I'll be your Angel.
di Valexx__bieber

13/06/14, ore 15:42

Per un attimo ho pensato che justin si stesse innamorando della fata! Infatti stavo per ammazzarlo con le mie mani! Ma quando è tornato da Annabeth ho capito che era ancora cotto di lei xD ! Capitolo bellissimo come sempre :) aspetto il prossimo :)
Swag ❤️.

13/06/14, ore 03:12

Here I am again :)
Che dire, capitolo molto bello.

'-Buon giorno Angelo.- mi disse non appena fui in piedi.
-Buon giorno guerriera.- le risposi dopo un lungo sbadiglio.'

​Quanto sono carini? Tanto.
Comunque pochissimi errori di battirua ed il capitolo a me invece è piaciuto molto!
sopratutto quando scrivi di come Annabeth uccide il mostro, che forza.
Ma Sam trasformato? E la fata? Non mi sembra così buona eh....
QUALI SONO LE TUE INTENZIONI? LoL

Comunque, aggiorna presto eh! Altrimenti vengo lì e sclero a casa tua.
No scherzo, ho visto che hai cominciato una nuova storia,
e di conseguenza non sarai attivissima in questa.
Però fa niente, continuerò a seguirti sempre sis!

Ti saluto,

13/06/14, ore 03:01

Hei sis,
scusa l'enorme ritardo. Sono settimane che non entro su efp perciò non ho letto questo capitolo meraviglioso. Eh sì, è molto carino.
Non ho riscontrato errori e non posso far altro che dirti quanto tu sia migliorata!
Mi sorprendi sempre di più sis, sei piena di risorse :)
Trovo Annabeth e Justin molto carini sai?
Ti saluto e adesso mi gusto il prossimo capitolo, yay :)
un bacione enorme,
x
ps. Sai che anche nel mio capitolo ho parlato della brezza e della dolcezza di un luogo? Hahaha telepatia❤️

12/06/14, ore 16:16

Ehyyyyyyy Bibaaah! Non hai idea di quello che è successo! Per la prima volta ti avevo fatto una recensione "decente" o comunque meglio delle altee e invece ora sono costretta a rifartela perché il mio caro telefonino ha deciso di cancellarla (si alla fine sto recensendo con cellulare) Innanzitutto il capitolo non è assolutamentecome ddicevi, anzi tutto il contrario! È entusiasmante, emozionante, meraviglioso, avventuroso, stupendo, bellissimo e chi più ne ha più ne metta! Insomma questo capitolo è una serie di aggettivi positivi che non sto a elencare tutti lol! Justin e Annabeth sono sempre più carini e Woooow Sam si è trasformato per la prima voltaaa! Il mostro mi ha fatto incazzare parecchio e credimi quando ti dico che ho urlato quando Annabeth è stat ferita... Che ne penso della fata? Sinceramente non mi fido di lei... è una trappola di Luke e poi Justin è rimasto abbagliato da questa creatura, anche troppo... potrei anche sbagliarmie alla fine potrebbe rivelarsi una buona amica, ma chi lo sa? Boh... Adoro questa storia per favore continuala al più presto! Baciiiii ti voglio bene ♥ - Ciasten ;)

12/06/14, ore 13:40

Allora, allora, allora
il capitolo mi piace un sacco come del resto gli altri, anzi no come tutta la storia.
Non dire che il capitolo non è un granchè perchè sbagli, a me piace un sacco.
Mi spiace non farti una recensione lunga come al solito ma sono dal telefono, quiindi parlo un pò del capitolo.

Justin e Annabeth sono così tenerelli aw, poi quando Justin sembrava geloso per Luke awww la dolcezza.
Sam è strano boh ahahah mi sempre uno strano :') forse lo è anche.

Ti lascio perchè devo andare e perchè sto telefono è una merdina.
un bacio,

10/06/14, ore 23:53

Eccomi qua.
Inanzitutto mi scuso per l'enorme ritardo con il quale ti sto lasciando la recensione, ma ormai avrai percepito che non sono una persona ordinaria e in questi giorni non avevo l'umore giusto per passare a leggere delle storie, chiedo scusa.
Per quanto riguarda il capitolo è estremamente scritto bene e mi convince molto a dir la verità, inoltre ho trovato pochissimi errori quindi non ti devi scusare di questo.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo tredici, avvisami quando aggiorni.
A presto (:
-Aurora.

08/06/14, ore 16:43

ehiii eccomiii:)
scusami tanto il ritardo ma la febbre rompe peggio della scuola:/
anyway, il capitolo mi ha fatta davvero emozionare, complimenti:)
stai migliorando moltissimo e ti meriti tutte le recensioni che hai:)
bravissima:))
continua così e aggiorna prestooo:)
Baci
Alena18 xxx

08/06/14, ore 13:14

Capitolo bellissimo. Sono davvero dolci. Spero che vada tutto bene . 🙏🙏
Ciao :)
Swag ❤️.

