Notti Magiche
di krys

14/02/15, ore 17:12

Vai! L'hanno ritrovata! Finalmente hanno ritrovato Kazuki! Condivido la recensione in cui e' stato apprezzato il di rivelare la verita' a Kazuki da parte di Yuuki, tramite una "parabola", perche' se avesse cominciato con "Io sono in realta' tua madre" sarebbe stata respinta da sua figlia, invece ora sa che i suoi genitori non l'hanno abbandonata (suo padre nemmeno sapeva della sua esistenza) e che il responsabile di tutto e' il "nonno". Adesso bisogna sfuggire ai sicari dell'infame, ma Kazuki conosce il tempio come le sue tasche e fortunaamente e' un ragazzina intelligente e perspicace. E anche Sanae sta cercando di riprendersi la sua vita tornando a cantare, ma per quanto comprenda il fatto che cerchi e voglia dimenticare la brutta esperienza vissuta con suo figlio, da un lato comprendo anche le ragioni di Tsubasa: giustamente lui vuole sapere la verita'. Ti rinnovo i complimenti per la tua storia sempre piu' avvincente e perche', pur amando la coppia Tsubasa/Sanae (e soprattutto lei, che e' il tuo personaggio preferito) dai ampio spazio all'altra coppia protagonista Koshi/Yuuki (in modo particolare a lei, riuscendo a trasformarla da personaggio negativo a positivo), rimanendo in questo modo imparziale. Brava.

13/02/15, ore 19:17

😄 molto bello amica mia la storia dell orco cattivo è perfetta per descrivere a una bambina la situazione molto brava davvero 😄 ora i nostri eroi riusciranno a salvarsi e ricominciare una nuova vita? Io faccio il tifo per loro poich, è vero hanno sbagliato ma, se non fosse stato per il padre sarebbero stati felici. Ok a presto spero la prossima li sarà kilary? Un abbraccio Denny 😄

13/02/15, ore 17:19

Krys ma come sono felice che la famogliola dopo tante peripezie sia riuscita a riunirsi!!!!Speriamo riescano a fuggire in tutta tranquillitá dal Tempio dai sotterranei e che riescano a seminare gli scagnozzi di quel figlio di n 'drocchia del boss!!!!!!!!😃😃
E poi non vedo l'ora di ascoltare il rientro sul palco della nostra Sanae!!!!
A.presto!!!Un abbraccione

08/02/15, ore 22:35

L'investigatore impiccione mi sa che porterà scompiglio e più di un casino...Chissà per quanti personaggi.
Certo che il giardiniere è un libro aperto, però? Sembra che non veda l'ora di cantare...
Io, nonostante tutto, tifo sempre perché i due genitori ritrovino la loro bambina....

03/02/15, ore 19:18

ciao Roberta! Spero che ora tu e il tuo bimbo stiate meglio :)
Che dire? I giardinieri sono delle fonti assai più preziose dei portieri! :D Chissà come il nostro investigatore riuscirà a fare tesoro di queste notizie. Capisco che Sanae voglia solo dimenticare, ma capisco anche Tsubasa che invece vuole arrivare in fondo alla questione... Hanno entrambi ragione. Alla prossima!
Elena

03/02/15, ore 16:11

Krys bentornata!!
E bravo il nostro investigatore a fingersi giornalista....ma ringraziamo anche la sagace lingua del giardiniere!!!!😀
Per quanto riguarda Koshi e Yuuki, ormai hanno la certezza nel trovarsi nel tempio giusto,ora sono curiosa di sapere come eluderanno le guardie del perfido boss... alla prox!!!!!

