THE FOX AND THE WOLF
di EdSheeran

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/09/17, ore 17:36

So che l'ho già detto, ma devo proprio ripeterlo perché altrimenti non sono contenta: ma che cariiiiiiniiiiiiii!!!!!!!
Ti dirò, quando Stiles stava parlando con tutti quei cuccioli, temevo che, anziché otto mesi, ne fossero trascorsi di più, e che tutti quei cuccioli fossero suoi.
Ma le volpi si sono davvero trasferite? Voglio dire, credevo che andassero molto,a molto più lontano, invece sono rimasti pressoché nel medesimo posto.

07/09/17, ore 14:06

Cosa? Non può essere vero. Derek non può aver accettato di fare una cosa simile! Ma si rendono conto di quello che farà Stiles? Se quando erano solo amici ha smesso di bere e di mangiare, ora che stavano insieme che farà? Molto probabilmente o ricomincerà con la 'dieta' fino a lasciarsi morire di fame, oppure andrà nel dirupo e si lascerà cadere nel vuoto. È questo che vogliono?
Mi spiace molto per John, ma non è colpa di Derek quello che è successo ai suoi genitori.

06/09/17, ore 21:41

Se Derek non è stato involontariamente responsabile della morte del suo branco, allora perché John dice che è pericoloso? Perché vive da solo e pensa che sia stato isolato proprio per questo motivo? Oppure pensa che, permettendo al figlio di stare con un lupo, la sua compagna si sentirà libera di cercare il cane che ha conosciuto da giovane abbandonando così lui?
Prevedo grossi guai per i due innamorati.

06/09/17, ore 15:55

Ahhhhh… sono proprio un'amore questi due!!!!
Non riesco a credere che Melissa abbia compreso che i sentimenti di Stiles siano reali. Credevo che ci volesse più tempo perché lo capisse e permettesse al figlio di frequentare Derek.
Credo, però, che per John sarà più difficile, a causa del ruolo di Alfa che dovrà assumere Stiles.

06/09/17, ore 14:22

«con tutto il fiato possibile inizio ad ululare anche io, sorridendo vittorioso quando sento l’eco del mio ululato propagarsi dal dirupo a tutto il bosco sperando che giunga alle orecchie del mio lupo così da potergli dire: Sono qui, non tradirmi, sei mio.» esatto Derek! Non cedere a tutte quelle lupe in calore. Pensa a Stiles!!!! Comunque non dovrebbe fare nulla, visto che ha scelto Stiles come Compagno.
Chissà, magari il cane che anno incontrato Stiles e Scott è lo stesso che ha conosciuto la loro madre.

06/09/17, ore 13:42

Una volpe… Deaton è una volpe… sarà, ma io me lo immaginavo sotto le spoglie di un'avvoltoio, più precisamente di un grifone.
Mi piace molto il rapporto che si è venuto a creare tra Derek e Stiles.
Sul serio Derek dorme addosso a Stiles? Che cosa cariiiiiinaaaaa!!!!!
La stagione dell'accoppiamento è dietro alle porte e a quanto dice Deucalion tutte le lupe vogliono che sia Derek il loro compagno… non sarà di certo così.

06/09/17, ore 12:51

Poveri coniglietti… mi auguro che Milly non venga mai a sapere che fine hanno fatto i suoi parenti.
Sono molto felice CGE Stiles, grazie all'aiuto di Scott e Derek, si sia ripreso.
Se non sbaglio Stiles ha detto che il suo branco aveva fatto una specie di patto con dei lupi… era il branco di Derek? Di sicuro ora non esiste più, dato che Derek vive da solo. Forse, a causa di Kate animale o umana, ha portato il suo branco alla morte, e per questo John afferma che è pericoloso.

06/09/17, ore 11:17

«Chiudo gli occhi e mi addormento ignaro dello sguardo severo che mio padre mi sta lanciando.» no!!!!! Suo padre si è accorto della sua evasione! Ma allora perché non si è messo a cercarlo? Forse, però, è stato appena svegliato da Stiles… comunque sia, sa che ha di nuovo lasciato la tana.
Il lupone lo annusa perché gli piace il suo odore… molto bene!

06/09/17, ore 10:01

Ma Derek ha già cominciato a nutrire qualcosa per Stiles? Deve essere così, perché altrimenti lo avrebbe annusato ancora una volta? Va bene che, essendo un'animale, potrebbe normale annusare sempre tutto. Anche Laika, il mio cane, lo fa, solo che annusa ogni cosa solo una vola. Proprio per questo motivo credo che lo annusi perché comincia già a nutrire qualcosa per lui.
Perché il padre di Stiles ha così tanta paura di Derek?

05/09/17, ore 18:38

Questa è in assoluto la prima long fiction che leggo che parla di una Sterek formata da due animali veri e propri.
Ero un po' restia a leggerla, dato che ho letto solo una storia, sempre di Teen Wolf, di un capitolo dove i protagonisti erano piante e insetti. Dunque non sapevo proprio cosa aspettarmi da una storia a più capitoli dove i personaggi sono animali.
Tuttavia, leggendo una storia 'The EdSheeran Cronicles' di DarkStar, lo Stiles volpe mi ha letteralmente incantata, dunque ho deciso di leggere la storia che ha dato origine a quel piccolo terremoto.
Sai che credevo che quel cane fosse in verità un cucciolo di lupo e che fosse Derek? Poi, quando è stato apparentemente terrorizzato da Stiles, ho capito che il vero Derek fosse dietro di lui.

22/08/15, ore 11:44

Come....come hai potuto?
Senti questo rumore?
È il mio cuoricino che si rompe.❤️
Okaaaaay,nominata come terza ff preferita (ehi,Ycftm non la batterà mai nessuno!)
ADORO anche se mi hai fatto sognare stanotte una volpe che bacia un lupo (scena alquanto....strana) mi sono innamorata di questa storia😍😍
Pretendo un sequel per ogni tua ff😂😍

21/08/15, ore 23:10

Io ci provo a pensare ad un Dylan con la coda ma per me è troppo complicato😂😂😂❤️
Dormire insieme? Mh,mi piace taaaaaanto *pervy mode on*🌸

21/08/15, ore 22:59

Finalmente un po di perversione.....quando ci vuole ci vuole.
Ma davvero Der? Le parti basse di una volpe?
Beh,sarà l'amore animalesco(?)
Qui parte Animals dei Maroon 5😂😂😂😂
È comunque sono vegetariana,stavo per piangere per il coniglio😂😂😂

21/08/15, ore 22:53

Oddio... Ma perché penso sempre male?
Ci sta questo fatto di portarlo nella tana....e sai,un lupo in calore......😂😂😂😂
Okaaay,sto male la smetto😂😂
Mi piace tantissimo,davvero❤️

21/08/15, ore 22:44

Mi sono appena resa conto che c'è questa tua ff che non ho letto. CAPISCI? NON PUOI IMMAGINARE IL MIO STRAZIO. Devo rimediare. Ora.
Per ora mi sta piacendo tantissimo ma non ho capito una cosa............Derek e Stiles sono una volpe e un lupo anche di corpo? E i baci fluff?😂😂😂❤️ Okay la mia mente sta andando oltre i baci,meglio che legga il prossimo capitolo❤️😂😂😂💕

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]