Ti amerò oltre l'immaginabile
di Sam Hutcherson

30/08/14, ore 12:01

Alla fine hai scelto la versione "mission impossible" dal catalogo.
Ottima scelta.Però ci sarebbe stata bene una canzoncina da film a luci rossi,hai presente,no?
Ma che bello!Finalmente è Natale!
Jingle balls,jingle balls,jingle all the waaaaay!
Okay,la smetto.Ma adoro il Natale,soprattutto i film della Disney che ne parlano.
E poi non è veri che il capitolo è brutto.Finalmente hai fatto uscire la tua parte parvy ^-^
Ma ora sono ancora più impaziente di sapere qual'è il regalo che farà Kat a Peeta,e soprattutto chi è questo personaggio misterioso.Sono aperte le scommesse!
Io dico:Edward,o Gale,oppure Delly.
Con amore
Jess❤️

30/08/14, ore 10:28

Tranquilla il capitolo è stupendo. E bello bello rosso...... Mi immagino la scena del piccolo Finn che si aggrappa alla sedia e Johanna che lo minaccia. Oppure Katniss che tira i piatti a Haymitch, Johanna ed Annie. Ahahah quante risate. Nel prossimo capitolo arriva Natale!!!! Yeeeeeeeeee!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggerlo.
Ciaooooooo

30/08/14, ore 08:40

Tu odi questo capitolo? Io lo amo. Cavolo e' così emozionante e romantico'
Aggiorna presto , un bacio Sam

30/08/14, ore 01:19

Ok allora non sono l unica mentecatta che é in fissa con il puntoevirgola *yeeee* comunquuuuuee capitolo non male ma quando sono arrivata alle note un infarto.....*musichetta alla profondo rosso*SE TORNA QUELLA OCA DI DELLY O QUELLA TESTA DI UNO SNOW DI GALE LI LEGO A UN ALBERO CHIAMO MORENO E LI COSTRINGO A SENTIRLO "CANTARE"FINCHÉ LE LORO TESTE........BOOM....ok mi sono sfogata spero che tu non sia una fan di moreno....se si scusa 😢 baci alla prossima pazza

29/08/14, ore 23:13

Awwww a me il capitolo piace da morire adoro queste scenette hot.....;)
Bhe perversioni a parte lo adoro sono troppo coccolosi, li strapazzerei fino alla morte. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto ciao

29/08/14, ore 23:04

Okay... ke onore prima recensione....basta di brontolareeee.... sei una scrittrice fantastica a dir poco il tuo capitolo è bellissimo come sempre d altronde okay? io amo il tuo modo di scrivere capito? aggiorna presto please

26/08/14, ore 21:03

questo capitolo è bellisssssssssimooooo!!!!!!!
e beh, si sa che la mamma di katniss è stupida ma per fortuna se n'è andata! yeaahhh!!!!!
voglio tanto sapere cosa fa kat come regalo per peeta ho pensato che voleva incartare il libro che ha preso per spacciarlo per nuovo... boh...
anche peeta è sospetto...
boh non vedo l'ora di leggere il prox capitolo
bacioni!
ila <3

26/08/14, ore 20:23

Allora! Io dico che il capitolo è bellissimo.. E ciò che dico io è legge!
Coomuuunqueeee complimenti per il capitolo, penso ancora che la madre di Katniss non ha un cervello, o almeno ne possiede uno per non lasciare l'interno del cranio vuoto ma devo dire che non funziona per niente.. Sembra che questa volta ha capito qualcosa ma ancora si mette a pensare a Gale?!?!?! Lo deve cancellare quel nome la babbuina!
Quindi, quindi.. Io dico che Kat potrebbe prendere in considerazione qualche consiglio di Johanna *faccinaallaJó
Secondo me non si dovrebbe mai.. e dico MAI, smettere di leggere per qualche strano motivo.. Tipo non so: ti prendono in giro, vieni considerata una perfetta poverina...
MAI SMETTERE DI LEGGERE SE TI PIACE FARLO.
Ripeto che il capitolo è bellissimo e penso che il prossimo lo sarà ancora di più!
Alla prossima Sam ♡

