Three Blood, One Blood
di Aeltanin

05/08/14, ore 16:41

Wow dico solo questo. Èbellissimo questo capitolo <3.
Hermione è fantastica e lei e draco stanno benissimo insieme <3 : D

31/07/14, ore 13:09

hahahahahha é bellissimo questo capitolo :D. ron e draci fanno morire dal ridere hahahaha. la parte finale è una cosa fantastica <3

16/07/14, ore 18:44

Come penso avrai visto, ho cancellato la mia precedente recensione al settimo capitolo. Innanzitutto, voglio scusarmi per la maleducazione che ho utilizzato nella mia prima recensione alla tua fan fiction, ma ero in un periodo orrendo (non che ora le cose siano cambiate) e mi sfogavo ovunque, anche, a quanto ho visto solo poco fa, nelle recensioni di EFP.
In ogni caso, ho continuato a leggere la tua storia e ho notato con piacere che sei migliorata e che gli errori di battitura sono diventati inesistenti nella maggior parte dei capitoli. L'unica pecca ancora presente è che i due punti di sospensione (..) nella grammatica non esistono, quindi non andrebbero utilizzati in nessun caso.
Ora, veniamo al capitolo.
Tu NON puoi averlo fatto. NON CI CREDO.
Hai fatto morire ben DUE dei miei personaggi preferiti, TRA I QUALI DRACO. Sei peggio di Joanne che ha fatto morire Fred. Non puoi averlo fatto davvero. Perché non si possono riportare in vita i morti? Oppure Draco tornerà come fantasma? Almeno quello.
Povera Hermione. Ha perso sia Harry che Draco. Se le fai morire anche Ron, giuro vengo lì e l'aria la faccio mancare a te, hahaha.
Okay, Amycus ha il mio odio più profondo.
Spero mi perdonerai per la precedente recensione.
Un saluto,
Krystal.

12/07/14, ore 12:26

Allora...anche no.
Mi si è fermato il cuore quando ho letto che Draco...non voglio neanche pensare che tu lo abbia fatto morire. E poi la "dedica" ad Hermione in punto di morte..sto ancora piangendo.
Io spero che tu ti renda conto di ciò che provichi al mio cuore ogni volta che leggo le tue storie! Mi turbi. Ho trovato il capitolo fantastico, la storia tormentata tra Blaise e Daphne epica, e non ti nego che li vorrei davvero vedere insieme alla fine. E tanto per rendere la storia ancora più tragica...anche Harry è morto? Aggiorna, ti prego. Sono tristissima.

11/07/14, ore 21:13

Finalmente sono riuscita a recensirti dopo secoli che mi ripromettevo di farlo, però diamine, ho scelto il capitolo peggiore e ti chiedo scusa in anticipo se dovrai assistere ad una serie di scleri senza senso...
Oh mio Dio, non puoi farmi questo! Cioè, Draco non può morire, che diamine! Harry ci posso anche stare, ti concedo di farlo morire anche se mi dispiace, ma Draco no... Ti giuro non ho staccato un attimo gli occhi dal computer per l'ansia di sapere che cosa sarebbe successo, ma quando mi sono accorta che ti eri interrotta proprio su quella frase tremenda mi sono saliti gli istinti omicidi... Adesso non mi darò pace finché non avrò la conferma che è tutto diverso da come sembra, perché do per scontato che Draco sia ancora vivo, altrimenti non te lo perdonerò... Parlando di tutta la storia in generale, posso solo dire wow e complimenti, è perfetta sotto ogni punto di vista, dalla trama al tuo modo di scrivere preciso e senza errori, sono davvero contenta di aver scelto questa fra le tante Dramioni che hai in corso, anche se ovviamente leggerò anche le altre. Se Draco dovesse veramente morire (ma che dico, lui non morirà...), per me sarebbe uno strazio assoluto.
Complimenti ancora e aggiorna prestissimo perché non riesco a stare con quest'ansia ancora a lungo o.o
Slytherina31
xxx

11/07/14, ore 11:00

Non puoi farmi questo! Draco non può essere davvero morto! E cosa è successo ad Harry? No, no e poi ancora no! Certo che Astoria è davvero una poco di buono! Di certo sai come mantenere sulle spine il lettore e angosciarlo! Blaise e Daphne sono l'esempio dell'amore possessivo, personalmente li adoro! Confido sul tuo buon cuore che non mi farai passare Draco a miglior vita. Il capitolo è davvero molto bello, come tutti gli altri del resto. Non farmi aspettare troppo l'aggiornamento!

