Insomnia
di Kaho

09/10/08, ore 22:21

Spero tu sia consapevole che sto rinnovando il mio i-pod in base alle tue flash-fictions xD Nel senso, dal tempo che è passato dalla HachixTakumi alla ShinxReira ho ascoltato solamente Little Wing e the Promises and the Treath!! Ora, anche questa nuova song mi è entrata in testa come un martello!! Cavolo, come fai a scegliere canzoni così azzeccate?? >.< Ma, ad ogni modo, parliamo del tuo nuovo C A P O L A V O R O: sarà che io sono una fan di Shin in modo schifoso (anche se non della coppia ShinxReira, come già detto), sarà che sono ipersensibile, sarà quel che sarà (que seraaaa seraaaa... ehm.. riprendiamo il filo del discorso xD), mi si è stretto il cuore leggendola!! Per come la vedo io, sia Reira che Shin sono troppo fragili, hanno entrambi paura.. e raramente riescono a toccarsi, nonostante lo desiderino (anche se, a mio parere, solo per curarsi a vicenda le ferite). Non so se mi sono spiegata, è un concetto che ho in testa e non so esprimere... ma, in compenso, lo hai espresso tu perfettamente! I caratteri dei personaggi, la loro psicologia.. leggendo questa raccolta ho visto proprio le immagini scorrere davanti ai miei occhi!! Sembra davvero che li abbia creati tu! Beh, in chiudendo questo discorso scellerato e confusionario.. insomma, complimenti. Sincerissimi!

09/10/08, ore 20:42

Sono finalmente riuscita a leggere le flash! Comunque sono tutte bellissime, si adattano perfettamente al contesto e le trovo fatte e scritte davvero bene. Beh, non posso che farti tanti complimenti. Bravissima! Alla prossima.

09/10/08, ore 20:25

I miei primi apprezzamenti vanno alla segreteria telefonica di Reira XD.
Come sempre riesci nel rendere IC qualunque personaggio e il fatto che la ReiraShiin sia anche una ship canon rende la cosa ancora più azzeccata. In altre parole si potrebbe proporre come frammento di trama per il Manga/Anime XD. Ora non inorgoglirti troppo e contieni il tuo ego, Lechu, e piuttosto spiegami come puoi concepire delle pairings così ben riuscite e diammetralmente opposte ai tuoi gusti: non eri per la ReiraTakunmi? Io mi compiaccio delle tue ampie vedute e rinnovo i miei complimenti (lo so, mi va di fare la spessa oggi... XD). Dolcezza gioconda da parte di Reira con il giusto pizzico di fragilità finale e l'ironico e giovane Shin *ormai uomo di modno ^_^* con il contegno schivo e la bruciante passione sessuale-maniacale XD.
Per quanto ne so di Nana è assolutamente IC. Good girl! XD
Bye, Sacker (ex-Samy)

09/10/08, ore 19:09

Ma sono di una pucciosità impressionante! X3
Ah, che carini mi lasciano sempre un sorrisetto tenero sulle labbra (anche se certe scene nel manga hanno un'atmosfera tristissima, ma tant'è.)
e c'è anche da dire che è una delle poche coppie che un futuro se lo cerca e non resta passivo a tutto ciò che gli ronza attorno.
Semplice, fatta bene... mi salta alla bocca un delicata e non ci sta poi così tanto male XD
Per la febbre vorrei dir di no, ma è tornata in tutto il suo splendore ormai è parte integrante delle mie giornate: non ci faccio più caso.
Per il nostro piccolo paradiso JiraTsu sto progettando un AU e -buona notizia- la stesura è a buon punto. *fine pubblicità XD*
Un bacio, July.

04/10/08, ore 00:04

Mi è piaciuta molto questa TakumiReira, anche perché lei è il mio personaggio preferito, e quando adoro un personaggio femminile, finisco inevitabilmente per accoppiarlo con tutti gli esseri maschili del manga! XD
Anyway, mi è piaciuta molto la scelta del nome che ha usato Takumi, "Layla", in un momento così! Complimenti. =)
A me piacerebbe vedere una Ren/Reira, non se ne trovano, e quei due m'ispirano proprio assieme! Ovviamente non ti commissiono niente, scrivila solo se t'ispira.
=kiss=

25/09/08, ore 20:52

Bella e commovente questa raccolta, complimenti. Adoro il capitolo TakumixReira!! Per quanto adori Shin, l'impossibilità della realizzazione dell'amore di Reira per il suo "beneamino" mi rende sempre terribilmente triste. Ti chiedo un favorone: puoi ri-inserire nella tua lista il "Naoki x qualcuno"? >.< Ci terrei davvero a vedere finalmente qualcuno che da spazio al biondino scemo della serie, che magari alla fine si rivelerà non così superficiale come lo si fa apparire, no? ps: devo ringraziarti anche per la cultura musicale che mi sto facendo grazie a questa fanfiction xD Amo Leave Out All The Rest dei Linkin! Complimenti ancora!

