Don’t tamper with a men’s hook
di Princess Kurenai

27/05/14, ore 22:29

Oddio, grazie! *O* Ti avevo chiesto io di farne una con Rumple ed è perfetta! *O* Mi piace troppo! Ok, dimostra che lei non lo ami più, ma in effetti dopo quelle parole non lo amerei neanche io. o.o Un po' stronzo, leggermente... Anche se io credo che lei sia rimasta lo stesso ossessionata da lui... Insomma, il lupo perde il pelo, non il vizio! (era così, vero? D:)
Sono felicissima tu abbia fatto questa FF e ovviamente a me piace tanto! *O* Sarà perché io AMO questa coppia! *O*

23/05/14, ore 10:34

Allora si chiama proprio "Eriel" questa coppia, come pensavo xD
A parte ciò, sono contenta che tu abbia scritto anche su di loro. Sono una coppia molto classica e, anche se l'attore che interpreta Eric non mi fa impazzire, loro sono carini. Ed Ariel mi sembra anche IC. Penso che si comporterebbe proprio in questo modo.

21/05/14, ore 20:40

Confermo l'impressione che ho avuto leggendo le altre shot su questi due: vedo che Bae è un ragazzo molto malizioso xD Stuzzica sempre il suo capitano. E Hook è troppo impaziente.
A parte ciò, la shot è molto carina. Come sai, non li shippo, ma non si può negare che tu sappia descrivere bene queste scene tra loro.
Ti segnalo solo una cosa: "...quando vide il più giovane abbassarsi a pantaloni per portare infine le dita alla bocca".
Ecco, non so cosa tu volessi dire qui, ma non penso che "abbassarsi a pantaloni" sia giusto xD Forse "a cavalcioni"?

21/05/14, ore 20:15

Complimenti! Seguo questa raccolta da tempo, ma non so perché, solo ora mi è venuta la voglia di recensire!
Devo dirti che io shippo troppo HookFire e questa FF.. è semplicemente troppo per i miei feelings dopo la morte di Bae! D: Però davvero, complimenti, le scene a Rating Rosso Hook Fire sono sempre così... perfette! *O*
E' una delle poche ship slash che shippo, pensa... un'altra è di sicuro RedBeauty e in effetti, oltre alla RedLace che hai scritto, mi piacerebbe leggerne una su loro due... o magari una Glinda/Zelena? Non so perché, ma quelle due insieme me le immagino! O.O D:
Posso chiederti un favore? Scriveresti una FF Rossa GoldenGreen? Ti prego! *----------* Dai, che su loro due non dovrebbe essere difficile scrivere e mi faresti un favore grande, grande, grande! *-* Vorrei tanto vedere Zelena in uno dei capitoli di questa raccolti e oltre che con Hook, con Rumple sta benissimo. (Perché Hook? Boh, sarà perché sono entrambi bellissimi e come coppia mi ispirano, LOL.) Ovviamente, se non lo fai non ti uccido, ma te ne sarei tanto grata, davvero! *-*
Che altro aggiungere? Potrei recensire tutti i capitoli uno ad uno in questa recensione, ma ti dico solo: fantastica raccolta e spero che dopo questa ne scriverai un'altra e poi un'altra e ancora un'altra... Vabbé, hai capito che amo le tue raccolte seppur io sia una lettrice silenziosa al solito..! *O*
Complimenti di nuovo! *O*

Baci,
Loony

ps. Dimmi che non sono l'unica scema ad amare Zelena, please. D:

19/05/14, ore 19:27

Guarda, mi hai fatto scoprire questa coppia e mi fai davvero felice perché io adoro il personaggio di Jefferson e sapere che qualcuno scrive su di lui è una vera gioia! Complimenti per il modo in cui riesci a renderlo, davvero realistico, lui è proprio così. Carina da morire anche questa ff, complimenti di cuore!
Arien/ Abby di FB

19/05/14, ore 14:39

Beh, indubbiamente le scrivanie non sono male e ispirano scene di questo tipo, molte volte xD
Jefferson sarà arrivato attraverso il cappello? Mi sembra un metodo adeguato per evitare di essere notato. xD
Ti segnalo solo che nel titolo hai scritto "On the Dest" anziché "On the Desk".

