Ti amerò oltre l'immaginabile
di Sam Hutcherson

27/04/14, ore 16:52

Allora prima cosa ti volevo ringraziare per la risposta alla recensione di ieri, mi hai lasciata senza parole sei un amore... vedere katniss gelosa e proprio il colmo poi di effie proprio.....sono molto ansiosa per la prossima parte dalle anticipazioni che hai lasciato, sono (naturalmente in modo positivo) spaventata da quello che accadra e non vedo l'ora di scoprirlo. Al prossimo capitolo ciao

27/04/14, ore 15:11

Yuppy!Finalmente è tornata(a rompere le balle)la nostra amata Effie!Fin ora,questo è il mio capitolo preferito(ma se il prossimo parlerà di quella cosa li((e te hai capito a quale mi riferisco))allora avrà un ottimo rivale(Jess non stai affatto bene,ti sei messa a parlare come se i capitoli fossero umani((e guarda,ti parli in terza persona)).Ok,sto delirando.Ma è colpa di questo capitolo troppo puccioso.Qui Pee supera il suo livello di bontà.Spero che nel prossimo si superi ancora di più.

27/04/14, ore 01:43

La storia mi piace molto e mi piace molto anche questa versione di Katniss un po più dolce e sorridente. Ho riso come una matta quando ho letto:
"-ti volevo chiedere se tu ....si be se a te ti....-p

che ha detto?

-cosa?-"
E non so perchè... mmm okkei ce la posso fare ahah
Comunque storia bellissima continua cosi!

26/04/14, ore 23:39

Ciao!!! :D mi piace moltissimo la tua storia e adoro vedere katniss e peeta insieme (sono così teneroshi :3)

P.s.
Sei bravissima baci ESTI :D

26/04/14, ore 23:13

Noto con piacere che Kat ha un buon modo di togliersi le coperte.Inoltre,sempre con piacere,noto che Pee interrompe tutte le volte dei momenti così speciali e intimi che quasi quasi mi stufo anche io.Ma ora parliamo dell'aspetto tecnico(almeno ci provo).La storia è molto fluida e piacevole da leggere(da quando in qua sono diventata un'esperta in letteratura?).Apperte gli scherzi,la storia mi è piaciuta molto e spero tu aggiorni presto.

26/04/14, ore 21:15

Oh mio dio ti giuro ogni volta che leggo un capitolo nuovo mi sciolgo definitivamente non c'è modo per descriverlo il mio cuore va in tilt:) mi e piaciuto un sacco e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo a presto ciao

26/04/14, ore 18:21

Carino il capitolo...finalmente una kat un po più dolce

25/04/14, ore 22:33

Che amori!!!! Haymitch e il massimo, come si fa a non ridere quando c'è lui?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto ciao

25/04/14, ore 20:32

Rieccomi a recensire la storia.
Innanzitutto,finalmente cominciano a muovere i primi passi verso la vita di coppia!!Ovviamnte non potevo non mancare il nostro ubriacone preferito,Haymitch.La sua reazione alla scoperta del trasferimento mi ha fatto morire dal ridere.Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la gioia che provava ad aver vinto(e sono veramente felice che abbia vinto questa "scommessa").
Inoltre,grazie per aver seguito il mio consiglio riguardante il colore della casa.Ha ragione Kat,chi a mai visto una casa verde?(almeno io no).Alla prossima recensione.

25/04/14, ore 15:42

Carina come storia l'ho letto tutta di un fiato aspetto il prossimo capitolo XD

23/04/14, ore 21:23

Hhahahha e troppo bello vedere peeta in difficolta per queste piccole cose... insomma era abbastanza scontato no? Amo la tua storia sempre di piu non vedo l ora che continui a presto ciao

23/04/14, ore 20:22

Bellissimo capitolo! Ho adorato la versione di Katniss un po' più dolce, perché diciamocelo, a volte Katniss sa essere davvero irritante e Peeta dopo tutto quello che ha passato una ragazza un po' dolce se la merita! Questa versione più normale, rebde la storua leggera e questo serve perché altrimenti sarebbe troppo pesante! Ah, e per me siamo al punto giusto di dolcezza, visto che la Collins ha messo poca dolcezza nel libro, brani dolci li leggo sempre volentieri

23/04/14, ore 19:40

O.MIO.DIO
Andranno a vivere insieme,sisisisisisisisisisi!!!!Sono più eccitata io che Katniss.Non ci posso credere,cioè,staranno insieme,nella stessa casa!!!
Ok,finiamo questo sclero-time.Ora parliamo seriamente.Il capitolo mi è piaciuto molto,soprattutto come hai risaltato le premure di Katniss(e poi dice che non sa fare la madre!mah!),ma anche come l'hai resa dolce e soprattutto maliziosa.Poi,beh,la scena dei baci è qualcosa di indescrivibile.Lo so che lo dico in molte recensioni,ma è la verità.Mi è piaciuto il tuo stile di scrittura e storpiamento(mamma mia,che intellettuale)della personalità che hai adottato con Kat e Pee(anche se quest'ultimo non ne ha avuto molto).Infine non penso che tu sia matta,perché,se te lo sei,io chi sono?Miss.Pazzia?Per favore aggiorna presto!!🙏🙏🙏

22/04/14, ore 19:33

Aaaaah meno male e andata bene alla fine, ma quindi qual e l importante discorso che deve farle se non e quello che pensava??? Mi piace da matti adoro le storie cosi fluff ti adoro!! Al prossimo capitolo ciao:)

20/04/14, ore 20:55

Bello, bellissimo ma perche le cose belle le deve sempre rovinare qualcuno. Haymitch x una volta poteva starsene zitto :) comunque e stupendo sono curiosa di sapere quale sara il discorso di peeta e spero che non verra fuori un casino a presto ciao