I'll be your Angel.
di Valexx__bieber

04/06/14, ore 12:36

<> awwwwwww 😍😍😍😍😍 mi sono sciolta completamente. Ma soprattutto alla fine dove le dice che la ama. 😭😭😭😍😍😍😍😍 stavo per morire collassata. Era bellissimo questo capitolo. ✌️ Ciao :)
Swag ❤️.

03/06/14, ore 16:53

Ehyyyyyyy ciaooooooo Bibah! Alla fine ti ho trovato un soprannome, so che non è il massimo, ma è l'unico che sono riuscita a trovare lol, perciò spero ti piaccia ahahah! Dunque, ormai è inutile chiederti perdono per il ritardo, ti sarai sicuramente stancata di sentire le stesse cose vabbé passiamo alle cose serie... Innanzitutto devo dirti che appena ho letto il titolo del capitolo, ho preso il mio mp3 e ho ascoltato be alright ahahaha e credimi è tutta un'altra cosa! Questo capitolo è qualcosa di incredibile! Sono riuscita a percepire mplte emozioni, soprattutto la gelosia che Justin prova quando minaccia luke! Awww che bella quella partee! Oppure quando Justin dice a sam:"andrà tutto bene" Omg! E poi? Justin che dice ad Annabeth ti amoooo! No ce vabbé ma io sclero di brutto stavolta akduwndkwdkehskehsj! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dato che a quanto hai scritto ci sarà molta dolcezza! Miraccomando aggiorna presto, ma non c'è bisogno di dirtelo sei sempre puntuale! Baciii Bibah e alla prossima ♥ - Ciasten

03/06/14, ore 16:36

Ciao eccomi:)
Questo capitolo  mi piae davvero molto! bravssima
La mia frase preferita :"Il Sole iniziò a calare, mentre noi ci immergevamo piano piano nel buio; senza un riparo, senza sicurezza, con la paura a mille. Correvamo e basta. Era tutto così inaspettato e nuovo. Era tutto così strano."
Continua ti prego
-Ele

03/06/14, ore 13:43

Okay, questo capitolo è S T U P E N D O.
Non mi deludi mai.

Ho riletto questa frase più e più volte, mi piace da morire. Credo che me la stamperò in fronte ahahahah. Sul serio, capita un sacco di volte imbattermi in frasi così belle nei tuoi capitoli.
Ok, passiamo al resto.
Stavo morendo di ansia.

"Annabeth piangeva, mi si strinse il cuore. –Ti amo. Annabeth, io ti amo. Ti prometto che ce la faremo. Ti prometto che vinceremo e staremo insieme. Io… io te lo prometto. – La strinsi ancora di più, sentivo i suoi singhiozzii sul mio collo, il suo corpo tremolante mi fece rabbrividire, le sue mani che massaggiavano dolcemente i miei capelli mi diedero una scarica di energia potentissima."

AHHHHHHHHHHHH. Basta, sono la mia OTP.
No, ok. Stavo quasi piangendo.

Giuro, parlerei di ogni dettaglio di questo capitolo ma, come al solito, sono di fretta. Ti dico solo che, ancora una volta, sei stata bravissima.
Non vedo l'ora di leggere il dodicesimo capitolo.
Annabeth e Justin devono ASSOLUTAMENTE stare insieme.
A presto bella, un bacio <3

03/06/14, ore 00:31

Eccomi qui.
Inanzitutto mi scuso se lascio adesso la recensione, ma ormai avrai notato che non sono esattamente di parola, anche se rispetto quello che dico.
Un'altro meraviglioso capitolo scritto benissimo.
Non scrivermi nei messaggi che ti scusi se mi hai delusa con il nuovo capitolo, perchè non lo fai mai.
Inoltre mi scuso nuovamente perchè questa recensione è corta, ma data l'ora non riesco a trovare niente di entusiasmante da dire.
A presto (:
-Aurora.

02/06/14, ore 19:10

eccomii:))
questo capitolo è tipo woow!!:)
mi piace un casino:)
scusami tanto se passo solo ora ma non sto tanto bene:/
anyway, il capitolo come avrai capito mi è piaciuto molto:)
trovo la storia del fratelle licantropo affascinante:))
e lei e Jus insieme sono alklfjslfj:))
li adoro:)
aggiorna prestoo:)
Baci
Alena18 xxx

02/06/14, ore 18:38

mi scuso per la recensione breve ma devo recensire un libro per scuola :/
comunque sei davvero molto brava, migliori ad ogni capitolo sempre di più e boh io mi sento davvero fiera anche se non so il perchè lol
spero tu possa aggiornare presto
-sara

01/06/14, ore 17:20

Quanto può essere bello questo capitolo?
sis sei una grande fehbsfhb.
scusa se non ho recensito prima ma ero occupatissima.
comunque sempre tutto perfetto :)

