Ice and Fire
di Polaris_Nicole

07/11/14, ore 18:57

io. adoro. quei. due. insieme.
No sul serio la Valdangelo è stata la mia prima OTP e lo rimmarrà sempre e ogni volta che vedo una fanfic su questa coppia sclero come pochi (purtroppo non siamo tanti, noi Valdangelo shippers TmT).
La tua storia è tanto tanto tanto tenerella :3 e mi piace molto come ti impersoni nei personaggi e come riesci a trasmettere le loro emozioni (ma quanto è carino Leo che si tormenta per il bel tenebroso?! *^*)
Perciò aspetto con ansia il prossimo e (putroppo TmT) ultimo capitolo, spero lo scriverai presto *incrocia tutte le dita*
un bacione :*
Giada.

28/08/14, ore 17:33

Okay... *coff coff* ho aspettato di leggerli tutti prima di scriverti la mia opinione ovvero che... adoro troppo questa coppia e adoro troppo come la stai descrivendo *-* sono seria mi piace davvero tanto e aspetto con ansia il prossimo capitolo! Spero lo scriverai presto.... *faccia da cucciolo* beh che dire grazie di averla scritta e... nulla, ciao ciao <3

29/07/14, ore 15:26

L'ho appena finita di leggere.
Mi hai conquistato, davvero!
L'unico modo con cui definirei la mia lettura dal momento in cui ho cominciato a quando ho finito è "famelico".
A tratti Nico non mi ha convinto tantissimo, forse è leggermente OOC, e anche Leo, forse sorride e ride un po' troppo (cioè, anche per essere Leo) ma per il resto... è una meraviglia.
Poi io amo sia Nico che Leo, e vedere la Valdangelo con gli occhi di Nico è stato fenomenale.
Brava, mi sei piaciuta, finiscila presto.
Attendo con ansia

Hunter

29/07/14, ore 15:21

Dunque, dunque, dunque...
Ho trovato solo ieri questa fanfiction e l'ho messa tra le preferite subito.
Troppo bella per non farlo!
Ti faccio il resoconto veloce di ciò che penso dei capitoli finora.
1: Semplicemente fantastico, mi piace come ti sei immedesimata perfettamente in Nico, con tutto il suo fare scontroso
2: ““e cosa ti dice che mi va di passare del tempo con te?” chiese…” meglio scrivere “vada”, è più corretto. Ma suppongo sia stato semplicemente una svista ;) Il capitolo era bello, nel complesso, ma mi ha lasciato un po' male alla fine.
Il cambiamento di Nico nei confronti di Leo, il sorriso intendo, è un po' troppo brusco e per un attimo mi hai spaventato e fatto credere che avevi buttato via troppo presto una situazione semi-conflittuale meravigliosa.
3: Adoro l'espressione che hai usato “sotto l’effetto di non so quale sostanza di dubbia legalità”, e sono stato contento di trovare di nuovo il Nico scontroso e cupo sotto l'effetto di un cambiamento più graduale. Nota sintattica: “…poi avevo Mrs. A Jason..” manca un “dato”.
4: Niente da dire se non bello!!
6(?): Okay, questa mi ha fatto piegare in due: : “con un sorriso che mi faceva venir voglia di saltargli addos… cioè! Di … ehm … stringergli la mano(?).”. Complimenti. Tutta la prima parte di questo capitolo mi ha fatto sorridere costantemente, e nella seconda ero tipo "Che carini che sono<3"
7(?): Bello, capitolo divertente con finale amaro.

Spero di leggere presto i capitoli restanti.
Da shippatore di Valdangelo ti dico ottimo lavoro.
Perdonami per non aver recensito prima, ma come ti ho detto, l'ho trovata solo ieri.
Ancora complimenti

Love_lerman
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 03:28 pm)

27/07/14, ore 19:00

Ok, amo questa storia *^* Leo è completamente IC e io adoro i personaggi IC *^* Coooomunque... ASKFHGJ SI SONO BACIATI AWWWW <3 _ <3 mi sono sciolta in quella parte, ti giuro. Ora pretendo una fanart con loro con i vestiti scambiati *^* Leo dark è una cosa stupenda *.* non vedo l'ora di leggere il continuo, bravissima *.*

02/07/14, ore 12:56

Allora, la tua fan fiction è veramente asvknkef *^* Sclero troppo *^* Spero presto in un continuo, brava :D

22/06/14, ore 20:06

Bellissima ff e bellissimo capitolo solo che ad un certo punto hai usato il "lei" per Leo ma è un "lui" aspetto il prossimo capitolo con molta ansia. Di solito preferisco le percico ma questa valdangelo la adoro. Avrai un'altre mia recensione. Lo giuro sullo Stige
Valeria Jackson

