All's Fair
di Sputzo

23/03/05, ore 16:04

ops mi son resa conto solo ora che e' tradotta sta fic! pardon son troppo idiota delle volte! baci :)

23/03/05, ore 16:02

Ahahahahah, ancora mi scompiscio nel leggere la parte in cui Draco e' tipo Yoda! Sei troppo grande, parla esattamente come il venerabile maestro jedi. Ora basta se no al solo pensiero di quello che hai scritto mi ricappotto dalle risate! Ancora complimenti e che la forza sia con te! baci

lori
22/03/05, ore 13:27

Qualcosa d’importante? Ma dici alla fine quando parlano? O Ron ed Herm che si sono lasciati? Ma non penso sia nessuna delle due… Dio questo capitolo è quello che mi ha fatto ridere di più… adoro SW e quando l’ho letto in inglese non riuscivo più a semttere di ridere… mi fa morire immaginare Draco tutto rugoso!!! E poi è meraviglioso quando gli dice “La forza è certamente molto salda in te”… l’autrice è davvero un genio!!! E tu sei strepitosaaaa! Un bacione!

Nemesis00
22/03/05, ore 11:48

Ma questo capitolo è divertentissimo!!!!!!!!!! ^_^ Compliementi a tutte e due! Mi raccomando aggiorna a presto! Baci Nemy

21/03/05, ore 21:23

waaahhhh povero Dracoooo!!! nonono che puccioso, il mio piccolo Yoda biondo! uhh Sevvie è sexi già per il fatto che esiste, parafrasando una frase di James Potter...che carina la vendetta di Neville, mi ha fatto spanciare dal ridere! invece Mione è stata proprio perfida...ma dopo quello che hanno combinato Draco&co. direi che è stata giustificata! attendo il prossimo cap, ora mi vado a vedere le fan arts! besos Sanzina =3

goten
21/03/05, ore 20:13

hihihihihi^^ bellissima "la forza è forte dentro di te..." hahahaha ^_______^ grandiosa.!!!!

21/03/05, ore 19:56

Postato capitolo stupendo tu hai! eheh, davvero!! Bellissima la fic!! E' la prima volta che commento, dato che l'ho trovata da poco, ma è davvero bella!! Complimenti!! al prox cap... baci, Jenny

Christine Black
21/03/05, ore 18:39

6 un grande!!!!!!!Ti giuro ke nn ho fatto altro ke ridere!!!!!!E poi Malfoy follettizzato è troppo tenero!!!!!! Ciao ciao!!!!

Serry_Black
21/03/05, ore 18:38

[scusa se non ho commentato la volta scorsa, ma non avevo visto il capitolo ^^'] Oddio, semi che cantano, e poi, quest'omini verdi.. Troppo forte quando parlano! Scusa per il mini commento ma sono di fretta.. Kisses, Serry

Byakko
21/03/05, ore 17:32

Stupendo...credo che avrei avuto anch'io la reazione di Harry...anche perchè l'ho avuta visualizzando la situazione...AH AH AH AH AH ....

13/03/05, ore 14:19

Neville che ci prova con Snape??? Mi ha fatto una strana impressione ...vabbè sorvoliamo... Si come vendetta ci sta bene...ora però sono curiosa di vedere cosa combinerà Harry a Draco...ciao ciao Castalia

sindy90
09/03/05, ore 16:23

°° ebbene sì, il titolo mi aveva fregato alla grande °° mamma mia ke imbarazza il cap. prima °//° xò hai ragione tu Draco è dolcissimo ^__^ (scusa dv andare la prox volta ti farò 1 recensione + bla ciao!)

Christine Black
08/03/05, ore 15:46

Bellissima storia!!! Sei molto brava a tradurre,e anke a storia è meravigliosa!!! Ciao ciao!!

Entreri
08/03/05, ore 14:59

mille1 che cosa carina! chissa cosa combinerà Neville adesso!!! io mi sotterrerei per la vergogna!

Lori
08/03/05, ore 00:05

oddio anche questo cap è stupendo... a dire il vero alla fine non ho resistito alla curiosità e l'ho letta anche in inglese (non è colpa mia! è la storia che mi si è parata davanti contro la mia volontà mentre leggevo altro! lo giuro!)... comunque non ti preoccupare, leggo ugualmente troppo volentieri la tua traduzione, che che ne dicesse la tua insegnante di inglese per me sei la miglior traduttrice che c'è in circolazione...