Three Blood, One Blood
di Aeltanin

29/09/14, ore 18:53

Okay.. Mi sono letta la storia tutta d'un fiato e la amo! Scrivi meravigliosamente, ti faccio i miei piu sinceri complimenti 😄
Al prossimo xx

25/09/14, ore 03:02

Uao! Un capitolo ricco di emozioni forti ;)
Che tenero il figlio di Draco ed Hermione!!! Non so perchè ma me lo immagino già bello come il papà con il carattere peperino della mamma ;)
Ahahahah...scherzi a parte molto azzeccata l'idea dell'incontro padre/figlio dove viene svelata la soluzione alla battaglia contro Voldemort prima che Draco torni in vita dalla sua Hermione...
Cominciano a diventare molto intriganti la coppia Blaise/Daphne... Che dire meritano sicuramente di ricevere più spazio all'interno della storia (io mi sto già affezionando a loro ;) )
Uh uh il bambino di Astoria invece... Che sorpresa! Inizialmente pensavo fosse Hermione qualche tempo dopo e invece...
Sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti ;)
A presto
bienchen

24/09/14, ore 21:35

Scrivi una long su Blaise e Daphne ti prego, questo capitolo è bellissimo! Oltre al fatto che il risveglio di Draco mi ha piuttosto sconvolta, perchè non ho idea di come tu abbia potuto invertarti una cosa del genere, sei riuscita a rendere perfettamente il disagio e direi anche la confusione emotiva dei due serpeverde alla perfezione. Ho già un'idea di chi possa essere il padre del bambino di Astoria, che devo dire, ha dimostrato un tatto enorme nello scoprire "dell'errore", come se un bambino fosse tale! Ma mi rendo conto che lei è una grandissima stronza e non ha scrupoli! Non ce la faccio ad aspettare! Fatti viva presto!
MagnoliaC

23/09/14, ore 17:57

Ma che meraviglia! Aspettavo questo aggiornamento come se ne dipendesse la mia vita! Draco non è morto ed io ballo la macarena! Povera Hermione, che spavento deve essersi presa! Il bimbo è già dolcissimo e io lo adoro già da adesso! Blaise e Daphne sono qualcosa di troppo perfetto e complicato, un amore che si vede che è prorpio radicato nei loro cuori! Peccato per le loro ostilità! La scena che hai descritto è molto naturale, come se, nonostante sappiano di farsi male a vicenda, non potessero smettere di farlo! Sei stupenda, ciò che scrivi è stupendo. Hai uno stile fluente e scorrevole, che arriva dritto al cuore.
Aggiorna presto ti prego!

23/09/14, ore 11:12

Ciaoooo cara, allora che dire il capito è meraviglioso, soprattutto per il "ritorno" in vita di Draco e per il fatto che sará padre tra qualche mese... Ti prego continua a scrivere di Balise e Daphne sono così belli insieme e poi sono anche particolari soparttutto per il fatto che nascondo così tanto i loro sentimenti reciproci, per fortuna non li nascondono a se stessi... Alla fine mi hai lasciato a dir poco con il fiato sospeso ma credo che lo Slytherin in questione sia Nott, immagino lo scopriró nel prossimo capitolo, posso aspettare se sará interessante come queso :)
baci alla prossima

