Tomorrow Never Knows
di ringostarrismybeatle

05/07/14, ore 09:07

Ciaaaao!

Dannazione, pensavo aggiornassi venerdì! Cioè non che la cosa mi dispiaccia :')

Ma parliamo del capitolo: è geniale!
Paul ubriaco mi piace, John premuroso ancora di più! *^*
Devo ammettere che mi stavo demoralizzando perché avevo letto alcune tue risposte alle recensioni in cerca di spoiler dove mi facevi perdere le speranze che il "take my hand" riguardasse John e Paul, e invece ecco due esemplari teneriiissimi che si stringono la mano, awwh! :3
Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto i pensieri di John che mi hanno fatta sciogliere, speriamo resti lí con Paul fino al mattino, chi non asseconderebbe Paul McCartney?!

Beh dai, a domani, chissà che una data così importante non faccia succedere qualcosa? Eheheh, me ne vado, adiossss! :)

Ilaria

04/07/14, ore 13:35

Su efp ormai l'unica cosa che faccio é piangere, diamine :')
"Ho sonno, Johnny.”
Johnny.
Dio, nessuno l’aveva mai chiamato Johnny."
La mia parte preferita :')
Nonostante la frase che mi ha commossa di più sia stata il...
"Solo se prometti di tenermi la mano per tutta la notte.”
Un periodo bellissimo, che ha un grande signifcato, e ben ci fa capire quanto Paul ci tenga a John, quanto si senta a casa solo tra le braccia di John *-*
Li ho visualizzati così per tutto il tempo, Paul, il DOLCE Paul con la testa sulle gambe di John, sulla spiaggia. Inutile dire che il momento in cui John da il suo prezioso cappotto a John mi ha fatto letteralmente morire di dolcezza (cit. Kia85).
Che bel quadretto.
La cosa che mi é piaciuta é come riesci a trasmettere così tante emozioni in un unico capitolo...
Be' prima abbiamo ansia. Si, perché Paul non sta a posto, é così silenzioso. Non é lui.
Poi rabbia. Si, povero Stu me lo stai facendo odiare... Anche se, l'ho già detto, rende il tutto perfetto. Realistico e dolcemente ostacolato
E poi...
Rabbia e paura. John che tiene per mano Stu? Ho pensato subito "no! No! No! Vuoi vedere che la cattivona gli ha fatto cambiare idea e ora si é *deglutisce* innamorato di Stu?!"
Mannò, sappiamo che non é così! Riacquistato il senno di poi, capiamo che nel cuore di John c'é posto per una persona sola. E sappiamo anche che non si tratta di Stu, sebbene lui ne sia quasi convinto.
E poi, be' di nuovo quel senso di preoccupazione. Paul odia Stuart, e fa l'errore di "associarlo" a John (un po' quando giudichiamo una celebrità dai suoi fan; infatti poi vedremo "sai perché odio Stuart? […] Perché lo ami")
Poi un senso quasi di "orgoglio".
Paul si ubriaca, e riesce a trovare il coraggio di cantargliene (mai espressione fu più azzeccata) quattro a Stu e John.
John lo difende da Stu che vorrebbe già tumefare quel che rimane del faccino del suo "protetto".
E quando Paul chiede a John di andare in camera sua per prendere il basso di Paul, abbiamo un incidente, perché John ha una fervida immaginazione, tutt'altro che casta e.e
Quella parte mi ha fatto sorridere perché mi é tornato in mente quando John cercò di auto-convincersi che Paul per lui non contava nulla, che "avrebbe giocato un po'"
E si vede... Paul gli é così """"'"indifferente"""""' che non solo lo difende da Stu, ma lo porta fuori dal locale per stare da solo con lui, gli giura che si può fidare e poi lo copre col suo giubbotto per non vederlo soffrire il freddo.
E qui abbiamo il momento fluff, il cremoso cuore caldo e morbido del tortino al cioccolato che é questo capitolo. Un souffle al cioccolato. All'inizio é un po' freddo, fa storcere un po' il naso, ma poi, POI alla fine arriva la dolcezza *-*
Bellissimo momento, che bello bello bello... Paul che sonnecchia accanto a John... *sospiro*
Ma... Un paio di persone non dovevano suonare?
Vabbé, prima di porci problemi, godiamoci il finale fluffoso che ci offre l'autrice :3 e poi ci preoccuperemo di tutto il resto...
Au revoir, mes chéris♥
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 01:53 pm)

