Tomorrow Never Knows
di ringostarrismybeatle

15/08/14, ore 20:50

Oh eccomi qua, finalmente, scusa tanto il ritardo, non è che mi fossi dimenticata, non potrei mai, ma ci sono così tante storie da recuperare e così poco tempo per recensire.
Ma oggi mi son detta, basta, oggi devi passare da Claudia. E finalmente ce l’ho fatta.
Allora, cosa dovrei dire ancora di questo capitolo? Se non che è praticamente perfetto? È il capitolo in cui c’è la mia frase preferita, la frase per cui ti costruirei un monumento, talmente è bella e dolce e awww…
“Perché quando c’è una principessa, c’è di sicuro una favola.”
Madonna, penso che potrei continuare a leggerla e provare sempre le stesse emozioni. Adorabile, solo questo.
Ovviamente anche tutto il resto del capitolo è bello, lol, un capitolo davvero impegnativo, ma tu ce l’hai messa tutta ed è uscito una meraviglia.
Ci sono dichiarazioni d’amore e scene appassionate sulla sabbia, tutto descritto nei minimi particolari, con una cura quasi maniacale, un’attenzione a gesti, pensieri e emozioni che mi ha colpito assai.
Sei veramente grandiosa.
Complimenti e al prossimo capitolo. 
Ah e buon ferragosto.

13/08/14, ore 23:14

Oh ma che carini. Immaginavo doveva finire cos', spero solo che Stu non torni, non ho nulla contro di lui ma...rovinerebbe tutto :(
Capitolo magnifico, come gli altri dopotutto :D
Aspetterò lunedì con ansia :)
Ciaoo

06/08/14, ore 09:57

È un bellissimo capitolo anche questo, la McLennon si fa sentire sempre di più...ed è arrivato anche Brian ** non vedo l'ora di leggere la continuazione della storia ** aspetto lunedí con ansia ahahahah
Ciaoo

04/08/14, ore 21:07

Ehi, eccomi!
Cavolo, una volta che recensisco in tempo :D Ma che bello questo capitolo.. beh, questo te lo dico ogni volta. Però questo capitolo ha un non so che di bello, di interessante, di profondo, di romantico.. okay, mi sa che continuerei all'infinito, quindi passo al capitolo. Come hai detto anche tu, ci sono tre diverse situazioni. Vediamole nel dettaglio ;)
Stu, povero il mio Stu. Mi ha fatto una tenerezza leggere della sua situazione, insomma poverino. Gli è stato strappato John, quindi è normale che lui sia così arrabbiato con Paul. Posso capirlo, perchè è veramente brutto quando qualcuno ti prende qualcosa a cui tu sei veramente affezionato, portandotela via da te. Tuttavia non posso dire di giustificarlo, perchè non potrei mai dire che lui stia risolvendo quella situazione con 'calma'. Insomma, non può pretendere che John lo ami se non è così, non può far del male a Pau soltanto per farlo pentire di ciò che gli ha fatto. Che poi, come si suol dire, se veramente ci tiene a John, se veramente lo ama, deve lasciarlo andare. No?
Passiamo ai nostri piccioncini. Own, che teneri che sono, così innamorati *-* Adesso sembra anche un'abitudine chiamarsi "amore" *.* Comunque, John rivela a Paul i suoi dubbi, ed il nostro caro bassista li risolve, semplicemente scegliendo le parole giuste che riescono a rassicurare il più grande.
E' veramente dolce ciò che Paul dice, ed è veramente molto interessante la parte in cui tu parli delle persone che guardano e di quelle che osservano.
In effetti, non ho voglia di addormentarmi. Sarebbe come svegliarmi da questo sogno.”
Bella bella questa frase, davvero. E' molto intensa e molto dolce, e si adatta bene a questo contesto, al non voler interrompere quel loro piccolo sogno che stanno vivendo in questa vacanza *-*
Terza situazione, Pete, George e Ringo. Che belli che sono loro tre, che si godono il mare della Grecia facendosi una bella passeggiata. Poi, Ringo è troppo tenero quando dorme :3 Incontrano Brian. Sul serio, questo non me lo aspettavo. Veramente è stato un colpo di scena!
Mi sembra di sì. Alto, capelli ramati, sguardo seducente."
Descrizione davvero perfetta di John, poche parole per descrivere una meraviglia come lui ;)
Comunque, caro il nostro Paul, ti han messo in difficoltà, diciamo. Lotterà contro la sua paura di esibirsi oppure lascerà che la paura lo assalga?
Ora sono curiosa, voglio sapere cosa succederà u.u Aspetterò, con molta calma, ma aspetterò.
Complimenti, come sempre. Un bacio, a presto! :*

