Ti amerò oltre l'immaginabile
di Sam Hutcherson

25/05/14, ore 16:28

Già dal titolo ho pensato:
"Ok,Sam è un genio!"
Poi ho letto fino in fondo e ho capito che avevo ragione!
Cioè,è tutto così caotico e romantico!
Hai presente ciò che ho detto nella precedente recensione?
Bene,scordatela!
Ho sbagliato,la rissa è stata un'idea geniale.

25/05/14, ore 14:19

Ci voleva una bella scazzotata e poi finalmente il ragazzo del pane ga ammesso di essere geloso! e poi delly cge aveva intenziobe di fare dicendo il mio peeta e comportandosi come una bambina di 5 anni?? mah non mi fido di lei! conplimenti come al solito un capitolo bello e divertente:) bacio

25/05/14, ore 14:16

Cavolo questa cosa non ke la aspettavo proprio..... mi dispiace un sacco che peeta abbia " perso" ma posso immaginare di che stazza sara stato....
Non vedo lora di leggere un nuovo capitolo a presto ciao

24/05/14, ore 23:34

Si si è cacciata in un bel guaio... kat gelosa??? ma quando mai farebbe solo a brandelli quella oca con uno sguardo! ok caro peeta quando parli di torte e feste ascolta anche quella povera donna che cerca(srnza successo)di parlare! un bacio e compliment come al solito:)

24/05/14, ore 22:46

Questa loro "scommessa " spero che non causera troppi danni poverini.
I pensieri perversi di katniss mi fanno sempre morire e spero che vinca lei la scommessa, voglio dire: lei ha ammesso di essere gelosa della gallina ma lui non l'ha ancora fatto, o meglio dire non l o fa vedere cosi chiaramente;)aspetto con ansia un nuovo capitolo ciao

24/05/14, ore 22:28

La scommessa non mi convince affatto,ma il resto è ok.
Seppur di passaggio,il capitolo è molto bello e divertente,soprattuto quando Kat cerca di far smettere Peeta con quelle "notizie bomba".
Ma ora parliamo di una cosa importante......HAI CAMBIATO NOME!!!Come hai potuto?!Cioè,mi piace anche questo,ma quello precedente era così carino e diverso.Ma i gusto sono gusti*^*
Inoltre pensi che io ti inseguirei anche fino sopra la luna?
Davvero,non sono mica così ossessionata*dice nascondendo la tuta e il casco spaziale*
Al prossimo capitolo(stavolta senza minacce((non ci contare)).
Jess❤️
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 10:34 pm)

22/05/14, ore 01:02

Ciao :) La mia recensione è neutra perché, nonostante il primo capitolo non mi piaccia un granché, non voglio mettertela critica perché non ti leggo tutta la storia, dato che non mi intriga. Niente di personale, eh: semplicemente, non mi attira.
Di per sé, questo primo capitolo non è male: sei stata abbastanza brava a rendere i pensieri di una pazza.
Volevo però farti notare una cosa che ti hanno già detto in molti, e che a me personalmente dà molto fastidio nella lettura: lo spazio va messo dopo, e non prima della punteggiatura. Ora, so già a che cosa stai pensando, perché ho letto le risposte che hai dato alle recensioni che te lo hanno già sottolineato, ma volevo informarti che qui non si tratta di regole di stile personale.
Non so che libro tu abbia letto di Stefano Benni - io lo conosco, e lo adoro, quindi possiamo parlarne tranquillamente via mp, se lo gradisci - o di Daniel Pennac, ma ti assicuro che ogni virgola del libro è scritta così: "parola, parola". Virgola attaccata alla parola precedente e con uno spazio prima della seguente. E non perché lui volesse farlo così: sono regole della buona stampa. Non ha superato nessuna convenzione, perché questa cosa non la decide lui che è scrittore, ma i suoi editori che curano la bellezza della pagina stampata. Il punto non è tra quali parole hai messo le virgole; altrimenti, più che Benni, avresti potuto anche citare Joyce o Pirandello, che facevano i flussi di coscienza (paragrafi e paragrafi senza neanche una virgola, per rendere più l'idea del flusso dei pensieri che scorre ininterrotto), e loro sì che mettevano le virgole un po' dove volevano. Vabbé che Pirandello se lo può permettere, dato che è premio Nobel per la letteratura, ma non divaghiamo.
Quello che la gente sta cercando di farti capire da due recensioni - tre con la mia, e spero di esserti riuscita - è che non ce l'ha con il tuo stile, perché questa non è una questione di stile: sono, te lo ripeto, regole di stampa. Se vai a vedere il correttore automatico di Word, queste cose le corregge.
Te lo dico e te lo ripeto: dà fastidio nella lettura. Io faccio fatica a leggere un testo scritto con queste regole sballate, perché sono abituata ai libri stampati per cui valgono queste regole sempre. Anche in una poesia di Ungaretti, fidati. Facci caso. Anche nel regolamento delle recensioni che ho qui sopra: Se ritenete che [...] intervenire, ma segnalare [...]Anche lì, hai notato? La virgola attaccata alla prima parola e con uno spazio prima della seconda parola.
Non so in quale altro modo farti capire che non dipende da nessuno: sono regole e basta. Niente di male: non le sapevi. Ora però le sai. Ti consiglio di abituarti a scrivere sempre seguendole, anche quando non scrivi una storia. Inizialmente, quando io le ho scoperte, ho fatto molta fatica, ma ormai mi viene spontaneo scrivere in questo modo: se guardi, tutte le virgole di questa recensione sono scritte nella stessa identica maniera che ti ho spiegato prima.
Spero che tu non ti sia offesa con questa recensione, e di averti fatto capire ciò che realmente penso della storia.
Un saluto.

