I'll be your Angel.
di Valexx__bieber

13/05/14, ore 14:49

Okay, non puoi lasciarmi così.
Ho sperato ardentemente che si baciassero, ma nulla. Poi, vogliamo parlare della parte dell'allenamento? L'ho amata. Diventi sempre più brava e con questo capitolo non mi hai minimamente delusa. A parte il fatto che è scritto davvero bene e sono riuscita ad immedesimarmi nel personaggio e a provare emozioni, è davvero lungo e adoro i capitoli che non si limitano ad una mezza paginetta.
Non hai affatto affrettato i tempi, tranquilla.
Che altro dire? Aspetto con ansia il capitolo successivo, spero mi avviserai quando aggiorni. Un bacio e alla prossima! <3

13/05/14, ore 14:02

Ehy ciaooooooo meraviglia! Abbiamo cambiato oggetto a quanto pare! Prima era BELLEZZAAAAA e ora è eheheheheh mi fanno morire dal ridere i tuoi oggetti, potrei riconoscerti anche senza guardare il mittente ne sino sicura ahahaahh! Dunque... passiamo alle cose serie... Innanzitutto mi scuso per il ritardo con cui sto recensendo questo capitolo... È strano perché di solito mi collego sempre tardi su efp (lo sai dato che ti scrivo recensioni anche a mezzanotte lol :') ), ma proprio ieri no! Che dirti del capitolo? Pronta con i miei scleri? Mentre erano nell'arena a combattere io ero tipo così *0* e avevo il respiro pesante perché nella mia mente mi dicevo: "ora si baciano, ora si baciano, ora si baciano, ora si bac..." ed ecco che si ritrovano fronte contro fronte e dalla mia bocca è partito: "oddiooo! Oddioooooooooooo! Oddioooooooooooo!" E poi che succede? Annabeth si allontana prima che Justin possa baciarla e poi dalla mia bocca è uscito: "oh no no oh no no" Oggi sto sclerado più del dovuto perciò ti chiedo scusa se dovrai leggere le schifo di cose che ti scrivo, ma per chi mi conosce io scrivo quello che penso, anche le stronzate penso l'avrai capito :) lol Dunque... alla fine ho avuto un'altro attacco di quelli che ti ho descritto prima, perché pensavo si stessero per baciare di nuovo, ma no! Ora voglio sapere una cosa... Cosa è successo a Justin? Perché ha reagito così? Spero di scoprirlo molto presto, ti faccio i miei più sinceri complimenti perché stai diventando sempre più brava e adoro il modo in cui descrivi ohni particolare e ogni emozione! Bravissima BELLEZZAAAAA! Baciiiii e aggiorna presto e quando lo fai avvisami! ♥ - Mirea

13/05/14, ore 10:33

Ti giuro che quando Justin non reagiva ho avuto un vuoto nello stomaco, come se stesse succedendo a me, oddio.
La storia si fa sempre più interessante e ammiro il tuo modo di scrivere e soprattutto come impieghi poco tempo a pubblicare il capitolo.
Io ci vogliono settimane ahhahaha
Sai comunque cosa penso della tua storia quindi è inutile che lo ripeto ogni volta.
un bacio e continua,
Martina

12/05/14, ore 23:21

Non farti troppe paranoie! Quel qualcuno aveva ragione. È stato molto bello il capitolo. Davvero mi è piaciuto un sacco questo scambio di sentimenti tra i due. Tu sai che sono un idiota quindi non ho ben capito cosa ha avuto justin. Un blocco di sentimenti? E perché cosa gliela provocato? Cioè ho capito che è stato il ricordo! Ma non ho ben capito. 😭😭😂😂 scusami. Però mi piace come sta prendendo piega la storia è davvero bella :)
Ciao :)
Swag ❤️.

12/05/14, ore 21:32

che carini loro :3
parto dicendo che ho amato la lunghezza del capitolo, odio dover leggere delle belle ff con dei capitoli microscopici.
ho adorato la parte dell'allenamento e sopratutto la fine, quando sono vicini vicini, fronte contro fronte e poi sbem, lei ride e va via.
solo una cosa mi è rimasta difficile da ben capire..
cosa succede a Justin verso la fine del capitolo?
ho capito il suo stato, il non reagire a niente e nessuno come se fosse apatico, e questo suo comportamento mi è piaciuto anche se non ho ben afferrato il perchè.
per il resto ho adorato tutto e comunque il vecchietto allenatore che se ne va con la coda tra le gambe quando si accorge chi è Justin mi ha fatto ridere davvero, non so.. l'ho immaginato come un momento esilarante.
bene, ora ti lascio che incomincio già a vedere doppio, la scuola non scherza
-sara