11/07/14, ore 09:01

Oddio! Ho sentito un crack all'altezza del cuore *si accasci a terra per la disperazione* piccolo Draco che ti hanno fatto?! Maledetta maledizione Cruciatus...
Mmm in tutto ció la nausea di Hermione mi è alquanto sospetta, so bene che non ama il volo ma addirittura la nausea mi sembra alquanto eccessivo, che sia incinta?! Mha chi lo sa, lo scopriremo solo leggendo direi XD ora vado a raccattare i pezzi del mio povero cuore che credo si sia completamente sgretolato
alla prossima cara
baci

03/07/14, ore 15:52

Bellissimo capitolo anche questo! Tante, tante emozioni. La determinazione di Hermione è ammirevole, e sono rimasta molto colpita dal confronto tra lei, Piton e la McGranitt. Piton sicuramente ha ragione a pensare che sia una trappola e che vogliono attirarli. Cosa farà Hermione adesso? Conoscenola non se ne starà con le mani in mano. Non posso aspettare, ti prego aggiorna al piu presto.

03/07/14, ore 15:48

Ovviamente mi aspettavo che la quiete non sarebbe durata molto. Devo dire che il colpo di scena che ha visto entrare i mangiamorte ad Hogwarts mi ha fatto mancare un battito. Certo che Draco e Ron rapiti insieme è insolito! Comunque mi è piaciuta molto la reazione di Hermione, quando è venuta a conoscenza della loro mancanza. Si è visto molto chiaramente la sua preoccupazione e l'affetto che prova per Draco. Brava davvero.

01/07/14, ore 17:18

Bene, bene, bene, bene ed ecco la tanto attesa tempesta che imperversava sulle loro povere teste, pronta a scatenarsi... Che dire l'entrata in scena dei mangiamorte per sistemare la questione Draco è d'effetto, non pensavo che fosse il problema primario di Voldemort, ma chissà perchè devo dare ragione al caro Piton e alla McGranitt riguardo alla trappola, penso che gli servano delle esche per attirare Hermione ed Harry, poveri cari accecati dalla paura di predere i loro affetti stanno per buttarsi nella tana del lupo... Speriamo solo che questa dannatissima soluzione universale non venga trovata da quegli idioti dei mangiamorte...
baci alla prossima :)
Ps: non so se te l'ho già detto ma adoro tutte le tue fanfiction sei davvero una scrittrice fenomenale

30/06/14, ore 22:04

Questa storia mi intriga moltissimo. Oltre al fatto di esser scritta in maniera impeccabile, ti coinvolge emotivamente.

30/06/14, ore 19:06

Adoro Narcissa. La trovo finalmente descritta come una madre che vuole solo il bene del figlio, e proprio per lui, metta da parte qualsiasi pregiudizio e razzismo. Mi rendo conto che la vera Narcissa sia algida e fredda, ma mi piace immaginare che sia stata invece una madre affettuosa con Draco. Si rende conto di quanto Hermione sia importante per lui e trova assolutamente giusto assecondare il suo sentimento. Meravigliosa donna! L'ultimo pensiero di Hermione l'ho trovato perfetto. Due forme di amore differenti, ma entrambe profonde. Il battibecco tra Draco e Ron è stato fantastico, ancora rido. Aggiorna presto ti prego, mi sono tristemente accorte che è l'ultimo capitolo!

30/06/14, ore 18:52

Finalmente un pò di pace. La dolcezza della scena del risveglio di Draco non si può misurare, stavo letteralmente patendo la sua sorte con Hermione. Piton è esilarante, davvero ho riso moltissimo, soprattutto perchè non ha peli sulla lingua! Ma ciò che più mi ha colpito del capitolo è sicuramente l'amplesso. Ok, ammetto che mi è venuto un mini infarto a leggerla, ma è davvero descritto in maniera stupenda. Potrei continuare dicendo che scrivi da dio, che la lettura è scorrevole, che le emozioni sono palpabili, ma sarei ripetitiva. :)

30/06/14, ore 18:38

Questo capitolo mi ha totalmente scombussolata. Hermione ha dovuto patire anche la crudeltà della stampa, che le ha praticamente sbattuto in faccia il matrimonio di Draco. Poi l'incontro meraviglioso di Draco ed Hermione, in cui quest'ultima con un discorso incredibimente meraviglioso gli confessa di essere innamorata di lui. Ma naturalmente la felicità non può durare, perchè tu devi attentare alla salute del mio cuoricino! Mancavano i dissennatori in questa storia.
A parte tutto, bellissimo capitolo davvero.

30/06/14, ore 18:23

Mi sto ancora asciugando il viso per le lacrime che mi sono scese leggendo dell'infanzia di Draco. Non tanto per i contenuti, quanto per la dolcezza e raffinatezza del linguaggio che hai utilizzato, riuscendo a incanalare anche le emozioni di Narcissa. E' il capitolo che preferisco in assoluto, non perchè gli altri non siano belli, anzi, ma perchè questo mi ha toccato davvero il cuore. Anche l'utilizzo del Patronus da parte di Draco è una bella scelta. Che Hermione lo perdoni? Io spero di si, ne ho bisogno. Bravissima davvero, non so che altro dire.