Can't forget it.
di Stay_In_My_Arms

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/09/15, ore 14:18

Il sacrificio di Mary tramite il patto é qualcosa di lodevole. La sua preoccupazione ma allo stesso tempo la felicità di sposare quell'uomo che era riuscito a farle perdere la testa. Adoro queste one-shot
Bravissima❤

20/09/15, ore 14:14

La dolcezza di Mary é qualcosa di stupendo. Io sono sicura che lei, anche se non fisicamente veglierà sempre su di loro, i suoi bambini❤
Brava, questa mi ha commosso❤

20/09/15, ore 14:11

Una delle ship più belle di sempre! Che dolce il bacio dato tra Sam e Amy, pieno di ingenuità e la normale insicurezza dell'età adolescenziale😍
'Perché chi si sporca di sangue non smette mai di morire'
Brava, come sempre!

20/09/15, ore 14:07

Ciao:) che bella questa storia! Hai sottolineato molto bene le diversità di Lucifero e Micheal ma hai anche fatto capire che in fondo non sono poi così diversi. Quando ho letto questo :"Eppure Dio ci aveva creati così!
Diversi , come il la luce ed il buio , ed uguali , come due parti di un'unica realtà ." avevo i brividi. Che i due fratelli che cita Lucifero nel finale siano proprio Sam e Dean?
Baci, a presto❤

20/09/15, ore 14:02

Ciao :)
Adoro Dean e Jo insieme tu lo sai bene, mi é piaciuto tanto il fatto che Dean volesse a tutti i costi raggiungere la sua piccola, rivedere i suoi sorrisi. Il finale é stato davvero inaspettato perché ogni storia romantica finisce con un bacio mentre tu hai dimostrato che anche con un semplice arrivederci si può dire tanto. Inutile ripetere che sei bravissima :) tanto lo sai già 👄❤ baci, a presto

09/09/15, ore 21:16

Ehi ciao! Partendo dal presupposto che io amo Sam adoro questa storia 😍 Ruby non mi é mai piaciuta un granché per lui.. Come tu sai a me piaceva Jessica. Ma tornando alla storia, la lettura é molto scorrevole, il capitolo pieno di passione e anche con la giusta dose di romanticismo. Molto dolce quando Ruby descrive Sammy.
Davvero bella storia❤
A presto

03/09/15, ore 18:03

Ciao :), premetto che io adoro le Megstiel per cui non potevo che non amare questa storia. Hai usato frasi brevi ma ricche di significato e di emozione. Il momento a mio parere migliore é stato quando Meg si era arresa al suo inevitabile destino, ma per rendere più dolce il suo addio pensava al suo Castiel😍 complimenti💗

03/06/15, ore 23:08

OMG !! Si rotola in terra in preda ai feels! Che meraviglia! Dolcissima questa os mamy/son! <3 Mary è dolcissima e Dean è tenerissimo, con l'innocenza di un bimbo di 4 anni che vuole già dimostrare l'affetto per il suo fratellino che deve ancora nascere scrivendogli una canzone! Hahahahah Dean e la musica, una cosa sola! Mary che gli canta Hey Jude, è troppo sweet e poi quella canzone è la più bella dei Beatles e solo leggere il testo mi emoziona ogni volta! Bravissima non vedo l'ora di leggere le altre os della raccolta! Ciao baci <3

03/06/15, ore 22:57

Ecco un'altra ship che ha per protagonista Dean e che mi pace da morire! <3 La Dean/Bela mi intriga tantissimo perché ci vedevo una forte tensione sessuale ( e chi non sarebbe sessualmente attratta da Dean? Anche non sessualmente.. ...sbava come Homer con le ciambelle) e poi Bela mi piaceva tantissimo come personaggio. Nel suo essere stronza era tosta, aveva stile e ha fregato i bros più volte mettendoli nel sacco e dimostrando di avere le palle! Con questa os trovo che hai espresso molto bene quelli che dovevano essere i suoi pensieri prima della morte.

03/06/15, ore 22:48

Questa canzone è stupenda e su youtube si trovano video bellissimi di Supernatural con questo theme! Non sono una fan dello slash , anzi direi tutt'altro E Michael non mi piaceva molto, ma adoravo Luci anche se mi rendo conto che detto così può risultare un tantino strano.... hahahahaha :D La fic anche se slash mi è piaciuta molto e direi che i pensieri di Luci son rispecchiati molto bene; il dolore per la perdita dell'amore del fratello, l'amore e la nostalgia. So good :)

03/06/15, ore 22:38

Il primo amore di Sammy <3 Che carino e tenero in quel episodio quando chiede a Dean di dargli dei consigli su come parlare alle ragazze! Cuoricino <3 Questa ship non mi piace molto e non è tra le mie preferite, ma la storia è molto carina e mi è piaciuta comunque.

03/06/15, ore 22:33

John insieme ai suoi ragazzi e cioè insieme a Sam e Dean è uno dei miei personaggi preferiti, lo amo <3 e Mary per quel poco che l'abbiamo vista l'ho amata <3 da giovane era tosta e cazzuta e da mamma era dolcissima! Una coppia bellissima! Anche io ci ho scritto una drabble, sono bellissimi! Questa os la trovo bellissima, prima di tutto per l'idea del matrimonio e poi per i sentimenti contrastanti di Mary che da una parte è felice come tutte le sposine e dall'altra è preoccupata e si sente in colpa per mantenere il segreto sul patto a John. Bellissima anche la canzone che hai scelto, mi piace molto Bonnie Tyler!

03/06/15, ore 22:23

Holy Chuck! Vuoi uccidermi di feels? Come mi è venuto in mente di leggere questa raccolta, ora sono qui a piagnucolare e sbavare come una pazza! La Dean/Jo anche se da quello che ho capito a te non piace molto, a me piace da morire e manco a farlo apposta è un'altra delle mie coppie favorite <3 , la adoro e amavo tantissimo Jo era fantastica! Carina, simpatica e con le palle, l'unica che davvero vedevo con Dean! Mi è piaciuta da morire la tua os , i feels di Dean sono bellissimi e credo che lui fosse un pò innamorato di lei anche se la considerava una sorellina. Bellissima <3
(Recensione modificata il 03/06/2015 - 11:35 pm)

03/06/15, ore 20:42

Non conosco la canzone, ma le parole sono azzeccatissime per la relazione Sam/Ruby ! Per molti questa relazione era necrofilia, abusiva e forzata, ma ti dirò anche se tutto questo è vero, io li amavo <3 sono un 'altra delle mie coppie preferite <3 e mi piacevano pure con la Ruby bionda! Mi è piaciuto molto il tuo punto di vista di Ruby e sono davvero convinta che come fai intendere tu, lei lo amasse almeno un pò!

03/06/15, ore 20:35

OMG! Hai fatto di me una pallina di feels! Io amo questi due <3 per me sono amore <3 e oltre la scelta della canzone di John Lennon che già mi riempie di feels la tua descrizione dei pensieri di Meg è bellissima! Mi sono commossa anche perché ho pianto quando è morta! Sniff.. E' vero ha fatto anche male, ma poi si è riabilitata grazie a Cas! Molto bella, brava!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]