Il Quokka
di S_a_r_a

09/12/14, ore 19:22

Nuoooo è finito troppo presto! Fantastico, non vedo l'ora di leggere il continuo xD
Comunque... Norman e il suo sentimentalismo quokkiano sono troppo pucciosi. La grande guerra d'indipendenza dei quokka dai canguri del 1532 XD stavo davvero per scoppiare a ridere. Per non parlare del padre che ha dovuto per una settmana cantare al posto di parlare e fare un passo di non-mi-ricordo-cosa suonando un non-mi-ricordo-che... però si era fatto un gran fisico ahahahah
Poi Fitzroy... patato, lo capisco, i mal di pancia supremi sono terribili :( La descrizione dei suoi dolori e delle sue paranoie è fantastica... le trombe di guerra stavano per suonare XD Non mi aspettavo proprio poi che comparisse la voce di Regina! Ha-ha! Allora era vera la diceria sul mostro della rimessa delle scope X°D Ohmmmaronne.
Beh, che dire, mi è piaciuto molto, la vena comica mi è sembrata sviluppata benissimo, e mi pare anche più azzeccata che nel capitolo scorso. Anche a livello di scrittura, ottimo. Ogni parola è messa nel punto giusto, ed è ovviamente grazie anche (e soprattutto) a questo che può scaturire l'ilarità.
Al prossimo capitolo, per un nuovo incontro ravvicinato con Norman e Regina :D (poi mal che vada, Fitzroy è già in bagno, tanto male non gli può andare)

06/11/14, ore 20:46

Shalalalalà riapparve la Loda in una nuvoletta rosa.
Norman è sempre divertente, e Regina sempre adorabile. Fitzroy non ce la può fare col suo intestino birichino... "Che tanfo terribile, lei deve alimentarsi meglio!" Quando poi urla "Questa è la notte della vendetta!" eccetera eccetera passiamo al comico delirante ahahha "Purgare la città" e giustamente Fitzroy risponde con prooooooot.
Poi Norman si mette a parlare perché si stufa, povero povero Fitz che dà la colpa al vino... Ma la spiegazione di Norman è fantastica. "Sai come funziona no, da cosa nasce cosa, occhio per occhio e chi la fa tiri lo sciacquone. E noi andiamo a tirare lo sciacquone che questa città è più marcia di quando zia Betty..." XDXD giusto per restare in tema poop.
Bene bene, rimango basita insieme con Fitzroy, adoro la palla di pelo curiosa. Aspetto il prossimo :)

17/07/14, ore 20:26

Eccomi, come sono veloce!
L'amore di Regina! Oh ç_ç Il flash back è stupendo: in spiaggia lei e Yogurt che insieme osservano e approvano pacchi e chiappe d'acciaio. Il pranzo speciale di Yogurt erano dei broccoli... Oddio ahahah
I poliziotti assolutamente fantastici. Quella era la cosa più strana e più truce di tutte: una banana boat in mezzo alla strada! Chi mai non troverebbe un collegamento col trentaduenne scomparso? Eh, con tutte queste storie di bambini rapiti, alla nonna prenderà un colpo!
Devo ammettere che però Fitzroy è molto perspicace, io non ci sarei MAI arrivata XDXD
E infine la nuova vittima. Ma... si è trasformato in un cervo o il tipo al volante era appena uscito dal manicomio? o.O Non l'ho capito, perché Norman l'ho percepito parecchio sbigottito dalla scena. Però penso anche che lasciare troppe banana boat in giro per la città non sia molto conveniente. Un bel traffico poi.
Ohibò, e ora?? Già il confronto tra Regina e Fitzroy? Che succederà? Nascerà una storia d'amore? XD (questo Michael bisogna dimenticarlo!)
Aspetto di sapere!

17/07/14, ore 20:13

Spettacolare XD
Adoro Regina, è proprio un personaggio comico. Nel momento in cui dovrebbe essere più minacciosa e si mette a sproloquiare sul suo panino al prosciutto, pomodoro e insalata ah-no-non-avevano-i-pomodori è stupenda. Le dispiace molto ma l'omissione di soccorso è una cosa seria! Che dolce.
Anche Gillette fa ridere, la sua presentazione è perfetta!
E infine... Norman e il suo incantesimo mi hanno fatto rimanere di sasso ahahaha Una banana boat??? Ma come ti è venuta XD
E' tutto troppo geniale e c'è molta cura del dettaglio: anche la minima cosa fa sorridere.
Anche sui nomi devo farti i complimenti. Regina poi è un nome perfetto (ogni volta che lo leggo mi viene da ridere) e anche Yogurt mi piace molto. Dà proprio l'idea di candore e dolcezza *-*
L'avevo già letto tempo fa questo capitolo ma l'ho riletto con piacere, nonostante me lo ricordassi mi ha fatto di nuovo ghignare!
Al prossimo :)

22/05/14, ore 11:31

Ahahahahah e questa cosa?? Oddio è fantastica, non ho capito perché non ha recensioni, forse perché la sezione è poco frequentata?
Comunque, ciao Sara, sono arrivata un po' ritardo ma eccomi.
E' grandiosa, strappa davvero un sacco di sorrisi. Da Fritzroy e i suoi movimenti intestinali, al corvo Edwin che, tutto impettito, si crede fortissimo e poi stramazza per una scoreggia, al bellissimo e coccoloso quokka (beh, io me lo immagino coccoloso ahaha) che si è preso a cuore questa faccenda del pane che può portare al soffocamento. E Yogurt, poverino lui, e pensavano che si fosse suicidato... ma che poliziotti perspicaci...
Poi c'è Christopher, o Regina, già lo/la adoro. Ti assicuro che dopo aver descritto io stessa non-so-più-quanti morti che tornano in vita e tutto il loro stato mentale, aver letto come si è svolta la resurrezione di questo personaggio è stato bellissimo. Una sorta di parodia.
L'ho già messa tra le storie preferite perché so già che non mi deluderà. L'ironia è perfetta, quel comico pacato senza pagliacciate, fatto di dettagli e frasi messe nel punto giusto, che mi piace molto. :) al prossimo capitolo!