04/07/14, ore 01:03

No, va bene ho capito. Tu vuoi la mia morte con questa long. Cioè ti rendi conto di quello che hai scritto? Mi sono dovuta ripetere durante tutta la lettura:" Stai calma, Chiara. Arriverà anche il momento della recensione."
Ecco, menomale che finalmente questo momento è arrivato AHAHAH :D
Allora, mio caro geniaccio. Aspettavo questo aggiornamento praticamente dal tuo ultimo capitolo e non appena mi hai detto, qualche giorno fa, che oggi sarebbe stato il glorioso giorno: ovviamente mi sono precipitata appena ho trovato un minuto libero e credo che sia abbastanza scontato dirti che mi sono emozionata al tal punto da vedere dolcezza ovunque e mi sono dovuta trattenere a non urlare davanti alle mie amiche, mentre leggevo il capitolo con il cellulare invece di vedere il film.
Ormai tutti i tuoi lavori mi fanno quest'effetto e quindi diciamo che mi sono abbituata, ma tu riesci sempre a sorpredermi e ad emozionarmi come nessuno ci riesce. Insomma, scrivi da Dio e credo che anche lui non abbia parole per descrivere il tuo talento tanto che è immenso.
Cioè dico, rendiamoci conto..tutte le scene sono descritte nei particolari così come i personaggi che vengono analizzati anche nelle loro più piccole emozioni, seppur a volte il linguaggio diventa un po' più duro come le situazioni, il tuo lessico è sempre delicato che riesce a descrivere anche quelle scene con una semplicità e una comicità, che credimi: farebbero invidia a tutti.
Allora, come sempre passo prima a recensire la trama e dopo a farti i complimenti su come hai reso il periodo, ovviamente verrà una recensione molto lunga visto che semplicemente l'ho adorato e pertanto cerca di non vomitare su questo schifo che sto scrivendo, voglio farlo semplicemente perchè te lo meriti e sopratutto perchè il tuo lavoro va sempre mostrato e messo in evidenza per come è bello.
Paul, convinto dai suoi amici, ritorna nel locale dove ebbe quello scontro con Stuart, sa benissimo che tra un po' i visi di entrambi quei ragazzi rispunteranno da qualche parte; ma nonostante tutto ormai si trova lì e pertanto deve cercare di non dare all'occhio. Quest'ultimo pensiero però si dimostra molto più difficile da concrettizare dal momento che John fa il suo ingresso mano nella mano con Stuart e Paul ovviamente vorebbe solo scomparire.
Scusa se mi permetto, amo da morire la figura di Stu, ma in questa long mi fa talmente tanta rabbia che ricambierei volentieri il pugno che ha inferto a Paul. Si, vederlo come lo descrivi con quella sua aria e quella sua convinzione mi fa ribollire il sangue, perchè John appartiene solamente a Paul e il nostro caro ragazzo dovrà presto imparare a tenersi da parte.
A parte questo, Paul però non si va di nuovo intimidire dai gesti prepotenti del ragazzo e così decide di allontanarsi insieme a Ringo, lasciando George da solo. E proprio in quel momento che John si accorge che il ragazzo ha una chitarra con se e quindi, decide di andare fuori per farsi mostrare cosa sa fare con quello strumento.
A rendere ovviamente il tutto più eccitante, imperdibile e dannatamente bello è Paul. che ubriaco, arriva in scena e inzia ad offendere John. Il ragazzo però non gli fa caso e quando sente che lo stesso Paul sa suonare il basso, meglio di Stu secondo il parere di quest'ultimo; non si riesce a trattenere e ovviamente richiede immediatamente al più piccola una prova instatanea.
Paul però ha lasciato il suo basso a casa e ovviamente Stu non vuole sentire nessuna ragione per prestargli il suo, così il ragazzo nel più completo stato di ubbriachezza dice a John di andare a casa sua per mostrargli le sue capacità. Quest'ultimo però a quelle parole si emoziona al punto che i suoi pantaloni diventano stretti e quindi è meglio allontanarsi subito da tutti e tutto.
John riesce a portare Paul in spiaggia e proprio qui accade una scena che mi ha letteralmente scosso nel profondo. La richiesta del più piccolo nel stringergli la mano è talmente tenera e naturale che il mio cuore ha perso qualche battito. E poi, cioè vogliamo parlare del dopo: Paul che confessa di odiare Stu solamente perchè John lo ama, e quest'ultimo che lo convince di non provare niente per lui se non una grande amicizia che riescono a inniettare a Paul una fiducia tale da farlo addormentare tra le braccia del compagno. Cioè, Dio mio, mi emoziono solamente a ricordarla.
Sei stata fenomenale, bravissima come sempre e il tuo lavoro è semplicemente perfetto. Non osare nemmeno pensare al fatto che stia esagerando, perchè credimi sarebbe impossibile descrivere tutte le grandi emozioni che mi trasmetti ogni volta.
Hai avuto una bellissima idea per il nuovo aggiornamento, sarà una gioia leggerlo domenica e sopratutto mi emozionerò ancora di più visto che sarà l'anniversario di John e Paul. Cioè, io ho bisogno di questa storia..ormai è diventata una dipendenza e la causa è tutta la tua.
Ovviamente scherzo mio dolce geniaccio, continua sempre così che sei grandiosa. Vai avanti e non avere mai dubbi nè su te stessa e nemmeno sui tuoi lavori, sono impeccabili anche loro.
E prima di che tu lo dica: non voglio tacere per niente. ;)

