Tomorrow Never Knows
di ringostarrismybeatle

23/01/15, ore 19:51

Sto bestemmiando John E non si dovrebbe bestemmiare un morto ma CAZZO, ha tradito Paul. Lo sto odiando.
ahahaha ok basta. Il capitolo è molto bello (John l ha rovinato stai tranquilla, non è colpa tua)
Ho sempre odiato Stu, e continuo a farlo. Mi sta sullo stomaco :D
Pubblica presto il nuovo capitolo, e spero che la John apra gli occhi e capisca cosa ha perso. Spero con tutta me stessa che tornino insieme.
Pubbica presto :D

02/01/15, ore 00:18

Hey.
Si, ce l'ho fatta, alla fine. Ho letto le descrizioni del rapporto tra John e Stuart. Dopotutto, ci sono persone che penso ce l'abbiano fatta.
Avevo pensato di leggere quella parte una volta assicurato il finale felice, ma dato che "QUALCUNO" si ostina a non volermi dire se questa dannata storia avrà un lieto fine... Ho pensato di leggerla ora.
"Metti che finisce male, per esempio. Che faccio, non la leggo più quella parte? É inaccettabile", ho pensato. E quindi l'ho letta dannazione, come se non avessi il cuore abbastanza frantumato.
Mi sono rispecchiata in Stuart, in un preciso momento.
"Perché sei tornato?" Proprio così, Stu. PERCHÉ?!
Ma dico io John, statti a casa tranquillo, per tutte le caprette d'India.
E invece NO. Lui doveva tornare da Stuart.
No, dai. Seriamente, perché? Voleva provare ciò che aveva provato nel sogno, però nella realtà, e con significative variazioni del finale? Ecco, poi mi devi spiegare che diamine significa quel "Ti amo", mh?
Che detto a Stuart non ci azzecca per nulla. Aveva detto che non lo avrebbe mai amato, possibile che ora...?
Che odio.
In un certo punto poi, é come se stesse cercando di sostituire Paul.
Per esempio, la scena di sesso orale.
Aveva detto lui stesso, un dannato capitolo fa, che MAI aveva fatto una cosa del genere con Stuart (deduco che nella testa di John questa fosse una ENORME lacuna che andava assolutamente riempita).
Puf, lo fa con Paul, e allora ad un tratto sente il bisogno di farlo anche con l'altro ragazzo.
Sul serio, questo John mi sta facendo arrabbiare: non fa che compiere azioni senza senso.
Non so fino a che punto potrò reggerlo.
E come ci é rimasto male Paul?
Volevo stare lì, accanto a lui, con un braccio sulla sua spalla, a consolarlo.
Siamo tornati alla situazione iniziale?
"Odio John e non voglio avere a che fare con lui"? É così? Ma non può essere ESATTAMENTE la stessa cosa.
Non dopo tutto quello che é successo.
Paul che lo voglia o no, amerà sempre John.
Forse adesso non lo vuole ammettere, ma nel profondo del suo cuore, in fondo in fondo, quel sentimento c'é.
*sospiro* Quello che non mi spiego é:
Stuart, il povero Stuart, ha fatto le peggiori cose, ha sopportato e sofferto ogni tipo di dolore, e non é riuscito mai ad ottenere l'amore di John (perché lo so, che John non ama Stuart... Stuart vuole credergli, ma non é così diamine. Non é così e basta).
Poi arriva lui, Paul. Con il suo bel faccino femmineo, i suoi modi dolci e gentili, e conquista relativamente velocemente il cuore di John. Senza sottoporsi a sforzi, senza passare le pene dell'inferno, perché quando le cose devono andare in un certo modo, semplicemente succede quel che deve.
Sbaglio?
Dico solo che, al posto di Stuart mi sarei fatta una domanda del genere: "ok, mettiamo che mi ama davvero. Perché me lo dice solo ora, solo dopo che ha incontrato un'altra persona, persona a causa della quale sono anche stata messa in ombra?"
Non lo so, é strano. Non é amore puro, ecco.
Un'altra cosa.
Che diavolo spera di fare, John? Tornare da Paul e mettergli le mani addosso di nuovo, come se nulla fosse?
No, perché ho la sensazione che stavolta il ragazzino non glielo lascerà fare.
Della serie, vedremo (o meglio, leggeremo, ma quando le descrizioni sono scritte così come le scrivi tu, é come guardare un film) calci, pugni, grida, e anche piatti che volano, perché no?
Non credo che John sospetti che il più piccolo sappia. Non può saperlo... Quindi farà finta che non sia successo. E Paul... Oh, non lo voglio immaginare, tutto il casino che combinerà...
Insomma, é solo in questo modo che può andare! LITIGIO.
Certo... Sarei lietissima se così non fosse... Ma non sarebbe giusto nei confronti di Paul, o nei confronti dello sviluppo della trama!
Non ce lo vedo Paul, dopo quel che ha pensato su John, a cercare di dimenticare quel che ha sentito per passare il suo tempo con il traditore, anche perché così si abbasserebbe al livello di Stuart.
Insomma, é stato un capitolo che mi ha fatto soffire, mi ha fatto anche pensare, sì, in particolare sull'amore malsano di Stuart, che più che amore é ossessione.
Un capitolo molto importante e significativo, immagino.
Un ultimo collegamento: questo Stuart mi ricorda un po' Yoko nella "Sala Rossa". Sta ostacolando visibilmente l'amore di John e Paul, i lettori lo avranno odiato almeno per un secondo durante la storia, ma alla fine sta solo facendo capire ai due innamorati che il loro sentimento é qualcosa a cui entrambi tengono estremamente, e vale la pena lottare per viverlo appieno.
Dico bene? :)
Paulmccartneyismylove