22/09/14, ore 22:10

Ha sangue da veggente Draco nel corpo? Altrimenti non riesco a spiegarmi come possa riuscire a sognare ciò che accadrà da lì a qualche mese. Quindi, bella mossa. Davvero. Incuriosisce al punto giusto.
Che dirti? Ti ho finalmente iniziata a leggere. Non ho più nulla da scrivere, nessuna Dramione al momento perciò non interferisce e poi, sinceramente, volevo capire tutti gli scleri dovuti a questa storia. Ed ho capito il perché. Draco è Draco ed Hermione è Hermione. Lui non è melenso, non è strano, non è... cambiato. E lei non è l'Hermione Granger che tanto si legge in giro ma è quanto di più simile a quella dei libri. Mi piace.
Chiaramente la continuo. Passiamo al tuo stile di scrittura. E' impeccabile, è sciolto, è chiaro. Mi piace il tuo stile, un motivo in più per leggerla.
La morte di Silente mi ha intristito nel libro, nel film, rileggerla ora è stato abbastanza strano. Non perché abbia provato emozioni differenti - dopotutto, dovrei essere abituata dopo le tante volte che l'ho letta -, quanto più perché è da qui che tutto inizia. Dal compito che Draco doveva affrontare ma che non l'ha fatto. Ed è un buon punto d'inizio.
Vado a leggere il prossimo,
un bacio.

13/09/14, ore 18:52

LO SAPEVO CHE NON CI AVRESTI LASCIATO CON DUE DEI MIEI PERSONAGGI PREFERITI MORTI!
Harry che quasi resuscita (lui è il bambino sopravvissuto, pft, era ovvio che sopravviveva anche ad un secondo Avada Kedavra) e Draco che, e te lo dico con una certezza che non voglio si sgretoli alla tua risposta, viene magicamente salvato da una luce proveniente da Hermione. È forse questo il potere dell'amore? No, okay, lascia stare la mia poeticità(?) del momento.
Ah, Blaise e Daphne, che coppia splendida. Non sono ancora una coppia, ma lo diventeranno. u.u
E, se te lo stai chiedendo, sì, ti sto dicendo che voglio un lieto fine.
So bene che nella vita vera i lieto fine sono solo una grandissima e stucchevole stupidaggine, ma se non si possono avere nella realtà, averli almeno nelle storie sarebbe un modo per renderci più allegri.
Spero aggiornerai presto.
Un saluto,
Krystal. Xx

30/08/14, ore 21:16

Che capitolo strepitoso! Tanta ansia e colpi di scena! Cominciamo con Astoria: è una vera cattiva, ha una arroganza da fare invidia al migliore dei Malfoy. La presenza dei Mangiamorte non la inquieta affatto e credo che questo sia dovuto al fatto che lei aspiri a diventare tale giusto? Mi ha spaventata notevolmente il fatto che lei abbia risposto sicura di sé di avere già qualcosa a cui Draco non può rinunciare...
Blaise e Daphne: stupendi! Perchè Blaise deve essere così ottuso? La ama, è evidente: Daphne idem. Le loro scene sono molto toccanti, per cui non oso pensare come li farai riavvicinare (perchè li farai riavvicinare vero!?).
Tu hai ucciso Draco, non può essere! La disperazione di Hermione l'ho provata io stessa, è stato tremendo leggere la cura che ha utilizzato nel ripulirgli le ferite. Quanto è cara :)
Mi è piaciuta davvero molto la parte finale del capitolo. Sei bravissima, non smetterò mai di dirlo! Non far passare troppo tempo al prossimo aggiornamento però!
MagnoliaC

30/08/14, ore 18:19

Nooooooo Draco :, ( la reazione di Hermione è stata una cosa... non so come descriverla ma hai scritto questo capitolo così bene che mi sembrava di essere li con loro.

29/08/14, ore 22:16

Scusa per il ritardo con cui recensisco ma sto in un posto sperduto ultimamente e prende poco, comunque posso ucciderti visto che me lo hai concesso, l'ofio per Astoria è alivelli rari e inimmaginabili, ma passiamo alla parte in cui vorrei ucciderti, anche se poi non so come farei senza le tue storie, ma non divaghiamo, la fine del capitolo mi ha portato via dieci anni di vita, per non parlare delle scene precedenti che mi stavano facendo piangere a dirotto... Spero solo che nel capitolo successivo non ci siano tutti questi colpi al cuore... Baciiii

