Ti amerò oltre l'immaginabile
di Sam Hutcherson

11/05/14, ore 22:55

Bel capitolo un pò più sex degli altri :) una sola domanda quando katniss stacca la testa a delly???

11/05/14, ore 20:07

Bello bello!!! Mi e piaciuta molto anche la parte piccante.
Mi piacciono molto lo scambio di battute continue io li amo :) non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo a presto ciao

11/05/14, ore 14:33

Non è mia intenzione offenderti ma penso sia giusto essere il più onesti possibile se si intende dare un parere. Ho letto solo il primo capitolo (ho dato qualche sguardo anche agli altri ma mi sembrava totalmente inutile continuare la lettura) e pur non essendo esperta in grammatica, ti faccio notare che ci sono alcune cose, tra l'altro ripetute in ogni singolo capitolo, per quel che mi è dato vedere, eccessivamente sbagliate, al limite dell'osceno. Prima del punto (fermo, esclamativo o interrogativo che sia) non va lo spazio, Sta ben attenta alle virgole, che qualche volta ti dimentichi della loro esistenza, specie quando sono necessarie. Dopo il punto va la lettera maiuscola.
Questa frase è presa dal capitolo: "Da chi ? Da me . Non mi lavo ,non mi pettino non mangio più .devo davvero far paura ."  Ancora spazi dove non servono, virgole mancanti, lettere minuscole dopo il punto. La trama viene totalmente oscurata da questo stile contorto e se il tuo intento è quello di essere poetica, non ti è venuto un granché.

10/05/14, ore 23:35

Ciaoo ♥
Da un po non recensisco, ma stai sicura che continuo a leggere sempre! Anzi aspetto sempre con ansia gli aggiornamenti.
Apparte cio', riesci sempre a farmi ridere, sei una comica nata. Anche le scene piu serie le riesci a sdrammatizzare ma senza esagerare e ti posso dire che è una cosa positiva, perche io personalmente dopo un po mi stufo delle storie tristi e seriose che molti fanno su Kat e Peeta.
A parte cio' migliori sempre di più.
Sono morta dal ridere in questo capitolo soprattutto quando ho letto di Peeta che canticchiva e ballava alla Katniss gelosa o quando Peeta dice "io sono la bellissima farfalla che è riuscita a far ingelosire Katniss Everdeen" e poi le scene in cui Kat parla con la sua coscienza giuro fanno morire dal ridere ogni volta! Ahah
*ripensa alla coscienza che fa yoga* ahhaahhah
Mmm okkei ho finito questa recensione. Sei una grande continua cosi e AGGIORNA, AGGIORNA E AGGIORNAAA!!
PEACE & LOVE ♥
Rory★

10/05/14, ore 23:07

Si il finale.è un pò triste ma non poteva essere diverso.mmmh capisco katniss anche io aveei ucciso volentieri delly.... mai fare l'oca con peeta potrebbe commettere in omicidio al posto do rompere un bicchiere

10/05/14, ore 15:11

Povera mi dispiace molto per il finale e un po triste ma sta di fatto che odio delly, e proprio una vipera se fossi stata io l, avrei mandata via a calci nel cu.... sedere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto ciao

08/05/14, ore 19:37

Hahahah ok ok recensisco non c'è bisogno di urlare XD
Mi piace tanto vedere le strambe cose che pensa katniss, vderela così simpatica non e per niente da lei ma mi piace un sacco al prossimo capitolo ciao

08/05/14, ore 18:44

So sei riuscita a far ridere:) poi lo ripeto non mi stancherò mai di katniss che parla con la sua vocina in testa e dei suoi ragionamenti strani:)

08/05/14, ore 17:33

Riecco mi qua a romperti le scatole!
Allora,che dire......ti ho mai detto che sei spiritosa?Si?Va be,te lo ridico!
Sei troppo divertente!
Riesci sempre a sdrammatizzare la situazione.Come diavolo fai?Me lo spieghi?
Cioè,secondo me Pee è un ballerino provetto.
Non so te,ma per me dovrebbe andare alla NYADA(quanto mi piace Glee!).
Ahahaha,dai,scherzavo!
Però era bella la battuta.
Al prossimo capitolo.
Jess❤️

Troooooppo bellooo!!!! a patire dalla pentola in faccia ai riferimmenti potteriani!!! poi anche il loro modo di litigare mi è piaciuti perche sono buffi sembrano quasi due bambini che litigano per un gioco:) complimenti ancora

Povero peeta.... voglio dire quando sta cosi male mi fa una pena poverino, proprio lui che è sempre stato buono come il pane che cucina. L' unica cosa che non ho capito e : per quale motivo peeta all inizio era nervoso? Voglio dire ho dimenticato di leggere qualcosa o e una cosa che verra spiegata piu avanti? Per il resto il capitolo lo adoro come sempre e sempre molto scorrevole da leggere. Al prossimo capitolo ciao

Ciao :)))
L'ho letta (la storia ovvio) e mi piace tanto tanto tanto diciamo che mi piace vedre katniss e peeta che litigano come due bambini ed haymitch che non sa di cosa stiano parlando spero che tutto si risolva a presto
ESTI :'D

IO TI ODIO!
Ora che ho attirato la tua attenzione ti volevo dire:IO TI ADORO(lo so,mi sto auto-contraddicendo)!
Cioè,sei riuscita a sdrammatizzare perfino un attacco di Pee?!Ma come fai?!
Ti odio perché amavo le sdolcinerie tra i due piccioncini(anche se la fase della luna di miele((-cit.Barney Stinson)) non dura per sempre)).
Ti adoro perché sei riuscita a farmi ridere anche in questa situazione drammatica(non chiedermi come.Ah,giusto!Te ci riesci sempre perché hai talento nel far ridere).
Al prossimo capitolo.

05/05/14, ore 21:32

Ciao! è un inizio molto promettente! Mi piace molto questo modo di scrivere come se fosse un monologo interiore. Sono piú una potterhead che un tributo ma amo anche hunger games e da come intuisco dal tuo nome anche tu devi essere nella mia stessa condizione ;) Katniss è un personaggio difficile da capire. È
costantemente arrabbiata con il.mondo ma non credo che sia pazza fondamentalmente. certo ora prova un dolore forte quindi non ci capisce più niente, ma la vedo più come una guerriera che non puó rinunciare a sostenere le proprie idee. Scusa questo momento di riflessione ma volevo solo farti sapere cioé che pensavo. Comunque sei molto bravo/a e la storia mi piace molto! :)

03/05/14, ore 22:14

Auguri Hay!Vecchio ubriacone!
Dai,ora parliamo di cose serie:magari potessi svegliarmi ogni giorno così come si è svegliata Kat!Buon per lei!
In questo caso la fortuna è stata a suo favore!
Le cose che ho notato in questo capitolo sono due:
1-Sei una Potterheard(brava Jess,potevi anche capirlo dal nickname)
2-Kat ha lo strano potere che hanno tutte le madri,cioè quello di trovare SEMPRE le cose(Mammaaaaaaaa,non riesco a trovare Josh Hutcherson,Liam Hemsworth e Sam Claflin!).
Come sempre sei risultata molto divertente.