04/08/14, ore 19:13

Eccomi anche qui :)
Scusa se passo soltanto ora, ma sono stata male nei giorni precedenti e non sono riuscita a recensire :( Però adesso sono qui, meglio tardi che mai, giusto?
Allora, finalmente i due si sono lasciati andare! Finalmente hanno lasciato perdere quella scommessa :D Okay, dovrei andare con ordine, perchè questo capitolo è diviso in due parti, quindi partiamo dalla prima parte.
Allora, John. Quanto è dolce e furbo John? Quanto è dolce il fatto che abbia organizzato tutto quello soltanto per fare una sorpresa a Paul? Ovviamente molto. Mi è piaciuto davvero tanto il fatto che tutto fosse incastrato alla perfezione, che questo capitolo si colleghi alla perfezione con i precedenti. Non solo in questo capitolo, sia chiaro, ma in tutti quanti riesco a notare, con piacere, questo aspetto :)
Comunque, torniamo a noi. John e Paul sono da soli sulla spiaggia, quando entrambi rimangono in boxer per poi andare a farsi un bagno nel mare notturno della Grecia.
'Collegati da un filo invisibile, ma da un sentimento concreto'
Questa frase è semplicemente perfetta, mi è piaciuta davvero tanto. E' veramente molto dolce e profonda allo stesso tempo, riesce a racchiudere le loro dichiarazioni, a riassumerle in una semplice ma bellissima frase. Le loro dichiarazioni, beh quelle mi han fatto commuovere, perchè sono così sincere, così profonde. Si vede che entrambi sono innamorati l'uno dell'altro, che il loro amore è vero.
Paul, però, non può più resistere a John, quindi perde la scommessa.
“Ho vinto una cosa più importante.”
“Ah sì? E cosa sarebbe?”
“Ho vinto te.”

Anche questo scambio di battute mi ha fatto commuovere, perchè capiamo come Paul ci tenga a John e di come il suo amore venga confermato un'altra volta.
Nella seconda parte l'uno si concede all'altro. E' stata molto dolce e ben descritta, con le giuste parole, senza risultare per niente volgare. Quindi volevo farti i complimenti per questo, perchè penso che non sia per niente facile descrivere una scena rossa.
Sono veramente dolci i due, sorprattutto John che fa di tutto per far sentire a proprio agio Paul; si nota anche come John tenga a Paul, perchè non lo considera come Stuart, no, si può dire che lo "tratta meglio", perchè lui è davvero innamorato del più piccolo :3
Bravissima, sei veramente bravissima. Mi piace davvero tanto come scrivi e questa storia ancora di più :D
Un bacio, alla prossima! :*

03/08/14, ore 19:23

Allora visto che il primo tentativo è andato bene, riproviamo a recensire dal cell.
Cavoli quanto me li ricordo bene questi capitoli. Questo in particolare mi era piaciuto moltissimo. L'immagine di Paul che suona per John sulla.sabbia ci lascia proprio con una sensazione dolce e delicata, perché è scritta con molta cura, con le premure necessarie per poter rendere enfatica e indimenticabile una scena così.
Mi piace tutto di questo capitolo. È pieno di dettagli interessanti.
Uno fra tutti riguarda Ringo, con il suo interesse per Paul e la mancanza di Maureen.
Poi c'è Paul che quando inizia con i suoi discorsi sull'insicurezza mi ricorda proprio una certa persona. *occhiolino*
E Paul, il nostro innocente Paul, comincia a non essere più così innocente di fronte a questo John che lo tenta e che vuole vincere questa benedetta scommessa. Ahaha, quanto sono carini a voler resistere al loro amore. :3
John è molto risoluto ed è un po' strano che lui insegni a Paul come suonare un passaggio. Ma.immagino che potesse capitare qualche volta anche nella realtà. Mica.Paul era onniscente.
Come al.solito ci sono tanti passaggi che mi hanno fatto impazzire e sono sicura di averli sottolineati nella correzione, ma qui citerò quel passaggio in cui a Paul viene l'illuminazione su quale.canzone suonare quando John accende l'accendino (scusa il gioco di parole). Perché lo trovo super carino? Non lo so, ma è così e l'immagine che ne risulta è adorabile.
Complimenti e...wow devo solo recuperarne uno. Mitoooo!!!
XD
Come direbbero qui in Sicilia, salutamo!

