All's Fair
di Sputzo

andre
26/12/04, ore 21:19

troppo troppo divertemte! davvero carina!!!. any

Rowan_MayFair
26/12/04, ore 20:46

si piacciono già... pucciosissimi. davvero complimentissimi!

Mira
26/12/04, ore 20:43

FIGGGAAATAAA!!!!!!! aggiorna presto!^_______^

Mira
26/12/04, ore 20:43

FIGGGAAATAAA!!!!!!! aggiorna presto!^_______^

Lori
22/12/04, ore 14:25

che carina, che carina! la canzoncina è stupenda... e Piton fa troppo ridere! anke la morte di voldemort, naturalmente (ho letto i due cap insieme)... non vedo l'ora che aggiorni!

22/12/04, ore 08:52

Grande! Entrambi i capitoli sono spassosi e vorrei che questa fattura lanciata da Harry esistesse veramente *_* . Buono lo stile, bene la grammatica, niente errori di ortografia, idea originale, ben fatta la caratterizzazione dei personaggi (sì lo so sembro una prof ... ma è deformazione studentesca... adoro l'italiano ed adoro le autrici che scrivono in un bell'italiano, i'm so sorry -____-). Continuerò a leggerla e come tutte le fic che seguo la ficcherò nei preferiti (quando la finirai la copierò su word, la metterò sul mio floppy delle "fanfic da rileggere" e la cancellerò dai preferiti che si stanno preoccupantemente intasando ^^;;;;). Cmq ancora i miei complimenti, continua così! ^^

_Trinity_
21/12/04, ore 14:55

Già! vero che tu sei l'autrice anche di FI.... effettivamente è una vita che non leggo capitoli nuovi.... non vedo l'ora!!!! Cmq anche questo capitolo era divertentissimo!!!!!! E snape è veramente un gran bastardo!!!!! è_é Ah... succedono anche a me quelle figuracce che leggendo qualcosa comincio a ridere e non la smetto più.... -_-! Aggiorna presto come questa volta eh? Un bacio Trinity

Paola
20/12/04, ore 23:00

Delusa? niente affatto! (sto ancora ridendo)La descrizione che hai fatto di Snape fa sbellicare!!!

Morgan_Snape
20/12/04, ore 22:15

questo capitolo mi è piaciuto moltissimo,l'ho apprezzato e letto con piacere anche se parli di Snape in modo stranissimo e ironicoal punto giusto,invece di solito mi si gela il sorriso quando leggo cose simili,però mi è piaciuto molto nella fic,quindi doppi complimenti. sono d'accordo con te,la sonorità delle lingue anglossassoni è affascinante e ha quel certo "non so che" che all'italiano manca,in poche parole:w i nomi originali! a presto!

20/12/04, ore 21:17

Piton è proprio un bastardo...lo adoooro!! (ma tu non adoravi me?NdLucius)(ma certo, tu sei mio marito!NdSanzina)..l'autrice è riuscita a farlo diventare addirittura peggio di quello originale, il che è tutto dire! troppo simpatica la fattura di Harry, avessi io un incantesimo del genere per farla pagare a chi mi sta sui Beep! non preoccuparti non capita solo a te di fare figuracce del genere, io sono specializzata...=__="" Beh aggiorna appena puoi e ancora complimenti per la perfetta traduzione! kisses Sanzina =3

goten
20/12/04, ore 20:57

bella, bella, posta presto il prox capitolo.!

Rowan_MayFair
20/12/04, ore 18:23

già... la canzonwe era... AZZECCATISSIMA!!! 1 bacione

20/12/04, ore 18:16

Oddio, questo Severus è il migliore che abbia mia letto! Me lo immaginavo sorridente mentre parlava! "Quest'anno," continuò l'uomo, "metterò ciascuno di voi in coppia con la persona che più disprezzate così che sarete tutti scontenti. Se qualcuno di voi mi sembrerà anche solo remotamente felice della propria situazione, o non sembrerà provare il forte ed irresistibile desiderio di uccidere l'altro, sarò felice di cambiargli compagno." I complimenti ancora sia a chi ha inventato qeusta ff, sia alla traduttrice, che sta facendo un ottimo lavoro, difatti le frasi di Snape (credo le più difficili da tradurre nel tono giusto) sono riuscitissime!

andre
20/12/04, ore 18:08

bellissimo!!! troppo divertente anche questo chap!!!!

20/12/04, ore 18:06

Sìsì, mi piace alquanto questa ff! I due che per la noia si dichiarano guerra! UIdea molto carina (complimenti all'autrice perciò).
Mi sono piaciute troppo "Niente abbatte il morale quanto le macchie di sangue sulla tunica" " siamo al settimo anno e hai finito gli insulti" e poi, beh, la morte di Volduccio, anche se dei Mangiamorte un filin più combattivi sarebbero stati più verosimili..
Corro a legere ils econdo cap!