All the same mistakes
di orphan_account

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/01/21, ore 02:51

Allora ho ritrovato questa storia dopo quanto?4-5-6 anni?
IO MI ASPETTAVO AVESSI CONTINUATO E INVECE NOO PIANGO
DOVE SEI

26/08/19, ore 15:46

È ormai la quinta volta che rileggo questa storia nei vari anni. Ogni volta che la rileggo le emozioni che provo sono identiche. Ogni volta che arrivo al 21° capitolo spero con tutto il cuore che tu ne abbia aggiunto uno nuovo.... ma non è mai così.
Non so nemmeno se leggerai questa recensione, ma spero davvero che un giorno tu aggiornerai questa storia, perché davvero ho bisogno di sapere cosa succede tra Taylor e Zayn.
Grazie ancora e un bacio.

13/05/19, ore 12:08

È bellissima questa ff, mi ha fatto piangere e tratti tematiche difficili cone ad esempio l'anoressia, il bullismo, la violenza fisica, l'omosessualità con parole e frasi senza mai esagerare.. Aggiorna al più presto💟

25/11/18, ore 16:22

Trovo questa storia moto bella e "profonda", a parer mio sei riuscita a descrivere benissimo tutti i sentimenti che hanno travolto la vita di questa ragazza(non so, forse per il fatto che li hai provati tu in prima persona )
Ho apprezzato moltissimo il fatto che tu abbia inserito molte tematiche delicate, pultroppo sottovalutate o derise dalla società odierna (anche il fatto della decisione di introdurre una relazione omosessuale è una cosa che mi ha fatto molto piacere).
Sappi che sto aspettando con impazienza il continuo della storia (anche perchè sembrerebbe che finalmente stia per nascere qualcosa di molto concreto tra la protagonista e Zayn)
Spero di ricevere presto la noifica  di un tuo aggiornamento, e anche che la tua assenza non sia dovuta al ritorno di svariati problemi come quelli di Taylor
Detto questo ci tenevo a farti sapere che sono una grande fan di questa tua FF e adoro il tuo modo di scrivere
Baci
Tecla
(P.s. Ho cecato un saluto appropriato per cominciare questa recensione ma pultroppo non mi è venuto nulla di decente in mente, e ci tenevo anche a scusarmi per le numerose parentesi che sono frutto di una mia cattiva abitudine).

(Recensione modificata il 25/11/2018 - 04:26 pm)

10/09/16, ore 00:01

Ho amato e amo tutt'ora questa storia così tanto, è davvero un peccato lasciarla in sospeso...
xx

13/12/15, ore 22:41

Premessa: so di non essere la persona che farà la differenza e grazie alla quale continuerai a scrivere la storia. Detto questo ci tenevo a dirti, a scriverti, che adoro la tua storia, l'ho già riletta un centinaio di volte continuando a sperare che ogni volta compaia magicamente un nuovo capitolo. Spero che tu riaggiorni presto, sono una persona estremamente curiosa e impaziente e mi scervello da secoli per provare a continiare questa storia nella mia testa, ma la conclusione è sempre una: l'autrice sei tu devo solo provare ad avere pazienza.

04/10/15, ore 16:36

Scrivi davvero bene! Mi piace molto sta storia ma non aggiorni più?

16/09/15, ore 14:36

Ciao è da molto che ti seguo, e volevo sapere se hai deciso di mollare la storia...perchè me la sono riletta un sacco di volte aspettando che l'aggiornassi 😢

09/04/15, ore 01:53

Amo la tua storia, mi rispecchio tantissimo in Taylor (solo che io non ho la fortuna di avere qualcuno con cui parlare) in fatti spesso e volentieri mi sono commossa rivivendo momenti della mia vita simili a quelli di Tay e non puoi capire quante lacrime mi sono scese mentre lei parlava del fatto che lei avrebbe dovuto vivere nelle rovine di quella che una volta era una famiglia mentre il nuovo bimbo ne avrebbe avuta una normale, perche hai descritto quello che ho pensato e come mi sono sentita quando i miei si sono separati per colpa di mio padre che aveva fatto una figlia con un'altra, un divorzio segna la vita del figlio, infatti almeno io, oggi ho abbastanza problemi. Comunque ti mando un bacione, grazie della stori bellissima e Aggiorna presto!!♡
(Recensione modificata il 09/04/2015 - 02:02 am)

25/02/15, ore 21:05

Ciao, scrivi veramente bene. Riesci a trattare tematica non semplici con molta disinvoltura, complimenti. Hai intenzione di continuare questa storia?

