Ti amerò oltre l'immaginabile
di Sam Hutcherson

27/06/14, ore 23:28

mi sei mancata!!!!!!! sono proprio diventata dipendente da questa storia!!
e quella specie di trailer non l'ho neanche guardato.. io voglio il trailer completo!! uffaaaa!
vabboohh troppo tenero peeta infermiere lo voglio anche iooo!!!!
bisoux
ila:)

27/06/14, ore 19:51

Awwww quanto amore peeta e troppo puccioso, lo adoro!!
Ti dico che ci sono rimasta di sasso al "trailer" di Mockingjay. Voglio dire è meglio di niente ma non puoi dire che quella roba è un trailer non si vede niente! Vabbe tanto vale aspettare il film ormai..... al prossimo capitolo ciao

26/06/14, ore 00:26

capitolo jenejwnej cm sempre colpa delle stelle è bellissimo e anke augustus é bellissimo ....mmm fascino dei mono-gamba?haha un bacio

24/06/14, ore 21:16

L'ho letta tutta d'un fiato, bellissima complimenti,Peeta e Katniss poi *-* tra le mie preferite all'istante
Ciao !!!

23/06/14, ore 22:34

Sammy,che capitolo stupendo!
È davvero FAVOLOSO!
Mi piace tanto,soprattutto quando Kat fa la gelosona *_*
Ma ora devo arriviamo al punto:I MISS YOU!!
Hai presente quanto i cani cominciano a graffiare la porta perché i padroni se ne sono andati?
Ecco,io sto facendo lo stesso!!
Con amore
Jess❤️

23/06/14, ore 15:10

woow amo tantissimo la tua ff giuro che ti adoro<3

22/06/14, ore 14:07

hey ! Lo so cosa stai pensando :
"finalmente dopo 35 capitoli ti sei decisa a recensire!"
si, è vero :) quindi inizio subito .
Allora parlo per questo ma anche per gli altri capitoli dicendo che sono è bellissimo , mi piace il modo in cui Peeta e Katniss si guardano e si capiscono, li trovo così dolci, e poi anche Haymitch che fa battute e allusioni in continuazione , FANTASTICO!
Passiamo a questo capitolo, mi piace tantissimo la Katniss gelosa , mi fa morire dal ridere e a quanto ho capito anche a Peeta fa lo stesso effetto. Finalmente , e dico , finalmente Gale ha quasi capito che si deve togliere dalle scatole (mi riferisco al capitolo precedente)il che mi piace tantissimo anche se credo che ci vorrò ancora un po' di tempo.
Bene, ora ti lascio , ci sentiamo al prossimo capitolo :)
Baci
-Camy

P.S. Spero passerai a leggere la mia storia : Benvenuta alle aziende Odair

22/06/14, ore 13:46

Ciaoo, il capitolo orrendo? Ma cosa dici? Anzi, è molto carino. Poi quelle oche che vanno dietro a peeta mi hanno fatto morire dal ridere, riesco a capire la gelosia di kat.
Comunque non vedo l'ora che sia pronta la casa di kat e peeta!
Chissá cosa succederà? Aggiorna presto, e buon viaggio!
Un bacio.
-toffy.

21/06/14, ore 18:49

ragazze tutte invidiose!!!!! vorrei ammazzarle una ad una! e quella che faceva un casino di domande, farsi gli affari suoi è per caso troppo difficile?
il capitolo comunque è troppo divertente kat è sempre gelosa!
niente può separare quei 2...
lol
ila<3

21/06/14, ore 17:06

Il capitolo non è orrendo! Ti giuro mi sono divertita un casino e l'ho riletto per ben 3 volte! Ho immaginato la scena e oddio.... Katniss gelosaa è davvero fantastica! Con quelle oche che si duplicheranno poi.... ahhahahaa
bel capitolo , don't worry , continua cosi e a presto
Alex995

21/06/14, ore 16:43

Hey, non e per niente orrendo il capitolo anzi...... appena ho letto ilt titolo credevo parlasse delle oche di haymitch ma mi hai fatto sbellicare.... come fanno ad essere cosi arrapate dio mio :):)
Dopo pensando alle oche di haymitch pensavo:ma come se la sta cavando effie con il cane?? Hhhaha vabbe spero riuscirai comunque ad aggiornare, al prossimo capitolo ciao

Weeeei bella gioia! Complimenti! Continua così che vedrai spuntare il sole tra le nuvole (?) XD ahahahah.. BRAVISSIMA
Aury_Tribute

Allora,calmi tutti....
FINALMENTE SI È BECCATO UN PUGNO!!!!(l'avrei preferito da Peeta,ma va be,ci si accontenta)
Tu si che mi consosci!Sai perfettamente che odio alla morte Gale!(te lo urlato)
Come al solito,il capitolo è scritto DIVINAMENTE.
Ma oggi c'è quel tocco in più che lo rende speciale:GALE CON UN LIVIDO.
Grazie tante per il regalo.
Con amore
Jess❤️

Wow.....capitolo bellissimo! Grande Katniss......ti stimo con tutta me stessa. Quanto ci godo......ahahahah.......ti sta proprio bene mio caro Gale......muahahahah. Comunque sto cominciando ad odiare anche Haymitch ed Effie: perché devono sempre interrompere???? E Delly??? Quanto la detesto........Ok detesto praticamente tutti ma.....che ci posso fare.......sono un'Everlark a tutti gli effetti.
Beh non vedo l'ora che aggiornerai nuovamente........
Maty
P.S
La prossima settimana andrò al mare e non avrò internet. Aggiornerò quando torno........spero potrai perdonarmi......

20/06/14, ore 16:00

Stupendo, anzi cosa dico... stupendissimoooo. La gelosia di Kat è resa in modo magistrale. Ho amato le sue insicurezze e quando alla fine si fa prendere dallo shock nella consapevolezza che potrebbe essere lasciata da sola come un calzino spaiato...be'credo, mia cara, che sia alta poesia.
Brava. ciao,
Teresa