Ciao eccomi!
Wow magnifico questo capitolo... come sempre :)
Mi piace davvero tanto brava
continua
-Ele

Ehy bellissima ciao sono quiiii! Sono pessima vero? Annuisci! Annuisci! Annuisci! Lo so, lo so, sono in un ritardo bestiale e mi verrebbe da picchiarmi da sola! *OMG!* non avevo internet e se proprio vuoi saperlo mi è appenna arrivato ahahaha e sono "corsa" subito qui! Dunque so che è tardissimo e che stavolta ho superato il limite, ma non potevo aspettare fino a domani perciò eccomi qui a recensire! Dunque? Allora partiamo dall'inizio dicendo che Justin e Annabeth sono ajduekzheisvdkauw capito no? E poi? Annabeth che va dal padre e scopre che il fratello è un lupo mannaro *OMG! parte 2* questa non me la aspettavo! Tu non puoi farmi questo! Non ero abituata psicologicamente a tutto questo! Hai messo a dura prova il mio cuore che in questo momento sta andando a farsi fottere completamente con la parte finale, dato che si è fermato insieme al capitolo! Non so se hai capito lol, ma sono stanca e sto sparando cazzate all'1 e dieci della notte! Tu intanto aggiorna presto perché il mio cuore potrbbe morire salvalo! Dona un euro al 48248 per salvare il cuo... niente lascia perdere! Ho superato il limite dello sclero! Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo e l'altro oggetto del messaggio perché mi fanno morire dal ridere lo sai ahahah! Ah comunque il mio cuore non vale un euro scherzavo! Buonanotteeee e aggiorna presto! Alla prossima bellaaaa ♥ - Mirea
(Recensione modificata il 31/05/2014 - 12:27 pm)

perdonami perdonami perdonami!!
il mio ritardo è mostruoso, ma non ho potuto evitarlo.
siamo all'ultima settimana e le verifiche mi sommergono, basta che ti dico che in tre giorni ho preso 6 valutazioni diverse! (tutte positive ovviamente lol)
comunque, tralasciando, veniamo al tuo bellissimo capitolo, come gli altri del resto.
e che dire? io davvero non so più cosa dirti per ribadire il mio pensiero.
siccome non mi piace essere banale e ripetitiva allora...
sai quando si dice tipo: ''ma che te lo devo dire in FILIPPINO per fartelo capire?!''
beh io lo faccio! @.@ (faccia da rincitrullita)

Gustong-gusto ko ang paraan ka sumulat
ikaw ay maaari ihatid ang pag-iibigan mayroon kang
isang salita: hindi kapani-paniwala

traduzioneee

mi piace moltissimo il modo in cui scrivi.
riesci a trasmettere le emozioni che provi
una sola parola: FANTASTICA!

una lingua interessante il filippino no?!
mi sono affidata a google traduttore quindi è possibile che me lo abbia tradotto con qualcosa tipo: gli unicorni scrivono con passione lool o robacce simili.
mi ci sono impegnata eh!! ora ti lascio e spero che anche tu possa lasciarmi una recensione al capitolo nuovo di confident che posterò a breve

-sara

Eccomi qui dolcezza.
Okay, sei stata BRAVISSIMA. Ho amato questo capitolo, proprio come gli altri.
-“Ti ho sempre amata.” La baciai, dolcemente, accarezzandole il viso e chiudendo spontaneamente gli occhi.
In quel momento il mio stomaco era paragonabile a uno zoo con gli animali in fuga dalle loro gabbie che correvano impazienti verso la libertà.-
AHHHH. Credo tu già lo sappia, ma io li adoro troppo insieme.
Purtroppo devo andare e non ho molto tempo a disposizione, altrimenti analizzerei ogni parte di questo bellissimo capitolo.
Ti dico solo che non ho notato errori, è scritto benissimo. Poi è davvero lungo. Ripeto, bravissima.
Spero mi avviserai quando aggiorni, anche se ho la storia tra le preferite e comunque lo saprei ahahah. Un bacio e a presto <3

Mi piacciono sempre di più come coppia. Ma poi Sam un lupo mannaro what?? Ti prego continua presto :) ciao
Swag ❤️.

Un'altro capitolo stupendo, mi scuso per il grosso ritardo ma non ho avuto proprio tempo per passare a leggere con calma, come sempre questo capitolo è stupefacente e scritto benissimo, già non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto (:
-Aurora.

eccomi qui splendore:3
sinceramente invidio tanto, anzi tantissimo, come scrivi; non trovo mai errori, è tutto perfetto.
questa fanfiction mi appassiona sempre di più, ogni capitolo che leggo mi lascia senza parole.
continua così e dimmi quando aggiorni <3
baci xx