Don’t tamper with a men’s hook
di Princess Kurenai

04/05/14, ore 10:26

Ecco un'altro pairing a cui non avevo minimamente pensato.
Ammetto di detestare moltissimo Cora. Penso sia il personaggio di Once che detesto di più. Però in una situazione del genere ce la vedo, perché lei è una a cui piace dominare. Vuole avere potere su tutto e tutti. E oltre a manipolare la gente a suo piacimento (figlia compresa), sarebbe capacissima di abusare di una persona.
Povero Jeff. Rabbrividisco per lui.
Scena descritta molto bene, in ogni caso.

03/05/14, ore 10:31

Anche le PWP vanno bene. Almeno a me xD
E devo dire che, sebbene tu non fossi ispirata, ti è uscita una buona PWP.
Mi fa strano vedere David in una situazione del genere, ovvero sottomesso dal pirata. Ma appunto, è una PWP e, a parte ciò, è comunque una bella one shot. La passione tra i due c'è e si percepisce, nonostante la brevità del testo. ;)

02/05/14, ore 10:30

Vedo che ti piace molto questa coppia xD
Ormai con i miei commenti rischio di diventare banale, ma comunque... Bella one shot. Molto passionale questo incontro tra Jeff e il dottore. Devo dire che, anche se non li ho mai davvero shippati, ce li vedo abbastanza.

01/05/14, ore 19:33

Questo capitolo è semplicemente meraviglioso! Adoro la coppia, e già guardando la serie me li vedo come molto dolci! Ed è esattamente come li hai descritti tu che me li immagino in privato!
Peccato che non ci siano mai state scene simili, secondo me sarebbero bellissimi da vedere sullo schermo!
Complimenti, sia per la storia sia per come scrivi!

01/05/14, ore 12:06

« Mi stai davvero chiedendo di lasciare la città in mano a tuo padre?»  Hahaha questa frase è in stile Regina al 100%...

Skype sex? Interessante...Emma le "insegna" cose del nostro mondo XD

Grazie per scrivere SQ, alla prossima!

01/05/14, ore 10:09

Non importa se non è porno XD E' bella lo stesso. Non solo perché è incentrata sulla mia bellissima OTP, ma anche perché è proprio carina e divertente.
Skype Sex... Uhm, interessante. Poi come resistere al fascino di Miss Swan in intimo? Inutile che Regina faccia la dura XD
Adoro.
E comunque... La convention di supereroi è proprio da Henry XD Pazienza se l'albero genealogico è immensamente complicato. Più supereroi ha intorno meglio è. XD

30/04/14, ore 15:03

"Quante altre volte doveva rischiare di perdere Tremotino prima di potersi dire davvero felice con lui?"
Questa sì che si chiama una buona domanda: quante altre volte? Io credo molte considerando che i writers sono pazzi.
Comunque, la one shot è molto carina. Vorrei vedere cose così anche nella serie! Non so cosa dovremmo perdonarti XD L'interruzione? Beh, avrei preferito che la scena continuasse, ma è stato divertente vedere Neal imbarazzato davanti a suo padre impegnato con Belle XD

29/04/14, ore 10:47

Uhm... Sì, devo dire che non mi dispiacciono questi due. La one shot è bella e la scena che hai descritto mi è sembrata sensuale al punto giusto. Persino divertente.
Ti segnalo solo una piccola cosa. Errore di battitura, niente di che:
"Sbagio o ti sei già tolto alcuni di quegli orribili vestiti?"
Manca una L nella prima parola XD

29/04/14, ore 01:30

Che dolcezza meravigliosa! Mi sono salite le lacrime agli occhi...sarà che questa coppia è davvero irresistibile per me o che la tenerezza che hai dipinto non è stucchevole né troppo mielosa...pur non avendo mai avuto il piacere di assistere ad una scena simile (noi rumbellers dobbiamo accontentarci di brevi momenti non certo del tutto soddisfacenti! ) sono sicura che sarebbe proprio come l'hai scritta tu.

28/04/14, ore 15:35

bellissima... a me piace particolarmente la loro coppia e la piega dolce che prendono le storie che leggo su di loro.
Grazie per aver scritto questa oneshoot :3

27/04/14, ore 18:35

Rieccomi.
Questo è un altro di quei pairing sul quale non mi sarei mai soffermata se non fosse per la tua one shot. XD Non ho mai pensato a loro in questi termini. Sul fatto che siano simili, però, sono d'accordo.
Comunque la shot è molto intensa ed io apprezzo molto chi scrive sulle coppie crack! Complimenti anche stavolta. Riesci a scrivere su svariati pairing riuscendo ad essere sempre interessante.

27/04/14, ore 18:17

MA QUESTA COSA E' STUPENDA.
Ti giuro, è una delle shot più fluff che io abbia mai letto, mi si è sciolto davvero il cuore. Dio solo sa cosa non darei per vedere quei due pulcini in una scena così anche nel telefilm.
Grazie, ti ringrazio di questa cosa adorabile perchè è veramente awww, il fandom Rumbelle avrebbe bisogno continuamente di momenti come questo.
Complimentoni!
Seasonsoflove

27/04/14, ore 10:17

Devo dire che non mi aspettavo questa shot Red Beauty... O meglio, Red Lace. Però, è veramente... Wow! (Immagina una faccetta sbavante. Se ci fosse, la metterei). La personalità di Lacey è molto più tentatrice rispetto a quella di Belle, quindi nella situazione da te descritta ce la vedo decisamente. Anche se... Mi viene da pensare al povero Tremotino seduto nel locale e ignaro di tutto. Sì, Ruby è nei guai.
Voglio altre one shot di questo tipo, comunque *w*

25/04/14, ore 17:58

Sicuramente non mi sento offesa da questa scena. Anzi. L'ho letta pure senza censura.
Cosa dire? Ben scritta (e non è una novità), per niente volgare; tutt'altro, è molto passionale. Mi è piaciuto Hook in questo frangente. E' stato paziente e dolce. E lo dice una che per Hook non ha una grande simpatia XD
Bae è un bel ragazzino. Mi sento anch'io un po' pedo in questo momento. Sono grande per lui XD

25/04/14, ore 16:35

Ti amo tantissimo ♥
E ti meriti una recensione chilometrica e scuoricinante all'altro link appena ho cinque minuti :3
Per darti un'anteprima, ADORO questo Hook ancora in fase " no ma io non lo amo, eh", adoro che nella sua mente gliene dica di tutti i colori e soprattutto adoro che Bae stia al gioco.
( lo sapevo che avresti usato loro due per il prompt, losapevolosapevolosapevo *gongola*)
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 04:44 pm)