A prestissimo,
Un bacione grandissimo:

03/07/14, ore 21:42

Ma ti rendi conto quanto leggere questa storia sapendo già tutto sia dannoso per la mia salute? Santo cielo, tutto combacia perfettamente e io impazzisco per questa long. :3
Comunque mi ricordo bene questo capitolo, il primo momento davvero dolce tra John e Paul. Aw, e la mano, Paul che gli chiede di tenergli la mano mentre dorme. La tenerezza proprio.
Ma direi di andare con ordine. La scena al locale è incredibilmente d’effetto. Gli sguardi di John e Paul sono così forti, tanto intensi che penso possano dar fuoco al locale, ancora un po’. Contegno, ragazzi, contegno.
E Paul con la sua confusione… beh, un mix potente e pericoloso. Insomma, non c’è da sorprendersi che poi si ubriachi, questo ragazzino insicuro e suo malgrado, così preso da John. E naturalmente il Paul ubriaco fa uscire ciò che pensa davvero di Stu e di John.
John… adoro John in questi capitoli. Sta finalmente alzando la testa dallo stra-potere che ha Stuart su di lui.
Stuart, l’amato e odiato Stuart. Sai cosa mi piace in fondo di lui? Almeno, di quello che ritrai tu? È soprattutto lui a rendere l’atmosfera realistica, con i suoi commenti sprezzanti verso Paul. Ovviamente mi dispiace per Paul, ma da lettrice obbiettiva devo ammettere che ci stanno benissimo.
Oh, poi la scena sulla spiaggia, l’adoro e basta. Che c’è da dire? Sono l’amore e Paul, anche se è ubriaco, può finalmente lasciarsi andare con John e John dal canto suo può sperimentare questa nuova sensazione nei confronti di Paul. Sono così perfetti, spero che tu te ne renda conto. Renditene conto, ok? Altrimenti soffrirò e tu non vuoi che soffra, vero?
Dopo questa velata minaccia, posso concludere con un bellissimo, complimenti cara, come sempre. Ripensando a quanto mi stavi dicendo prima, ho riletto la tua primissima storia. Nostalgia time. E wow, è così evidente il percorso che hai fatto e così meraviglioso e io sono più che felice di averlo seguito dall’inizio.
Alla prossima. :3

03/07/14, ore 21:07

Ma ciao :D
Ma che meraviglia è questo capitolo? È dolcissimo, bellissimo, perfetto, e chi più ne ha più ne metta :D Il titolo mi ispirava già qualcosa di dolce ed è per questo che appena ho visto che avevi aggiornato mi sono precipitata a leggere. Inoltre hai pubblicato il capitolo in anticipo, lasciandomi piacevolmente sorpresa :)
“Take my hand”, qui mi son subito detta “Ed ora John e Paul staranno un po’ soli soletti, finalmente”, ma devo dire che appena ho letto che entravano Stuart e John per mano nel locale mi sono un attimo rabbuiata, pensando che il titolo non fosse riferito ai miei amati John e Paul. Però, andando avanti con la lettura, ho notato che il sorriso era tornato sul mio volto, quando la corazza di John si stava staccando da lui, lasciando trapelare un po’ di gentilezza. Quando chiede a George di suonare per lui, che tenero è? :3 Anche io sono rimasta sorpresa quanto lui, insomma John, il bullo di Liverpool, che chiede una cosa del genere ad un ragazzino come George? Non può essere possibile, eppure è successo, perché forse John non è veramente il ragazzo duro che vuole farci credere, forse sotto c’è una persona gentile e dolce.
Paul, nel frattempo, va al bar con Ringo, non riuscendo a stare davanti a John. Lo capiamo molto bene dalla descrizione che fai dei loro sguardi, ma soprattutto di quello arrabbiato di Paul; accanto a ciò, però, troviamo anche la gelosia di Paul, gelosia di Stuart e di John. Che poi, perché lui deve essere geloso di loro due? ;)
Quando torna è ubriaco e dice tutto ciò che pensa. Parla di Stuart in modo umiliante, rivelando a tutti il fatto che sia innamorato di John, rivela di saper suonare bene il basso, nonostante non riesca a dimostrarlo e… invita John in camera sua, dato che Stuart non vuole prestargli il basso, per potergli far sentire quanto sia bravo a suonare quello strumento.
Okay, il mio cuore non ha retto alla prospettiva di loro due insieme, da soli *.*
John sembra molto, come dire, “affascinato” da questa prospettiva e sente il bisogno di allontanarsi, con Paul ovviamente, lasciando Stuart un po’ ‘così’. Vanno sulla spiaggia dove Paul sembra veramente sincero nel dirgli tutto ciò che pensa, senza nessun timore, senza nessuna vergogna. John, sobrio, sembra anche lui molto sincero e sembra apprezzare molto la dolcezza di Paul di quel  momento, perché anche lui prova qualcosa per la sua principessa, e questo non è un mistero ;) Poi, quando lo chiama Johnny, che cosa dolce :3
Il loro semplice parlare cuore a cuore mi ha fatto sorridere come una scema davanti allo schermo del computer :D
Bravissima come sempre. Adoro sia questa fan fiction, che mi sta piacendo davvero moltissimo, sia il modo in cui tu scrivi :)
Ci sentiamo domenica, sperando che Paul si ricordi quello che è successo :( Un bacio, ciao :*

