Three Blood, One Blood
di Aeltanin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/05/14, ore 09:15

OH MY GOD!
Lui si è aperto, ha messo a nudo la sua anima, ma a posta di Hermione c'era quella piccola arrivista di Astoria...

Oh, aspetto il nuovo capitolo gioia!!!!

04/05/14, ore 11:16

Questa storia, se pur ancorata breve, è molto ben scritta, davvero mi piace tantissimo :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere di più della loro relazione, i tuoi personaggi mi.piacciono molto, descrivi magnificamente Draco, che anche se non ha ancora fatto nulla, lo trovo straordinariamente sexy, continua così.
La tua storia merita assolutamente di essere tra le mie preferite. Bacibaci :3
Lunastorta :3

01/05/14, ore 14:12

Spero di non annoiarti con tutti miei complimenti, ma è un mio diritto e dovere recensire delle storie così belle e perfette.
Ho letto questi cinque capitoli tutti d'un fiato e mi piace da morire il tuo stile!
Scrivi benissimo,la lettura è scorrevole, ma le frasi affatto banali. La trama promette decisamente bene.
Inoltre mi piace moltissimo la piega che la relazione tra Draco ed Hermione ha preso.
Devo dire che ho trascorso la mezz'ora migliore della giornata.
Che altro dirti?
Continua a scrivere, perché sei nata per farlo :)

30/04/14, ore 20:27

ciao cara...
sono arrivata.

Questo capitolo mi è piaciuto parecchio, brava.

Le cose si fanno interessanti, e Astoria... credo sarà la causa di molti problemi.

bravissima davvero!!!

J:

28/04/14, ore 10:37

Ciao bella!!!
questi sogni... sono davvero solo sogni?

Questo capitolo ha visto Draco ed Herm avvicinarsi...!

beh, aspetto il prossimo capitolo.

kiss
J:

27/04/14, ore 19:32

Eccomi di nuovo e, almeno per stasera, per l'ultima volta. Bellissimo capitolo, di transizione certo, ma c'è bisogno anche si suspense no? Se no che gusto c'è?
*sospira* spero di vedere presto il quinto capitolo, ho bisogno di distrarmi un po' e non trovo tante storie belle da recensire.
A presto allora!
Un abbraccio,

27/04/14, ore 19:26

Oddio i miei feels in questi pezzi si spezzano. In questi pezzi si spezzano... Suona strano vero? Boh, vabe, compatisci la mia pazzia mentre io compatisco lo stile di scrittura orrendo scelto dal sito per le recensioni che mi sta facendo tanto pena. Credo sia Calibri, ma non ha importanza.
Ehm... Capitolo stupendo, tutto stupendo come sempre, passo all'ultimo capitolo che hai inserito prima di subito. Ribadisco che sei bravissima a scrivere e tutte le stesse cose delle latre recensioni, vai forte!
Un abbraccio,

27/04/14, ore 19:19

Arieccomi *fa un'entrata di scena mitica ma inciampa sullo scalino rovinando tutto*
Benebene, sto m o r e n d o dentro, queste ff rosse hanno la capacità di uccidere lentamente, soprattutto quando si tratta di dramione. Sono felice che Hermione e Ron si siano lasciati perchè purtroppo per lui, Ron è uno dei personaggi che odio di più. L'ho sempre trovato abbastanza inutile. Anyway, lasciamo stare le mie tendenze omicide verso i personaggi privi di spina dorsale.
La mia curiosità è molto più che stimolata, potrebbe masticare il mio nuovo schermo da 27 pollici *sfoggia il suo schermo nuovo (che è più grande di metà del suo corpo)*
Quindi, mi dileguo di nuovo passando per il terzo famigerato capitolo, non essere troppo crudele o farò una brutta fine e visto che sto mettendo recensioni tutte di fila, rispondimi solo una volta che è moooolto più semplice, ma penso che l'idea sia già venuta a te no?
Un bacio,

27/04/14, ore 19:11

Wow è bellissima e quale fan della dramione ho il DOVERE di recensire questa cosa stupenda *^*
Sei bravissima a scrivere, complimenti. Mi piace molto la scorrevolezza delle frasi, non sempre facile quando non si usa un linguaggio troppo semplice. Per la prima volta non ho nessuna idea di come possa andare questa ff e non vedo l'ora di scoprirlo perciò mi dileguo per procedere al secondo capitolo.
Continua così! Sei mitica!
Un bacio,

21/04/14, ore 17:01

Ciao Astoria...
che dire...non mi aspettavao da te un Astoria così venddicativa... magari Pansy o Daphne, ma comunque, il capitolo mi è piaciuto.
l'avvicinamente c'è stato è innegabile per entrambi.

Ora ne vedremo delle belle suppongo!

;)

io aspetto... e nel frattempo mille kiss.

ps: buona pasqua

17/04/14, ore 22:45

Okay, parto subito dal dirti che sono troppo in fissa con la frase ''Vi siete mai chiesti se ciò che sapete corrisponde a verità?''!
A parte questo mi piace la tua storia e già lo sai, i personaggi mi piacciono davvero tanto e in risposta alla tua risposta -Diamine, che giro di parole- ovvio che i personaggi cambieranno un po' alla fine si devono avvicinare ma voglio, e sono tanto curiosa, di vedere -leggere- come lo farai tu, spero nel modo più ''normale'' e naturale e non come fanno tutti, voglio sognare con la tua storia e per ora, ci sto riuscendo.
Continua cosi.

-MayaLowell.

16/04/14, ore 20:32

buona sera cara...
sei stata rapidissima!

questo è un capitolo di passaggio, che però mette in ballo un po' di cose per il futuro.

Ora vedremo come i due protagonisti decideranno di muoversi, e pure Harry...

beh dovrò aspettare il prossimo capitolo.

kiss

16/04/14, ore 12:20

Per puro caso sono arrivata su questa storia ed immediatamente l'ho cominciata a leggere, mi piace davvero, davvero tanto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè sono curiosissima di sapere il resto! Poi mi piace davvero come ''muovi'' Draco ed Hermione che sembrano proprio loro, non come tanti che li muovono a casaccio. Beh detto questo spero di leggere presto il seguito!

16/04/14, ore 10:04

ma ma ma come?
Un sogno?

Mi piace questo primo capitolo, molto.

Quindi resto in attesa del secondo!

Brava!!!!

J