Don’t tamper with a men’s hook
di Princess Kurenai

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/04/14, ore 16:00

Oh, non potevo farmi sfuggire questa storia, perché: 1. il porn è cosa buona e giusta (e almeno non lo trovo solo durante il periodo del fest) e 2. I miei adorati Rumbelle, sembra che ormai gli autori si siano dimenticati di loro ed è bello scoprire qualche fan fiction godibile. *-*
Ma magari ci dessero una scena come quella che tu hai descritto - o, meglio, mi correggo: magari ci dessero anche solo una scena! çç -, è stata così dolce e così profondamente IC, che l'ho riletta due volte.
Belle è la forza di Rumple, così Rumple è il personaggio attraverso il quale Belle ha temprato ancor più il suo carattere: di loro ho sempre amato questa sorta di equilibrio - in stile Ying/Yang -, sebbene Rumple cerchi di essere un uomo migliore per lei di volta in volta. E la cosa bella, che penso che tu abbia narrato attraverso delle piccole accortezze, è che non importa quante avversità debbano superare, sarà solo un'altra prova per testare il loro amore. Ho amato moltissimo la parte finale, c'è tutta la dolcezza, la fragilità e la delicatezza di questa ship e penso che tu l'abbia rappresentata benissimo.

Kì.

(ps: adoro i tuoi banner, sono stupendi! *-*).

25/04/14, ore 11:22

Beh, che cosa dire... Wow. La mia fantastica OTP.
Adoro vederle in simili situazioni. Anzi, più le cose tra loro sono "rosse", meglio è XD E' così che me le immagino sempre. Appassionate e rabbiose. Non mi dispiace il fluff fra loro, ma... Insomma, sono questo! XD Poi sei riuscita a mantenerle IC, il che va più che bene.
L'ultima frase è perfetta.

25/04/14, ore 11:19

Il passato era un chiaro e doloroso esempio di come ogni cosa potesse andare male, e Belle aveva paura che la storia si ripetesse.
Puoi dirlo forte, cara Belle. I Rumbelle, del resto, non hanno mai un momento di pace.
Dolcissima one shot. Molto in stile Rumbelle, com'è giusto che sia in questo caso. Anche Belle ha i suoi momenti di incertezza, come hai detto, e tu hai reso molto bene questa cosa.
Sono felice di questa nuova raccolta! *w*

24/04/14, ore 21:15

Ci piace vai tranquilla! :D Loro sono molto IC e la storia è ben scritta, complimenti :)

24/04/14, ore 13:40

Dico solo una parola "finalmente" , almeno una storia un Po più spinta degli altri ... Già ci sono gli autori che dobbiamo immaginare tutto :( quindi hai avuto una idea geniale almeno vedremo i rumbelle e gli altri in veste diversi ahahahhaahhaahhaahh però nn puo nn mancare il romanticismo che tu hai già messo complimenti XD vedremo anche un piccolo rumbellino o rumbellina? Al prossimo capitolo ciao

23/04/14, ore 21:31

Sono lieta di scoprire che non sono l'unica ad aver visto un doppio senso nella frase di Hook. Riguardo al capitolo... *__*
Fluff, fluff, tanto, adorabile fluff. Insomma, cari sceneggiatori, che ci vorrebbe a mostrarci Rumple e Belle insieme, carini e coccolosi come in questa ff? A quanto pare troppo -.-
Mi è piaciuto molto vedere come, dopo tutto quello che hanno passato, Belle non riesca a godersi serenamente la loro felicità; meno male che c'è Rumple, loro sono l'uno la forza dell'altra. Davvero una bella flash, complimenti.
A presto
Rosaspina7