01/07/14, ore 20:48

Ciao :D
Ma lo sai che mi sa facendo letteralmente impazzire questa tua long? C’è, ma è troppo bella, non ho veramente parole. Forse questo è, fino ad ora, il capitolo in cui Paul e John hanno veramente preso consapevolezza dei sentimenti che uno prova per l’altro, perché i loro pensieri sono così sinceri, così dolci, così perfetti. Penso davvero di essermi sciolta nel leggere questo capitolo :’)
Ma passiamo al capitolo in sé, ovvero a ciò di cui parla. Da una parte vediamo Stuart e John, ancora sulla spiaggia. John ha bisogno di pensare, quindi fa sì che Stu continui a dormire per potersi ritagliare un po’ di tempo per poter, appunto, pensare. E a chi pensare se non a Paul? Lui, quel ragazzo che per primo è riuscito a sfidare John, a dimostrare di non aver paura delle conseguenze che poteva portare rispondergli.
“Tu vuoi guardare dentro di me, così come io ho guardato dentro di te.”
È inutile dire quanto mi sia piaciuta questa frase, perché non ci riuscirei. Diciamocelo, riesce bene a riassumere la situazione. Entrambi sono riusciti a guardare l’uno dentro l’altro, a raggiungere forse la parte più vulnerabile dell’altro, a parlarsi sinceramente, senza nessuna paura.
Paul, in hotel, viene medicato da Pete e questo gli rivela qualcosa su John e Stuart. Anche lui ha capito cosa Stu prova per John e non esita a dirlo a Paul, soprattutto perché nota una certa somiglianza nel modo di guardare John da parte di entrambi, ovvero di Stuart e di Paul. È quindi semplice vedere come entrambi siano innamorati di John, forse Stuart da più tempo, e forse Paul ancora un po’ “indeciso”, ma entrambi provano qualcosa per questo ragazzo tanto affascinante.
Paul, forse impaurito da tutte quelle verità che Pete sta dicendo, pensa bene di andare a cercare John. E lo trova, mentre si bacia con Stuart, e il pensiero di essere stato soltanto usato per potersi divertire lo assale. Ma, caro il nostro Paul, come puoi dire di non essere innamorato di John quando dici che ti ha spezzato il cuore?
Sei veramente molto brava, la storia diventa sempre più interessante, forse te l’ho già detto :D, ma è quello che penso :)
Ci sentiamo venerdì, un bacio, ciao :*

01/07/14, ore 19:19

Ciao :D
Finalmente sono riuscita a passare :D Ero molto curiosa di vedere come andava avanti la storia che, appena arrivata a casa, mi sono precipitata a leggerla. E si, mi è piaciuto veramente molto questo capitolo, come gli altri del resto, perché mi piace molto come scrivi, come curi i sentimenti dei personaggi, come fai sentire anche il lettore in Grecia.. “come” tutto, insomma :P
Ma passiamo al capitolo in sé, perché mi è piaciuto talmente tanto che mentre leggevo mi sono anche dimenticata della mia stanchezza :') L’altro si era concluso con Paul dolorante per la botta di Stuart, Stuart rimproverato da John e John andato via, ed è così che questo capitolo si è aperto, ovviamente.
Stuart ferma Paul prima che lui possa fare alcunché, perché il compito di trovare John, di vedere dove si sia cacciato in quella città a loro sconosciuta, ma soprattutto di parlargli in un momento di arrabbiatura come quello, spetta a lui, che è sua amico da sempre.
Stu riesce a trovare John, nel luogo che subito lui aveva ‘puntato’ appena arrivati. Stuart è il migliore amico di John, lui lo conosce veramente, lui sa tutto dell’amico, conosce come trattarlo in quei momenti. Del resto, è questo il “compito” dei migliori amici, no? È questo che loro fanno per sentirsi più tuo fratello che tuo amico. John lo capisce e ha un pensiero molto dolce e molto bello, che mi ricorda molto il rapporto che ho con la mia migliore amica:
“John non poteva crederci. Il suo amico lo conosceva meglio di chiunque altro. Persino meglio di se stesso. Sapeva leggere la sua mente, sapeva osservare i suoi gesti e comprendere i suoi sguardi. Sapeva ogni cosa di lui.”
È verissimo ed è un pensiero che si addice molto bene alla situazione, infatti John inizia a pensare a Stuart, al suo rapporto con lui, ai suoi occhi. Insomma, al ragazzo che ha accanto. Stuart, però, non prova per John un sentimento che si limita all’amicizia, il suo sentimento va oltre.
La storia si conclude con John e Stuart uno vicino all’altro, con le loro labbra unite, insieme, né come amici, né come fratelli, ma come amanti.
Questa long mi piace sempre di più, come dico alla fine di ogni capitolo. “Banali storielle senza un vero senso”, ma tu lo pensavi sul serio? Questa storia non è per niente banale, fidati, e continuerò a ripetertelo fino alla fine di questa tua long :3 Inoltre c’è anche Stuart che la differenzia dalle altre (anche a me piace molto, non sei l’unica) ;)
Ci sentiamo nella prossima recensione, un bacio, ciao :*

