Soulmates
di Sibilla9

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/01/15, ore 22:26

ciao cara!
ma allora soon molto ingenua? non ho mai pensato che finisse male, ahaha
e dire ch sono pessimista, ma tu sei nota per la favole romantiche
Damon ed Elena hanno il loro happy ending, lui meritava tutto, dall'inizio; lei... è rinsavita!
e sono contenta che Elijah ci abbia messo di suo, in senso positivo; stimo troppo quell'uomo
per cui: bravissima e alla prossima!
baci, Setsuna

18/01/15, ore 23:43

Ohh un happy ending *-* Becka ha avuto la fine che meritava xD papà Gilbert è stato il migliore è ha capito la situazione! Klaus fantastico ahah speriamo che il bimbo abbia gli occhi di Damon *-*

18/01/15, ore 16:18

Storia davvero molto bella, complimenti :) spero che tu decida di scrivere un'altra long Delena perché amo il tuo stile di scrittura! Inserisco subito la storia tra le preferite sperando di avere presto tue notizie :*

18/01/15, ore 14:08

Complimenti una delle storie che preferisco in assoluto. Fortuna che ci hai dato un lieto fine. Complimenti!

17/01/15, ore 20:42

Innanzitutto bentornata♥ Si, ti avevo data per dispersa, effettivamente :') Dunque, venendo agli ultimi due capitoli posso dire di aver davvero apprezzato questo happy ending ** Felicissima che i genitori di Elena abbiano accettato la cosa e che tutti gli altri personaggi abbiano avuto ciò che volevano. Entusiasta che Rebekah sia finita in collegio :') Ci voleva davvero un finale così leggero e sereno, dopo tante peripezie ce l'hanno fatta♥ Sibi, ti ringrazio per quest'altro percorso insieme, per avermi fatta emozionare e per avermi reso partecipe di questa meravigliosa storia. Alla prossima♥ Esperanza97

17/01/15, ore 12:44

Ok, non devo ammazzarti v.v
Amorii!! *--* bravo papà Gilbert che ragiona e accetta subito la notizia!!
Klaus mi ha fatto morire xD quanto era seccato xD
Cmq è finito tutto bene <3
Un baby Salvatore è in arrivo e io non potevo chiedere di meglio *W*
Bekah in un convento ahahah la fine migliore!
Ah, ed ecco che hai inserito anche la versione Damon donna di casa ahahah <3
Alla prossima :*

17/01/15, ore 12:32

Ottimo piano! Finalmente l'hanno fatta pagare a quella stronza e vanno trovato anche il modo di fermare i ricatti di Jeremy! +.+ Meno male che c'è Elijah o sarebbe finita male ahhahhah
Mamma Salvatore che si preoccupa per Damon e shippa Delena ahahah *--* <3
Bellissima anche tutta la prima parte, con loro due che si stuzzicavano durante il ballo xD <3.<3
Vado subito a leggere l'ultimo capitolo :(
Kiss kiss :-)

17/01/15, ore 01:40

Ciao! Che dire di questo capitolo?! Ne è valsa la pena aspettare! È stato molto avvincente e pieno di colpi di scena! A quanto pare la cara Rebekah ha avuto quel che si meritava! Damon Salvatore non si vende a nessuno... Ho amato la complicità che ha con la sua Elena.,, sono di una dolcezza infinita... Per quanto riguarda i fratelli Mikaelson, Elijah è sempre quello più composto, che arriva ad un accordo con tutti, mentre Klaus... Bè è semplicemente Klaus, con il suo solito caratteraccio.. Meno male che Caroline riesce a tenerlo a bada...., aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora che il grande segreto venga rivelato a tutti.... Questi piccioncini si meritano un po di serenità senza che nessuno interferisca! Ancora complimenti.. Alla prossima☺☺☺

10/11/14, ore 10:06

Wow bellissimo capitolo ho adorato la parte delena ed ancora di più quando Elena ha detto di voler mandare Rebeka in convento ma secondo me per lei sarebbe poco in TVD già la detestavo ma qui la odio proprio. Non posso credere che la storia stia per finire. Mi chiedevo non é che potresti fare un sequel di questa storia? Un bacio Alessia Somerharder PS. Quando aggiorni?