02/08/14, ore 00:25

Ciao :)
Eccomi anche qui, finalmente, mi dispiace se passo soltanto adesso. E inizio subito col dirti che no, non è per nulla noiosa la tua storia :)
Detto questo, passiamo al capitolo. Paul mi sembra tanto un cucciolo indifeso, quando deve lottare contro la sua paura per poter suonare davanti ad un pubblico, davanti a John. E' veramente molto tenero quando Ringo cerca di incoraggiarlo e lui sembra scoraggiarsi sempre di più.
Quando arrivano al locale in cui Paul avrebbe dovuto suonare, lui sembra non voler prendere minimamente in considerazione l'idea di suonare davanti a tutte quelle persone.
Ringo abandona il suo disperato tentativo di convincere Paul ad esibirsi, ed "esce di scena" con una frase che sorprende un po' tutti. Qui scopriamo che al nostro povero Ringo manca la sua ragazza, perchè l'amore che li unisce è tanto forte che quella lontananza è davvero straziante.
George parla di questo amore e i pensieri di John si soffermano prima sulla sua ragazza, poi su Paul.
Il più grande riesce in qualche modo ad aggiudicarsi un piccolo concerto, posso chiamarlo così?, di Paul, su una spiaggia. I due sono insieme, da soli, quando a Paul viene in mente una canzone da suonare a John.
Sono davvero rimasta con il fiato sospeso per tutta la sua "esecuzione", volevo assolutamente scoprire quale canzone avesse scelto. Quando ha detto il titolo, beh mi ha toccato, veramente, perchè è un pensiero davvero molto dolce quello, suonare una canzone del suo amico, amante, come posso chiamarlo? xD
E' molto dolce anche quando John indica a Paul come suonare quel passaggio che aveva sbagliato. Inevitabilmente i due si ritrovano a baciarsi, quando imporvvisamente John si stacca, a causa di quella loro scommessa...
Poco dopo arriva Ringo, che gli dice che ci sarà una festa in spiaggia e... come andrà a finire questa festa? :3
Come sempre, volevo dirti che adoro come scrivi, e mi piace moltissimo questa storia. I dialoghi sono così reali, sembra davvero che sono loro a parlare.
Complimenti, come sempre, alla prossima, un bacio :*

01/08/14, ore 23:43

Ehi, ciao :)
Finalmente riesco a passare, ero davvero troppo curiosa di sapere come andava avanti la storia, poi leggendo il titolo... Beh, è ovvio che una persona si incuriosisce, no? :)
Va bene, andiamo avanti. Bello e dolce, questo capitolo, sono davvero gli unici due aggettivi che mi vengono in mente. Partiamo con John e Paul, in spiaggia. Come sono carini? Insomma John che si preoccupa di Paul, di spalmargli la crema su quella pelle tanto candida, il mio cuore non ha retto *---*
Mi sono piaciuti tantissimo anche i loro dialoghi, riescono, come sempre, a mettere insieme la dolcezza di quei due che stanno imparando a conoscersi e che si stanno pian piano innamorando, e il loro umorismo, che da sempre li accompagna.
Poi, da John non mi sarei mai apsettata una frase del genere. Insomma, John che dice a Paul che non può più fare a meno di lui :3
Il momento sembra perfetto per loro due, per restare soli soletti, quando vengono improvvisamente bagnati. John non perde tempo, e si butta in acqua, dove porta Paul sotto per poterlo baciare. Quella è stata la mia parte preferita! :D
Comunque, tutto sembra perfetto, ma manca qualcuno. E' strano non "vedere" Stu in un capitolo, ma ecco che Pete lo tira fuori, chiedendo a John che cosa devono fare con lui. Anche se ha fatto del male serio ad uno dei suoi amici, resta sempre in sospeso il fatto che è scomparso e che nessuno sa dove sia finito. E' stato molto toccante leggere del rapporto tra John e Stu, di come si conoscono bene, e di come sia difficile per Stu stare lontano da far del male alla gente. E' stato triste leggere di come nè l'arte, nè la musica, riescano a far 'calmare' Stuart.
Bravissima, come sempre, ora vado a leggere gli altri capitoli.
Un bacio, ciao :*