30/06/14, ore 21:24

Oh geniaccio caro :3

Si, lo so. Sono disastro anche nel recensire questa magnifica long, che ovviamente meriterebbe delle valutazioni migliori delle mie, che non sono mai all'altezza; ma in ogni caso ci tengo davvero particolarmente che venga bene e così cerco di fare il possibile.
Inanzitutto, perdona il mio clamoroso ritardo: ultimamente internet mi sta solo dando problemi, ma appena ho risolto e ho trovato un momento libero, sono immediatamente passata sia a leggere che a recensire. La curiosità era davvero alle stelle.
Come sempre, ottimo lavoro, mio caro geniaccio. Beh che dire, sei stata impeccabile e insuperabile e nonostante tu ti ostini a dire il contrario: i tuoi lavori sono sempre dei capolavori e leggendo questo capitolo non ho fatto altro che costatare e redermi conto di quanto talento hai. Cioè davvero, non ho parole. Le tue espressioni sono sempre così perfette e sopratutto combaciano perfettamente con la trama e con i personaggi, come una sorta di puzzle. Io sono sicura che su tutta la terra, non ci sia una persona che può dire il contrario. E' una cosa troppo ovvia. Dire che tu hai talento straordinario, è come costatare che la terra è rotonda invece che quadrata; che il sole non gira attorno adessa ma bensì che sorge tutte le mattini all'alba e tramonta la sera. Si, lo so le mie similitudini fanno schifo come un po' tutto d'altronde, ma è per farti capire che è una cosa talmente ovvia che mai nessuno potrebbe non essere d'accordo. Perchè fare una critica a te, sul punto di vista della scrittura; è come criticare Caravaggio dal punto di vista artistico. E no, non sto affatto esagerando e non pensarlo nemmeno.
Allora, adesso passiamo ad analizzare la trama e poi piano piano a farti i numerosi complimenti che mi sono riproposta di riportarti anche durante la lettura: John si risveglia, in riva al mare abbracciato al suo fedele compagno Stuart. Però, anche se a malincuore, il nostro giovane chittarista ha capito perfettamente che quello che può legarli non potrà mai essere amore.
Si, perchè l'amore non è mai forzato come in quel momento John si sente. Non vuole rifiutare Stu e mandare il suo cuore in tanti frantumi, ma sa che non può continuare a fingere per sempre e che prima o poi, la verità verrà a galla. Mentre il compagno riposa beatamente tra le sue braccia, il pensiero di John si rivolge per l'ennesima volta a Paul e accompagnato dal rumore delle onde e da tutta quella serena scena che compare ai suoi occhi; il ragazzo non fa altro che riflettere sugli ultimi avvenimenti importanti della propria vita.
Paul intanto si fa medicare da Pete per il colpo, inflittogli da Stuart, la sera precedente. E' proprio durante questa medicazione, che Paul riscopre il vero Pete e come ogni lettore a questo punto, ne rimane affascinato sia per la dolcezza che per la pura schiettezza nei modi e nelle parole.
Eh si, avevi proprio ragione  a parlarmi di questo personaggio. Pete spesso non è una figura attiva all'interno delle fan fiction, anzi il più delle volte nemmeno viene citato; ma tu ovviamente non potevi non superarti anche in questo. Adoro la figura e la personalità che gli hai donato: un povero ragazzo, costretto a guardare le cattiverie e i soprusi dei suoi compagni, a fingersi duro quando in realtà non è altro che un amorevole ragazzo alla ricerca di se stesso e di qualcuno a ricambiargli affetto vero e reciproco.
Ma Pete sa anche come dosare bene le sue parole, ed infatti confessa a Paul le sue sensazioni riguardo a John, alla sua insicurezza e sopratutto riguardo al suo legame con Stu. Paul, ovviamente rimane colpito dalle parole del ragazzo e non riesce a nascondere di essere anche lui rimasto attratto e colpito dallo stesso John Lennon ed è per tato che esce di scena e si reca a cercarlo.
Nel frattenpo però John ricambia un amorevole bacio di Stuart e ancora una volta finge nel farlo felice, per non spezzare il suo cuore. Ma ovviamente il destino vuole che quel gesto lo veda da lontano Paul, che a malincuore deve accettare la dura realtà: John si è preso gioco di lui.
No, okay. Quando ho letto questo finale cosa avrei dovuto dirti o meglio farti? Hmm fammi pensare, visto che sono un'amante della Mclennon e che tu sai meglio di me non aspetto altro, credo proprio che non avrei potuto fare altro se non ricongratularmi con te. E si, non sono diventa pazza. Con questi colpi di scena, seppur fai attendere ancora un po' i miei sogni slash, non fai altro che farmi incuriosire ancora di più e portare la mia tensione alle stelle. Ma va bene così, si aspetterò e sono sicura che il risultato finale sarà semplicemente PERFETTO.
Pertanto, spero di riuscire a contattarti domani o in questi giorni per sentiri. Di nuovo, tantissimi complimenti: sei stata grandiosa. Come sempre, d'altronde. Aspetto con ansia il nuovo aggiornamento. :)