18/05/14, ore 19:24

Ma.... wow!!!!! *.* ho gli occhi fuori dalle orbite... sono una Rumbelle accannita..e leggere che non sono sola a immaginarmi loro momenti fluff fluff fluff mi consola.. bellissima,complimenti!! E onestamente... me li immagino anche io così dolciosi e timorosi allo stesso tempo. Diciamo che il loro amore è messo alla prova continuamente!!! ma a volte potrebbero concentrarsi anche su di loro semplicemente come...coppia!!!Beh... grazie per questo batticuore :)

18/05/14, ore 10:49

Sono contenta che tu ti sia sbloccata con una bella one shot Swan Queen.
Anche se breve l'ho trovata molto... Wow. Sbav (immagina una faccina sbavante, come spesso accade nelle scene Swan Queen). La doccia è... Uhm... Molto interessante.
Ti faccio notare solo un piccolo errore di battitura: gemiti sempre più altri e frequenti. Hai scritto "altri" anziché "alti". xD

14/05/14, ore 11:53

Un sogno fortunatamente molto reale.
Sì, sono d'accordo, peccato che sia minato da un inganno. Sorry, ma mi rode talmente tanto che Tremotino abbia ingannato Belle in quella maniera, che non ho potuto fare a meno di pensarci mentre leggevo.
Bella shot, comunque. Tanti Rumbelle Feelings in poche righe.
Da una parte sono contenta che, almeno loro, sia felice. Per adesso, s'intende.

14/05/14, ore 10:41

In questo capitolo leggo molta "disperazione". La disperazione e la paura di perdersi di nuovo e l'immensa felicità nell'essersi finalmente ritrovati e uniti. Li ho sempre visti come due (o almeno Belle) che prima delle nozze non si sono mai sfiorati e questa fic rispecchia molto il mio pensiero (o almeno mi piace credere così). Alla fine è un amore disperato come tu stessa descrivi; Belle quasi non ci crede e ri aggrappa disperatamente a lui, al loro sogno di felicità finalmente avverato ma che, in un piccolo angolo, cova ancora la paura di perdersi. Bel lavoro!

13/05/14, ore 16:12

Beh, vedo che mentre le donne sono occupate Hood e Uncino ci danno dentro e non perdono tempo xD
Il banner (e anche la one shot ovviamente) mi piace assai di più della Cap Swan e un po' di più della Outlaw Queen.
Poi come coppia non stanno male, dai xD Visti così, almeno...
Ma dove posso trovarla 'sta BadWrong Week? Anch'io sono attratta da certe cose...

11/05/14, ore 17:38

«Sai com'è... ma i baci preferisco lasciarli alla tua famiglia», rispose prima di infilarsi in bagno con un ampio sorriso vittorioso in viso.
In perfetto stile Sassy Queen, questa frase. E in generale tutta la One Shot. xD
Scommetto che tutti vorrebbero essere svegliati così. O meglio, vorrebbero essere svegliati da Regina e basta. xD

11/05/14, ore 16:50

Indubbiamente un modo originale ed ecitante per svegliarsi e non i soliti clichè mattutini certo una volta sveglia Emma avrà pensato di concludere (giustamente) e invece...niente trippa per gatti. Chissà come affronterà la sua giornata :-)
I capitoli SwanQueen sono chiaramente i miei preferiti, sono brevi ma coinvolgenti, chissà magari un giorno le righe si allungheranno per la gioia dei nostri occhi:-)

11/05/14, ore 13:53

E la lascia così? Hahah perfida come sempre..Spero che Emma la segua tipo sotto la doccia...Alla prossima!

11/05/14, ore 11:39

cioè <3
come non amare questa donna xD Bellissima Regina e riesco a immaginare benissimo il suo sorrisetto soddisfatto.
Mi piace molto :D spero di leggere altro presto