01/08/14, ore 09:40

Eccomi cara. Ce la sto facendo. E anche dal cell. Guarda che impegno, eh? XD Ovviamente se trovi errori passaci sopra, please. :P
Un capitolo corridoio che sia dolce e inquietante nello stesso tempo puoi scriverlo solo tu. Ma perché mi sorprendo? Se non c'è quel pizzico di dramma non siamo contenti, vero? :)
Quanto sono dolci John e Paul nella prima parte del capitolo... :3 E Paul che si eccita solo con le carezze ancora piuttosto innocenti di John, ce.lo vedo proprio. Razza di malandrino lui. Altro che innocente e pura principessa. XD
E John come al solito trova sempre le cose giuste da dire e da fare. Penso che sia, insieme a Stuart, il.personaggio che stai caratterizzando meglio.
La scena con Pete mi mette ansia. Cioé...sapendo già cosa accade, un po' si è persa, ma comunque ho avuto un brivido. Stuart sembra.proprio questo avvoltoio alle.spalle di John pronto a colpire quando meno lo si aspetta.
Devo spendere ancora qualche parolina sullo stile? Ma che devo dire che già non sai? Più vai avanti e.più migliori e meno mi sorprendo perché per te la strada è tutta in discesa e ne sono davvero felice. :3 Non.posso far altro che ammirare i tuoi paragrafi ben scritti, in cui dai la giusta attenzione ai sentimenti o ai dettagli anche insignificanti, ma che fanno la.differenza.
Quindi ancora complimenti. Spero di recuperare al più presto gli altri due capitoli. ;)

31/07/14, ore 17:55

Oddioooooo mamma che cosa bella...amo quei due ragazzi e amo questa storia...mi ha drogata, dio Paul e John...mi emoziono ** che cosa magnifica l'amore tra quei due...qualcosa di speciale anche meglio di quello tra ragazzi e ragazze.... c'è chi pensa che la loro amicizia sia stata distrutta ma loro si amano ancora, non sto scherzando, anche se John è morto e prima avevano litigato loro provano ancora qualcosa l'uno per l'altro..non l'amore tra fidanzati, ma un amore diverso, dolce ma allo stesso tempio serio, un amore che non potrá mai rompersi e lo abbiamo visto negli spettacoli che Paul dedicava a John, negli occhi di Paul mentre parla di lui, gli manca tanto
..ma sente ancora la sua presenza quando suona, ne sono sicura..e sono certa anche del fatto che Paul, quanso scrive una nuova canzone, si rivolge a John, come se fosse lì (lo ha affermato lui stesso) lui non ha mai pensato che sia morto, John Winston Ono Lennon è infinito ** :')
Tutto questo per dirti che la tua storia fa scomparire i dubbi tra noi (quelli miei no perchè io SO che loro si sono voluti da sempre più che bene) e mi fa sognare e immaginare tutto, è descritto molto bene :') ho avuto i brividi molte volte...non ho potuto recensire i capitoli precedenti quindi te ne faccio una lunga ora. Spero metterai subito il prossimo...sto morendo dalla curiositá giuro...ho gli stessi complessi mentali di Paul, cosa succederá quando torneranno a Liverpool?
Comunque non mi è mai piaciuto Stu e quindi questa storia mi ha dato tante shoddisfazioni ** (l'ho scritto apposta cosi). Avvisami appena metti l'altro cosi leggo il capitolo e lo recensisco. Alla prossima :)

31/07/14, ore 12:52

I primi capitoli erano stupendi, ma questo ha decisamente raggiunto la perfezione.
Il tuo stile, le tue acute descrizioni, i dialoghi...non so cosa preferisco, davvero.
Parto col dire che la capacità che hai avuto nello strutturare questa storia dovrebbe essere d' esempio per molti autori, davvero. Questa è una di quelle storie che, tradotta in inglese, farebbe compagnia a "mostri" delle fanfiction McLennon come "Red Hall" o "The Contract".
Tornando al capitolo: l' atmosfera che hai creato nel capitolo mi ha spiazzata. Mentre leggevo, riuscivo ad immaginare senza grandi difficoltà ogni dettaglio, riuscivo a sentirmi in spiaggia con loro insomma.
La parte delle dichiarazioni mi ha lasciato addosso un senso di tenerezza incredibile, Idem la parte rossa, che hai descritto senza essere volgare.
E' stato tutto perfetto, ma riesco a dedurre anche dalle 'paranoie' di Paul che forse, forse, i guai e gli ostacoli per quei due non sono certo finiti... e forse, per il bene della storia, è anche meglio così.
Ancora complimenti, continua così :)
Alla prossima,
Ale.