30/12/14, ore 13:03

Non so davvero che dire. O meglio, lo so, ma non vorrei dirlo.
Odio John. Davvero, tu mi stai facendo odiare John e questa cosa non mi piace per niente. Nel momento in cui Paul comincia a piangere, mi sono messa a piangere anche io. Non posso perdonati così facilmente per questo.
Perché mi odi? Me lo sto chiedendo seriamente.
A parte il mio cuoricino spezzato, la storia mi piace molto quindi voglio che continui al più presto e spero solo che Paul non si faccia ingannare così facilmente da John ora. Dopo questo capitolo non so come considerare il comportamento di John, quindi per favore, chiariscimi un po' le idee.
Comunque, complimenti per la storia.
Buona giornata e buon anno,

-McLennon.

30/12/14, ore 02:23

Non dovevi.
Tu. Ah, tu.
Dimmi dove abiti e vengo a ucciderti a furia di pugni, giuro.
E sono anche arrabbiata perché il capitolo mi è piaciuto.
Sì, sono fottutamente arrabbiata perché ho una lacrima che mi sta ustionando la guancia.
E questo fa di te un'ottima scrittrice, ma una pessima persona, ti avverto.
Il mio povero cuore.
"Terminava sempre tra le lacrime, quando si trattava di John."
Ecco, questa credo sia la frase più bella di tutto il capitolo.
Quella che davvero può riassumere intere cataste di parole.
E io amo John, specialmente nella versione più crudele e fragile.
E, come credo di averti già detto, amo infinitamente anche il tuo Stuart.
Tutto ciò mi fa ricordare una frase che avevi scritto e che io avevo copiato nel mio diario, qualche tempo fa.
Recitava così, più o meno "Tu non sai quante volte ho accettato i tuoi insulti, per poi sperare in un bacio. Per te conta solo avere tutti ai tuoi piedi". Oh insomma, non la ricordo perfettamente ed era molto più bella, però spiega perché Stu mi piaccia così tanto.
Stuart è l'amore rifiutato, quello malato e sporco. La seconda scelta.
Ecco, Stuart è quello che ha sempre aspettato con tutto l'amore che John non voleva.
Quello che ha dovuto arrendersi davanti alla semplice alchimia dell'amore, che non era per tutti.
Quello che si è visto strappare la persona che amava, che avrà pensato per ore "Cos'ho io meno di lui?".
Ecco, lo hai reso al meglio in questo capitolo.
Stuart è spavaldo, ovviamente, fiero come al solito.
Però ha paura.
Ha una paura matta e irrazionale perché forse lui sa, intimamente lo sa, che John non lo amerà davvero mai.
Ma sceglie di crederci, di fidarsi, perché tutto così è più bello e più facile.
"Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see" insomma.
E poi Paul.
Paul che invece è innocente e puro, Paul che non esita a mettere il suo cuore fra le mani di John.
Paul che crede al loro futuro, che crede a loro, che crede in John.
Paul che piange contro la porta, ascoltando l'amore della sua vita dire "Ti amo" a un'altra persona che non è lui.
Quante cose ci sarebbero da scrivere.
Oltretutto, io adoro la drammaticità e l'angst in generale nelle storie. E questo capitolo è decisamente angst, lo amo.
Ha fatto catapultare la tua storia fra le mie preferite non per niente.
Complimenti, aspetto il prossimo (prevedo molti litigi e molte urla, me felice)!