03/02/15, ore 14:39

Ciao carissima, mi spiace che tu e il tuo bimbo siete stati poco bene, purtroppo il tempo non ci aiuta, mio marito ne sa qualcosa perche' si porta dietro i residui dell'influenza. Concordo con Denny che l'investigatore ingaggiato da Tsubasa sa il fatto suo e, indagando sul passato dei nostri amati giocatori, quando ancora non erano delle celebrita' ma solo degli spensierati ragazzi accuditi con amore dalle loro managers che volevano vincere i campionati delle medie e del liceo, e' arrivato quasi alla verita' sui sequestratori. Bella la spiegazione che il giardiniere ha dato sul perche' Sanae era diventata Anego. Koshi e Yuuki sono ad un passo dalla loro Kazuki, ma gli uomini del padre di lei sono gia' la' pronti a rovinargli quello che potrebbe essere il momento piu' bello della loro vita (specialmente per lei). Koshi un po' se l'e' cercata per via della sua ossessione per Sanae, e (anche se continuo a non giustificarla per cio' che ha fatto a Sanae e ad Hayate soprattutto) capisco di piu' il cambiamento di Yuuki dopo il racconto del giardiniere: mollata dal suo fidanzato per una che neanche lo ricambiava (consapevole tra l'altro che la partita era persa in partenza), umiliata per via della sua pericolosa famiglia e costretta a cambiare scuola per lo scandalo, incinta con la consapevolezza che al padre della sua creatura non sarebbe importato nulla di loro, e costretta a rinunciare a sua figlia da quel bastardo che chuamava "padre", che ora addirittura non esiterebbe ad eliminarla. Troppe sofferenze questa ragazza. Rimettiti presto. Un bacio.

03/02/15, ore 09:08

Ciao! Innanzitutto mi dispiace per te e per il piccolo spero che vi rimettiate presto 😄 il nostro investigatore è molto ingamba ha gia scoperto i probabili colpevoli Derrick gli fa un baffo 😄 la preoccupazione di sanae è ammirevole. I due sposini Son finalmente arrivati ma cosa avrà in mente kanda? Non mi resta che pazientare a presto spero con un altro capitolo ciao dal tuo amico denny 😄

11/01/15, ore 16:18

Ben tornata cara e complimenti per la genialata dell'anagramma e per l'attenzione ai particolari del santuario.
Sembra che la fortuna stia iniziando ad arridere a Kanda e Yuuki...Spero che ritrovino presto la loro bambina e che la piccola li riconosca come suoi genitori!
E sono curiosa anche di vedere come se la passano Sanae e Tsubasa.
Aggiorna presto. Un bacio

10/01/15, ore 11:16

Ben ritrovata Roberta! :) Finalmente qualcosa inizia a muoversi per quei due poveretti... Nonostante i loro tremendi errori, mi fanno un po' pena, se devo essere sincera. Speriamo possano ritrovare la loro bimba al più presto. Anche io sono curiosa di leggere come si comporterà l'investigatore privato assunto da Tsubasa... Brava! Alla prossima :)

09/01/15, ore 21:25

Ehilá Krys bentornata e ovviamente un felice 2015!!!!
Be si in effetti ottima intuizione Kanda ma quel bastardo del padre di Yuuki gli ha dato davvero ottimi indizi...
Speriamo di ritrovare nel prox capitolo la famigliola Ozora sono curiosa di vedere all'opera l'investigatore assunto da Tsu!!!
E che dire del Sommo Guji??!!!
Lui tutto sa e a lui non si puó mentire...

09/01/15, ore 14:43

Ciao cara finalmente hai aggiornato 😄. Innanzitutto buon 2015 cara amica mia 😄; passando alla recensione complimenti per la descrizione dei luoghi meravigliosa imparo molto da te 😄. I due finalmente hanno intuito qualcosa riusciranno a trovare la figlia e lo spirito divino li aiuterà ancora? Aspetto con ansia come sempre i tuoi aggiornamenti un abbraccio il tuo caro amico Denny 😘

