Insomnia
di Kaho

19/02/09, ore 18:46

Cara Kaho, al contrario di te, io adoro questa coppia ù_ù di conseguenza, adoro anche questa flashfic! *.*
Trovo che entrambi i personaggi siano IC, e anche la situazione è canon. Poi, leggendola, si respira quell'aria un po' "vuota": tipica, quando c'è Shin.
Brava =)

05/01/09, ore 13:28

Mamma Mia!
S t u p e n d a ! Davvero bella Letì, con questa idea tutta tua della neve che incuriosisce parecchio! *-*
Che dire.. non vorrei essere ripetitiva, ma è la verità! Sei davvero bravissima, il tuo stile mi piace un sacco!
Un bacionissimo la tua Miki :)

29/12/08, ore 15:17

Ciao! È bello vedere che hai pubblicato la tua storia e sono felice che tu l'abbia fatto perchè è molto bella. Ti rinnovo i miei complimenti e ti saluto!! ^^

23/12/08, ore 18:16

Io sono una delle altre partecipanti al contest, e ti devo fare i miei complimenti perchè è proprio bella. Sono d'accordissimo con te su quest'interpretazione della neve, inoltre la maniera in cui hai descritto Nana e Ren è, a mio parere, semplicemente perfetta. Mi sembrava quasi di assistere ad una scena dell'anime. Peccato solo che non conosca la canzone, credo di essermi persa parecchia atmosfera...

23/12/08, ore 15:52

PS: Si scrive Kurt Cobain <3 Ok, ok , mi eclisso XD

23/12/08, ore 15:50

Ecco se non mi fossi ritirata dal contest avrei amato gareggiare con una simile flash, ma la situazione era quella che era.
È bella.
Particolare più che altro, soprattutto non è fondata sulle solite idee stra-usate natalizie e i paragoni triti e ritriti sulla neve: dopo un po' stufano.
Nana e Ren come coppia li trovo stanchi uno dell'altro, vedo che il loro legame ormai è troppo sottile per un amore così grande come ci era stato descritto.
Ormai è l'inerzia che li fa stare insieme.
Tutto questo ti da un punto in più perchè li hai descritti quando abitavano ancora nella cittadella nevosa di cui ora mi sfugge il nome, quando erano più giovani e meno presi dal boom commerciale dei due gruppi.
In quella situazione mi piacevano.
Quel paese dev'essere stupendo mi fa piacere ogni coppia é_é
Comunque è da mezz'ora che sto trascinando questa recensione e non so proprio cosa dire XD
Se concludo con degli enormi auguroni di Natale e mi rifaccio con la prossima recensione? XD
Continua così.
Un bacio, July.

22/12/08, ore 14:51

Ok, mea culpa, visto che dopo averti corretto qualcosa avevo dovuto staccare avevo dimenticato Teh Parereh, quindi eccomi.
Natalizia. Lol. Spero non valga per te anche l'accenno alle birrette di troppo, comunque.
E comunque la parte iniziale è proprio la mia preferita, si sente che è autobiografica. Belle riflessioni, dialoghi d'atmosfera, e tanto, tenero OC (L).
Bella anche la fine, tipica di Nana, agrodolce e da finale-non finale, perfetta per un drabble <3.
Buon NataLé, direi, se non mi sentissi banale. Ma lo dico lo stesso, va XD

22/12/08, ore 14:20

Ma che meraviglia!*_* . Io amo Nana e Ren alla follia!*0* .(nn a caso faccio 1 raccolta su di loro !XDDDD!) . Comunque, è davvero bella questa flash..complimenti x il 1° posto!*0* . Meritatissimo!U_U .Complimenti, davvero dolce, romantica..tutto bellissimo, la neve..ohh che bella *_* .Inoltre, hai messo anche l'accenno ai Nirvana!(*0* Ti posso solo adorare!!) . Wow. Stupenda. Buon Natale anche a te e Felice anno nuovo <3 . Complimentii!Aggiorna presto please!*0*!. Baci!