29/12/14, ore 18:54

Ok, finalmente supero la mia timidezza, e mi metto d'impegno a inserire una "bella" recensione.
Ho sofferto un sacco per questa fanfiction, l'ho divorata in un paio di giorni a settembre, ho atteso con trepidazione per tre mesi i nuovi capitoli... e ora la mazzata.
Non credo di meritarmi tutto questo, no no.
Scherzo, questa fanfiction è bellissima ed emotivamente coinvolgente ad un tale livello che davvero, ho potuto sentire lo stesso dolore di Paul. Tra l'altro l'ho letta prima di addormentarmi, e ci ho messo un bel po' a prendere sonno. Continuavo a pensare: come finirà? Che succederà? Ma soprattutto: John, perché?! Dannazione.
Ho avuto la pelle d'oca nel corso della lettura, perché da una parte trovavo struggente l'amore cieco di Stuart, con i suoi commenti aspri e gelosi, e dall'altra mi aggrappavo alle reazioni di John quando veniva nominato Paul. E l'intervento di Pete è stato dolcissimo, nella sua semplicità.
Inutile dirti che l'ho riletto due volte, che temo che ci ricascherò a breve, e le volte aumenteranno XD
Siccome, per timidezza, non ho mai recensito prima, mi sembra il caso di recuperare. Inizio dicendo che mi è piaciuta moltissimo l'evoluzione del rapporto tra John e Paul nel corso dei capitoli precedenti, come si sono innamorati e come il loro rapporto sia passato dall'astio all'amore. Inoltre ho trovato molto azzeccato il decorso veloce della storia, dato che sono in vacanza, e si sa, le storie al mare sono più intense e veloci! Invidio molto chi riesce a scrivere così spontaneamente, io ho uno stile più lento! Quindi, tanta stima per te.
Mi piace moltissimo anche la caratterizzazione dei personaggi principali, e lasciami dire che non si può proprio odiare il tuo Stuart. Non importa quanto mi ci metta d'impegno, continuo ad adorarlo e a sentirmi empatica nei suoi confronti. Sigh. E Pete, Ringo e George sono bellissimi, seppur "secondari".
Che altro dire? Tanti, tantissimi complimenti!
Un abbraccio,
Anya.