23/01/15, ore 07:23

Questa storia è più che perfetta. Sei troppo brava scrivi veramente benissimo. Sei fantastica!!!! L'unica pecca è il tempo di aggiornamento ma se sei impegnata non importa :-) :-)

20/01/15, ore 16:29

Ehi, non so e non penso che tu ti ricordi di me, sono passati parecchi mesi, forse un paio d'anni.. Quella volta ero una grande fan della tua fanfiction, al limite tra bambina e ragazzina, tanto in ansia perché non pubblicavi, che ti scrissi una recensione in cui criticavo la tua lunga assenza dal web. Amavo la tua storia più di tutte le altre e volevo leggere il seguito, quindi ritenevo un insulto che tu non pubblicassi.. Tu, giustamente, mi risposi per le rime, e alla fine di tutto risolvemmo la questione.
Questa premessa solo per dire che, dopo aver smesso di seguire la ff, arrabbiata perché non pubblicavi frequentemente, come avrei desiderato, l'ho poco tempo fa ritrovata, e, sorpresa che la storia stessa ancora andando avanti, me la sono riletta tutta. Ci tenevo a farti i complimenti, ho apprezzato forse di più questa storia nella seconda lettura (magari perché nel frattempo ero maturata), ma è una cosa unica, voglio dare il mio perché tu continui a scriverla con un cospicuo gruppo sostenitore.
Spero che tu legga questa recensione
Saluti

Eleonora

P.S. E' finita nei preferiti :3 ops

10/01/15, ore 12:07

Allora, prima di tutto ciao ahahah
Premetto che ho letto tutti i ventun capitoli ma non sono stata lì a recensire ognuno di essi perché dubito che avrebbe avuto un minimo di senso logico lmao.
Devo dire che di solito non amo le fanfiction che trattano di tematiche così delicate, soprattutto per il fatto che coloro che le scrivono la maggior parte delle volte non sanno farlo, questo ammetto che non è assolutamente il tuo caso. Forse è perché, appunto come hai detto tu, scrivi di esperienze personali, quindi sai cosa scrivi.
Mi piace molto anche come scrivi, le descrizioni e anche come scrivi dei sentimenti dei vari personaggi.
Mi piace davvero tanto come storia quindi spero aggiornerai presto, un bacio xx.

22/12/14, ore 00:11

Ehi splendore! So che leggerai questa recensione tra un bel po di tempo, però ti volevo ringraziare per quello che hau scritto e che continui a scrivere, ovvero un capolavoro. Davvero, devo dirti che la tua storia mi ha colpito molto sin dall'inizio perché per una volta c'è stato qualcuno capace di trattare questi argomenti in maniera seria e non alla cazzo. Ok,magari certe volte è stato un po pesante leggere alcune larti della storia, ma credo che questo sia successo perché: primo,c'è tutta una cosa dietro, e no, non mi taglio tranquilli. Secondo perché mi impressiono facilmente alle volte, quindi credo che questo sia stato dovuto a tutto ciò. Però alla fine ho letto tutti i capitoli con sempre più voglia e curiosità e anche ler questo ti ringrazio perché non tutti riescono a suscitare ciò con ogni capitolo. Detto questo, volevo parlarti un po del capitolo, anche se (fidati) amo ogni cosa che hai scritto, il quale mi ha colpito soprattutto per la discussione tra Taylor e sua madre. In questa discussione tratti di una tematica che credo sia molto complicata e anche se mi piace come hai scritto il discorso che ha fatto Taylor, non sono cose che direi e quindi la penso come te, però capisco che con questo capitolo servivano proprio quelle parole che hai usato. Una cosa che mi piace molto della storia è che ha un legame più unito con il padre anziché con la madre (Ovviamente mi riferisco a prima che sapesse della separazione e tutto il resto) nonostante sia sempre distanti. Un'altra cosa che adoro è il modo in cui i ragazzi tentano di aiutarla e tutte le sue emozioni espresse con così tanta precisione e accuratezza. Infine vorrei dirti che adoro la parte finale di questo capitolo e spero che succeda qualcosa tra Taylor e Zayn (w gli Zaylor (?)haha ) adoro il personaggio di Zayn in questa storia e aspetto il prossimo capitolo anche se so che dovrò aspettare per un po... intanto spero di ricevere magari una tua risposta. Per ora ti faccio gli auguri di Natale e di un buon anno e spero che ti divertirai in California (che domande haha) :)
Spero in una tua risposta!
Xx

08/12/14, ore 14:52

Belissima, piene di significato tutte le parole di ogni capitolo. Sono innamorata di questa storia e di questa coppia da molto tempo.. Complimenti davvero, ti meriti ogni complimento. Spero che pero' l'aggiornerai presto. Grazie per i pomeriggi trascorsi ossessionati da questa tua storia.
Un bacio, una tua grande fan.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]