Ride
di breath

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/03/19, ore 00:19

Sto divorando i capitoli! Veramente ipnotica questa storia! L’amo

Hey,sono arrivata tardi e forse non leggerai neanche questo mio commento,ma ci tenevo comunque ad esprimerti tutta la mia riconoscenza per questa storia semplice,ma spettacolare.Scrivi davvero molto bene,in modo scorrevole e l'ho praticamente divorata.L'evoluzione del rapporto tra Bonnie(è davvero tosta la ragazza,la adoro)e Slash è geniale,così come la caratterizzazione loro,di Cassie e di tutti gli altri dementi, verosimile...insomma,hai descritto i Guns alla perfezione!Per me sono esattamente così...quanto è cucciolo Steven?vogliamo parlare di Slash e Duff?!*-*senza nulla togliere a Izzy(quanto lo amoo)e la "stronzaggine"di Axl:')okay,basta fangirlare.Ho apprezzato moltissimo che abbia continuato a pubblicare i capitoli nonostante le poche recensioni,sappi che per me,per quanto poco possa valere,sei bravissima.
Perdona il papiro^-^volevo buttarmi subito a capofitto nel leggere il seguito,ma ora,purtroppo,devo tornare a studiare,quindi appena posso lo farò.
Baci,Giulia❤

L'ho letta tutta d'un fiato, complimenti è davvero bellissima!!
Adoro il personaggio di Bonnie e vabbè inutile dire che amo i Guns, quindi non vedo l'ora di leggere il seguito!:)

Io volevo finire di recensire questa meraviglia col botto, ma mi accorgo solo adesso che ho già sclerato troppo in tutte le altre recensioni e che sono praticamente svuotata e per niente in pieno possesso delle mie facoltà mentali perchè Slash mi ha risucchiato tutto col suo essere così scemo. Chissà se gli ci vuole sempre così tanto per carburare e accorgersi di quello che succedde oltre i suoi capelli! C'è però da dire, in sua difesa, che era ubriaco...eh, dai, come se fosse stata la prima volta.
Mi ha a dir poco sorpreso quella sottospecie di dichiarazione d'amore che, probabilmente, per lui è già troppo, ma, come hai detto tu, un diamante, un bel ristorante e una poesia avrebbero reso il tutto mooolto ridicolo e poco "alla Slash".
Spero solo che ci siano un sacco di colpi di scena nel seguito e che ci sia ancora l'imminente presenza di Mr. Stradlin che è proprio importante per quei due (ooooooh! Per me, piuttosto) e spero anche che ci sia qualche altra cosa rossa e bellina perchè mi ha un po' lasciato l'amaro in bocca non vederli copulare per l'ultima volta in questa ff.
Quanto sono bbbbelli Izzy e West, anche se non ho mai capito se fosse una brava persona o chissà cos'altro...però, boh, così, a pelle, mi è sempre stato simpatico.
E niente, avrò modo di dirti tutte le cose che non mi vengono in mente ora, nel seguito di questa cosa meravigliosa. Cheers ♥

27/08/15, ore 21:39

Gli addii sono sempre dolorosi, specialmente se devi salutare quei cinque debosciati e menomale che c'è Stevie a strappare un sorriso a Bonnie o qualcosa mi dice che sarebbe scoppiata a piangere. Sul "chissà quanto ci metterò a dimenticarlo" vorrei sorvolare perchè so già che si rivedranno e che non l'ha affatto dimenticato...oppure non ci sarebbero "ancora" tre capitoli. Forse dovrei dire già tre capitoli. Ommamma so essere un mostro a quanto leggere e sparare cavolate ci ho messo solo due giorni O.O Ma per fortuna so già che mi aspettano altri tesorini per riempire queste noiose giornate.
Ho voluto recensirti a questo punto perchè volevo sclerare un po' insieme a te data la sorpresina fuori dalla porta: molto meglio di qualsiasi pacco postale! Dai, avrei seriamente voluto vedere e fotografare la faccia di Bonnie. Mi sa che è caduta a lei la mascella, altrochè! E adesso che fa? L'imbrazzata? No, Bonnie, mi raccomando, sicura di te se no quella pecorella non-proprio-smarrita si monta la testa e poi monta te.
Oops.
No, sono così curiosa ed euforica che non ho neanche niente da dire, pazzesco!
Voloooo!

