I'll be your Angel.
di Valexx__bieber

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/05/14, ore 00:02

Non ho ben capito ... Un componente della famiglia di Annabeth è un demone/mostro ? Altrimenti perché avrebbe sentito il tanfo e detto che le doveva stare lontano? Sono un po' in crisi ! Capitolo carino , ma non mi convince fino alla fine. Secondo me dovresti inserire anche il punto di vista di Annabeth. Non so magari far sapere cosa pensa di questa nuova conoscenza. Far passare ai due un po' più di tempo insieme. Non so ... Perché ogni volta c'è un demone/mostro che rompe le scatole. So che è la base della storia. E so anche che è appena cominciata. Infatti magari devo stare un po' zitta ! Scusami ho solo espresso il mio pensiero così più avanti quando lo riterrai opportuno lo userai ! Poi se non lo vuoi usare sei liberissima. Non sei assolutamente obbligata. Perché comunque non è detto che la mia opinione sia giusta anzi. Quindi scusami per la recensione orrenda.. Spero che non la prendi a male anzi. Io la apprezzerei perché so che c'è qualcuno che mi dice la verità. Cioè ciò che pensa. Oddio mi sto dilungando troppo. Scusami adesso mi dileguo ciao. 💙

05/05/14, ore 21:33

Ehy ciao meraviglia! Come va? Ficoo! Sono la prima a recensire questo capitolo! Oki basta fare gli stupidi e passiamo alle cose serie... Dunque... Il capitolo mi piace come al solito e la storia sta diventando sempre più intrigante e misteriosa e io mi sto appassionando sempre di più! Nel testo non ho trovato neanche un errore e i personaggi sino tutti fantastici (Sam è tenerissimo) Quindi ora mi pongo una domanda: cosa succederà ora che Annabeth ha scoperto tutto? Aggiorna presto e quando lo fai avvisami ♥ Baciiiii

05/05/14, ore 00:05

Ehylaaaaa ciaoooo bellissima ♥ Eccomiiiii qui con la recensione! Cavolo io ti adoro davvero, quanto cavolo hai aggiornato subito eh? Non me lo aspettavo! Dunque... Che dire? Devo dire che quando ho immaginato il mostro ho pensato a Garlic Junior di Dragonball (?) (anche se lui aveva gli occhi)... Emh... Lascia perdere i miei pensieri per favore, comprendimo è tardi lol! :D Questo capitolo mi è piaciuto un sacco e sono contenta che Justin abbia chiesto a Annabeth di andare al parco! Spero che non le succeda niente di brutto e che i demoni si facciano i cacchi (per non essere volgare lo so che suona male) loro! Bene... Io credo di aver detto tutto perciò vado! Miraccomando aggiorna presto come hai fatto oggi! Baciiiii e alla prossima :) ♥ - Mirea

04/05/14, ore 22:32

Ciaoo :) capitolo davvero carino :) non vedo l'ora di vedere come passeranno il loro pomeriggio ! 😍😍! Se ti può far piacere ti dico di andare a correggere quel "anno" tra parentesi. Così altri stronzi non possono dirti niente xD ! :) il banner è perfetto 😍😍. Ciao :)

04/05/14, ore 17:08

Ciaoooo :) Eccomiiiii qui dopo il tuo messaggio a recensire! Non so perché, ma se non stavi aggiornando l'altra storia un motivo c'era, scommetto che stavi scrivendo questa ahahahah ♥ Dunque... Che dire? La trama è molto differente dalle altre, mi piacciono le storie su queste creature, sono così affascinanti (?)... Per ilmmomento aggiungo la storia le seguite, ma sono sicura che presto diventerà una delle mie preferite... Scrividdavvero benissimo, il testo è privo di errori, perciò complimenti! Miraccomando aggiorna il più presto possibile, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Justin con i mostri! Detto questo vado e quando aggiorni avvisami! Baciiiii e a presto ♥ - Mirea

04/05/14, ore 15:14

Eccomi qui dopo il tuo messaggio. Non pensate che sia stato un disturbo anzi ero proprio in cerca di qualcosa da leggere :). La tua storia mi piace davvero molto. Ma vorrei sapere qual è la legge .. Cioè o sono io che non l'ho letta o sei tu che non l'hai ancora scritta ! Sono un idiota lo so xD ! Ci risentiamo al prossimo capitolo :) ! Ciao :)

04/05/14, ore 14:14

Heylà, il primo capitolo é bello, vorrei tanto leggere il prossimo. Io amo le storie sovrannaturali però qui non é che ne leggo molte dato che non c'e ne sono :c
Adoro vampiri, licantropi e angeli��
Comunque aggiorna presto, inserisco la storia nelle ricordate Ok?♥♥
baci xx

04/05/14, ore 00:35

Sis!
come promesso sono qui a darti un parere.
Allora, la trama non si capisce perchè è in effetti un prologo lol, ma devo dirti che è interssante, un briciolo d'inventiva ci vuole!
Seconda cosa, un Justin che parla in prima persona mi affascina troppo, sono curiosa di sapere cosa succederà, anzi, non vedo l'ora. Quindi vedi di sbrigarti, chiaro?
poi, ci sono solo periodi troppo lunghi e la ripetizione di qualche parola che si può benissimo evitare con i pronomi, tuttavia il capitolo sotterra tutto e non si tratta di cose gravi.
Poi, non vedo l'ora di vedere i personaggi e Luke mi attira, non so il perchè hahaha.
Coomunque, non ti scoraggiare sis, leggeranno in molti, tu però aggiorna e avvisami, chiaro?
un bacione gigantesco,
Sarah