12/05/14, ore 17:55

Ehy eccomi:)
Mi piace davvero ance questo capitolo:)
Sei davvero brava! il ciclo? la rovina di tutto:)
continua
-Ele

11/05/14, ore 18:34

eccomi ancora:))
scusa se non ho recensito anche l'altro cap ma ero troppo curiosa e l'ho dimenticato lol:)
bene, la storia comincia a piacermi e i personaggi anche:)
scrivi bene e adoro il banner:D
e nulla, io devo scappare, spero di ripassare presto, tu tienimi sempre aggiornata se puoi:)
alla prossima:)
Baci
Alena18 xxx

11/05/14, ore 18:02

eccomiii:)
mi piace molto come inizio, lo trovo ben scritto:)
ho letto la trama e penso sia molto interessante:)
corro subito al prossimo cap:)
Baci
Alena18 xxx

11/05/14, ore 15:37

Oddio sono carini!
Non vedo l'ora di scoprire come andranno a finire le cose, scrivi bene e -anche se l'inizio della storia non mi ha entusiasmata troppo- ora mi incuriosisce.
Vai avanti così e aggiorna presto, mi raccomando!

11/05/14, ore 13:34

Adoro. Questa storia mi piace molto, in quanto particolare e diversa dalle altre. I capitoli sono abbastanza lunghi (caratteristica che apprezzo tantissimo) e spero aggiornerai il prima possibile. Un bacio e alla prossima! <3

11/05/14, ore 13:22

Hey, come promesso, eccomi qui. Inizio col dire che la tua è una storia del tutto particolare. Mi piace l'idea e il leggere il capitoli successivi sarà un piacere. Bene, alla prossima recensione! <3

11/05/14, ore 11:04

È un capitolo fantastico. Annabeth è davvero tenera :). E justin è un idiota ! XD ahahhah no , vabbè ! Non ci hai deluse don't worry. Continua presto. 😊 ciao :)
Swag ❤️.

11/05/14, ore 10:53

cosa dire? io non lo so perché sono quasi senza parole.
mi piace sempre di più questa fan-fiction.
io sono proprio il tipo da angeli e demoni se poi Justin è l'angelo figuriamoci.
ho trovato che il tuo modo di scrivere sia migliorato molto dal primo capitolo, ma è normale che sia così perché una volta che impari come fare per esprimerti in modo che tutti capiscano dopo scrivere è facile come bere un bicchier d'acqua.
questa cosa della mezzosangue la adoro! ma devo ancora impegnarmi un po' per capire meglio le dinamiche.
i sentimenti di Justin verso Annabeth sono chiarissimi, ma lo è di meno il perchè lui non dovrebbe provare questi sentimenti, da cosa è minacciato? cosa c'entra lei con i demoni che cercano lui?
penso che dovrò rileggere con calma ed attenzione un paio di passaggi e sono sicura che poi sarà tutto chiaro.
spero che come io ci sarò a recensire i tuoi capitoli, tu ci sarai con i miei.
ti aspetto negli ultimi due capitoli della mia ff let me love you :)
-sara

10/05/14, ore 23:08

Questo capitolo mi piace molto,davvero..sei brava a scrivere e leggendo non mi stanco mai,trovo pochissimi errori,e già non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento,aw.
A presto (:
-Aurora.

10/05/14, ore 17:40

Ehy ciaooooooo bellissima, anzi no BELLEZZAAAAA! Ahahahah! Tu non hai idea! Ho fatto una fatica assurda a recensire questo capitolo, perché internet non prendeva, stavo quasi per mollare tutto per riprovarci più tardi, ma poi mi sono detta: "no, finché non parte internet non mi muovo da questo fottuto cellulare!" E così è stato infatti ora eccomi qui dopo anni e anni a recensire, spero solo che non si blocchi perciò cercherò di essere veloce e di limitare i miei scleri ;) ma non posso, lo sai come sono fatta! Innanzitutto ho sclerato quando Annabeth era con un solo asciugamano legato attorno al corpo e Justin stava per dare di matto! Poi Justin che parla da solo? Ahahahhaha mi ricorda qualcuno... Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale! Si oki, lo ammetto anche io parlo sola e mi rispondo da sola... poi che dire più? Ah siii! Justin che fa brutti sogni e lei rimane lì per consolarlo e per di più si addormenta sulle sue gambe è una cosa troppo cucciolosaaa! Awwww e quando lei si sveglia con gli sbalzi d'umore? Sarà davvero a causa del ciclo? Aggiorna presto miraccomando non vedo l'ora di leggere cosa succederà con il famoso addestramento! Baciiiii e alla prossima ♥ - Mirea