27/08/15, ore 21:16

Aaaaaaaaaaah sono piacevolmente scossa! Saul....basta farmi queste cose.
Prima di tutto però, vorrei soffermarmi su quella specie di patto di fedeltà: Hudson mi sorprendi. Quindi devo dedurre che Bonnie è davvero quel classic nynphomaniac type menzionato durante quell'intervista (sì, la so a memoria e Jeff è spettacolare, parla addirittura!) e che per questo abbia seriamente rubato il cuore, e non solo, di Saulie. comunque ho deciso che non mi farò troppi viaggi su questi ultimi capitoli perchè qui è tutto una sorpresa.
Sono felice perchè ho rincontrato Cassie che mi mancava un sacco e mi mancava anche che Adler facesse il provolone con qualunque cosa possa assomigliare vagamente ad una donna. Però potrebbe essere un'accoppiata esplosiva e piena di vita!
Allora questi due sono sempre infoiati ed eccitati e, nonostante sia un bene per il loro corpo da ventenni e la loro mente, tutto ciò non fa bene alle mie ovaie. Ma comunque non credo che le mie preghiere possano convincerli a fermarsi perchè sono troppo indemoniati con i loro ormoni da adolescenti.
Ultimissima cosa: Izzy e le sue canne ahah (e non solo quelle): lo amooooo ♥
Dai la devo smettere di ripeterlo, al prossimo ;)

27/08/15, ore 20:24

Sì Bonnie, sei proprio nella merda! Yeeeee.
Vorrei iniziare spendendo due parole sul capitolo 13 e sulla bellezza di McKagan. Ero convinta e tifavo per una nottata di sesso fra lui e Bonnie ma poi arriva sempe l'intoppo, ahimè. Eh vabbè dai, comunque non si può dire che a quei quattro sia andata male, anzi.
La cosa più importante però resta comunque ciò che prova Bonnie: ti sei ficcata in un gran casino che porta il nome di Saul Hudson e non vorrei proprio essere al posto tuo (non pensavo che l'avrei mai detto). Posso immaginare quanto possa essere difficile fare i conti con una cosa così grande perchè Bonnie al fine non sa quanto Slash ricambi. Sì, è stato anche carino e coccoloso in certi momenti, ma questo mi riporta alle parole di Rose e poi sono anche piuttosto preoccupata dall'influenza che avrà la droga sul loro rapporto. Alla fine dela fiera sono tutti dei tossici e non so quanto possano riuscire a mettere una donna davanti ad una siringa, soprattutto dato il periodo. Perciò credo che Bonnie debba fare un po' di chiarezza dentro quella testolina malata perchè non ne uscirà illesa altrimenti Posso anche immaginare la difficoltà che comporti prendere questa decisione perchè come si fa a stare lontani da Hudson? A me cadono direttamente le ovaie quando lo vedo, altro che mutande. E poi quel pecorone sa indubbiamente essere anche molto persuasivo e (perchè no?) dolce e poi una come fa ad ignorarlo? Bonnie scappa!
Per finire, e giusto per mettermi ancora un po' di tristezza, vorrei insultare Adler, tu sai perchè.
Al prossimo!

