Don’t tamper with a men’s hook
di Princess Kurenai

10/05/14, ore 10:07

Questa non me l'aspettavo, lo ammetto xD
Per un attimo, leggendo il pairing, ho pensato al Lannicest (ovvero Jamie e Cersei di Game of Thrones.. Che non c'entra molto, ma fa niente).
La one shot è bella. Nel senso che hai descritto bene, come sempre, i sentimenti di Killian. Non riesco a vederlo in una situazione di questo genere, ma la storia è comunque apprezzabilissima. Ti segnalo solo una svista:
Già da tempo Killian era stato in grado di un nome alla sua gelosia.
Forse manca una parola: credo volessi scrivere "di DARE un nome alla sua gelosia".

10/05/14, ore 03:36

Credo mi sia scesa una lacrima quando ho letto la coppia XD Non ho mai e poi mai pensato di shipparli, eppure nel momento in cui ho capito cosa diavolo significasse " Jonescest" una voce nella mia testa ha iniziato ad urlare " ECCO COSA MANCAVA ALLA TUA VITA, THIS IS SO RIGHT IT HURTS".
E infatti ha fatto molto MOLTO male, pure unrequited, più perfetto di così si muore ...ah, giusto, é pure teen!Killian. Ora posso morire sul serio. E' bellissima e struggente, mi fa quasi paura come con una fic così corta tu sia riuscita a farmi entrare immediatamente nell'ottica di questo pairing come se leggessi storie su di loro da sempre. Mi é piaciuto da morire il modo in cui hai dipinto il loro rapporto *O* Ed é veramente un modo originale di sviluppare il prompt, geniaH xD

Voglio scrivere anche io su di lorooooo <3 E voglio che tu ne scriva altre, pretty please \*O*/

( " cercò di pensare alla barba appena accennata di Liam che lo pizzicava ad ogni bacio " Qualcuno. Mandi. I. Soccorsi. IO NON- *quitta tutto* )

09/05/14, ore 22:04

Non sono una fan della coppia e sinceramente non so neppure perchè ho aperto questa fic priprio a bollino rosso. ma sono felice di averla fatta. Ci sta tutta, descritta bene senza esagerare con la fantasia e, sinceramente, molto dolce. Bel lavoro!

09/05/14, ore 13:21

Molto carina,complimenti,hai un Tremotino che rispecchia molto l'originale :D
Poi a me in effetti piacciono molto i "missing moments"! Questo poi è stato davvero divertente povero Base xD

09/05/14, ore 10:17

Io ho una sola cosa da dire: LOL.
Mi immagino proprio la scena: un momento di passione interrotto da Emma che sbatte la testa xD Per non parlare di un eventuale interruzione a causa della polizia che li arresta perché sono in un luogo pubblico e su una macchina rubata. xD Poveri.
Carini, comunque. Molto.

08/05/14, ore 21:26

Aaaaaaaaaaaaah! (Sospiro rassegnato).
Se la metti così non posso non approvare. Regina merita di essere felice, però... Beh, lo sai!
Quindi brava e alla prossima!

08/05/14, ore 11:24

Ammetto che non amo molto il personaggio di Robin (in generale, l'attore non mi fa impazzire) e non shippo OQ, però sono anch'io per la ship Regina/Happiness, quindi... Se è felice, ben venga.
Molto carina questa one shot. Mi fa piacere vedere Regina che si lascia andare, finalmente, dopo tanto tempo passato in solitudine. Sono lieta di vederla tutta coccolosa.

07/05/14, ore 13:24

Beh, è vero. Questa posizione è stata strautilizzata e quindi uno, scrivendoci su, rischia di cadere nello scontato.
Però questa one shot "senza peso" come l'hai definita non è affatto male. Certo, è corta e, appunto, nulla di impegnativo, ma ci sta. L'ho apprezzata.

06/05/14, ore 16:53

Eccoci qui con un'altra shot sulla tua OTP ;)
Dunque, cosa posso dire? Ormai sembra che io dica sempre le stesse cosa, ma... Mi è piaciuta! Apprezzo questo Hook tutto pieno di attenzioni per il suo adorato Bae. E apprezzo questo Bae tutto preso da Hook e costretto a sottomettersi ai suoi mezzucci xD Come ho già detto, sono certamente meglio loro della Cap Swan. xD Sono più interessanti.

05/05/14, ore 22:49

Non ho più neanche un neurone attivo. ( in realtà mi avevi già devastata con i warnings, ma ssssh XD)
Questa cosa é dannatamente bella e sexy e dolce e Bae deve chiudere il becco e ringraziare gli dei tutti, ecco *W*

05/05/14, ore 17:16

Le mie bellissime Swen *w* Sono felice di rivederle.
Amo questa one shot. Amo i giochi di potere di Regina. Li odio e li amo proprio come Emma, insomma.
Regina che le dice: "Guardami". Oddeo, muoio.

05/05/14, ore 12:27

wao wao wao
che dire molto bella, ben scritta. Mi piace molto Emma che prova a resistere e non chiudere gli occhi piegata dal piacere e amo la voglia di Regina di comandare e dominare sempre e in ogni situazione. Bellissime :D

05/05/14, ore 00:38

Swen? Eccomi!
Regina è tremenda...poor Emma, secondo me li ama questi giochi di potere altrochè :D Mi è piaciuta molto anche se corta :) A presto!

04/05/14, ore 17:45

"(...)incitandola in quel modo a continuare a 'fare quella cosa con la lingua'."Ahah.Mi hai fatto venire in mente una fanart ke ho trovato(e poi"rielaborato")con Tremotino e Mulan con Tremotino ke cita una battuta D Mushu...Mulan:"I miei antenati hanno mandato una lucertola ad aiutarmi?" Tremotino:"Oscuro,OSCURO,nn"lucertola"!Nn faccio Qella cosa con la lingua!"(e io avevo aggiunto...Belle:"Quale cosa?_?" Tremotino:"Tu 6 un'eccezione,cara!>;-]")...
A parte Qesto(e il fatto ke Regina&Emma al massimo si danno del"lei"e nn del"voi")...mi piace!;-]

04/05/14, ore 17:37

Dico solo una cosa..."la Regina"è Regina Mills!NN Co(b)ra!Co(b)ra,se proprio vogliamo considerarla una regina,è la Regina D Cuori..."La-Regina"è solo e SOLTANTO Regina-Mills!
(E no...nn t'azzardare neanche a venirmi a dire"Regina Mills è la Regina Cattiva"xké a)se c'è una regina cattiva in tutto"Once Upon a Time"è PROPRIO Co(b)ra e nn certo Regina b)il soprannome ufficiale della Regina D"Biancaneve"è"la Regina"e nn"la Regina Cattiva"(controlla Wikipedia se nn mi credi) c)ANCHE se il soprannome della Regina fosse la Regina Cattiva(e nn è così!!!)A MAGGIOR RAGIONE dovresti usare il soprannome COMPLETO anche x la Regina D Cuori...a maggior ragione ancora visto ke nel Paese delle Meraviglie c'è almeno un'altra regina,ovvero la Regina Rossa.X cui distinguiamo cortesemente...Cora Uccidetela Grazie Mills è"la Regina D Cuori",NN"la Regina"!)
Sulla fic in sé nn so bene cosa commentare xké Co(b)ra la odio e la coppia è palesemente Crack x cui...la storia nn è scritta male,ma...nn posso dire ke mi sia piaciuta.Sono gusti.