30/07/14, ore 16:16

Aaaah fantastica :D seguo la tua ff fin dai primi capitoli e devo dire che mi ha appassionato fin da subito! Mi sa che questo è uno dei capitoli migliori, sì, perché hai descritto una cena rossa con delicatezza e innocenza, l'amore puro insomma. Ho adorato il tuo realismo, perché spesso scene simili vengono intese come "farlo" e basta, quello gode e l'altro geme; no, invece - fa male, e sono poche le storie in cui questo viene sottolineato. Povero Paulie, hahahaha ma l'amore non conosce ostacoli, figuriamoci. PS anche io ci ero cascata riguardo alla festa. Aja, hai fatto la sorpresa anche ai lettori... eeew. :3 Bella bella complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ciau! -Jo

27/07/14, ore 23:30

Il primo capitolo è merraviglioso, adoro come scrivi e il modo di esprimersi dei ragazzi (che poi è lo stesso, o almeno credo)
Sei un' autrice meravigliosa, vado a leggere i prossimi capitoli
Ciao :D

27/07/14, ore 21:04

Io compaio dal nulla, lo so. In genere non recensisco molto, il mio motto è: "chi sono io per criticare o elogiare il tuo lavoro?"
Ma in questa occasione ho dovuto fare uno strappo alla regola.
Insomma, era necessario, con la storia assurdamente incredibile che ho qui fra le mani e che -ma guarda un pò- ti vede come autrice.
Perchè si, incredibile mi sembra l' aggettivo migliore per descrivere questa long.
Sei partita da una trama relativamente semplice: la partenza dei due protagonisti verso una meta come la Grecia.
In genere sono propensa ad elogiare l' originalità quando ne ho l' opportunità, ma la cosa assurda è che sei riuscita a rendere un intreccio apparentemente lineare contorto ed elaborato proprio come piace a me.
E per questo ti sei beccata un bel punto a tuo favore.
E poi le scene.
Sono delle signore scene, non c'è che dire.
Narrazione, riflessione, descrizione, dialoghi vari. Gli ingredienti ci sono e sono tutti li, in un impasto bello omogeneo ed accattivante, pronto per essere divorato dal fortunato lettore.
E come non citare il tocco di suspance che accompagna la fine di ogni capitolo?
Nè troppa nè troppo poca, in modo da lasciare il lettore soddisfatto della lettura ma pronto ad un nuovo capitolo.
Per parlare, poi, di questo capitolo in particolare lo trovo decisamente interessante. Forse non uno dei miei preferiti ma importante al fine ultimo della storia. Paul timido e John che cerca di dargli la fiducia in sè necessaria per una buona esibizione. Ce li potrei vedere, quei due :3
L' unica cosa che mi preoccupa è l' atteggiamento e la figura di Stu. In questa storia viene descritto come la memesi di Paul e oserei dire anche dello stesso John in alcuni passaggi. Ma è un personaggio che proprio per questo mi affascina in modo particolare. Spero gli darai lo spazio che merita. Non ti chiedo un bel lieto fine perchè, alcuni qui lo sanno, trovo interessanti gli happy end come le tragedie, perciò non ho alcuna richiesta particolare :')
Questa confusa accozzaglia di parole voleva essere un elogio al tuo lavoro ed un incitamento nel continuarlo al meglio, come hai fatto fino ad adesso, per intenderci :)
Complimenti e buona fortuna!