06/06/14, ore 21:41

mi spiace non avere il tempo materiale per recensirti come si deve anche questo capitolo, anche se ripetere sempre le solite cose scoccia un po' non trovi?
ti dico che rispetto ai primi capitoli sia di questa ff, sia dell'altra che hai pubblicato, sei migliorata notevolmente.
sia come grammatica che come modo di esprimerti..
sei più chiara e si capisce bene ogni frasi, o almeno la maggior parte, ma non preoccuparti di questo:
a volte ci immaginiamo frasi e concetti che nella nostra mente appaiono perfettamente comprensibile e adatti alla situazione, ma che poi andando a scrivere cambiano totalmente forma, lasciando così un senso di confusione al lettore che non riesce a capire dove si vuole arrivare, ma non a te che scrivendolo lo hai ben chiaro.
non mi rivolgo a nessun caso in particolare, ma se magari mi sfugge qualcosa beh.. molto probabilmente per questo motivo.
brava davvero!
spero tu risolva il problema dell'account
-sara

06/06/14, ore 19:31

OH MY BIBAH! ♥ Smettila di farmi emozionare con i tuoi capitoliii! Io non ce la posso fareee! Il cuore di Ciasten non regge molto... Tutto è iniziato tanto tempo fa, quando si misero a guardare le stelle ed è lì che ho iniziato a sclerare di brutto e poi quando lei ha parlato di Jake? Pensavo che fosse ancora innamorata ed io ero lì a mangiarmi le unghie sperando che gli dicesse il contrario che amava solo lui e quando è successo sai che ho fatto? Mi sono arrampicata sul lampadario, no oki no, ma ho lanciato un urlo di quelli forti, tanto che mia madre è dovuta correre preoccupata nella mia stanza... Credo mi voglia mandare dallo psicologo, ma il mio è un male incurabile! Ah un'altra cosa... Sam? Sam? Ma io amo Sam! È stato dolcissimo quando ha detto a Justin quelle belle parole *0* awwww amo questo capitolo penso che già si è capito! Aggiorna presto Bibah, ti voglio bene ciauuuu ♥ - Mirea

06/06/14, ore 19:23

Non ci feci caso, massaggiai di poco le tempie, e portai un braccio intorno al corpo bollente di Annabeth. Era stupenda, così bella e graziosa, nonostante la faccia sporca con un po’ di terra e i vestiti strappati.
Si alzò di poco, giusto per farmi ammirare quegli occhi così profondi, poi schiuse le labbra e si avvicinò al mio orecchio -Ti amo.- mormorò, iniziando a mordermi dolcemente il lobo.
Piccoli brividi percorsero lungo le mie braccia, un ondata di calore invase il mio petto. Iniziò a scendere piano sul collo, sfiorandolo con piccoli ed  umidi baci. Non mi importava di nulla se non lei, così la presi,  facendole appoggiare la schiena sul terreno, posizionandomi sopra di lei. –Anche io.- la baciai con tutto l’amore possibilmente immaginabile. Quel momento così perfetto non avrebbe potuto rovinarlo assolutamente nessuno. Quella notte rimanemmo su quella collinetta, ad osservare quegli sferoidi  luminosi, e la Luna brillante più che mai.
Stavo così bene, e non volevo pensare a ciò che sarebbe potuto accadere il giorno dopo. La nostra avventura stava per iniziare, e non c’era modo migliore per cominciarla se non in questo modo

Ehm si torno in me, la dolcezza di queste parole, ma anche di altre in questo capitolo mi hanno fatta sciogliere.
Ti giuro che forse questo è uno dei capitoli più dolci della storia, per me.
E se non ti convince questo capitolo fai male, a me piace, come piace la storia.
Ma è inutile che te lo continuo a dire, lo ripeto in ogni capitolo ew
Quindi mi dileguo e un bacio,

06/06/14, ore 18:18

Ciao :)
Waw mi piace molto davvero! Sei davvero bravissima .
Voglio sapere cosa succede dopo fra sti due innamorati:) Haha
continua
-Ele

06/06/14, ore 14:23

–Annabeth.- pronunciai con una melodica felicità.
Si sedette accanto a me, a gambe incrociate. –E’… stupendo.- mormorò, voltandosi verso l’alto, per ammirare quello spettacolo. Poco dopo si girò verso di me, ed io feci lo stesso.
–Ma…- iniziò, portando una mano sul mio viso, accarezzandolo –devo ammettere che tu lo sei molto di più.-

AHHHH ASHCCNDASKOIKSOIOQ.

Questo capitolo è PERFETTO, proprio come gli altri. Ma cos'altro potrei dire? Sul serio, non no parole.
Ogni singola parte è perfetta. La loro conversazione, il modo in cui si parlano. Ma poi, vogliamo parlare del finale? Io muoio.
Li amo letteralmente insieme.
Bravissima, sul serio.
Non ho notato neanche un errore. Meriti ognuna di quelle cento recensioni, e sono completamente sincera. Sono davvero felice per te.

Che altro dire? Spero aggiornerai il prima possibile. Un bacio bella :)

05/06/14, ore 15:55

Oddio sis, con questa recensione ne hai 100 :D!
Comunque capitolo bellissimo,
pieno di parti tenere e ben strutturato.
brava, a parte errori verbali, tutto era cosí perfetto!
sei migliorata un botto, mizzeca ragazza!
Sei sempre più brava che dire, chissà come diventerai più avanti usidjjudek.
Coomunque, aggiorna presto eh!
Sei bravissima e ti voglio bene.

05/06/14, ore 15:29

–Ti amo. Annabeth, io ti amo. Ti prometto che ce la faremo. Ti prometto che vinceremo e staremo insieme. Io… io te lo prometto. – La strinsi ancora di più, sentivo i suoi singhiozzii sul mio collo, il suo corpo tremolante mi fece rabbrividire, le sue mani che massaggiavano dolcemente i miei capelli mi diedero una scarica di energia potentissima.
Sentivo il terreno tremare sotto di noi. Era questo l’effetto che Annabeth mi procurava, ed era grandioso.

Ehm, ciao allora, mi dispiace un sacco per il ritardo che ho fatto nel recensire il capitolo ma sto piena di interrogazioni, e domani finalmente ho l'ultima, SPERIAMO IN BENE.
Comunque, il capitolo è bellissimo come al solito e devo dirti che mi ha messo parecchia ansia, più di quanta non ne avessi.
So che sono ripetitiva ma scrivi benissimo e migliori sempre di più.
Credo si è capito che segu​e particolarmente questa storia :)
Ora continua che sono curiosa, troppo

un bacio,