25/12/14, ore 03:41

Ehi! Da quanto!
Finalmente ho iltempo per leggere con attenzione e come si deve questo capitolo :)
I fatti precedenti sono stati narrati così bene che mi ricordavo tutto, perció all'inizio non riuscivo proprio a capire che diamine stesse succedendo, e finchd John non ha detto "Mi dispiace, Stu" io davvero credevo che si trattasse di Paul!
Ero abbastanza confusa. Si.
Comunque, é stata una trovata ge-nia-le.
Anche perché per fortuna ci spieghi tutto per bene dopo e la situazione si fa chiara ^^
Quanto é adorabile Paul quando John gli parla di quello che sarebbe potuto essere il loro futuro da coppiaa Liverpool? Eh?
E poi, ragazzo, sul serio avevi pensato che noi del fandom ti avremmo permesso di tornare a casa senza John al seguito?! Sciocchino.
La scena rossa é narrata meravigliosamente! Tenera e... L'ho trovata davvero dolcissima, ecco *^*
La adoro.
Solo... Spero davvero che quello stupido sogno non significhi nulla.
Vero che é così? Giusto?!
Insomma, grazie per aver aggiornato, e Buon Natale (si potrebbe dire che la recensione funge anche da regalo di Natale LOL)!
Paulmccartneyismylove

22/12/14, ore 14:54

Bentornata, per prima cosa!
Ora, per andare avanti nella recensione penso sia giusto dirti che ti chiederò di rispettare alcune promesse.
1. Promettimi che stavolta non sparirai, giuro che non lo reggerei.

Credo ci sia da specificare che io amo letteralmente il tuo Stuart, forse perché mi ci rivedo molto, e mi dispiace così tanto nel vederlo soffrire.
Quindi, promessa numero 2: voglio e pretendo un "Visse per sempre felice e contento" grande come una casa anche per lui.
Ammetto che all'inizio del capitolo, leggendo di lui e John, nella mia testa c'era Macklemore che faceva "What what what what" a ripetizione.
No, giuro, ho anche ricontrollato se avessi saltato qualche capitolo.
E invece, per mia fortuna, (e non tanto per quella di Stu), Paul e John erano ancora lì.
Pericolo scampato.
Però questo sogno mi sembra proprio il preludio a tanti tanti problemi fra quei due, piango.
Ma non possiamo far conoscere a Stuart un bel fanciullo greco che si chiama Ercole e che lo fa levare definitivamente dai coglioni?
Sai, roba del tipo "Ti amo Ercole"
"Σηρωρκαθεβδξσγαξ σησωργεφ σησγση"
"Beh, è sempre più sensato di ciò che dice John".
Lasciando perdere i miei squilibri mentali volevo solamente dirti che il capitolo è davvero bellissimo, e poi John e Paul insieme, aaaaah, sono troppo per il mio povero cuoricino.
"Per noi ci sarà sempre una via"
"Dovunque saremo"
"Ti seguirò ogni volta che me lo chiederai"
Ma da uno a Paul McCartney quanto possono essere belle queste frasi?
Quanto?
Tanto, si.

Un bacio da una lettrice che si è stancata di restare silenziosa.

21/12/14, ore 17:49

bellisimo questo aggiornamento!lo aspettavo con ansia! ho controllato per mesi in attesa di una tua pubblicazione ;) non farmi aspettare tanto ora :( besos bravaaa

01/10/14, ore 19:06

che cosa bella *-* mi dispiace molto per Stu ahahaha non ha fatto nulla di male :)
aspetto il prossimo capitolo che spero arriverá presto...altrimenti mi farai morire di agonia :'( per favore aggiorna...ho modificato la recensione apposta e lo farò fino a quando non leggerò "capitolo 19" :)
Alla prossima:D
(Recensione modificata il 13/10/2014 - 02:09 pm)