27/08/15, ore 19:21

Si si, Izzy è sempre molto composto e discreto. Tra l'altro mi sento scema perchè io lo chiamo raramente Izzy e invece qui, con te, mi sto dando alla pazza gioia. Non posso farci niente: Jeffrey mi piace molto di più tanto che credo che chiamerò così mio figlio o un eentuale animale domestico...un mio amico ha un cane che si chiama Axl e un'altra tizia nel vicinato un pincher (si scrive così? Credo proprio di no) che ha chiamato Slash. Ora, dico io: fosse stata un alano, un corso o un labrador okay, ma credo profondamente che Saulie si offenderebbe se sapesse che il suo nome è stato dato ad un inutile ed assordante topo.
Ma dov'ero rimasta? Ah si, Jeff, ti amo. Sento il bisogno di dirlo soprattutto erchè, non so, sto sognando che abbia un ruolo chiave in questa storia...una specie di confidente di Bonnie? Perchè Saul non si confida con nessuno, solo con la sua Les Paul.
Però dai, Eleonora concentrati sul capitolo!
In primis: Rose perchè hai sempre e maledettamente ragione? A parte quando si tratta della "tua" band, sia chiaro. Sarà forse che non ha mai avuto peli sulla lingua, ma tutto quello che dice sembra sempre sensato e giusto? Non ti è parso anche a te? Anche solo guardando qualche vecchia intervista? E poi gli si dà il ruolo del rompicoglioni che te le fa girare perchè ovvimente ha ragione. Se avessi un amico così gli lancerei dietro qualcosa appena si azzarderebbe ad aprire la bocca. O, forse, gli lancerei dietro qualcosa semplicemente perchè è Rose: sì, "abbiamo" un singolare rapporto di amore/odio.
E mi pare anche che Bonnie menta quanto Rose dica la verità: insomma si è ingelosita al sol pensiero di Saul e chissachì e adesso a chi la vuole raccontare? Ma comunque potrei (spero) di sbagliarmi.
Mike è adoooorabile è proprio un patatone, lo voglio per Natale... sai che bevute? Ah no, morirebbe tipo. Vabbè analcolico per tutti, sei invitata

27/08/15, ore 15:15

Izzyyyyyyyy.
Direi che era il modo migliore di iniziare questa recensione che, ti avviso, sarà molto più idiota e sclerotica di così.
Però vorrei un attimino mettere da parte il mio amore per il morettino che, confesso, è nato molto dopo quello per Saulie perchè....ehm non l'avevo visto. No a dire il vero l'ho scoperto dopo perchè il mio primo approccio con i Guns è avvenuto con UYI e lui non c'è in quei video. E qui vorrei spezzare una lancia a favore di Dizzy (che odio per la cronaca) e il suo cartello "Where's Izzy?" che è una pugnalata in mezzo alle spalle. Bene adesso piango e torno.
Comunque non so la roba del rating: uno perchè non me ne intendo e due perchè, nonostante sia una scena bella rossa, non è così scandalosa: insomma non so se hai letto la one-shot rossa di Chara su Slash o "Italians do it better" di smarties89, quelle erano peggio/meglio di un porno.
E comunque questo capitolo non è puramente sesso scandaloso e animalesco, ma in senso buono perchè sei riuscita benissimo a dare l'idea della chimica che c'è tra quei due. Si attraggono come due calamite e danno vita ad una forza (e qui vorrei salutare la mia ormai ex prof. di fisica, anche se non ha senso perchè non sono a passaparola) soprannaturale; cioè stanno fottutamente bene insieme e perdona il francesismo.
Che bello, Saul è sempre così concentrato quando fa fikifiki. Non so davero che parole usare, ma hai descritto così bene questo incontro/scontro che mi pareva quasi di assistere. No, così mi sento una guardona. Ad ogni modo preferisco una scena rossa che lasci, come la tua, più spazio all'immaginazione e che sia descritta in un certo modo piuttosto che quelle in cui sembra davvero di assistere ale riprese di un film porno senza capo nè coda.
Davvero brava non c'è che dire! E se questo è il tuo "non avere padronanza di scene rosse" complimenti davvero.