24/09/08, ore 09:44

Bellissima! ** adoro le HachixTaku e questa è veramente stupenda! complimenti!!!! baci8

22/09/08, ore 21:22

Non hai idea di quanto sia stato doloroso per me leggere questa flash e non c'è neanche un motivo preciso per cui la faccenda mi sia risultata così penosa. L'Hachi che hai descritto è una Hachi che non si è ancora persa del tutto, è una Hachi che ha ancora una possibilità. Ma la sacrificherà in nome di un amore che non è amore. Di una felciità che sa solo di facciata. O forse per lei è sincera, per quanto possa essere una felicità con una persona che ti ruba pezzi della tua anima per legarti a sé. Ho sempre trovato doloroso il rapporto tra Hachi e Takumi perché da una parte c'è l'adorabile e ingenuo abbandono di lei, dall'altra lui, che non la ama, non davvero, almeno.
Comunque complimenti, davvero complimenti Leti, perché hai scritto una flash magnifica, dolorosa, sì, ma magnifica e sono Loro, così Loro da far male, appunto.
Complimenti. ^^

21/09/08, ore 11:34

Ciau!!! Una nuova shot *ç*... Ci ho messo un pò prima di leggerla perchè la HachiTaku è una coppia che mi appare quasi vuota,anche se so che in pochissimi la pensano come me...Comunque sia è davvero bella,hai reso perfettamente l'idea dello stato d'animo di Hachiko durante i suoi incontri segreti con Takumi...bellissimo il paragone con i frammenti dell'anima di lei... Takumi,poi, si comporta come suo solito e questo lo rende come sempre affascinanteX3... bravissima!!! Kiss

18/09/08, ore 15:49

Un Hachi/Takumi perfetta. Io amo questa coppia, una delle mie preferite in Nana. Li hai resi splendidamente, Hachi ti esce bene da morire. Complimentissimi! ^^

17/09/08, ore 19:48

carissima!..scusami sono 1 baka, credevo di aver commentato!-_- """ fortuna che sono ritornata a vedere!^^"""" ..comunque che bella sta drabble!*_* nonostante sia una super fan delle nobu/hachiko..questa è molto bella, poi scritta da te!*____* ...eheh ! Aspetto con impazienza la prossima..che bello come scrivi!Bravissima!** 1 kiss, hachi92

17/09/08, ore 13:43

Io apprezzo molto questa coppia. Invece non mi piace proprio la Takumi Reira...ma solo perchè detesto la cantante dei Trapnest ^^'. Veramente tenera questa shoot anche se tinta da un leggero, ma percepibile, velo di malinconia. Ovviamente bisogna scegliere, non si può avere tutto...approvo pienamente tutte le scelte di Hachi però! Ah ma perchè sulla Takumi Satsuki ci hai messo un bel punto di domanda? Non ti piacerebbe immaginare Takumi nelle veste di papà??? A me parecchio!Bravissima come sempre...un piacere leggerle! kiss kiss Tochan

15/09/08, ore 22:01

Oh, il bastardo [meglio conosciuto come Takumi]mi è piaciuto *__*
Son sempre del pensiero che mi abbia distrutto completamente Hachi, ma qui non è stata ancora manipolata, non del tutto almeno: ci vedo ancora un piccolo bagliore di speranza nell'ultima frase.
La cosa che mi irrita maggiormente di Hachiko è proprio quel perdere pezzi senza accorgesene, quel seguire instancabilmente la figura di Takumi senza chiedersi tanti perchè.
Annuire a capo chino.
Comprendo perfettamente la rabbia di Nana, ma non voglio sfociare nei miei discorsi NanaHachi ergo chiudo la piccola parentesi.
Dicevamo? Ah, sì, Hachi e il suo carattere infantile...bhè, li hai descritti come sempre in linea con il loro carattere, non vedo incongruenze.
Per la TakumiReira: le darò sicuramente una lettura, ma per adesso faccio riposare un attimo il mio cervello... febbre e computer non è l'accoppiata perfetta XD
Un Bacio, July.

11/09/08, ore 22:18

ciao!eccomi ritornata dalle vacanze in Irlanda (dove si crepa di freddo!) ..e da Napoli (dove si crepa di caldo!) ma adesso sto a casuccia mia pronta x leggere tutte le ff che ho dovuto lasciare in sospeso!^__^ ..allora che dirti..la nobu/asami non fa saltare di gioia neppure me, però diciamo che nobu si sente solo e come dire..una valvola di sfogo la deve pure trovare!XDXDXD.. mah!..poi lei assomiglia così tanto alla dolce hachiko,anche se di carattere completamente differente!u__u .. insomma complimenti x la meraviglia!^_- come al solito sei bravissima con le parole, come quando dice" è questo che mi piace di te"..quando nobu dice che non sarebbe corretto..ahh quella parte mi è piaciuta 1 kasino!^^ Bravissima!..io personalmente non vedo l'ora di leggere la YasuxMiu è 1 coppia che adoro!non so come, non so perchè..ma mi piace 1 kasinoooo!secondo me sono perfetti insieme!^^ e per naoki..sai che quando ho letto il suo nome ti volevo suggerire proprio reira?!?!O__O ma secondo me sono carini insieme se poi hai letto il n°10 della nana collection la parte finale con la storia di naoki extra vedi che lui era innamorato di reira all'inizio ma si è fatto subito da parte perchè pensava che lei stesse con Takumi!..beh come al solito sei fantastica!tanti complimenti!^_^ alla prossima shot!^_- kisses, hachi_chan

06/09/08, ore 21:23

SHIIII!! La NaokixReira và benissimo XDD è ti giuro che non ne ho mai letta una! Comunque scusami se mi sono persa nel commentare anche il precedente paring ma ero in vacanza >//<. La NobuxAsami non mi dispiace affatto anzi.. io li trovo carini insieme.. Penso che con lei Nobu riesca a farsi le ossa.. certo non è amore amore ma.. chissà. Se Hachi non rimane al fianco di Takumi.. (lascialo a Reira U_U) A forza di leggere tutte queste coppie mi stà venendo voglia anche a moi di scerivere qualcosa.. vediamo se riesco a vincere contro la mia pigrizia XD Ah! Sono curiosa di leggere la YasuxShion che ti sei riproposta..Piace anche a me <3 XD ok ti lascio e attendo ^^ un kiss