Paperback_writer

26/07/14, ore 00:37

Carissima!
Che discorsi fai? Non sta assolutamente diventando noiosa, ma forse non tutti trovano il modo e il tempo di recensire, sai, estate, scottature, spiaggia, amici, baldoria e cose così. Finito il periodo estivo troverai la solita vagonata di recensioni…
Ma tranquilla, in ogni caso troverai sempre una mia recensione alle tue storie. Sola o in mezzo a tante altre, in ritardo mostruoso o in perfetto tempismo, sensata o un po’ vaneggiante.
Io ci sarò sempre, ricordalo. *occhiolino*
Passando alla “recensione” vera e propria…
È Paul oggi a essere insicuro, e fa un po’ di capricci. Nonostante le ossessive rassicurazioni di Ringo, e lgli sproni amorevoli di John, Paul non ne vuole proprio sapere. Ma John, da testardone che è, inchioda Paul, guadagnandosi una perfomance esclusiva, il furbo.
Complimenti, sai delineare perfettamente il profilo psicologico dei personaggi, Paul era davvero capriccioso e ostinato, a quanto pare(Magari lo è anche ora… chissà), e John un adorabile testardo! Ci tieni a non andare troppo nell’OOC, come sto rischiando io nella mia long, per questo sto tardando a pubblicare, non mi piace l’OOC, e sono felice di vedere che il carattere dei personaggi, per quel che ne sappiamo noi, è rispondente alla realtà.
Ed eccoci in spiaggia. A una domanda leggermente ambigua di Paul, John replica con una risposta altrettanto birichina ma decisamente più esplicita, e come sempre mi hai strappato una risata. Scrivere di John e Paul senza l’ironia è proibito! E poi la frase più dolce e bella del capitolo, della storia forse…
“sei così innocente” È questo il pensiero che John rivolge a Paul. Così azzeccato e dolce, mi ha fatto davvero sciogliere! Di la verità che sotto quella scorza d’autrice angst si nasconde un cuore di zucchero filato e caramello ;)
E qui tipo mi stavo scervellando per capire se avessi seminato un indizio per farci capire che canzone avesse scelto Paul, ma prima che tu ce lo dica, sappiamo solo che “è una follia”.
Quanto ti piace tenere sulle spine da uno a dieci?! E finalmente lo scopro, il dannato titolo, anche se un indizietto lo potevi dare, cavoletti... Love me do per me è speciale per tanti motivi, soprattutto perché è la primissima canzone che ho ascoltato dei Beatles… la scelta di questo brano ha fatto pertanto breccia nel mio cuore… e in quello di John! Sei geniale come sempre ;) Paul gli fa notare tuttavia che ha sbagliato una nota nell’esecuzione (che perfezionista del cavolo!), anche se ci tiene a far sapere a John che lui sa che John se ne sia già reso conto (e mi chiedo, non è che ti rispecchi nell’ansia da prestazione di Paul? Ma sta’ un po’ tranquilla, la storia è perfetta!), e questo non fa altro che scaldare di più il cuore del ragazzo! I due ragazzacci vorrebbero lasciarsi andare, ma John ad un tratto si ricorda della dannata scommessa, ed è deciso a non perdere. E se John decide che non cede, lui non cede!
Aspetta, questo lo dobbiamo ancora vedere… SI ACCETTANO SCOMMESSE!
Bah, secondo me entrambi alla fine mandano al diavolo la loro, di scommessa ;)
Eddai, non possono sul serio resistere! O si? Non so che pensare, aiuto!
Ma per quella sera non se ne fa comunque niente, perché arriva Ringo (dai! A questo punto facevi restare Stu…), informandoli di una festa, che sembra destare l’interesse di Paul, il quale poverino è stato completamente spiazzato dalla reazione di John pochi istanti prima…
E John seguirebbe Paul dappertutto, quindi, festa sia!
E ma io mi chiedo: è possibile che tu li debba sempre interrompere?!
Attendo con molta ansia il capitolo quattordici, da cui già si capisce che si parla di Paul… “My princesse”, chi può essere altrimenti?
Ed esigo degli spoiler su Stuart, anche sottoforma di indizio, o in privato, ma io devo sapere, capisci!? E non mi venire a dire che devo aspettare fino a mercoledì perché tanto lo so che non ce l’hai messo Stu neanche nel capitolo di mercoledì, me lo sento u.u Per favore! Piccolini gli indizi, davvero, non voglio sapere tutto il finale, dai, per così poco… Please! Io ti giuro che non ci dormo la notte…
Chiedo scusa per tutti questi vaneggiamenti, per la recensione, che non è una recensione, piena di frasi senza senso, ma è mezzanotte e un quarto, e sono distrutta… ma non potevo aspettare per recensire, perché domani non avrò un attimo libero, lo so per certo. E Dio solo sa quanto ci tengo a recensire questa storia. Spero di non aver scocciato nessuno… e spero si sia capito che come sempre, il capitolo è una favola, lessico perfetto, narrazione scorrevole e incalzante, quasi mi è sembrato più corto rispetto agli altri capitoli, forse è talmente scorrevole che uno non se ne rende nemmeno conto. È per questo che adoro il tuo stile! E anche la trama di questo capitolo ovviamente non delude le aspettative. E chiedo scusa per i continui riassunti che propongo, a me stessa non piace troppo leggerli, ma sono indispensabili per le mie riflessioni. So che sono noiosa, meglio finirla qui...
A mercoledì
Paulmccartneyismylove
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 12:40 am)
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 12:42 am)
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 12:44 am)