21/05/14, ore 17:59

No,questo capitolo è PERFETTO.
Questo batte tutti gli altri.
Oggi,signori,abbiamo superato la BELLEZZA.
'Fanculo alle critiche!
'Fanculo a chi diceva che non hai talento!
'Fanculo a tutti!
Questo capito dimostra che hai un talento UNICO che non deve essere sprecato.
E non devi farti abbattere dalle critiche,perché gli hai dimostrato che tu sei Sam_Weasley99,e nessuno può dire che non sei brava!
Jess❤️
P.s.a parte questo sfogo,il capitolo,come al solito,mi ha fatto morire dal ridere :)

20/05/14, ore 23:34

Ok se non lo fanno kat e la sua vocina la testa a quella li la stacco io e pure a quell'altro coso che non ha capito che nob si deve mettere in mezzo ai due piccioncini!!! scommetto che se non la finisxe kat la padellata se la tira veramente a furia di litigate con se stessa:) complimenti sempre tutto molto divertente

20/05/14, ore 21:16

Dio dio odio delly con tutto il cuore anche piu di gale.... stupida vipera assatanata ma ti fai i beneamati cazzi tuoi??
Voglio dire vedere gale rompeva un sacco, ma vederli insieme giuro vorrei ucciderli, ma non capiscono niente?
Hahha ti prego non puoi aggiungermi come nuovo personaggio per andare ad uccidere quei due deficenti???? Ovviamente prima li torturero come hanno fatto con il povero peeta nella capitale....
Vabbe al prossimo capitolo, e mi raccomando se ti serve ho delle armi molto interessanti per farli fuori hahahah scherzo...... (o forse no?? ) a presto ciao

19/05/14, ore 17:44

Ahahahah e siamo a 100 per peeta e rigorosamente 0 per gale hahahah. Sono diciamo molto sollevata di sapere che anche peeta era vergine perche in effetti lui potrebbe avere tutte le ragazze che vuole.....al prossimo capitolo ciao

19/05/14, ore 16:56

Questo capitolo mi ha fatto letteralmente morire dal ridere.
Cose del tipo da rotolare sul pavimento!
Quando leggevo della prima volta di Peeta avevo un'ansia addosso peggio di Kat.
Poi,quando ho visto che era lei,ero tipo :o :) *-*
Vedi,sto imparando dalla regina a fare le faccine.

19/05/14, ore 00:30

Ok ho deciso che recensirò anche i prossimi capitoli ;)
Quel 'minkia guardi 'era bellissimo !
Posso aggregarmi a te con la risata malvagia alla fine ? Il mio odio per gale e immenso lo so hehehe..
Grazie a te è come se mi vendicassi di lui e vederlo così ... Rifiutato? Mi rende feliiiice !
Baci Mylark

18/05/14, ore 22:14

Ahah sempre peggio per gale! sembra tornata bambina qua kat che si fa portare in braccio:) haymitch che fa viaggi mentali su scoiattoli?*faccia abbastanza stranita* ah no gia era ubriaco sorry:) un bacio e complimenti per il capitolo

18/05/14, ore 20:52

Giuro che amo questa storia mi fa ridere come una cretina! Sei una scrittrice bravissima lasciatelo dire mi piacciono molto i dialoghi di Katniss tra sè... Poi l'idea di far soffrire Gale beh... Comunque dicevo... Ah si spero di leggere presto il prossimo capitolo ❤️