17/06/14, ore 20:27

Quanto adoro questa ff! E' sempre più dolce e ''struggente'' sei davvero tanto brava,sai non avevo mai letto una ''Valdangelo'' o cose così,ma come ti ho detto prima il tuo modo di scrivere ha qualcosa di speciale! :)

17/06/14, ore 20:21

La curiosità arde...ma sei troppo bravaa che cuccioliii
Bellissima pt.2

17/06/14, ore 20:19

oddio questo è il primo capitolo e già amo follemente questa fanfiction! Bellissimaa *-*

14/05/14, ore 11:44

Ehi^^
Non ho mai recensito la tua storia, ma sappi che l'ho seguita con costanza.
Finalmente ho trovato un po' di voglia di recensire... sai, dal telefono viene piuttosto male ._.
Alloraa, la tua storia mi piace molto.
Sono e sempre sarò amante della Pernico, ma la Valdangelo ha un non so cosa di attraente. Questa storia me la sta facendo piacere ancora di più xD
Mi piace leggere questo Nico combattuto e questo Leo così dolce e spontaneo, mi piace notare capitolo dopo capitolo lo sviluppo della cotta di Nico per Leo. Non ti faccio l’intera lista perché sarebbe piuttosto lunga, ma sappi che adoro la tua ff (l'ho già detto? ).
Potresti stare un po' più attenta con gli errori, ma non c'è nulla di cui preoccuparsi: sono quasi tutti di distrazione :)
Detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

A presto,
Daughter of Athena

P.S. aspetto con ansia anche la tua OS sulla Pernico ahahah :)

05/05/14, ore 20:59

Ok prima di tutto dichiaro di preferire la percico piuttosto che la valdangelo ma devo ricredermi dopo aver letto la tua storia. Chiunque riesce a scaldare il cuore di Nico ha il mio appoggio (celeste, percy. ..).Nico è riuscito a trovare qualcuno che lo accetta e gli sta accanto e Leo è dolcissimo perché fa capire a Nico che lui ci sara per sempre. Voglio dire a colui che ha scritto la storia che la ff mi ha conquistata.Probabilmente al prossimo capitolo Valeia Jackson

01/05/14, ore 23:47

Heyyy!
Sorviliamo il ritardo cosmico con cui recensisco..... lo sai che questa storia è fantastica?
Cioè ADORO la Vandangelo! (In realtà adoro TUTTE le ship con Nico, ma sorviliamo).
Nico è troppo awwww *w* cioè è tutto preso dal pensiero "ma qual'è il segreto di Leo?" Ed è troppo bellissimo (perché non sto scrivendo in italiano corretto? Argh!).
Poi vabbé Leo è Leo. Fa morire dal ridere (o dalla pucciosaggine) per ogni cosa che fa.
Comunque ho capito una cosa: Mary Poppins era una semi-dea e con l stoffa della sua borsa è stata fabbricata la cintura di Leo. Non c'è altra via.
Vabbé..... ci si vede al prossimo capitolo!
Un bacio

20/04/14, ore 19:10

"Comincio a pensare che la mancanza di recensioni nonostante le innumerevoli visite - più di 100! - sia dovuta ad una coalizione contro di me ... Ma voglio illudermi pensando che scrivo troppo bene per ricevere delle critiche" Mi sa che potresti avere ragione ;)
Dico sul serio, la storia è scritta veramente bene. E' la prima volta che leggo di una storia d'amore tra due ragazzi, non so esattamente perchè, non mi era mai capitato, oppure il classico ragazzo+ragazza mi invogliava di più ma ti assicuro che ho completamente cambiato idea. Poi io amo sia Leo che Nico, sono i miei personaggi preferiti, e visto che tra poco esce il marchio di Atena avevo bisogno di un po' di PJ per resistere all'attesa e non sfondare il magazzino della Feltrinelli brandendo una spada di ferro dello Stige ed esigendo la mia copia del libro.
Ti ringrazio per avermi ringraziata all'inizio del capitolo.
L'unico appunto è che secondo me avresti dovuto lasciare più spaziatura tra l'angolo dell'autrice e l'inizio delle storia vera e propria.
Scusa se salto di palo in frasca e scusa per gli eventuali errori di battitura ma il computer mi ha abbandonata e sono con il telefono e sono una totale inetta a scriverci (oppure la tecnologia mi odia).
Scusa anche per la recensione chilometrica e se non ho recensito anche i capitoli precendenti ma non avevo avuto tempo D:
Bene, saluti e al prossimo capitolo,
Evy ;)

19/04/14, ore 21:18

Ehi!! Partendo dal dire che non mi piacciono particolarmente le coppie slash, questa è carina ;) continua codì, voglio proprio vedere comr va a finire.
Katniss =>