29/08/14, ore 11:00

Finalmente noto il tuo nome tra gli aggiornamenti, quasi non ci speravo più! Sei perdonata solo perchè il capitolo è fantastico e perchè mi stai facendo shippare da morire Blaise e Daphne. Non c'è niente di questo capitolo che non mi sia piacuto. Narcisa poi è incredibile, è riuscita a mettere da parte anni ed anni di convinzioni purosangue e solo per amore di Draco. Adoro le scene Narmione (Narcissa + Hermione) e adoro come le scrivi tu. Amano lo stesso uomo, seppur in maniera differente. Le trovo fantastiche insieme. Ma veniamo alla parte cruciale del capitolo. Il mio cuore si è frantumato in mille pezzi a leggere la reazione di Hermione di fronte il corpo di Draco. Sei stata bravissa a descrivere la scena, ma davvero straziante. Quando troveranno un po' di pace questi due? Draco non può essere morto, non te lo permetto.
Inoltre Astoria cova qualcosa e tutto ciò non mi piace affatto. Che significa che ha qualcosa di cui Draco non può fare a meno? O Dio, mi farai morire.
Aggiorna presto ti prego!

29/08/14, ore 10:16

Non ho molto tempo, ma ci tenevo a recensirti qualcosa.
1: sei in ritardo, e sono dovuta andare a rileggermi qualche capitolo prima...ma fa lo stesso, dopotutto capita a tutti! :P
2: Il capitolo è spettacolare, e voglio ASSOLUTAMENTE sapere che succederà, perché sono in un'ansia tremenda!
3: hai scritto un bel capitolo, la grammatica è corretta e le descrizioni dettagliate. Quindi brava!
NON SAPREI CHE ALTRO DIRTI, MA CONTINUA COSì, CHE VAI FORTE!

baci,

GeaRose Malfoy <3

p.s. fai in modo che il mio biondino platinato preferito si svegli, please.
O aspettati qualcuno che viene del sonno e ti strangola. :)

28/08/14, ore 22:09

Mmm, emozionte!
Credo che sarò costretta a rileggere tutto dall'inizio per farmi un'idea precisa della storia: sono smemorata, quando passa troppo tempo tra un aggiornamento e l'altro non ci capisco più niente. Quindi spero che avrai modo di aggiornare prima, la prossima volta. Comunque la storia è appassionante.
A presto
nefastia

27/08/14, ore 17:15

Allora intanto visto che hai finito di ammazzarti di studio vedi un po' di pubblicare un altro capitolo!! (scherzo lo sai <3 ) Daphe quella dannata frase non la potevi dire più forte così finalmente riuscivi ad essere felice tu e e pure quello zoticone pieno di profumo di Blaise? Ok che le Serpi non riluciono di coraggio proprio però un minimo dai...ce la faremo mai? Hermione battagliera che fa capire a Blaise i suoi sentimenti mentre cerca di capire qualsiasi cosa su dove possano, i manimorte, averli portati mi fa ridere troppo, è violenta più del solito, e non con la bacchetta ma a parole e fatti... adorabile!!
Non è il capitolo ad essere tremendo sei tu che sei incorreggibile e se non fai morire (o presumere di morire spero) qualche personaggio fondamentale non sei mai contenta, mi spieghi per quale motivo ultimamente sei così sadica? Ce ne è così bisogno? no perché a me non sembra proprio. Comunque Draco e Ron devono riuscire a farsi forza a vicenda mentre Hermione e Harry fanno il didietro a tutti come sempre e salvano la situazione perché avanti così proprio non si può andare!!
Mi è piaciuto sto capitolo, spero che il rapporto ta Blaise ed Hermione rimanga così perché insieme mi fanno morire dalle risate. Sono sicura che si sistemerà tutto (perché è così, NON é VERO??) e quindi niente, attendo con ansia il prossimo capitolo che spero non tarderà altri mesi ad arrivare :D baciiiii <3
-Ipse

09/08/14, ore 11:51

O.O i mio godric è.... è :,( noooooo draco. l'ultima parte quando hai scritto i pensieri di draco è stato bellissimo :,) con questo capitolo ti sei superata complimenti :).