27/08/15, ore 14:44

A me piacerebbe rimanere appiccicata a Slash o Duff per via del sudore. No forse fa schifo come cosa, ma sono comunuqe loro.
Niente ti recensisco due capitoli con una recensione perchè così cerco di accorciare - pff!
Prima di tutto vorrei replicare alla tua risposta: anche a me Axl sta tremendamente antipatico e anche io preferisco i mori (non si era capito!), ma per Duffuccio faccio un'eccezione *.*
In secondo luogo direi che dobbiamo partire per l'America alla ricerca di Stradlin per implorarlo di scrivere uno straccio di biografia perchè ne ho bisogno. Ma so già che morirò con questa mancanza.
Cooomunque, anche io sono reduce di molti e molti live visti su youtube quindi so esattamente come immaginarmi quei cinque animali: il più sorprendente e Steve che sta svaccato sulla batteria e riesce comunque ad andare a tempo...io in quella posizione sarei solo capace di farmi venire un crampo. Questo dimostra quanto sono strardinari.
Ecco diciamo pure che ho invdiao Bonnie anche se è un personaggio immaginario. E' che poi finisci per considerare tutti i "nuovi arrivati" come delle persone effettivamente reali...sarebbero certo molto fortunate. Ecco provo, verso queste ragazze immaginarie, gli stessi sentimenti che ho verso Perla, Renée, Stephanie, Susan e compagnia bella...sono davero tante. Che playboys.
Torniamo al concerto che sarà sicuramente stato al ari del dopoconcerto per Bonnie (eheh!). E' che, diamine, non riesco a capire cosa cavolo ha Saul in quella sua testolina malata, ma comunque sono molto dubbiosa sulle sue buone intenzioni. Insomma è Slash, siamo nell'87 circa e si tratta di una ragazza...se seguirai fedelmente il suo essere mongolo con il gentil sesso non so davvero come immaginarmi il seguito. Ma anche questo è il bello delle storie...se no a cosa serve la suspance.
Ma comunque, come tu mi consigl non mi preoccupo dato che tutto deve prendere ancora una forma definita. Ma quantebbbbelllo Izzy rubacuori *.*
Vado al prossimo capitolo ;)

27/08/15, ore 12:17

Io amo quella camicia. Gli sta benissimo e lui è bellissimo, ha il faccino più dolce di sempre. Difatti quell'immagine è il mio bloccaschermo del telefono.
Nonostante sia un capitolo di passaggio vorrei soffermarmi sulla strafottenza di Mr. Rose e vorrei avvisare Bonnie di non ignorare troppo Saul perchè il rosso capisce sempre tutto e poi così anche un cieco si accorgerebbe che c'è/c'è stato qualcosa. Saul è sempre indecifrabile, cacchio. Fa qualcosa no? Se no poi Bonnie mi si deprime.
Muovi le chiappe Hudson.
E niente, procedo ;)

27/08/15, ore 12:03

Ehilà, arieccomi! Devo confessarti che questo capitolo l'ho letto ieri sera a casa di un'amica dal telefono perchè non riuscivo a staccarmene, ma sono di nuovo qui e l'ho voluto rileggere ed ora capirai perchè.

"Io semplicemente sono consapevole di essere bello in modo oltraggioso" quanto cazzarola è vero e mi fa incazzare da matti perchè è così perfetto che mi viene da piangere ogni volta che guardo una sua foto.
Questo comunque era un futile dettaglio sul quale mi sono voluta soffermare perchè sono una sporcacciona.
Ad ogni modo direi che la cosa più importante e la tua/nostra pssessione verso ogni centimetro della pelle di quella pecorella assatanata di sesso. E comunque Bonnie faceva tutta la santarellina e alla fine se lo stava facendo in mezzo al corridoio: B R A V A, B R A V A e ancora B R A V A. Non sai quanto io possa approvare questa cosa e preghi che quello lì non faccia il cretino come al solito. Perchè si vede che Bonnie, sotto sotto, è molto sensibile e anche sentimentale in un certo senso: tutto quell'essere gelosa deve avere un senso. Anche se sono consapevole che è quasi normale essere gelose di Saul - perchè è la perfezione - anche non essendo legate a lui in un qualche modo. Cioè lo ami a prima vista e devi perforza esserne gelosa perchè vorresti essere l'unica donna o persona della sua vita.
E fattelo dire: hai reso l'idea di ciò che stava succedendo solo con delle parole. E sono ancora più felice perchè il rating e rosso e io adoro le scene rosse, ancora di più quando sono scritte bene e tu scrivi molto bene. Sorvoliamo sul fatto che io sia una ninfomane quando si tratta dell'accoppiata Guns-rating rosso.
E niente vado avanti perchè hai accesso le mie ghiandole.