30/11/08, ore 12:51

sempre stupende le tue fic *O* Hai descritto Yasu stupendamente, quasi quasi non lo riconoscevo °O°. Al contrario di te, però, penso che Yasu non abbia bisogno d'amore, quanto più di un bel lavaggio del cervello. Con quale coraggio ha "lasciato" Reira?! *si ricompone* Anyway, complimentoni U^U, anche se non è sicuramente la mia coppia preferita, questa flashfic è forse la più bella delle 7 U.U Alla prossima (L)

26/11/08, ore 17:41

Oh ma che bello, hai scritto la YasuReira, grazie millissime! *__* Davvero bella! Adoro quando citi la voce di reira, che rimarrà per molto nela mente di Yasu. anche io penso che la voce di Reira/Olivia, non sia paragonabile a quella di Anna (senza offesa ovviamente per i suoi fans) è sublime, è angelica..Proprio come la vede Takumi insomma.. L'unica cosa che mi ramarico è chè.. leggevo avidamente ogni parola e all'improvviso.. finita ç__ç Mi è sembrata troppo corta ma non dò la colpa a te, ci mancherebbe, sono io che non riesco a dominare la mia smania XD Comunque, complimentissimi.. e concordo su Yasu.. è molto complicato da descrivere o delineare caratterialmente!

25/11/08, ore 21:22

Oh my, se c'è gente che sente le voci, Yasu sente le canzoni! *pessima battuta, ok*
Dettagli amorosi et originali, una visione lucida e concreta dei fatti, cruda, perfetta per Yasu.
Anche se trapela in maniera indiretta, c'è del dolore anche per lui, tra i ricordi, tra i riccioli di Reira, direi.
Usare troppo la testa potrebbe essere la sua rovina, povero Yasu.
Ed è così anche nella vita reale, il che dà un tocco in più a questa flash non così flash <3 *Para baci con mazza da baseball e corre via*

24/11/08, ore 12:56

Eeeeh che dire sei sempre a meravigliosa! Questi piccoli scorci di vita sono divini! Hai reso molto bene il rapporto tra Yasu e Reira, credo che non si potesse scrivere di meglio. Concordo con te sul dire che la voce di Reira è molto più intensa, bella e coinvolgente di quella di Nana...ma poi...insomma merito anche di Takumi, no? Ih ih ih! Bravissima! kiss kiss

22/11/08, ore 21:54

Oh, c'è ancora il mio pelato preferito *_*
La coppia mi piace, ovviamente dato il componente maschile, ma mi sa di acerbo.
Dire che la relazione tra Reira e Yasu era una relazione matura mi sembra un azzardo e, come hai detto tu, Yasu è servito per lo più a creare intorno alla ragazza una bolla di sapone che non le facesse pensare a Takumi.
Secondo me non hanno mai pensato seriamente ad un futuro e infatti la separazione è stata un poco dolorosa, sì, ma pacifica.
Però li trovo ugualmente belli... e quando Reira nel manga è andata da Yasu dopo la notizia di Takumi e Hachi [sempre se non ricordo male, eh]ho seriamente invidiato l'autocontrollo del batterista; sarebbero perfetti se non fossero così distanti - non solo fisicamente.
Per la voce di Olivia ti do ragione: la trovo più struggente, espressiva, ti strasmette una precisa emozione che però non svanisce dopo qualche minuto, ma aleggia nell'aria e ti fa sentire il bisogno di riascoltare quella voce... ti tenta appunto come una sirena.
La definizione mezza-long mi è piaciuta vedrò di continuare prima possibile XDD
Alla prossima flash!
Un bacio July.

22/11/08, ore 19:55

Bella anche questa!+.+ . Questo paring mi intriga molto, anche se nn rientra tra quelli che amo di più però lo trovo stupendo,un amore così dolce e allo stesso tempo malinconico.. specialmente quando la Yazawa descrive la loro storia nel manga..mi ha emozionato molto. Davvero bellissima, anche questa. Io sostengo che Yasu sia da sposare..il marito ideale!Bello (*çç*) , buon partito (che non guasta mai ù.ù) ..insomma io LO ADORO!!*o*. Poi, si gli stili di Nana e Reira sono completamente diversi.. Reira è una favola a cantare, mentre la voce di Nana è molto più roca ma ugualmente potente. Non saprei scegliere. Una meraviglia entrambe.Hanno una voce chemi cattura . Comunque ancora complimenti x questa meraviglia!^_^ . Baci, alla prossima!^^ .

22/11/08, ore 19:14

Ciao XD! Allora mi piace anche il paring Yasu Reira, penso che lui sia davvero riuscito, come hai detto tu, a dare un pò di amore sincero a Reira, le ha voluto bene seriamente, trovo giusta anche la scelta di descrivere Yasu con un carattere silenzioso, un pò freddo, secondo me lo rende molto IC, di certo Yasu non è il tipo da manifestare tranquillamente i suoi sentimenti XD. Davvero tanti complimenti, questa raccolta mi piace, riesci a muovere bene i personaggi di Nana, la continuerò a seguire sicuramente XD. Al prossimo aggiornamento, baci valy88.