08/09/14, ore 13:43

Chi è riuscita a mettersi in pari con tutti i capitoli? *alza la mano* xD
Finalmente ce la sto facendo, alleluja. Ecco perché oggi fa caldo. Ahaha.
Allora allora, prima di tutto, le tue paroline dolcine. Awwwww *_* Che carina che sei. Spero proprio che questo periodo bruttissimissimo finisca presto perché mi mancano i tuoi nuovi capitoli, ma soprattutto mi manca come parlavamo prima di questo periodo. :’(
A parte questo, dio mio, che capitolo angstioso questo. Diciamo che qui ti sei proprio sfogata, eh? Prima la scena con Stu e Paul, poi John e persino la scena fra Paul e John è risultata angst con quella fine.. brr, mi vengono i brividi a ripensarci.
È un capitolo scritto benissimo, su questo non c’è alcun dubbio, la tensione è più che palpabile, sembra di essere al posto dei protagonisti e percepire la paura e il dolore fisico di Paul, la rabbia di John e la frustrazione mista a vendetta di Stu.
Stu che mi dispiace ma proprio non mi fa pena, non più almeno. Prima sì, e te l’avevo detto, ma ora no, anche se comunque spero in un finale happy anche per lui, dai, vero che mi fai un bellissimo happy ending per todos? ;) Mi pare che da qualche parte me l’avessi promesso.
E quindi ora entriamo nel vivo di questa situazione molto molto tesa, argh, sono super nervosa.
Intanto complimenti come al solito, cara, e alla prossima.

02/09/14, ore 23:02

Oh ma questo capitolo lo ricordo bene. Perché è in assoluto uno dei più belli, più intensi, scritti meglio.
Finalmente Paul ce l’ha fatta a suonare di fronte a un pubblico e mi piace come hai impostato sia la scena dell’esibizione sia quella prima.
Quella prima è davvero la tenerezza. Paul è così dolcino e insicuro che fa venir voglia di abbracciarlo, ma lascio volentieri il compito a John, che mi sembra il più adatto. È adorabile come Paul cerchi costantemente conferme rispetto a Stuart e il supporto di John, ma anche come John sia disposto a darglielo e come si ritrovi a desiderare di poter aver avuto lo stesso sostegno alla sua prima esibizione. Mette in mostra il lato più insicuro di John che è fondamentale per questa storia.
La scena dell’esibizione… hai dato il meglio di te stessa in questa occasione. È tutto descritto minuziosamente che sembra di star lì a vederli sul palco. C’è tutto ciò di cui ha bisogno una scena del genere: gesti, pensieri, emozioni… tutto proprio.
E arriviamo poi alla scena della ricompensa di Paul, i vari "ti amo" e John che richiama le parole della canzone e quindi il titolo del capitolo... awww, vuoi proprio farmi sciogliere, mannaggia a te. Te l’ho già detto che trovo stupendo tutto ciò di fluffoso scritto da te? Sì, ma non stancherò mai di dirtelo, sei perfetta anche nel fluff.
Una cosa che invece non mi piace è… sì, hai capito, lo sai, Stuart. Mannaggia a lui, è tornato. ç_ç Te non ce la fai a non farlo comparire, vero? Uffi. :(
Speriamo in bene.
Complimenti come sempre, cara.
Un abbraccio grande e un bacino. :3

01/09/14, ore 22:27

Eccomi qua, ce la sto facendo, ma cavoli, non riesco mai a mettermi in pari. Ce la devo fare, ce la farò prima o poi… :)
Allora, un capitolo quasi di passaggio, con la decisione finale di Paul di suonare. Alleluja, ragazzino.
Mi sembra che a questo punto Paul sia quello più cambiato rispetto all’inizio, ora si fida di John e ha trovato il coraggio di necessario per suonare davanti a un pubblico.
A questo proposito mi piace tantissimo come Ringo sia diventato un personaggio così rilevante. Ma ovviamente non potevo aspettarmi altro dalla fan numero 1 di Ringo. È molto maturo e fedele, ci tiene davvero a Paul perché vede in lui un talento che lo stesso Paul non riesce a vedere. E’ stato il primo a vederlo. Ma forse ci tiene così tanto che non riesce a trovare le parole giuste per convincerlo.
Parole che trova John, invece, parole e gesti, in una scena dolcissima. Aww… quando vai sul fluff impazzisco. *_* Quando finirà questo periodo impegnatissimo, ti chiederò di scrivere una fluff slash only for me. :3 Per la tua gioia. Ahaha
Intanto complimenti, spero di recuperare domani gli altri, ho capito che mi devo impuntare. xD
Bacio