26/08/14, ore 17:42

Il capitolo è stupendo. La madre di Katniss quindi sembra, ma preciso sembra, aver capito che Katniss e Peeta si amano. Alleluia. Ah........alla fine Katniss ha trovato un regalo per Peeta eh? Sono molto curiosa di scoprire di cosa si tratta. Il prossimo capitolo si presenta molto interessate quindi.........uno di quelli belli rossi........non vedo l'ora di leggerlo. Allora.......una cosa da non fare mai..........Uhm vediamo.....ah ci sono. Non buttarsi mai giù da un tetto perché un vostro amico ha urlato " Dai buttati che è morbido". Comunque. Non vedo l'ora che aggiornerai di nuovo. Al prossimo capitolo
ciaoooooooo

26/08/14, ore 17:23

E che carini sono dolcissimi poi quando si fanno il solletico!!! Chissà cosa ti vorrà dire Peeta è Katniss! Io lo so ma non spoilero l ' idea è molto carina. Ciauuuuu Luna

26/08/14, ore 16:12

Hey mi piace dz morire il capitolo, non ho capito cosa voglia regalare katniss a peeta ma il prossimo si prospetta un capitolo interessante...:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto ciao

26/08/14, ore 15:22

La mia eroina...ecco cosa sei per me(non nel senso di droga)sei un genio*mi inginocchio davanti al tuo cospetto*ahahahahahah non so nemmeno se si dice così....continua prestissimo voglio vedere lo scontroooo baci ele/alaska ❤❤❤❤❤❤❤

26/08/14, ore 15:11

Bentornata!!!! Cavolo stavo per impazzire,senza sapere se kat avrebbe mai fatto pace con sua madre.
sn felice che alla fine abbia capito con quel suo cervello bacato da madre che katniss e peeta si amano!!!!
Comunque per la scena grrrrrr, i due potrebbero cucinare qualcosa e poi darsi alla pazza gioia (ma nn ascoltare me perché io faccio schifo in queste cose������������)
E come cosa da non fare mai....direi la scivolata sul parquet se indossi solo le mutande. (Come cosa da fare assolutamente,anche se nn c'entra nulla, fingere di essere,Voldemort appena esci dalla doccia e hai addosso l'accappatoio!!! E scagliare maledizioni a destra e a manca muhahahahahhahaha)
ancora bel capitolo,al,prossimo con affetto,
Koala
PS: 'Fatto il misfatto'!!!!

26/08/14, ore 14:44

"Mai dare retta hai genitori" dovrebbe essere uno dei 10 comandamenti.
E dovrebbero aggiungere:"Mai andare al bagno se devi fare le foto per matterle su Instagram".Perché,capisco che vuoi vendere il tuo bagno e che devi fare pubblicità,ma non sarai troppo piccola?
Ti serve un consiglio per il captitolo rosso,eh?Lascia che la pervy che è in me esca fuori.
Allora,Peeta ha detto che si vendicherà,quindi potrebbe legare al letto Kat e bendargli gli occhi.Troppo sadomaso?Allora potrebbe fare uno streptease con tanto di palo e tanga super sexy.O anche un bellissimo nascondino erotico,con tanto di vestiti que e la.Ma se vuoi andare sul semplice,una doccia o un bagno nell'acqua calda,è sempre ben accetto.
E finalmente scopriremo cosa ha regalato quella mente catta di Kat(sarebbe bello se magari,dopo che Peeta l'ha scartato,quest'ultimo lo guardasse con orrore,ma sorridesse lo stesso,un po' come faccio io quando mi regalano qualcosa di inutile,tipo i calzini).
Con amore
Jess❤️

26/08/14, ore 14:29

E guarda un pó chi è tornata! Il capitolo è molto bello come sempre tra l' altro e non posso che concordare con il titolo ti fà un monumento la mia coscienza per aver aggiornato così in fretta impedendomi di diventare completamente pazza (si anchio ogni tanto parlo con me stessa com Katniss) . Io non ho capito cosa vuoi/vuole regalare Katniss a Peeta. Per quanto la minaccia alla povera pazza strega della madre di Katniss è che se solo prova a fare qualcosa al matrimonio è una donna morta la faccio mangiare dai coccodrilli non chiedermi come faranno a digerirla perchè proprio non lo só. Ok vado
Ciao Luna
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 02:35 pm)