I'll be your Angel.
di Valexx__bieber

18/05/14, ore 15:35

ehiii:)
adoro sempre di più questa ff:)
scrivi benissimo e le descrizioni sono per-fect:))
complimenti:)
ci sono dei momenti in questo capitolo che ho adorato, la dolcezza:))
aggiorna prestoo:)
Baci
Alena18 xxx

17/05/14, ore 19:12

Annabeth sarebbe stata la mia guerriera, ed io il suo Angelo.
***********
quando ho letto questa frase sono impazzita *-*
la dolcezza in alcune parti è qualcosa di unico.
Anyway, scusa se passo solo ora ma non mi connetto da un pò, quindi eccomi qui, ora.
Capitolo bellissimo come al solito e non so che altro dirti.
Continua presto.
un bacio,
la solita Martina

17/05/14, ore 19:02

Eccomi qui come promesso ahhaahha ok basta .
Mi piace sempre di più! bravissima
Cosa succede? dai aggiorna:)
-Ele

17/05/14, ore 18:01

per la peppina che fa il caffè con la cioccolata! (quando leggerai queste frasi tutte molto originali e ovviamente cit mia nonna saprai che sono io )
finalmente ho potuto leggere anche questo capitolo che ti dico, aspettavo con una certa ansia.
ho sempre più voglia di leggere e di sapere e, oltre a tutte quelle cose che riguardano più sintassi e grammatica, è una se non la cosa più importante in una storia che sia una ff oppure no.
perchè se una trama non ti appassiona, se i personaggi non ti costringono a conoscerli meglio allora non ha senso continuare a seguire quella storia o ff.
sono contenta di comunicarti che la tua ff appassiona e anche se in certi punti si cade sul banale (ma non ti preoccupare perchè è così che va, la quotidianità e certi sentimenti non si possono nè stravolgere nè cambiare quindi non dipende da te)
beh la tua storia è talmente originale in quanto a trama che boh.. mi togli le parole di bocca.
brava!
-sara

17/05/14, ore 15:32

"Le mie parole suonavano come ghiaccio appena infranto. Taglienti come la lama di una spada. Fredde, come il sangue che scorreva nelle mie vene."
Gesù, questa frase. Me la stamperei in fronte, è stupenda!
“Annabeth, non distrarti… Annabeth, non guardarlo… Annabeth! Potresti morire infilzata!”
Qui sono scoppiata a ridere.
Dio, quei due devono stare insieme!
Beh, che dire? Sai già che amo la tua storia, riesco ad immedesimarmi nei sentimenti di Justin e ad emozionarmi. Questo capitolo è stupendo e non mi hai delusa minimamente.
Aspetto con ansia il seguito, spero mi avviserai quando aggiorni. Un bacio e a presto <3
Ah, quasi dimenticavo. Il banner è stupendo, lo adoro :)
(Recensione modificata il 17/05/2014 - 03:33 pm)

17/05/14, ore 15:26

Eccomi, finalmente sono riuscita a passare.
I tuoi capitoli sono un più bello dell'altro, come fai?, davvero voglio sapere il tuo segreto, sei bravissima, credo di essermi innamorata del modo in cui narri, si vede che ci metti impegno e passione, e le dieci recensioni del capitolo precendete te le meriti tutte quante.
Avvisami quando aggiorni.
A presto (:
-Aurora.

17/05/14, ore 13:15

Ieri ho letto fino a qui, e fino a qui recensisco, continuo domani o sta sera.
Allora, come hai detto tu la storia è qualcosa di nuovo e originale, anche perchè Justin parte già cotto di Annabeth e la cosa degli angeli è molto carina.
Ci sono piccoli errori di distrazione e qualche tempo verbale errato, ma capita a tutti perciò non ti devi assolutamente preoccupare! Il lessico è giusto come la punteggiatura.
Gli eventi sono molto dinamici ed è per questo che la storia mi piace, però attenzione a non correre, mantieni il ritmo giusto eh!
C'è una pecca, ovvero, non si se riguarda tutti, però non trovo scorrevolezza nel leggere, insomma, mi piace la trama, pochissimi errori, amo la storia in generale però non la trovo molto scorrevole.
detto questo, Annabeth è una grande e Justin poverino è cotto hahaha, e sono curiosa di sapere che succederà avanti con Luke jndcjbcbjrchue. No basta, sclero.
non vedo l'ora di leggere il capitolo nuovo però adesso devo uscire con amici, a dopo edhudehbedbu.
In generale sei brava e te la cavi!
Ilariaxx

17/05/14, ore 12:08

hey, eccomi qui c:
inizio col dire che non mi hai per niente delusa,secondo me questa ff è davvero un capolavoro e questo capitolo è stato meraviglioso, mi è piaciuto davvero tantissimo: a momenti avevo i brividi. Non finirò mai di complimentarmi con te! Aggiorna presto e fammi sapere quando lo farai bella!

