Tomorrow Never Knows
di ringostarrismybeatle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/06/14, ore 00:39

Ciao :)
Bene bene, se il capitolo precedente mi aveva incuriosito molto, questo non è da meno. Insomma, come andrà la festa a cui parteciperanno i nostri ragazzi? Ma, non arriviamo subito alla fine, andiamo con ordine.
Per prima cosa, si vede il gruppo più "trasgressivo" e vivace, composto dal nostro John, da Stu e da Pete. Le sensazioni di John ci fanno capire come sia diversa la Grecia da Liverpool e ci danno modo di poterci immaginare davanti agli occhi il paesaggio che lui stava guardando. A destare John dai suoi pesieri c'è Stuart, che ha trovato una festa a cui poter andare, in cui ci sarebbero state musica e ragazze, l'abbinata perfetta per i nostri ragazzi direi :P
Tra John e Stu, però, c'è qualcosa che va oltre l'amicizia. Beh, sono migliori amici, e questo lo sappiamo bene, però loro condividono qualche esperienza che vogliono tener nascosta al povero Pete, il più "innocente" del trio. Un bacio, un semplice bacio ci fa subito vedere cosa ci sia tra John e Stu. Inutile dire che questo bacio è descritto alla perfezione, davanti agli occhi ti balena molto vividamente l'immagine di Stu che si avvicina a John per poterlo baciare. Eee, che bella scena :D
Passiamo al gruppo più calmo, in cui ci sono Paul, Ringo e George. Anche loro scoprono di una festa, e decidono di andarci, puoi immaginare tutte le varie teorie che mi sono subito saltate alla mente nel pensare a cosa potrà succedere a quella festa. Paul è molto bravo a suonare il basso, tutti lo sappiamo, però sembra non volersi esibire davanti ad un pubblico, sembra non voler mostrare agli altri quali sono le sue capacità, anche se gli amici cercano di convincerlo.
Non so come tu possa sentirti insucura, insomma si può essere insicuri quando si consegna una verifica, ma non quando si pubblica una meraviglia come questa ;)
Bravissima, come sempre, mi hai lasciato molto soddisfatta. Veramente una bella idea, sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti. Non so se potrò passare giovedì a recensire, venerdì ho un esame .-. Spero, comunque, di potermi ritagliare un poì di tempo per potermi concedere alla lettura del tuo terzo capitolo. La curiosità mi sta divorando :D
Alla prossima, un bacio :3

08/06/14, ore 17:18

Ciao :)
Mi sento un po' una stupida, mi sono accorta soltanto ora che avevi pubblicato la long. Era da un po' che vedevo che tu avevi aggiornato, ma, forse la stanchezza e lo stress, non mi avevano mai fatto notare che tu avevi iniziato a pubblicare la tua long di cui tanto ci avevi parlato :)
Leggendo "Tell Me What You Write", il tuo ultimo aggiornamento, mi era già venuta una certa curiosità, una long su John, Paul e Stuart? Fantastico!, avevo subito pensato. Ora, che finalmente mi sono accorta che avevi messo online la long, posso confermare i miei pensieri. Fantastico, è il primo aggettivo che mi è venuto in mente una volta finito di leggere questo capitolo.
Paul, dopo aver preso il diploma, finalmente può andare in vacanza, beato lui! Dopo essersi messo da parte un po' di soldi, ed averne chiesti qualcuno a suo padre, può finalmente partire verso la Grecia. Ovviamente non è solo, i suoi migliori amici lo accompagneranno in questa sua vacanza.
Ringo, due anni più grande di Paul, sarà uno dei due amici con cui condividerà il suo soggiorno in Grecia. Ringo, così come Paul, ama la musica. Soltanto che, se Paul suona il suo amato basso da solo, Ringo suona assieme ad una band.
George, ragazzo timido e riservato, è l'altro componente del "gruppo" che andrà in vacanza. Anche lui è molto bravo a suonare, ed è molto esperto di musica.
I tre ragazzi hanno animi diversi, così come pensieri diversi per quanto rigurda la vacanza che stanno per fare. Uno in cerca di divertimento, l'altro innamorato della sua fidanzata e consapevole del fatto che ci sarà soltanto lei nella sua vita, e l'ultimo molto timido e desideroso di stare solo con i suoi amici. Tre ragazzi molto diversi, ma uniti dall'amicizia.
In parallelo a questo si trova John, che, al contrario degli altri tre, non ha il "permesso" per partire. Infatti, come ben sappiamo, Mimi non lascerebbe mai andare John in vacanza con i suoi amici, soprattutto conoscendolo. E, sempre come sappiamo, John non prende molto bene questi divieti imposti da Mimi. Infatti, con o senza il suo permesso, decide di partire lo stesso, con i suoi amici, senza preoccuparsi di seguire ciò che la zia gli dice. Con una rapida telefonata al suo amico Stu, John gli comunica che sarebbe partito e che nessuno lo avrebbe fermato.
Bene, che dire di questo primo capitolo? Bellissimo, davvero, mi incuriosisce molto. Per fortuna che online c'è già il prossimo capitolo, così posso precipitarmi a leggerlo.
Mi scuso ancora per il ritardo con cui recensisco :( E il grazie va a te. Le parole dolci sono il minimo che io possa dirti, sei veramente bravissima :3
Alla prossima, un bacio :)