31/10/14, ore 14:49

Ciao ho appena terminato di rileggere la tua fantastica storia e devo dire che come sempre mi piace moltissimo. ... ed ora sono in attesa di vedere pubblicato il prossimo capitolo. . Sarebbe un bellissimo regalo di Natale magari doppia pubblicazione... ih
(Recensione modificata il 18/12/2014 - 09:30 am)

26/10/14, ore 17:05

Mi stai dicendo che questa meravigliosa storia è praticamente giunta al termine? :(
Mi stai dando una brutta notizia, una tragedia :'(
E io che volevo vedere tanti piccoli marmocchi dai capelli castano scuro e occhi azzurri correre per la casa di Damon ed Elena in mezzo al bosco (come l'ha definita Caroline ahahahahaha)
A proposito... Sia santa quella ragazza per tutto quello che ha fatto per Elena e per essersi messa con Klaus. Klarolineeee **
Il chiarimento è stato fantastico e Dio solo sa quanto bisogno avevano di stare insieme quei due, in tutti i sensi *-*
Ora sono curiosa di vedere qual'è l'idea malefica di Elena ahahahaha
Alla prossima <3

26/10/14, ore 02:17

Ciao 😊😊
Non sai quanto può essere bello, tornare a casa,dopo un sabato sera non proprio entusiasmante, e scoprire che, ad attendermi a casa, c'è il tuo nuovo capitolo!!! Che non mi ha delusa per niente anzi... Come immaginavo questo incontro è stato meraviglioso e molto emozionante! Damon ed Elena sono sempre più dolci e innamorati... E anche un pò diabolici visti i piani vendicativi che hanno contro Rebekah... Non che non se lo meriti eh.. Anzi! Il convento è farle un regalo visto che ha tentato di dividerli! Li ho amati troppo alla fine quando scherzavano su quale fine farle fare! Ho amato loro e ho amato Caroline... Se non ci fosse stata lei a quest'ora probabilmente sarebbero ancora ognuno a casa propria a decidere cosa fare per risolvere la situazione! Bè Santa Caroline allora! Devo dire che la amo in questa ff tanto quanto la sto amando ora in TVD! 😊😊
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo... Anche se devo essere sincera sto entrando un in depressione visto che sarà il penultimo! Cosa ci posso fare?! Questi Damon ed Elena di un'altra epoca mi hanno rapito il cuore! Ed è tutta colpa tua!!! 😀😀

Grazie per aver rallegrato il mio sabato! A presto ♥♥

25/10/14, ore 15:35

Ma perché il convento per Rebekah? Cioè, è qualcosa di troppo buono. So che non dovrei odiarla perché ha fatto tutto, per amore, ma proprio non la digerisco.
Non puoi dirmi che questo è stato il terzultimo capitolo... che tra due capitoli la storia finisce.. non puoi.. :'(
Finalmente Damon ed Elena si sono rincontrati :') Il mio cuore è pieno di gioia *-*
Ringraziamo Caroline ♥
Sono felice per lei e Klaus **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Grazie per aver pubblicato questo, presto xD
Complimenti per tutto!
Baci♥

25/10/14, ore 13:27

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwww finalmente!!! *------*
All'inizio ero rimasta delusa che nn ci avessi "mostrato" la conversazione tra Care e Damon ma leggendo la fine ti ho perdonata xD molto meglio che ci hai fatto capire cosa si sono detti in questo modo *-*
Elena ha ragione: Care la ucciderebbe e poi non è proprio il momento adatto x annunciarlo! XD
Amori bellissimiii mi è piaciuto molto come hai descritto il tutto <3<3<3<3<3
Bekah in un convento? :O qual è l'idea di Elena??? *0* xD
Al prossimooooooooo
(anche se sono triste che ne mancano solo due t.t )
kiss kiss :-)

23/10/14, ore 15:12

Sia santificato Alaric che ha aperto gli occhi di Damon.
A fine storia, ho pensato di fargli una statua u.u
Rebekah deve bruciare viva. Davvero.
Quindi non era Stefan l'uomo che voleva sposare, ma è Damon. Beh, amore mio, già è sposato.
La scena a casa Mikealson mi ha fatto morire :') Damon era a disagio ed ora è costretto ad accompagnare quell'arpia al ballo....
Speriamo che da Caroline esca qualcosa di buono **
Bentornata, comunque ♥
Complimenti per tutto, e grazie per le emozioni che mi fai provare.
A presto,
Baci♥