All's Fair
di Sputzo

25/01/05, ore 18:23

Cosa? Draco vergine? Per il sogno.. Oh, per fortuna era un sogno, mi sembrava troppo strano.. Avventati però Herm e Ron...

Serry_Black
25/01/05, ore 17:59

Una capra in inglese? COSA? O.o Ma se sei bravissima! O almeno così mi pare, dato che pochi sarebero riusciti a tradurre i pensieri così, oppure Piton.. Difficile direi, io non ci sarei mai riuscita!

Serry_Black
25/01/05, ore 17:50

Scusascusascusa per il ritardo! Adorabile questo Sev! E i pensieri di Draco.. Oddio, spero fossero le lingue i serpente... Corro a leggere il prossimo capitolo!

sindy90
22/01/05, ore 19:08

Davvero un bel capitolo! L'idea di far entrare nel gioco anke gli altri è bellissima(e mooooooolto divertente x°°°°°D) e Draco vergine X°°°°D complimenti, sia all'autrice ke alla tradutrice

Arc en Ciel
22/01/05, ore 02:28

Molto carino questo nuovo capitolo..e così Ron sfida Blaise e Hermione Pansy? Ci sarà da sorridere se non ridere forte! Attendo il seguito!

21/01/05, ore 16:52

urka ke bello!!! tradotta come al solito in maniera esemplare!!ke ridere qnd Herm e Ron sfidano Pansy e Blasie!! E quando Blasie e Pansy fanno tipo mamma e papà con Dracuzzolo!!!hhihi troppo divertente!!! X°°°D ancora complimentoni mega giga!!!! ciao ^___-

Rowan_MayFair
21/01/05, ore 16:49

ahahah! mamma mia, assurdo! Draco, dopo 2 bacetti fa strani sogni e... Ron e Herm che figura di merda! davvero... ma che diavolo fanno?*_* continua prestissimo, non vedo l'ora di vedere che cavolo combinerà Draco...^_^ per assicurasi un Harry Schiavo tutto compiacente per lui...*_* 1 bacione Row

Unholy
21/01/05, ore 16:45

Molto molto interessante! Fa ridere alla grande X°D complimenti!

Sabry
21/01/05, ore 16:42

Ciao!!Anche questo capitolo è stato F-A-V-O-L-O-S-O!!! Merlino!Mi sembrava vera la prima parte!Cmq Blaise e pansy sono mitici li adorooooooo!!!!Io naturalemnte tifo serpeverde e che vincano Draco,Blaise e pansy!Sempre che non ci siano risvolti inaspettati (cosa certa :-P) Comunque ripeto che questa ficci è stupenda!!!Fa troppo ridere!!XDDDDDDDDD Aggiorna prestissimoo!!!Baci

21/01/05, ore 14:57

Tu lo definisci hot???va beh...diciamo più che altro che è il contentino...che si da ogni tanto...cmq (forse grazie al 'contentino') mi è piaciuto ma Ron ed Herm sono due cretini!bax

Asuka89
21/01/05, ore 14:31

whahahahah non sai quanto ho rise leggendo questo chap XDDDDD ...poi non vedo l'ora di vedere come reagiranno Herm e Ron quando scopriranno(se lo scopriranno) il "premio" XD ...Draco vergine......proprio non ce lo vedo,è una news :p staremo a vedere...cmq,anche io,punto tutto su Draco^^ Aggiorna presto please :-) Compliments,baciotti :-)

Entreri
21/01/05, ore 14:27

Dracuccio piccino.. ancora così innocente e candido... come sarebbe che Ron non è uno stupido???? croolla il paragone con il mio compagno di banco.... e se non fosse stupido neanche lui....???? Ora che ci penso....O///O....^////^ ehmm... ma non è detto che tutti i giochini della serie vediamo di farci più male possibile finiscano tipo DRaco/Harry vero?????? VERO???????

mira'82
21/01/05, ore 10:10

la storia si fa piu' avvincente!! sono curosa di sapere chi vincera.. punto tutto su Draco

Wedra
21/01/05, ore 00:19

Ecco... me idiota! Appena leggo traduzione... mi viene automatico pensare a Freya! Perdonooooooooooooooooooooooooooooooooo Scusa scusa scusa. Troppo carina sta Fic complimenti per la scelta e la traduzione!

Wedra
21/01/05, ore 00:15

Sei un mito Freya... *__* Troppo forte!!!