06/06/14, ore 20:20

Ma ciao carissimo genio :D

Allora, come ben sai aspetto questo capitolo da quando hai pubblicato il primo praticamente e l'attesa mi è sembrata durare un tempo indeterminato. Appena però mi sono ricordata che dovevi aggiornare oggi, ho mollato tutto quello che stavo facendo e mi sono dedicata anima e corpo alla lettura.
Con quelle piccole anticipazioni che mi hai dato, ovviamente per me la lettura è stata ancora più emozionante. Sono sicura che diverti nel vedermi soffrire ahah!
Come sempre ottimo lavoro e questa volta credimi, non so da dove iniziare tanto che è bella e interessante questa long.
Proviamo a cominciare con ordine, okay? Anche se so in anticipo, che questa recensione sarà un disastro e per nulla all'altezza del tuo grande capolavoro.
John, nonostante le continue prediche di Mimi, è arrivato in Grecia e ha ottenuto quello che voleva. Ora è sulla ringhiera a fissare la spiaggia di fronte. Okay, su questo piccolo particolare mi devo fermare perchè merita davvero: in primis eccellenti tutte le emozioni che descrivi di John, nel particolare le rendi davvero una parte fondamentale della storia; secondo complimenti anche per come descrivi il paesaggio. L'estate scorsa sono stata in vacanza a Creta e credimi se ti dico che leggere di come descrivevi l'orizzonte e la spiaggia, mi ha riportato alla mente quei ricordi, un brivido mi ha percorso la schiena perchè sembrava di viaggiore indietro nel tempo.
Con John però sono partiti anche all'avventura i suoi due migliori amici: Stuart e Pete, quest'ultimo in particolare mi è piaciuto molto il carattere che gli hai dato, anche io lo vedo come un ragazzo timido rispetto agli altri.
Leggere di come Stuart si sia avvicinato a John, da una parte mi incuriosisce sempre di più ma dall'altra mi fa salire una gelosia unica: John appartiene solo a Paul, e spero che si renda presto conto del grande errore che sta facendo,
Ma sono sicura che questo sia un tuo piano futuro e credimi sono molto entusiasta di scoprirlo, ovviamente le scene più delicate le tratti sempre con una semplicità unica, quasi divina aggiungerei visto che parliamo in un contesto greco, che da buona studentessa del classico, apprezzo maggiormente: anche qui hai saputo fare centro!
Da John e Stuart, si passa a Paul che emozionato anche lui per il suo arrivo, decide insieme a Ringo e George di andare nello stesso locale scelto precedentemente dagli altri due protagonisti.
Paul però accetta ad una sola condizione ed è quella di non esibirsi, sono molto curiosa del perchè non si voglia mostrare in pubblico e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo del fatidico incontro: ah si, ne vedremo proprio delle belle.
Complimentissimi come sempre, hai superato le mie aspettative. Adoro questa long e anche se siamo al secondo capitolo, era necessario inserirla tra le preferite perchè davvero merita. Ti sostengo sempre perchè tu lo meriti ed hai un talento sconfinato, anche tu mi ripaghi allo stesso modo e credimi sono davvero felice di tutto ciò.
Il capitolo è perfetto! :)

Alla prestissimo,
Ciao ciao genio

Con l'affetto di sempre:

03/06/14, ore 00:18

Ma ciao geniaccio :3

Allora, eccomi qui per recensire finalmente il primo capitolo di questa fantastica. Ma che dico fantastica, sarà il sonno che mi fa sbagliare vocaboli, questa emozionante e meravigliosa long. Si adesso ci siamo.
Ho atteso questo lavoro, da quando giovane lettrice di efp, ho scoperto il sito grazie ad un link pubblicato su una delle tante pagine Facebook dedicate ai Beatles, e dopo aver costato il tuo incredibile e smisurato talento nelle os; la mia immaginazione galoppava quando nelle note dell'autrice, ci parlavi o ci davi qualche assaggio su questo nuovo lavoro.
Ebbene, se io mi emozionavo anche per una tua storia di massimo dieci righi, con questa long ci vorrà davvero tutta l'energia del mondo per non svenire dall'emozione. Mi metterò d'impegno e ce la farò perché ho davvero troppa voglia di leggerla.
Quando poi è giunto quel meraviglioso giorno in cui abbiamo approfondito la nostra amicizia su Facebook, un giorno che ricordo sempre con emozione e con gioia, e mi hai anticipato qualcosina di inedito sulla trama, la mia curiosità ha davvero raggiunto il limite.
Oggi quando ho visto il nuovo capitolo mi sono immediatamente fiondata e appena ho avuto un minuto libero e ho trovato una connessione ad internet dignitosa, mi sono immediatamente dedicata anima e corpo alla lettura.
Allora, inizi presentandoci Paul. Un giovane Paul direi, che dopo aver concluso brillantemente il suo anno scolastico e aver conseguito il diploma, non desidera altro che partire con i suoi due migliori amici: George e Ringo, in vacanza per la Grecia.
Meravigliosi tutti i monologhi interiori di Paul, bellissime le descrizioni dettagliate che fai di lui, della scene e del carattere degli altri personaggi. Descrizioni che appaiono quasi come sculture agli occhi del lettore, perché perfettamente tridimensionali in modo da permettergli uno sguardo complessivo all'interno della storia.
Dalla descrizione di Paul, si passa alla presentazione dell'altro protagonista, ovvero il nostro caro John. esilaranti il dialogo con Mimi e il modo in cui descrivi la rabbia di John che prende mano mano il possesso nel suo corpo e manifesta per tanto i primi attacchi d'ira, come era sua consuetudine fare, come il pugno nel muro o lo sguardo di fuoco.
Descrivi John proprio come è descritto dalla stess Cynthia nel suo libro, sembra davvero reale ed è qualcosa, oltre che raro, anche molto affascinante.
La comparsa di John, ci porta anche per un minuto a ricordare la morte della madre e complimenti anche qui per tutti i sentimenti che hai donato in quei pochi righi. Nonostante tutto, il nostro ragazzo e ben determinato a realizzare il suo sogno e il capitolo si conclude presentandoci anche un altro importante personaggio che è Stuart.
Sono davvero molto curiosa di conoscere che ruolo avranno i nostri personaggi in tutta la storia e sono sicura che a breve saprai sorprendermi con un altro toccante momento Mclennon, che è ineguagliabile superare.
Complimentissimi come sempre, diventi ogni giorno più brava e credimi che quando leggo le tue storie mi emoziono e mi commuovo: perché mi rendo conto della fortuna che ho di conoscerti, di poter parlare con te e sopratutto di averti come beta. Non potevo chiedere di meglio.
È inutile che ti ostini tanto a sostenere il contrario, entrambe e credo un po' tutti sappiamo che sei un geniaccio. Grazie mille per il ringraziamento all'interno delle tue note, tu sei la person più gentile e disponibile del mondo e ti meriti questo ed altro.
Ottimo lavoro :)

A venerdì,
Un  bacione genio, ti voglio bene ❤️

02/06/14, ore 15:44

Madonnina, quanto ho desiderato vedere questa storia pubblicata e ora finalmente, il desiderio è divenuto realtà.
Mi fa piacere che tu ti sia buttata a capofitto in questa avventura, in una vera long e da quello che ho letto per ora, stai facendo un gran bel lavoro. È una storia rischiosa, ma tu hai dimostrato il tuo coraggio da tanto tempo, oltre che ovviamente la tua bravura e l’incredibile impegno che stai mettendo nella scrittura.
Mannaggia a me quando ti mando i capitoli con le cose da correggere e le cose da “woooooooooow”. Ora non so più cosa dire. Ahahah. Ma forse con i primi capitoli ancora non lo facevo. Comunque ci provo lo stesso.
Nonostante sia una au è bello vedere che i personaggi sono ancora molto IC. Ok, magari Paul con il fatto che abbia paura a suonare davanti a un pubblico, non lo è, ma per tutto il resto sì.
John invece è proprio lui, con il suo essere ribelle, una maschera che indossa per nascondere un lato dolce che lui ha e sa di avere.
Mi è piaciuto molto questo passaggio:
“E adesso?”
“Adesso dormi, Stu. Domani si parte per la Grecia.”
La risposta di John è semplice e decisa, perfetta per essere alla fine della presentazione di John e anche del capitolo.
Nel primo capitolo hai scritto tutto ciò che è necessario sapere per attirare l’attenzione e la curiosità del lettore, non c’è niente di più né di meno di quello che serve.
Quindi, complimenti, sono sicura che la storia andrà benissimo anche su efp. ;)
A presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]