26/08/14, ore 11:06

Aww che teneri...è un bellissimo capitolo e non ti preoccupare se non pubblichi subito, tanto si sa che lo fai alla fine :)
Al prossimo :D

22/08/14, ore 12:31

hey! L'avevo detto, in orario o in anticipo, troverai sempre una mia recensione.
E sono anche la prima, whou!
Sono tornata oggi a casa, e volevo recensire questa storia speciale con una solida connessione u.u
Quindi, il momento giusto è proprio questo.
Il capitolo che hai sfornato è decisamente un capolavoro, è senz'altro uno dei miei preferiti.
Che dire? Solo un piccolo errore di battiture "estati" invece di "estasi".
A parte questo, non c'è nulla che vada fatto notare, credimi è perfetto, il duo ringostarrismybeatle/kia85 è allo stesso livello di perfezione del lennon/mccartney *^*
davvero complimenti, e la nota angst che ti scappa sul finale, c'era da aspettarselo, alla fine la tua vera natura viene sempre a galla, e dopo tutto quel fluff, sei perdonata.
Stuart fa davvero venire i brividi, per come lo descrivi...
"immobile, più imponente che mai"
poche parole, azzeccatissime.
Mi immagino, questa figura circondata dall'oscurità, sia fisicamente che psicologicamente, il viso completamente avvolto dalla penombra, le braccia possenti e incrociate davanti al petto... Tutto ciò è piuttosto inquietante, e fa morire di curiosità.
"Comincia a pregare"
Ok, qui seriamente mi son spaventata anche io!
Una frase molto usata questa, che su di me non ha mai fatto troppo effetto, ma il contesto in cui la inserisci, sembra il set di un thriller/horror.
Sinceramente non ho capito il modo in cui gliela "farà pagare".
Lo picchierà a sangue?
Certo, è quello che mi viene subito in mente, pensando a Stu, ma appunto per questo, non mi convince. Sarebbe troppo banale per te, insomma secondo me hai qualcosa in serbo per noi, qualcosa di molto particolare.
E non vedo l'ora di scoprirlo.
La narrazione, lo dico sempre, ma sempre meglio precisarlo, è talmente impeccabile che mi sembra di stare guardando un film.
Ti giuro, muoio di curiosità... T.T
Non credo però che riuscirò a recensire in tempo... il 25 parto per la francia...
Ma farò il possibile :)
A presto cara

21/08/14, ore 21:47

Stellina, ciao, eccomi qui a recuperare un altro capitolo. Ce la farò a mettermi in pari prima o poi? Chi lo sa. :D
Allora, un capitolo corridoio questo, e ci voleva dopo lo scoppiettante capitolo 14. Aww, se ci penso mi sciolgo ancora.
Nonostante il carattere di passaggio del capitolo, risulta incredibilmente interessante e avvincente ed emozionante, ma da te cos’altro posso aspettarmi? :3
Vorrei ancora una volta farti notare quanto potenziale fluff ci sia in te. Pur avendo già letto ormai tre volte questo capitolo, la scena di Paul che abbraccia John da dietro mi ha fatto ancora provare quel sussulto allo stomaco che è così piacevole. *_* E questo discorso posso farlo tanto per questa scena quanto per tutte le altre della storia. ;)
È stupenda anche la parte di Stu, voglio dire, il modo in cui lo descrivi… mi fa rabbrividire di paura. Mi è piaciuto in particolare il fatto che voglia dimenticare John ma non Paul. E’ angosciante e perfetto per il tuo Stu. Giuro che mi fa paura quanto la professoressa Umbridge di Harry Potter ed è tutto dire, te lo assicuro. XD
L’arrivo di Brian è assolutamente azzeccato, e mi piace ce tu l’abbia inserito in una scena dove George, Ringo e Pete discutono di John e Paul. Aww, che carini.
Complimenti, mia cara, sempre perfetta. :D
Alla prossima