09/01/15, ore 13:49

Ciao Krys. Buon 2015 prima di tutto. Finalmente sono sulla buona strada per ritrovare la loro Kazuki, anche se gli scagnozzi dell'infame stanno sulle loro tracce, e ho paura che prima o poi, nonostante la plastica facciale, arrivino a capire che Ken e Ayumi sono in realta' Koshi e Yuuki. E bravo il nostro ex pugile che, ricordando le parole di quell'essere, ha decifrato l'anagramma: Kanazawa= Nakazawa. Certo ora non sara' per nulla semplice dire la verita' a una ragazzina di dieci anni ed iniziare a costruire un rapporto con lei. Ma certo che il padre di Yuuki e' veramente un gran bastardo (scusa il termine): non solo ha fatto una cosa cosi' ignobile alla figlia, influendo sulla sua personalita', ma ha "destinato" la nipote a diventare una sacerdotessa, decidendone il destino. Io spero che la loro vicenda personale si concluda a buon fine, pero' e' anche vero cio' che ha detto una delle amiche di recensione a proposito del comportamento di Yuuki verso Sanae e (soprattutto) Hayate, quindi una pena la deve scontare, ma non per cio' che riguarda sua figlia, perche' nessuno ha il diritto di togliere un figlio a sua madre (a meno che non sia lei a volerlo). Non si gioca con le vite e con il destino degli altri, nemmeno se sei ricco e potente. Affascinante la descrizione dei templi. Grazie a voi scrittrici non solo posso leggere le storie sui personaggi del mio anime preferito, ma imparo molte cose sulla geografia e la cultura giapponese. Brave. Alla prossima. Un abbraccio.

02/01/15, ore 17:46

Ciao Roberta! Finalmente trovo il tempo di recensire la tua bella FF che cerco di seguire assiduamente perché la trovo molto originale. Mi piace molto il tuo Tsubasa: determinato a scoprire chi ha fatto del male a sua moglie e a suo figlio si comporta in maniera diversa dal solito, mente a Sanae... Ma lo fa per non farla preoccupare dopo tutto quello che lei e Hayate hanno passato. Sanae però è sempre Sanae e se ne accorge lo stesso... vedremo come riusciranno a gestire la situazione non facile! A presto, spero! Baci
Elena

09/12/14, ore 01:36

Bravo Tsubasa,ha fatto bene a rivolgersi ad un investigatore per scoprire chi sono i rapitori e soprattutto cosa si nasconde dietro a questo rapimento così anomalo.E poi il pensiero che possa essere stato qualcuno che conoscono rende ancora  più difficile dimenticare e riprendere la propria vita ed infatti è diventato più ansioso e protettivo.Però,spero che  Yuuki e company non se la cavino tanto facilmente:per quanto possa aver sofferto il suo comportamento per me è imperdonabile.Una donna che soffre per la perdita di sua figlia non si rifà su un bimbo innocente che con un' esperienza del genere potrebbe rimanere traumatizzato per sempre,altro che incubi!E poi lei ci godeva a far del male a Sanae!Per me la frustrazione per aver perso prima Kanda e poi sua figlia le hanno dato alla testa e, non avendo il coraggio di prendersela con il vero responsabile,si è sfogata con chi era più facile da colpire anche se non aveva colpe.In fondo é stato Kanda a innamorarsi di Sanae, e non viceversa, e a  metterla nei guai( ma non l' ha mica costretta).Anche lui non mi convince:non è riuscito ad amarla quando era una ragazza innocente come potrebbe farlo ora che ha visto di cosa è capace? Non può bastare l' amore per una figlia che non sapeva neanche di avere per unirli.Inoltre ,se la bimba è viva avrà una sua famiglia che la starà crescendo;non credo proprio che il padre di Yuuki la tenga rinchiusa da qualche parte.Naturalmente questo è solo il mio pensiero e non una critica negativa per la storia che seguo sempre con interesse.Sarà che già nella vita reale si vedono troppi che fanno del male e poi si giustificano perchè hanno avuto una vita dura o peggio ancora perchè stavano solo "scherzando" e almeno nelle storie inventate vorrei trovare più giustizia.E' pure vero che siamo vicini al Natale e dovremmo essere tutti più buoni...Beh,l'autrice sei tu e decidi tu!
Buonanotte e al prossimo capitolo.