All's Fair
di Sputzo

Sabry
12/02/05, ore 23:22

Divertentissimo! Fortissima la parte "oppure puoi muovere le oorecchie e dire eee " o una cosa simile!!L'autrice è fantastica!!!Herm e ron che si sentono in colpa eh eh eh! Dracucccio gatino!!!Uffa lo voglio coccolare io!!!! Bellissimo cap aggiorna presto!!!Sei bravissima!

goten
12/02/05, ore 13:46

ghghgh hahahah heheheh bellissimo.!!! Draco micetto... *___* lo voglio anche io.!!!!! Continua prestissimo.!

lori
12/02/05, ore 13:06

oddi è bellissimo! questa fic ha un perfetto dosaggio di dolcezza (mamma quanto è tenero Draco che fa le fusa... ed Harry che si chiede se si lascerà accarezzare! e quando dice "Posso chiamare Draco Draco?") e di divertimento (questo capitolo era spassosissimo... la cosa che mi ha fatto ridere di + era Snape sadicissimo!!!)... l'autrice è geniale e tu sei bravissima quindi aggiorna presto! un bacione!

moccy
12/02/05, ore 11:58

X°°°°°°DDDDDD troppo divertente!!!! Sto capriolando dal ridere (ok, lo ammetto è una strepitosa c*****a "mi sto capriolando" ma ormai rotolando, sganasciando, soffocando, li usano già tutti, W l'innovazione!!!^.^)(Tranquilli di solito sono meglio è tutta colpa della febbre =.=NdMoccy|Non è vero è sempre così!!!ç.ç NdCompagniDiClasseDiMoccy) Cmq tornando a cose + "serie" (x modo di dire!): questo capitolo è scompisciosissimo!!!Troppo forti il coniglietto, il micino e la violetta!!!Poi Draco che fa le fusa!!!X°°°D Anke Piton con i suoi punti in meno!!!!È proprio sadico quell'uomo (^_______^)!!La traduzione rende benissimo, ke dico benissimo, più ke super mega arci benissimo!!!! Insomma complimentissimi sia a te ke all'autrice: questa storia è sempre + fantastika ogni capitolo che passa!!!^___________- ciao!!!

The Squad
12/02/05, ore 11:51

Ho omiiato oggi a leggere questa fanfi ed è... divertentissima! Il povero Harry ignorato da tutti che si annoia e decide di 'divertirsi' con Draco... chissà a che razza di divertimenti andranno a finire quei due.

Lux
12/02/05, ore 09:45

NON RIESCO A VEDERE LE IMMY!!!!!!!!wwweeeeèèè...sniff sniff...allora carino...Draco che fa le fusa...stupendo...ma qnd'è ke quei due...eh? cmq...approssimativamente 20cm...fiiùùù...

animagus
12/02/05, ore 04:36

delizioso! ^__^ Ma Herm e Ron non sanno ancora cosa si vince, vero? O_O"""

12/02/05, ore 01:22

XDDDD questo cap è il migliore pubblicato, non c'è dubbio!! L'autore(o autrice?non mi ricordo, sorry!) è un genio!!! oddio non posso nemmeno scoppiare a ridere come vorrei, è l'una e un quarto di notte e se mia madre mi becca sono fo****a...ma cavolo come faccio a non sganasciarmi se continuo a pensare e Blaise con le orecchiette rosa che fa 'Eee' a un sadicissimo Severus??a proposito, anche io trovo Sev indiscutibilmente sexi!! (ehi, sono geloso!lui è MIO!NdLucius)(voi siete entrambi MIEI, poi fate come volete..^ç^NdMe)(aiuto!NdSev&Lucius@__@)anche Draco e Pansy sono comicissimi, ma Ron ha questi lampi di genio perché alla fin fine ha qualche neurone in più rispetto a un carciofo oppure perché Hermione di nascosto lo dopa??mistero indissolubile...comunque sei stata veloce, brava! sono felice per l'esame, continua così! baci Sanzina =3 PS: i link stavolta non si vedono!

oryenh
12/02/05, ore 01:01

di questo? davvero, ma davvero carino! Mi fa sempre morir dal ridere! davvero spassosa e scritta bene. grazie mille per la traduzione!

Rowan_MayFair
12/02/05, ore 00:28

continuala prestissimo... sono pucciosi fino allo sfinimento quei due!!!^_^ insomma... un Draco gattino che fa le fusa ad Harry...mmm... che dooolce!!! Quanto a Ron, certo che ha di quelle idee cazzutissime! Herm è... bhe, bho! insomma, tratta Ron come un deficente ed è la sua ragazza... questa ficccy è proprio bellissima. 1 abcione Row

09/02/05, ore 20:20

Bello questo chap...ora voglio vedere come andrà finire con la sfida Pansy/Ron e Blaise/Hermione...povero Harry...alla fine rimane nudo come mamma lo ha fatto...ma vedo che Draco non ha disdegnato^^... complimenti...baci Castalia...

Serry_Black
09/02/05, ore 13:26

Povero Harry!
E' unamia impressione, o l'inizio era migliore? Sembra quasi che ci sia stato un piccolo calo id qualità nella storia... Aggiorna presto, però, voglio ricredermi! ciao! PS:Troppo caruz il disegno!

08/02/05, ore 23:28

e' belissimo!! aspetto la traduzione con impazienza... ma fiore insano non lo aggiorni più? sob... era stuprnda...

08/02/05, ore 23:28

08/02/05, ore 15:16

x°°D che vergogna!!! Poverini X°°D e qndo draco insegue harry...che doooolce ^-^ traduzione fantastica! bravissima cm sempre!