AVRIL... FUR IMMER
di Yumi_Slyfox483

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/01/10, ore 22:41

W O O O O W..!!!!!! hai aggiornatoo , ke emozioneeee leggere il nuovo cap *_*! è Bellissimo compe gli altri , e ke ridere quando Bill veniva preso d'assalto dalle fan e poi salvato dal "Bestione" XDXD Troppo bello , tenerissima la scena tra Bill e Tom quando si abbracciano , e mi a fatto morire dal ridere Gustav incazzato nero xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *o*! baci by eleonor483 ^_^
ps: Per caso aggiornerai anke le altre ff ?? le aspetto da tanto tempoo ç.ç , vabbè vado ciauuu ^^

09/01/10, ore 12:54

Ciao!! sono contenta ke il mio commento ti abbia fatto tornare l'ispirazione e la voglia di scrivere =) Bello sto capitolo, il sogno si è avverato e adesso passerà anke un intera giornata cn il suo idolo!! anke io voglio passare un intera giornata con il mio idolo alias Bill xDxD
quindi Gustav Shafer non deve essere affatto provocato, e quindi ci sarà una vendetta? Wow Gustav vendicativo nn me lo immagino proprio xDxD
Ciao tvb <33

08/01/10, ore 14:24

Tu non puoi capire. Avevo perso ogni speranza di risentirti, mi ero ormai rassegnata a non poter più leggere le tue fan fiction e invece oggi cosa succede? Apro EFP e scopro che sei tornata! Non puoi immaginare che salto abbia fatto e quanto sia felice. Il mio cuoricino non regge tante emozioni in una volta sola.
Comunque, passando alla storia... mi è mancata molto, sai? E' stato davvero un piacere leggere il nuovo capitolo e, in un certo senso, anche un ritorno ai vecchi tempi. Cavolo, ti rendi conto che è più di un anno che non ti fai viva? Meriteresti una caterva di mazzate in testa!
Ho sempre adorato il tuo Bill e il tuo Tom, ma soprattutto mi fa impazzire il loro splendido rapporto, che è amore allo stato puro. Anche se qui bisogna ammettere che il cervellino di Tom era andato a farsi benedire e per poco Bill non ci rimaneva secco. Però è stata bellissima la riappacificazione, dopo.
Devo ammettere che non mi dispiacerebbe affatto vedere un mix di Avril e Tokio Hotel, anche se ultimamente lei l'ho un po' accantonata.
Gustav mi fa paura. Non mi sarei mai aspettata una vendetta simile nei confronti dei gemelli. Sono proprio curiosa di vedere come reagirà David alla fine. Mi aspetto fulmini e saette.
Ora che sei tornata, vedi di non scomparire ancora, eh! Voglio un aggiornamento il prima possibile, quindi non battere la fiacca, mi raccomando.
Ti mando un bacione grande grande, ciao!

07/01/10, ore 17:12

O_O SEI TORNATAAAAA!!! Mamma mia quanto tempo... beh, ma in fondo a parlarti è colei-che-non-posta-un-capitolo-da-un-secolo!!! Comunque tornando alla storia... BEL CAPITOLO!!! Tom e Bill molto dolci come al solito e non vedo l'ora di leggere della vendetta di Gustav!!! Quindi aggiorna presto... Baci

07/01/10, ore 14:04

ciaooo!!!è la prima volta che leggo la tua ff...c'è da dire una cosa...
è bellissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!è una FF fuori dal comune!mi piace davvero tanto!da oggi sono una tua fan!posta prestissimooo!!!ciaooo!!^_________^

02/11/09, ore 15:43

Ciao!!!!! Tom è un idiota... Tutta quella fatica per cammuffarsi e poi se ne fotte!! Ha ragione il povero Bill...
ehy ma quando aggiorni?!?!?!?! Sto aspettando la tua storia da un saco di tempo!!!!!!
PS: sono nuova ecco perchè recensisco solo ora
Cmq fai presto ok?la tua storia mi piace :)

21/11/08, ore 23:19

Ciaoooo scusaaaa se non ho recensito prima!! Mi ha fatto molto piacere che ti sia piaciuta la mia recensione!!! Comunque anche a me piacerebbe moltissimo conoscerti meglio!! Davvero Continua questa stupenda fan fiction perchè sei davvero bravissima!!!!! Saluti Ale

26/09/08, ore 18:33

Ciao!!! Scusa!!! Sto recensendo ora dopo tanto!!! CHIEDO PERDONO!!! Beh, sei molto brava, proprio come me lo aspettavo il capitolo!!! FANTASTICO!!! BRAVA FEDY!!! UN BACIONE!!! SHUN

26/09/08, ore 18:26

Ok, io sono sparita per un pò... Ops, adesso mi uccidi.... Lo giuro, ho avuto da studiare!!!! Cmq, ti avevo già parlato delle mie impressioni riguardo questo capitolo, e sai che mi piace immensamente!!!! UN BACIONE!!! SHUN

05/09/08, ore 19:48

ke billa sta storia !!! continuala e io nn perdo tempo a metterla nei preferiti !! ciao e 10000 kussotti von eleonor483

05/09/08, ore 18:17

*W* ti giuro che quando leggevo la parte dove descrivevi la scaletta del concerto avevo i brividi xD e poi come sono teneri i gemelli */////* chi rifiuterebbe di salire sul palco con avril?? speriamo vero che nessuno lo riconosca! eppure ancora non riesco ad immaginarmi tom con la matita e vestito "normalmente" non vedo l'ora che posti il prossimo cap *ç* Kiss!

03/09/08, ore 09:22

waaaaaaaaa lo sapevo che succedeva, Tom sei un cretino! come hai potuto lasciare il povero "Nino" in mezzo alla folla, tutto solo.... povero! comunque, meno male che c'è un altro capitolo.... sono troppo curiosa!complimenti, e non preoccuparti per aver postato in ritardo.... a proposito quand'è che continui an deiner seite????? comunque, un bacione dalla tua Ary! PS: anche io spero che tomi abbia fatto gli augri a Bill.... se no glieli ho fatti io a sufficienza anche per lui! un bacio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]