16/05/14, ore 21:15

OMG! Questa storia è bellissima davvero! Sei un mito! Adoro questa tanto quanto adoro quell'altra! Sei davvero bravissima a scrivere! ♡ aggiorna presto please!

16/05/14, ore 21:09

Ehyyyyyyy ciaooooooo bellissima :) eccomi qui... Sono la prima a recensire questa volta visto (a meno che uno non stia recensendo in questo momento lol) Dunque... Visto che questa volta sono puntuale cercherò di farti una recensione più lunga del solito e spero di riuscirci... Ma ora parliamo del capitolo... Parlo sul serio quando dici "spero di non avervi deluso"? Dovresti vedere la mia faccia in questo momento, ho la bocca spalancata e ho paura che non sia richiederà più dato lo stupore che ho... Ripeto: sul serio? Cavolo! In questo capitolo mi sono venuti i brividi... Descrivi tutti i particolari e le emozioni come se stessi vivendo tu la storia! Di la verità sei empatica come Justin o sei un angelo ahahahah... Magariiii! Un angelo credo tu lo sia veramente ma non un angelo tipo Justin! Un angelo nello scrivere cavolo! Questo è il capitolo più bello che io abbia letto, non perché gli altri non mi piacciano ma questo capitolo è. .... jdeudydbwkdi capito no? Spero di essermi spiegata :) Quando Justin ha visto quella scena in cui lei era felice con un altro uomo che non fosse lui, sono stata male ti rendi conto di cosa significa? Significa che sto diventando empatica anche io lol! :D ho detto tutto? Credo di di aver detto tutto con la prima parte della recensione! Non ci sono parole per descrivere questo capitolo e spero davvero che tu aggiornerai presto, altrimenti stanotte come al solito non chiederò occhio... Baciiiii e scusami se non riesco mai a farti una recensione decente! Alla prossima ♥ - Mirea

15/05/14, ore 23:15

Sis,
ma che meraviglia di capitolo è?
La parte dell'arena? Fantastica
Fronte contro fronte? Meraviglioso
​Annabeth che lo lascia lì così? Bellissimo
Mi hai spiazzata nell'ultima parte! Comunque le descrizioni
e i fatti erano perfetti, tutto come mi immaginavo :)
aggiorna velocemente dai!
un bacio,
Sarah
x

14/05/14, ore 00:37

Hey, eccomi qui.
Beh, che dire, come capitolo mi piace molto anche perché è ricco di fatti, descrizioni e abbastanza dialoghi. Mi piace molto il modo in cui si sta evolvendo la storia e, come forse già ti ho detto, scrivi molto bene e la lettura appare scorrevole e piacevole. È sempre un piacere leggere storie fantastiche fuori dal comune, hai avuto un'idea originale.
Ho trovato veramente pochi errori e ti invito a rileggerlo per poterli individuare e correggere, so che è pesante ma è fondamentale.
Non so perché ma Annabeth mi ricorda Gwen in Spiderman, non so veramente da cosa dipenda ma penso sia una cosa positiva hahaha.
Spero aggiornerai presto!
Detto questo ho finito, alla prossima.

P.s. scusa l'orario :)

13/05/14, ore 19:12

Eccomi qui!
Adoro in una maniera assurda il tuo modo di scrivere: fai desiderare al lettore che il capitolo non finisca più, scrivi veramente benissimo, complimenti per questo! La storia è molto interessante, è diversa dalle altre e mi piace davvero molto.
Ho amato molto la lunghezza del capitolo, molte persone tendono a fare il capitolo abbastanza corto, mentre tu lo hai fatto molto lungo.
Che dire? Continua così!
Baci. xx

13/05/14, ore 17:59

Eccomi qua, sono viva, lo giuro, mi scuso se ti ho risposto con un giorno di ritardo, ma c'è sempre di mezzo la scuola, e poi ho avuto dei piccoli problemi personali, quindi non è stato solo il tempo ad influire su tutto ciò, ma anche il mio umore, passando a cose più importanti, questo capitolo mi piace veramente tanto, non mi stancherò mai di dirti che adoro il modo in cui scrivi e narri la storia, trovo raramente degli errori e se li trovo so per certo che sono di distrazione, spero di leggere già il prossimo capitolo, mi sto appassionando sempre di più a questa storia, quindi..avvisami quando aggiorni.
A presto (:
-Aurora.

13/05/14, ore 17:51

Ehy eccomi qui:)
Davvero bellissimo questo capitolo ! Dai voglio qualcosa fra loro :)
Continua
-Ele