26/08/15, ore 18:05

OKAY NO HO TROPPE COSE DA DIRE.
Quindi credo che prenderò un sorso del mio the, mi calmerò e ti snocciolerò tutte le mie cavolate nello stesso ordine in cui le hai presentate tu.
Vogliamo mica parlare di Doug? No sai perchè io lo odio quel subdolo idiota galoppino di Axl senza spina dorsale. Vorrei fargli un applauso e poi tirargli un ceffone, ma tralasciamo perchè non voglio essere volgare, almeno non in questo senso. Inoltre, nonostante io non sappia se in quell'anno esistessero già i Simpsons, direi che potrebbe proprio la stessa stupidaggine e faccia da culo di Ned Flanders... d'altronde i creatori erano dei fan dei Guns e se hanno creato Otto sulla basa di Slash e dato alla birra il nome di Mike perchè non prendere per il culo Doug Goldstein? Un applauso anche a loro se è così.

"Saranno giù al bar o al ristorante a scandalizzare le brave persone" ahahaha geniooo! Quanto vorrei essere scandalizzata da loro: dai, alla fin fine anche io sono una brava persona.
Poi Steven...cioè, io non so mai che dire perchè mi sembra tutto senza senso ma amo alla follia anche lui. E nonostante anche a me piaccia immaginarmelo così carino e coccoloso, spesso mi rattristo sapendo che non è così. Insomma sì, forse era il più giocherellone, ma non era tanto ingenuo e infantile. O magari è finito a ballare con Mr. Bronwstone perchè ha trovato una bella siringa e non sapendo cosa fosse ci ha giocato. Come il gatto di Saul. E non voglio soffermarmi troppo su quelel labbrucce perchè a quanto ho capito Bonnie ha proprio un debole e so che succederà qualcosa che farà nascere in me un sacco di pensieri impuri che poi sarò costretta a scriverti.
Axl è sempre la solita testa di cazzo, ma questo non mi scandalizza più, anzi vuol dire che è fin normale. Avrò modo di pararti di lui, spero. O forse no, perchè poi mi incazzo sia con lui che è una cacchina sia con me stessa perchè solo Slash può parlare male di Rose.
Izzy, se fossi della Transilvania saremmo molto più vicini e io sarei una donna più felice perchè mi sarei appostata sotto casa tua dal primo giorno in cui ti ho visto. Io lo amo, non so se l'hai capito.
L'altro patatone è Michael. Amo anche lui.
Non è che posso inventare una nuova religione e rapirli per farmi un harem con loro cinque???
Che vita triste.
P.S: Non so se l'uomo dell'intervista è lui, ma se è così è proprio brutto.
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 06:13 pm)

26/08/15, ore 17:38

Okay ma allora vedi che mi immagino le cose giuste...cazzarola. Mi rovino sempre i film in questo modo.
Vitale il consiglio di Cassie: fatteli e basta, per tutte noi povere sfigatelle, grazie.
Vicky è una patatona io l'ho sempre amata, è un po' a mamma del gruppo, se ci pensi.
E beh, sono in fibrillazione e voglio andare subito al prossimo capitolo perchè.... beh, lo sai! Al prossimooo

26/08/15, ore 17:30

Uomo senza faccia. Vorrei davvero batterti il cinque adesso; io stessa ci ho messo qualche tempo per vederla bene la prima volta qundi non mi dici niente di nuovo. Però quando poi la scopri, è proprio una bella faccia!
Io vorrei poi spendere una parola, come sempre, sui pantaloni di Izzy. Più che altro vorrei intervenire in sua difesa poveretto: era fatto come una pigna ai tempi quindi magari li ha scelti alla cieca e poi dai solo l'unica cosa dvvero brutta che io gli abbia mai visto addosso. E dio solo sa quando vorrei averlo visto senza niente addosso, fanculo ai pataloni gialli.
Comunque ho rielaborato e ho capito che non ho proprio azzeccato niente del periodo in cui siamo: applausi per te Eleonora.
Comunque, questa Cassie mi piace proprio e sembra davvero una buona amica. Quanto a Bonnie, è un po' criptica e abbastanza impenetrabile, ma a quanto pare è seriamente sensibile. Ad ogni modo, avrò l'occasione di conoscerla meglio.
Proseguo ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]