La sofferenza di Naruto
di Neko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/05/17, ore 19:04

Naruto che finalmente invece di ricevere insulti e stare zitto, si ribella e adesso è di lui che devono avere paura. Sakura che gli dice delle cose .....che si poteva risparmiare di dire , poi quando Naruto la vuole colpire lei cerca di .......salvarsi .....inutilmente perché ha fatto soffrire Naruto . Bel capitolo. Saluti da Rebel

16/05/17, ore 18:54

Ľ inizio è molto bello , un Naruto arrabbiato........CHE CIÀ RAGIONE , un villaggio che lo tratta in modo indecente ma per il resto molto molto bello. Saluti da Rebel

16/05/17, ore 18:37

Il capitolo ha molti particolari perfetti , come il ritardo di Kakashi e company , Naruto invidiato da Sasuke (sotto sotto, rosica di brutto) . Solo una cosa trovo non proprio corretta , il fatto che hai detto del villaggio del vortice , perché tecnicamente non dovrebbe più esistere . Però non ne facccio un dramma . Saluti da Rebel

02/12/08, ore 21:34

bellissimo capitolo peccato per il finale e peccato che sia l'ultimo cap di questa ff mi piaceva.ma nel finale speravo che sakura chiarisse in fatto di sentimenti con naruto comunque complimenti ancora per questa ff

02/12/08, ore 19:34

ma nooooo...e che diavolo e io che speravo per hana....quanto odio sakura...almeno con hinata xD....bellissima storia me la sono letta tutta d'un fiato complimenti^^

24/10/08, ore 18:20

molto molto bella! nonostante sia una grande fan del narusaku, questa fanfic la adoro! quel madara ha avuto la sua lezione, cosa che mi rende molto, molto felice perchè ho un innata antipatia per tutto il clan uchica. mi dispiace che hana alla fine non sia corsa dal suo naruto.. spero che non si sia spaventata e che non scappi, naruto si merita un po' di felicità anche se non con sakura. ammetto che in questa ff farli stare insieme sarebbe il colmo.. gaara lo adoro in effetti è il mio mito, quando si scontra col Kyuubi! a proposito di lui.. che bravo che è stato a ritornare nella sua gabbia lo ammiro! e ti devoanche dire una cosa per la prima volta nella mia vita non ho odiato sasuke.. cosa che non era mai successa! ciao e aggiorna presto

20/10/08, ore 19:40

bel capitolo recuperati tutti i capitoli che non ho letto,ma ora non vedo l'ora del prossimo che farà hana?e naruto?.aggiorna presto

20/10/08, ore 19:29

Bello bello ihihi sei brava a scrivere! E sto cappy e venuto bene, brava, ciao!

05/10/08, ore 11:44

Urka e riurka che storia tragica, triste e drammatica (come piacciono a mè. Ottima traqma e storia bellissima.

05/10/08, ore 01:00

povero naru... lui e sicuramente la persona che soffre di più in assoluto!! apparte la fic, in cui il titolo parla chiaro ma anche nel manga/anime naru soffre da morire... cavolo mi spiace, insomma non è giusto che soffra così!!! comunque sn contenta si leggere la continuazione, e ora sono curiosa di sapere se l'illuminazione di sasuke darà i suoi frutti. continua presto ciauuuuuuu!!! ^^

21/09/08, ore 11:46

spero che gaara nn soffra troppo poverino!!! e spero ke naru torni in se!!! cavolo sasu ke ci stai a fare cn un abilità innata se manco la usi quando serve??? su su scattare!!! salva il bel biondino!!!! il cappy mi piace xkè kyu è adorabile!!! va beh vuole fare una strage ma a me piace kyu in versione peluche x cui mi piace anke kyu in versione cattiva!!! poi se ha il corbo del bonazzo biondo... gaara nn farli troppo male, cioè combatti pure ma nn ferirlo gravemente tipo ke li cavi un braccio. continua prestissimooooo ciauuuuuuuuuuuuuuuu!!!! ^^

20/09/08, ore 22:52

Waaaaaaa!! Che capitolo straordinario!!Accidenti, mi devo assolutamente scusare per essermi perso il precedente capitolo....Non mi ero accorto che avessi pubblicato....scusa scusa!!XD, Cmq, il capitolo lascia davvero senza il fiato...che scontro epico Ichibi no Shukaku e Kyuubi no Yoko...Waaaa non vedo l'ora di sapere come va avanti....sn su internet clandestinamente quindi sevo scappare...ciaooo

20/09/08, ore 12:49

corpo di mille spade!!!! Un combattimento sll'ultimo sangue era proprio uello che aspettavo... entrare dentro la testa di naruto? Interresante dai vai avanti che questa storia mi intriga parecchio.

19/09/08, ore 23:29

bel capitolo complimenti,ora come faranno ad'entrare per salvare naruto?.aggiorna presto

18/09/08, ore 19:34

davvero un bel capitolo complimenti,ora che farà naruto?.aggiorna presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]