All's Fair
di Sputzo

solarbeam
11/01/05, ore 12:01

Bellissimo 'sto capitolo!! O.o povero Draco con quel fiore in testa...più ci ripenso più mi viene da ridere. E povero Ron...ci fa sempre la figura dell'idiota. Harry invece sa esattemente quello che vuole e a quanto pare non si fa il minimo problema (Draco è un pò confuso invece mi sa...)

Sabry
11/01/05, ore 09:00

Ciao!!!!Oh merlino...non sai quante risate faccio!!!!E' troppo bello quando Harry si prende gioco di Ron..e anche quella dei coniglietti di Hermione era carinisssiiiimaaaaa!!! A pensare ai coniglietti nell'universo mi vien da ridere!!Mio Dio...quella cosa in testa al mio dracuccio?????????????????? >___< Poverino!!!!!Cmq aggiorna prestissimo che questa fanfiction è strepitosa!!!!

09/01/05, ore 00:01

ciao! scusa se non ho commentato ma ero in vacanza, per ora ti posso lasciare solo un commentino-ino-ino perché è tardi e se mi becca mia madre mi ammazza! troppo forte Snape, le sue trovate sono formidabili! come sempre è tradotto bene ,aspetto il prossimo! baci!

Entreri
06/01/05, ore 19:51

Mille mila goyo! (che nel mio linguaggio malato vuol dire una figata tremenda!!!!!!!)le cose si fanno davvero divertenti! Dicendo che una volta non sapevi l'inglese mi dai qualche speranza dato che io ^/////^ faccio SCHIFO!!!! ora devi essere molto brava per rendere così bene continua ad aggiornare in fretta baci!!

Sabry
06/01/05, ore 14:55

Troooooooppo carina!!! Sono caduta dalla sedia,giuro! O__O Mia sorella è entrata preoccupata per il botto e mi ha trovato a terra con il mouse in mano e io che ridevano a crepapelle..ehe he he...questo dovrebbe darti prova che traduci favolosamente...eh eh eh Baci e aggiorna prestissimo!

06/01/05, ore 13:14

Molto carino questo chap...sono curiosa di vedere cosa escogiteranno Harry e Draco x vincere...ancora complimenti x la traduzione....baci Castalia

Vale86
05/01/05, ore 23:56

ok, adesso commento... fino ad ora non l'ho fatto, ma in realtà mi sono appassionata a questa storia abbastanza da andarmela a cercare e leggerla in inglese, anche se... è molto più comodo quando è già tradotta... non vedo l'ora che tu metta il prossimo perchè, se mi ricordo bene... è molto bello, ma non spoilero... per quanto riguarda la tua traduzione, la trovo scorrevolissima, sei davvero brava (!!!!), ma ti sei accorta di aver saltato un pezzettino nel capitolo scorso?(te lo metto, così semmai controlli..._"Your hand is still on my chest, Malfoy." Draco flushed very slightly and removed it. "And now let go of my hand, please." He complied again.There was another silence._ è tra Hagrid vestito da donna e la frase di Draco sulle fatture) anche a me capita... e poi a dire il vero non è un pezzo COSI' importante.... sono proprio una rompiballe, vero? sorry... se vuoi non ti stresso più... bax

Lori
05/01/05, ore 20:59

stai facendo un lavoro MERAVIGLIOSO e io ti adoro perchè lo fai!!! (ma che ho scritto? bah!)... la storia è sempre più divertente, a casa mia mi credono pazza a sghignazzare come una scema al pc... ma non è grave!

Rowan_MayFair
05/01/05, ore 19:26

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! davvero, questo aggio ultra veloce è...UNa delizia. Draco VUOLE Harry... è evidente anche a se stesso, mentre Hary DESIDERA Draco, ma non lo vuole ammettere ancora. spero che sia Harry a dover essere schiavo di Draco... mi sembra meno udoroso e più spigliato il serpeverde!!!*_* vai avanti prestissimo. 1 bacione Row^_-

05/01/05, ore 18:40

Sto ancora ridendo!! ma quei due sbattono sempre la testa da qualche parte? Comunque mi piace il modo Slyhterin di risolvere le cose!! Aggiorna presto e poi sei brava a tradurre se il risultato del tuo lavoro è una cosa così spassosa ^^ Ciao!

Asami
05/01/05, ore 17:35

eccomi nuovamente qui ^O^!!!! allora,tu l'hai chiesto ed io provvedo......secondo me la tua traduzione è fatta davvero moooolto bene,scorre facilmente,è lineare e comprensibile.Sicuramente una delle migliori che io abbia mai letto!!Inoltre se a te alle superiori davano della 'capra' in inglese,mi tiri su di morale,perchè ho la speranza che migliorerò anch'io!!!! ^_- La storia inoltre è simpaticissima,mi piacciono troppo le pare dei due!Continua così(e in fretta *_*!!)!

Stellina
05/01/05, ore 17:05

devo dire che quei due amano complicarsi la vita...cmq è troppo bella! e l'autrice tr fuori, con quella noticina!!! veramente complimenti per la traduzione!!! sei bravissima!!! continua così e posta presto!!! sta storia mi fa troppo divertire!!!

Asteria
05/01/05, ore 16:51

XDD l'ho letta tutta ieri e adesso con il capitolo 5 mi son divertita da matti...non vedo l'ora che posti gli altri capitoli, anche perchè sei proprio brava tradurre^_^

Lux
05/01/05, ore 16:47

Eccome quà!!!visto?ho cliccato!!!cmq ora sono mooolto felice e molto curiosa!Come farà Draco a scoprire cosa significa e come si può stabilire la vittoria nel loro caso? e poi l'idea della schiavitù!!!fastastica!!!ahhhh[partono i filmini]coff cofff[the end]!!!alla prox

Lugzan2302
05/01/05, ore 14:30

uuuuuuurka!!!fantastic!!!poi Piton è trooooooooppoooooooo forte!!!qnt mi piace!! cmq complimenti 4 la traduzione & spero ke ce ne sia presto 1 new cap!traduci, traduci, traduci! see you soon!!!^____-