A prestissimo,
Un bacione:

30/06/14, ore 13:49

Scusa scusa scusaaaa per il mega-ritardo. Se so chi sono? Si, una ritardataria DX

Detta questa scemenza, capitolo molto molto bello (anche se ancora niente JxP ç__ç)e ricco di significato. La chiacchierata intera tra Pete (aww Pete che cucciolo :3) e Paul (doppio aww) é stata molto bella e profonda... Mi ha fatto emozionare soprattutto la parte finale, e quella del "io so chi sono" ^_^
Eh si, niente John e Paul, ma anche no! Perché a livello "psicologico" c'é stato. E molto. Diciamo che questo é stato un capitolo parecchio introspettivo u.u

Mi é piaciuto, mi ha fatto riflettere e capire.

Ma sei tu che non hai capito niente. VENERDÌ? E uffi...
Take my hand eh? Non vorrei azzardarmi troppo ma... É davvero ciò che penso io? *-* Dimmi, é come penso?! *-*

Non vedo l'ora, mi sto appassionando tantissimo a questa storia e vedrai recensirò ogni capitolo d'ora in poi, promesso, so quanto ci tieni alla mia opinione (lol, NO)
A presto carissima :D

29/06/14, ore 21:57

Prova prova…*si schiarisce la voce*
Prima di iniziare questa mia 1000° recensione, devo dire una cosa, “Ehi, indovina a chi sto per lasciare la mia 1000° recensione?”
E a chi potevo dedicarla se non a te e alla tua meravigliosa storia? Direi che te lo sei meritato.
Cosa dire di questo capitolo? Mi ricordo bene, questo è l’inizio della fase “kia prova pietà per Stu”. Maledizione. E nonostante tutto, ci sto ricascando. D’oh!
Il capitolo è molto ben strutturato, con questo alternarsi di scene di John e Paul, sono entrambi momenti molto importanti, e mi piace che i diversi paragrafi si richiamino tra loro. :3
Per tutto il capitolo c’è una sorta di atmosfera angst, figurati, sai che sorpresa.
I pensieri di John lo sono, soprattutto nei confronti di Stuart alla fine del capitolo. Mi vien voglia di strozzarlo, ma poi mi ricordo tutto e allora, prego, John, fai pure.
È interessante il “Bastava innamorarsi di Stuart, no?”
Fa quasi sorridere e sembrare l’atto dell’innamoramento comandabile, come se ci fosse un interruttore on/off. Sarebbe facile, eh, John?
Di Paul mi piace il modo in cui nota che Pete è diverso dagli altri, e questa scena:
“Non lo dico per le voci che girano a scuola. Insomma, so che tu sei stato fidanzato anche con delle ragazze.”
No, per favore.
Povero Paul, con quel no, per favore, ci fa capire tutta la sua frustrazione.
Altro personaggio interessante è Pete, mi piace tantissimo lo spazio che gli dai, è la coscienza del gruppo di John praticamente.
Ottimo lavoro come sempre, spero che ti abbia fatto piacere la mia 1000° recensione.
A presto
p.s.: ho detto che è la mia 1000° recensione? :P

29/06/14, ore 19:47

¡Hola holaaaaa!

Dire che aspetto con ansia i nuovi capitoli è poco, dannazione!
Specialmente dopo un capitolo come questo, dove i pensieri dolcissimi di John e Paul mi spezzano il cuore, sigh ç_____ç
Quando ho letto che John aspettava solo Paul giuro che il mio povero cuoricino si è sentito un po' male *~*
E il povero Paul che si sente preso in giro? Owhhhh :(

Questo capitolo è geniale, mi hai distrutta emotivamente ahahahah :')

Complimenti! (te li farò ad ogni capitolo perché questa storia mi piaaace *^* eheh)

