~20 AU Love Stories~
di Ship_COFFE_Bar

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/09/14, ore 13:40

Non dire che fa schifo perché non è assolutamente vero.
È una delle cose più profonde e tristi che abbia mai letto, quindi non dire che fa schifo.
Colpa delle Stelle non l'ho ancora visto/letto, lo farò u.u
E ricorda sempre che ciò che scrivi tu non farà mai schifo, perché riesci a trasmettere cose complicatissime.

21/09/14, ore 00:09

Ordunque, pur non sapendo una cippa di quel libro (mi sono rifiutata di leggerlo quando una mia amica mi ha spoilerato il finale prima ancora di dirmi il titolo -__-) questa tua shot mi è piaciuta molto :)
Sarà che Loki e la schizofrenia ce li vedo molto bene ad andare a braccetto, e Thor è sempre Thor che fa il perfetto principe azzurro, è sempre un piacere vedere come uno sopporti tutto solo per amore incondizionato dell'altro, è un qualcosa che mi emoziona sempre :)
Quindi sì positiva ;) (e smettila di eliminare storie poco dopo averle postate che poi quando mi metto tutta contenta a recensirle non le trovo più e mi do della matta é.é)

ciao ciao
roby_lia

20/09/14, ore 18:35

Questo è il regalo più bello che tu potessi farmi...il grazie lo devo io a te...di cuore...il giro di di boa comincia sotto i migliori auspici...questa volta ci offri uno spaccato di vita di quella che può essere una famiglia qualunque distrutta dall'insinuarsi di quello che è un male oscuro...la schizofrenia di un figlio come qualsiasi patologia mentale è praticamente impossibile da accettare e gestire...perché tutto può smettere di funzionare ma se è il cervello che va in tilt il senso di impotenza e soprattutto la paura e l'incapacità di capire con cosa si ha a che fare ti annientano...attraverso la descrizione di Frigga e Odino hai reso questa disperazione...Poi c'è Loki con la sua fragilità e il terrore rabbioso di rimanere soli...di essere abbandonato da tutti...di far stancare chi gli sta intorno perché non riesce a stare bene...Thor è il suo appiglio,la sua dose di ottimismo,la speranza...le citazioni del film sono inserite alla perfezione e io sono davvero contenta che tu abbia aggiornato oggi...e tu sai perché...un abbraccio cara Murder

03/09/14, ore 20:27

Ecco un altra storia bellissima! Più vado avanti e più trovo fic particolari e originali! Poi hai un modo di scrivere che non annoia mai!! Peccato che sia quasi finito.

03/09/14, ore 20:04

Il bello è che in ogni capitolo ci permetti di vedere sfaccettature del carattere dei personaggi. Che bello!! È stato bellissimo questo capitolo! :)) Davvero complimenti!

03/09/14, ore 19:53

Che carina!! Bellissima questa storia! I personaggi sono bene caratterizzati, le descrizioni fluide e piacevoli, la trama geniale! Insomma questa raccolta mi prende sempre di più!! Davvero brava!

03/09/14, ore 19:46

Anche questa storia è bellissima e io l ho trovava molto divertente!! Davvero brava! Mi è piaciuta fa morire perché penso che ci si potrebbe immedesimare facilmente in Loki :)) Brava!!

03/09/14, ore 18:09

Questa versione di Tony mi ha fatto andare in brodo di giuggiole!! Davvero complimenti! Le situazioni sono spiegate davvero bene e tutto l amore di quei due si riesce a sentirlo sulla pelle grazie al modo in cui lo descrivi!!

03/09/14, ore 18:05

Ohhhhh! Questa storia è bellissima!! È particolare per come si articola la vicenda e poi ho adorato veder funzionare la mente di Loki, così selettiva nei particolari che riguardano Thor!!! Davvero una storia bellissima!! Brava brava!!

03/09/14, ore 17:58

La canzone secondo me si sposa benissimo con la storia !! La trama dellOS di certo non è allegra, ma sei riuscita a non renderla pesante o noiosa grazie a un bel stile di scrittura :) Bravissima!

03/09/14, ore 17:43

È stato bellissimo immaginarseli vampiro e licantropo per un,momento. Il modo in cui agiscono ed esternano il loro amore l ho trovato molto passionale!! Davvero bella questa OS! Complimenti :)

03/09/14, ore 17:37

Allora, questa prima OS è davvero bella! Mi è piaciuta dall inizio alla fine. Le descrizioni, il modo in cui hai fatto agire i personaggi... Mi è piaciuto tutto! Poi è arrivata la scena del bacio e io non ho capito più niente, ma vabbè, sono cose che capitano!! Come inizio di una raccolta è davvero promettente e sicuramente continuerò a leggere :))

01/09/14, ore 22:50

Dopo questo capitolo tu sei l'ultima persona che deve lamentarsi del troppo angst! Anch'io voglio tante coccole e che sia tutto rose e fiori, uffa >.<
Tuttavia devo ammettere che leggere di Odino bello morto e quasi sepolto è stato un sogno realizzato, quindi ti perdono tutta la tristezza u.u
E poi dai, anche il finale rende tutto più tragicomico e accettabile :')
Adoro le immagini che usi per descrivere le situazioni, davvero hai un'abilità straordinaria, riesci a dargli un segno così concreto e realistico che trovo assolutamente fantastico!
Spero che il prossimo capitolo sia più allegro, ho bisogno di coccole io u.u

ciao ciao
roby_lia

29/08/14, ore 17:20

Fanculo, questo capitolo è perfetto, punto.
È dolce e un po' creepy, ma sopratutto è angstoso (????) u.u
Ebbasta, io devo capire ancora come funziona sto telefono quindi ti devo salutare, ragazza buco.
What is dead may never die!
P.S.: c'e.

29/08/14, ore 15:52

Il titolo è assolutamente veridico e si adatta benissimo a questa storia...Loki con tendenze auto distruttive,che fugge,che cerca di odiare Odino ma che non riesce a negare l'amore per Frigga e per Thor mi sembra alquanto IC...cosi come Thor che si consola tra le gambe di Jane e che sta cinque anni ad aspettare comportandosi da bravo figliolo...Mia cara Murder siamo giunti al giro di boa...te ne mancano 10,cosa ci regalerai ancora?Con You're My obsession hai scelto la strada più difficile ma ne verrai fuori a testa alta...Sempre bellissime le tue descrizioni...accurata l'introspezione di Loki...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]