Three Blood, One Blood
di Aeltanin

06/06/14, ore 22:49

I miei sentimenti si agitano, sono senza controllo. I ricordi di Narcissa sono descritti così sapientemente che sento Draco come se fosse mio figlio. Non ti nego che qualche lacrima sia scesa eh :)
Non so che altro aggiungere se non che questa storia diventa sempre migliore e più intricata.  L'ansia mi divorerà finché non aggiornerai :)

06/06/14, ore 21:38

Complimenti! Ho trovato assolutamente stupenda la descrizione dell'infanzia di Draco attraverso i ricordi pieni di amore di Narcissa :) :) :)
Un amore materno da tenere nascosto per proteggere il figlio... Davvero mi commuovo ogni volta che rileggo il passaggio!! :')
(Tra l'altro a mio avviso una parte non facile da scrivere bene come hai fatto tu ;) )
Sono contenta che tu abbia deciso di continuare la pubblicazione, soprattutto ora che comincia la parte migliore ;) (ovviamente non che il resto conti di meno, anzi! ;) )
Non avere paura di sfogarti ancora in futuro nel caso ne avessi bisogno, anche perchè per ogni bella storia c'è sempre qualche lettrice pronta a sostenerla ;)
(Magari poi qualcuno di più timido riesce anche a farsi avanti ;) )
A presto ;)

02/06/14, ore 18:06

Tranquilla hai fatto bene a sfogarti ;)
Secondo me la tua storia merita, e fidati altrimenti non la avrei messa nelle seguite ;)
Personalmente non ho ancora mai pubblicato nessuna storia su questo sito, per questo sono anche un po' restia a permettermi di criticare (ovviamente solo se necessario!) i lavori degli altri, anche perchè scrivere delle belle storie sia a livello di scrittura sia a livello di trama implica comunque dell'impegno da parte dello scrittore!
Ovviamente posso anche capire che ricevere poche recensioni,se la storia piace possa lasciare lo scrittore un po' demotivato, tuttavia davvero spesso chi legge ( e qua parlo soprattutto per me) legge appunto per rilassarsi con letture piacevoli senza volere necessariamente commentare tutto quello che legge...
(Non sono sicura di essermi spiegata bene... ;) )
Coraggio , adesso sono curiosa di sapere cosa faranno i nostri Draco ed Hermione! ;)
E soprattutto quanto magnificamente subdola saprà essere Astoria nel mettere loro i bastoni fra le ruote!
Dopotutto le vicende tra Gryfindor e Slytherin hanno sempre un loro perchè ;)
A presto

02/06/14, ore 13:58

Ma che senso ha dire "non ci sono abbastanza recensioni e smetto di scrivere"?! Tu devi scrivere per te stessa non per gli altri... La storia piace e lo sai perché ci sono molte persone che la seguono allora che senso ha fare così?

02/06/14, ore 13:42

Per prima cosa, credo che tu non dovresti interrompere la pubblicazione della storia, perchè è STUPENDA ed anche perchè, se numerose persone la seguono, vuol dire che non è poi cosi male.

Però ti capisco, se pochi o nessuno recensisce, ti viene automaticamente da pensare che la ff non piaccia. Ti posso assicurare che comunque molto spesso la gente non recensisce per pigrizia. Io personalmente se apprezzo una storia, provo l'irrefrenabile impulso di esprimere la mia ammirazione, come nel caso della tua. Ma non tutti siamo uguali :)
In merito al capitolo, ti dico solo che l'ho amato! Tu non fai altro che tenermi sulle spine! Il mio cervellino sta lavorando per capire dove vuoi andare a parare! Ti prego non farmi soffrire! :)
Sei strabrava! Non farti abbattere! Accetta il consiglio di una tua affezionata lettrice :)

02/06/14, ore 13:12

io penso sia una storia stupenda e credo proprio che dovresti continuare a scrivere perchèsei molto brava e non dovresti lasciarti condizionare dal numero delle recensioni! :)