Ilaria

P.S.: ma che cuccioliiiino Pete, awwh :3

29/06/14, ore 17:20

Non sto sclerando, nono, cioè ti pare, non sono sull'orlo di una crisi.
Quando hai detto che posti? Oh sì, venerdì.
Non è lontano venerdì, no, non manca quasi una settimana, nono. ;______________________;
PERCHE' MI FAI QUESTO? CIOE' NON PUOI RUBARMI IL CUORE COSì MANGIARLO E SPUTARLO.
Allora sì, John non ama Stuart e di questo ne è sicuro lui, ne sono sicura io e ne siamo sicuri tutti, allora perché? Perché ci devi andare a letto (o in spiaggia in questo caso, mmh) e lo deve baciare?
I pensieri di John però aww, mi scioglievo, ogni volta che pensavo a Paul, e al gesto di accarezzargli la guancia dolcemente, e la parte di Pete e Paul? Pete io ti ho sempre amato, sempre, ma ora ti amo ancora di più, ora che hai permesso a Paul di aprire gli occhi sui suoi sentimenti per Paul, il mio amore nei tuoi confronti è cresciuto a dismisura -sparge cuoricini per Pete.-
Inizialmente ho quasi pensato che Pete ci provasse con Paul, ma poi ho pensato che quella era la mia McLennon quindi nulla.
Amo questo capitolo, lo amo davvero, ci sono due frasi che mi hanno fatto impazzire.
La prima è "Ci rivedremo presto, principessa."
Seriamente ero tipo 'ZSFNCJIDSCN JOHN SDIJHNCSDJ CHE VUOLE SDIJCNDJ RIVEDERE SDJNCJDSJ LA SUA PRINCIPESSA CIOE' OK? OK'
La seconda è quella che mi ha spezzato il cuoricino ;; ed è "Così presi dal vostro momento, così rifugiati nei vostri sentimenti.
“Sì, John. Ti sei divertito.”"
STUART DI MERDA E TU E QUELLA TUA BOCCACCIA DEL CAZZO SEMPRE PRONTA A CERCARE JOHN AVETE DISTRUTTO IL CUORICINO DEL MIO PAUL, OK? OKAY.
Dicevo, sì, uhm, odio vedere Paul a pezzi, MA, ha capito di provare qualcosa per John, perché quel bacio non solo l'ha infastidito, gli ha pure spezzato il cuoricino.
Dolce piccolo Paulie ;;
Spero che nel prossimo capitolo, John si faccia perdonare e prenda la mano di Paul, ossì amore stringi la mano della tua principessa, S T R I N G I L A.
Okay smetto di sclerare perché non le so fare le recensioni belle ;;
Al prossimo capitolo, quella nevrotica di
Flaw.

28/06/14, ore 21:04

Scusami se recensisco con questo grande ritardo ma è stata una settimana davvero impegnativa.
Allora, da dove partire.
Uff, in realtà amo e odio questo capitolo, lo amo perché come tutti gli altri è scritto divinamente e si sposa alla perfezione con il resto della storia, per non parlare del fatto che adoro il tuo stile, e non poco. Amo anche la parte riflessiva di John, credo che in una tua vita passata fossi lui, perché, Dio, lo caraterizzi alla perfezione, nel suo essere così sfacciato e ''bullo'' ma anche nel suo essere così fondalmente fragile e insicuro.
Passiamo alle cose che 'odio' ma in realtà è solo un odio da fangirl.
Odio Stuart, cioè, lo odio proprio, avevo immagino che Paul avesse cercato di seguire John, ma non mi sarei mai aspettata che Stuart si fosse messo nuovamente in mezzo, dio, lascia stare la principessa di John, IO AVEVO GIA' IMMAGINO JOHN A MEDICARE PAUL, CAPISCI I MIEI FEELS SPEZZATI, STUART?
Sì è vero, da un lavoto è "tenero" perché ama John e quindi bisogna comprenderlo (nostuarttiodioamortemidispiace), ma devo dire che hai svolto la storia benissimo, alla fine mi aspettavo seriamente John e Paul subito di nuovo insieme, e invece hai svolto la trama perfettamente, lasciandoci con la giusta suspance, e sei stata davvero brava nel farlo.
Ovviamente ho anche odiato la parte in cui John bacia Stuart nonostante sia convinto al cento per cento (e lo è perché John appartiene a Paul) che Stuart è solo un fratello, e trovo estremamente dolce (ohdiononstoperdirlodavvero) Stuart che, per amore, si lascia prendere da John nonostante non ricambi il suo amore.
Detto questo, scusa per la recensione disgustosa ma non so che dire proprio, buh, perdonami ;;
Non vedo l'ora che posti domani, sperando in un nuovo incontro riavvicinato fra John e Paul, magari soli soletti.

Flaw.

