Three Blood, One Blood
di Aeltanin

30/06/14, ore 18:06

Certo che Dean Thomas ha un tempismo perfetto! In ogni caso, temo che niente avrebbe potuto evitare la "sfilata" di Draco ed Astoria. Hermione è divorata dalla gelosia, ma non si lascia piegare da niente: rientra alla festa a testa alta, come se quella scena non l'avesse scalfita. Mi è piaciuta molto questa parte. Che Draco avrebbe dovuto essere più chiaro con lei, è vero: voglio dire, il ragazzo di cui sei innamorata è costretto a sposarsi e non ti accenna nulla? Probabilmente ci sarei rimasta anche peggio di Hermione. Il mio cuoricino è infranto. Spero che i prossimi capitoli saranno meno dolorosi.

30/06/14, ore 17:57

Stupenda la scena iniziale, peccato per l'intermezzo. La scelta di Draco di sposare Astoria per salvare Hermione l'ho trovata molto cavalleresca e dolce. Certo c'è stato anche un considerevole sacrificio di felicità da parte sua, che non mi sembra affatto contento di andare a nozze con la serpeverde. La storia di Belhor è molto ben studiata, scritta bene e particolareggiata, sono davvero curiosa di scoprire altro in merito. Voldemort ha molti grattacapi ed è sempre spietato nelle sue scelte. Sappi che questa storia sta allietando il mio primo pomeriggio libero dopo gli esami! :)

30/06/14, ore 17:47

Questo amplesso è stato descritto con una cura cosi maniacale del dettaglio, eppure non è affatto volgare. hai una dote mia cara, che è quella della scrittura. Capitolo breve, ma intenso davvero.
Ma questi sogni? Non puoi stuzzicare cosi la mia curiosità e lasciarmi insoddisfatta :(

30/06/14, ore 17:35

Astoria ha drogato il succo di Hermione. Astoria l'ha rinchiusa. Draco se ne rende conto e giustamente si mette le mani ai capelli! Questa ragazza è spietata ed anche un tantino pazza! Raccontare tutto al signore oscuro equivale praticamente ad una condanna a morte!
Mi sa che tra Blaise e Theo c'è stato un fraintendimento..ognuno di loro si riferiva alla ragazza sbagliata! Morirò prima che questa storia venga portata a termine.

30/06/14, ore 17:25

Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto Daphne e l'incontro con Blaise. Ginny non è stupida e ha notato perfettamente la direzione dello sguardo di Hermione. La scena tra lei e Draco è stata magnifica! Veramente viva, passionale e dolce! D'altronde come si può resistere ad un sentimento così totalizzante come l'amore che cresce?
Mi sorge un dubbio: perchè stavano discutendo Draco ed Astoria?

30/06/14, ore 17:18

..E' scappata forse perchè quella non era Hermione, ma, indovino..Astoria? Le ha praticamente detto tutto! Ho paura di sapere come Astoria userà queste informazioni..ho paura per Draco!
Bello il momento dedicato ad harry e alla presa i consapevolezza del suo destino, così come il dialogo con il quadro di Silente. Sono sempre più in ansia!

30/06/14, ore 17:03

Ohhhh ma quanto Dramione :3 e diabete a mille! Mi piace, mi piace. Gran capitolo, Narcissa si fa notare sempre e comunque e non ne sbaglia mai una, gran donna. Astoria...lasciamo perdere io non la sopporto. Ron sempre il solito babbeo tenero e pronto ad aiutare un'amica, qui finalmente non provo odio per lui, ultimamente mi capitava spesso di odiarlo. Draco...come non amarlo?! Sempre e comunque il ragazzo della Granger, la sua gelosia mi fa impazzire, è dolcissimo ma sa come farmi morire dal ridere per ogni sua spropositata reazione!
Hermione è la protagonista indiscussa, la vera DONNA del gruppo <3
Mi dispiace un po' che non compaiano Harry e Ginny, ma nel complesso sono molto soddisfatta :*
-Ipse

30/06/14, ore 16:57

Sappi che questa Astoria non mi piace affatto. Vuole mettere zizzania, ma questo si era capito, e temo che non sarà per niente positivo ciò che farà. Hermione si sente spaesata perchè questa inspiegabile attrazione nei confronti di Draco e la gelosia nei confronti di Astoria le stanno facendo perdere il senno. Evidentemente però Draco è poco propenso a lasciarla in pace. E questo mi piace parecchio. Draco nell'ordine? Scelta narrativa interessante.

30/06/14, ore 16:46

Allora..la scena iniziale è dolcissima! Per quanto riguarda Ginny, temo che non si arrenderà tanto facilmente. Draco sta cominciando a riflettere sulle parole di hermione ed essere attratto dalla sua tempra morale. Mi è piaciuta molto la parte in cui hai descritto lo stato d'animo e i pensieri di Draco, perchè ci hai dato uno scorcio della sua interiorità. E' già la seconda volta che leggo di un sogno. Cosa c'è davvero sotto?

30/06/14, ore 16:41

La scena che hai descritto è davvero WOW. Descritta meravigliosamente, quasi come se fosse "reale". Vedo che hai introdotto un nuovo personaggio, Astoria. Sono sicura che quando verrà a sapere di questo improbabile avvicinamento tra Draco ed Hermione non la prenderà affatto bene. Devo dire inoltre che nonostante nella Dramioni è quasi impossibile andare OOC, Draco l'ho trovato diciamo una via di mezzo. Molto brava!

30/06/14, ore 16:34

Sebbene sia breve, è davvero un bel capitolo. Immagino che Hermione si lascerà guidare dal suo spirito buono e scoprire cosa Draco nasconde e il perchè si comporta così. Scritto davvero molto bene, tanto che mi dispiace che il capitolo sia così corto. Si prospetta una bella storia, davvero!

30/06/14, ore 16:27

Mi piace davvero molto come prologo. Hai spiegato in maniera impeccabile il contesto della storia e soprattutto hai riproposto una delle situazioni realmente presenti nel sesto film. Lo stile è impeccabile, la lettura molto piacevole. Sono proprio curiosa di capire come intreccerai la vita di draco ed Hermione. Proseguo con gli altri capitoli.

29/06/14, ore 20:42

Io adoro questa storia é fantastica :). La storia della"Sluzione Universale" non me l'aspettavo proprio peró mi piace come idea e non vedo l'ora di sapere ome continua :D

27/06/14, ore 18:29

Questa fanfiction mi prende sempre di piu. Continuala al piu presto. scrivi da dio

26/06/14, ore 19:20

Ma quanto è carina questa fic!! L'ho letta tutto d'un fiato oggi (al solito al posto di studiare....) e posso ammettere che mi ha fatta piangere e commuovere!! Draco è così tenero, Hermione così Hermione... <3 E Narcissa? Un amore <3
Vabbè, il mio cervello è stato mandato in orbita con il team Rocket, comunque davvero complimenti per la fic :) sono curiosa di leggere i prossimi capitoli!! :D

Certo che Hermione è una serpe xD Proprio quando Ron capisce che le vuole bene come amico lei si appolpa per il suo piano xD xD