01/06/14, ore 22:04

In questa recensione non dirò molto sulla tua storia, solo che mi piace molto la trama e lo stile con cui scrivi. La cosa che mi premeva davvero chiederti era di non interrompere la storia, non puoi lasciarmi cosí con il fiato sospeso, senza sapere come Draco ed Hermione risolveranno il "problema Astoria". Ma ovviamente dipende tutto dal perché scrivi. E allora, visto e considerato che sono fastidiosamente sincera, ti dico che secondo me se scrivi per ottenere recensioni o per sentirti apprezzata stai sbagliando completamente. É ovvio che fa piacere e come autrice lo so bene, dato che ogni volta che aggiungo un nuovo capitolo, controllo morbosamente il mio profilo per vedere se qualcuno ha recensito, ma, secondo me, non deve essere quello il motivo per cui scrivi. Scrivi per trasmettere agli altri qualcosa che hai in testa e che ti sembra funzionare, per esprimere i tuoi pensieri, fai della scittura il mezzo per comunicare agli altri le tue emozioni! Quelli che leggono non recepiscono? Affari loro! Tu intanto ci hai provato, nella vita non va sempre tutto bene al primo colpo. Altrimenti, secondo il tuo ragionamento, io dovrei cancellarmi dal sito e andarmi a nascondere in qualche posto sperduto tipo il cuore della foresta amazzonica o la tundra siberiana. La chiave é scrivere prima di tutto per se stessi, perché é una cosa che ti fa stare bene. Infine, ma non é meno importante, c'é il fatto che smettere di scrivere la tua storia sarebbe una mancanza di rispetto non tanto per quello che ti ricordano/seguono/preferiscono, ma per quell'unica persona che puntualmente recensisce i tuoi capitoli. Spero di non averti offesa, ho semplicemente detto quello che pensavo. Un bacio, Aduial

01/06/14, ore 20:59

Il rapporto tra Hermione e Draco è splendido ed equilibrato. Mi piacciono sempre di più! Ti rinnovo i complimenti per come hai descritto e gestito il loro amplesso nel precedente capitolo.
Lord Voldemort è semplicemente spietato. La storia di Belhor è molto particolare e ben spiegata. Certo non ho ben chiaro come hai intenzione di legarla alla trama ufficiale, ma sono sicura che mi stupirai come sempre! :)
Scusa per il ritardo della recensione!

21/05/14, ore 15:27

Io non ho parole. Non so cosa dire, perchè ogni parola potrebbe sminuire la perfezione di questo capitolo. Il discorso di Hermione mi ha commossa da morire, Draco è stato perfetto.
Ti ringrazio per avermi fatto provare queste sensazioni ancora una volta! Se ti dicessi semplicemente che sei bravissima, sminuirei il tuo lavoro.
Complimenti.

21/05/14, ore 14:32

molto bello anche questo capitolo!!!
come hai detto è più corto degli altri..ma in fondo è irrilevante...se una storia è bella che sia corta o lunga è la stessa cosa. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
un bacio
by sherumizu <3

16/05/14, ore 16:43

Mia cara questo capitolo e' incredibile. Trovo che fai un uso sublime delle parole, anche i concetti piú semplici acquistano un significato nuovo e profondo se li esprimi tu.
Questo nuovo contatto tra Hermione/Draco mi è piaciuto molto, l'ho trovato dolce e non estremamente "violento". Bravissima! Aggiorna presto!

16/05/14, ore 16:14

bellooooooooooo!
meravigliosamente straordinariamente bello!
ho letto tutti i capitoli in 30 minuti....
non vedo l'ora del prossimo capitolo...posta presto!!!

13/05/14, ore 09:28

Perdonami il ritardo! Un capitolo molto bello!
Mi stai facendo innamorare di Draco! Nonostante la scena del ritrovamento di Hermione dovrebbe essere "tragica", tutto il modo in cui Draco l'ha curata e' stata molto dolce.. Ho gli occhi a cuoricino :)
Per quanto riguarda Blaise e Theo ho una idea di cosa possa essere successo, ma come sempre aspetto i capitoli successivi per confermare o stravolgere ciò che penso!
Non credo che vorresti sapere cosa penso di Astoria....if you know what i mean ;)
Aggiorna presto!!!

12/05/14, ore 08:46

ciao bella...
scusa se recensisco solo oggi.
Il capitolo è stato molto interessante.

La doccia gelata che ha ricevuto Draco, nel sapere che si è confidato con una persona che non era HErmione.

E poi Astoria, spero che la pagherà cara! Andare dal signore Oscuro, che gesto infamante!

beh, mi è piaciuto!!!

a presto

kiss
J.

06/05/14, ore 15:07

Ma come mai la tua ff ha cosi poche recensioni? Io davvero non capisco! Ne ho lette un bel po da quando sono iscritta qui, e la maggior parte le ho trovate banali, scritte male e con poca cura.
A parte la polemica che sono sicura non ti interesserà granchè, trovo che utilizzi sempre termini appropriati e non banali, ci metti davvero molta attenzione quando scrivi.
A quanto ho capito, la persona con cui Draco dialoga alla fine credo non sia Hermione e penso di aver capito chi è l'impostore ;)
Sono curiosissima di capire come si risolverà, se si risolverà, questo pasticcio!
Aggiorna presto!