28/06/14, ore 12:47

Eccomi, ci sono, non mi sono persa per strada.
Allora, un capitolo corridoio niente male questo. Pur non accadendo niente di particolarmente eclatante, ha tutte le qualità per essere avvincente e mantenere vivo l’interesse del lettore.
Il merito è di Stu, in questo caso. Dobbiamo pur riconoscergli qualcosa a questo benedetto ragazzo. Alla fine è lui che fa da collante alle due scene del capitolo. Lui e la sua gelosia ormai così evidente. L’hanno capito tutti.
Penso che la parte di John, con quell’inizio molto introspettivo, sia molto molto bella. Il suo flusso di pensieri è molto in stile John Lennon.
Per esempio, “Aveva scelto la sera migliore per andare via e avventurarsi in quella fottuta città. Probabilmente l’unica sera fredda in tutto l’anno.”
Questa battuta me l’aspetto dal vero John. È arguta proprio come lui.
O anche, “Non ci sono sentimenti che possono far avvicinare due ragazzi, neanche se per amicizia.”
Qui invece abbiamo John, il cinico. È un pensiero molto potente, e anche incredibilmente triste. Ma speriamo che possa cambiare idea e chissà che in realtà lui non sia già convinto del contrario.
Ottimo lavoro, come sempre. Ormai mi ripeto.

27/06/14, ore 16:45

Ciao geniaccio caro :)

Prima di tutto, scusami per il ritardo con cui recensisco ma questi giorni sono stati di fuoco e tra la mini long e altro, non ho avuto il tempo di passare. Ma ovviamente avevo già letto il tuo lavoro, e mi sono riscoperta nel rileggerlo un'altra volta e un'altra ancora, fino a quando avevo raggiunto il numero di ben cinque letture e mi sembrava il caso di mandarti una recensione e staccarmi dallo schermo.
Si, come vedi è proprio questo che la tua long e ogni tuo lavoro comportano, mi fanno impazzire ed io non riesco a stare un minuto senza andare a rileggere i passi che mi hanno più toccato e commosso, e la cosa è molto difficile visto che l'intero capitolo mi ha praticamente scosso nel profondo ed emozionato in una maniera incredibile.
Allora, adesso come sempre cercherò di analizzare prima il capitolo sulla sua trama e poi passeremo ai mille complimenti che devo farti, ovviamente anche questa recensione verrà uno schifo, ma ci provo perchè te lo meriti.
Allora, John è andato via dopo l'infuriata con Stu e adesso quest'ultimo rimane da solo con Paul al bar. Ovviamente il nostro bassista, si sente in colpa per John e nonostante il suo zigomo è ancora sanguinante, teme che si sia allontanato troppo e che si sia potuto addirittura perdere.
Ma non appena Paul si alza per andare a cercarlo, ecco che una mano lo inchioda di nuovo al suo posto.
E' Stuart, che geloso lo intima di non avvicinarsi mai più a John e che nonostante sia giunto Ringo in aiuto del povero Paul, non esita a mostrare per l'ennesima volta, il suo carattere da prepotente spaccone.
John nel frattempo ha raggiunto una spiaggia e anche se il clima non è dei migliori, il suo pensiero si inoltra sia in Stuart che in Paul. John ovviamente ha capito che quel ragazzino, l'ha sorpreso e colpito sin dal primo momento con quel suo sguardo, ma si incaponisce a non mostrare tutto quest'interessamento perchè in fondo non sa cosa sia l'amore.
Ecco, qui mi devo fermare per farti tantissimi complimenti: è un pezzo perfetto, emozionante e sincero. Si, John era proprio così. Un ragazzino in cerca della persona da amare e pronta a ricambiare; in cerca di qualcuno disposto ad imparargli cosa fosse l'amore, ma sopratutto in cerca di quella persona speciale che lo faccia sentire una persona migliore, che lo faccia sentire vivo.
Con quelle parole, tu hai descritto perfettamente la magia travolgente dell'amore, in ogni suo dettaglio. E' questo tutto ciò che un innamorato ha bisogno, ed è davvero incredibile come tu sia riuscita a spiegarlo con poche e semplici parole. Ne sono rimasta davvero colpita e riletto quel passaggio più e più volte. E' incredibile.
Ma John sa che questi sentimenti non li troverà di certo in Stu, in fondo lui fa quelle cose solamente perchè vuole farlo felice e vuole sdebitarsi, ma sicuramente quello non è amore.
Stuart però lo trova, e una volta confessata la verità ha paura del rifiuto impellente da parte di John, quest'ultimo però in quel momento ne avverte il bisogno più urgente e disperato e si lascia andare a lui per l'ennesima volta.
Allora, che dire. Questa scena mi ha colpito molto: per quanto io ami la figura di Stu, sono convinta che John debba appartenere solamente a Paul e se penso ai piani che hai in mente per questi due, beh posso beatamente svenire per la curiosità.
Sei stata perfetta, ottimo lavoro come al solito. Non ti azzardare a dire che non sei d'accordo o che non meriti certi complimenti, perchè sei stata impeccabile. La tua idea è originale, ben costruita, descritta alla perfezione e ben ambientata. Non ci sono assolutamente difetti, quindi sii orgogliosa che è un grande capolavoro.
Ah, prima che dimentico, la tua storia ha raggiunto le preferite come ti dissi, quindi adesso voglio sentirmelo ripetere di nuovo, di che avevo ragione AHAHAHAHAH :D
Attendo con ansia il prossimo capitolo, sono molto curiosa.

Alla prestissimo,
Un bacione, geniaccio: