Notti Magiche
di krys

19/09/14, ore 20:34

Carissima Krys, finalmente Sanae si e' svegliata, Tsubasa (poverino, era giustamente disperato) ha riavuto finalmente sua moglie e Hayaye e Daibu la loro mamma. Speriamo che adesso la famiglia Ozora viva momenti di serenita' e che nessun'altro faccia loro del male. E' del tutto comprensibile che ora Tsubasa voglia giustizia per cio' che i suoi hanno subito: almeno questo gli e' dovuto. Per quanto Yuuki mi faccia tenerezza per quello che le ha fatto il padre e per essere stata usata da Kanda, penso che debba pagare il suo debito verso la famiglia Ozora, perche' anche ammettendo che e' stata costretta da suo padre non ha esitato a picchiare Sanae davanti ad Hayate, quando poteva limitarsi a rimanere con la faccia coperta ed interagire con loro come ha fatto Kanda; un bambino cosi' piccolo subisce dei forti traumi nel vedere sua madre maltrattata e malmenata. Al prossimo capitolo. Un abbraccio.

19/09/14, ore 01:51

ciaoooo io mi aggiungo ora ma ho letto tutti i capitoli, una storia molto complicata...... ma si nota l'amore di tsubasa verso sua moglie e i figli la preoccupazione che sentiva ogni giorno,ma scoprire chi è uno dei rapitori è molto sconvolgente.ma è ancora più sconvolgente scoprire il perchè di questa rabbia e delirio, che nn finirà molto presto.tsubasa sono sicura li cercherà a tutti i costi e ci arriverà. ciaooo alla prox

18/09/14, ore 19:41

Krys hai ragione...forse un capitolo transitorio come lo chiami tu,ma ti assicuro che ne sentivamo bisogno dopo tanta tensione,sofferenza e cattiveria,perlomeno per me lo era!!!
Tenero il risveglio di Sanae e l'amore di Tsubasa,ora il mondo è venuto conoscenza del rapimento,speriamo non si incattivasca ancora di piu quella pazza e furiosa famiglia!!!!!
(Recensione modificata il 18/09/2014 - 07:43 pm)

10/09/14, ore 14:58

Devo ammettere che Yuuki mi fa un po' pena…Essere privata anche della sua piccola. Certo nulla giustifica ciò che ha fatto ma conoscere la sua storia un po' spegne la rabbia che ho provato per il suo comportamento nei confronti di Sanae…Lei non ha nulla mentre Sanae ha tutto…Sai un po' mi ha ricordato quel vecchio film con Kevin Kostner e Witney " the bodygurad" in quel caso era la sorella a voler fare del male alla protagonista e per lo stesso motivo…Orribile! Beh comunque Sanae è salva…spero che Kanda si comporti bene con Yuuki e che la bimba sia viva!
Complimenti, un abbraccio
Eldarion

09/09/14, ore 18:20

Ciao Krys carissima, scusami se recensisco cosi' in ritardo, ma in questi giorni c'e' la festa del patrono della mia citta' e do una mano in taverna. Kumiko aveva ragione: la rapitrice di Sanae e' una donna che non e' riuscita a realizzarsi: e' sola, la sua bambina le e' stata sottratta, e forse uccisa (ma io spero vivamente di no)... mentre la sua "rivale" praticamente ha tutto: l'amore del suo uomo, una brillante carriera, una famiglia unita e onesta, due bellissimi figli e degli amici che le vogliono bene. Devo ammettere che Yuuki mi fa pena, perche' suo padre e' stato veramente un infame (mi ricorda quei personaggi delle telenovelas sudamericane degli anni80/90 che stanno riproponendo su Vero, e visto che e' un mafioso lo associo a Don Carmine Nicosia sulla telenovela Renzo e Lucia): vendicarsi su una creaturina innocente e sui poveri Sanae e Tsubasa, che non hanno nessuna colpa riguardo alle azioni di Kanda. Purtroppo Kanda ha sbagliato, ha le sue colpe. C'era bisogno di ripiegare sulla tua ex fidanzata perche' Sanae ti aveva respinto, illudendola e sapendo chi era suo padre? A parte il fatto che sapeva benissimo che Sanae era innamorata di Tsubasa e che non gli aveva dato nessuna speranza. Ora cerca di rabbonire Yuuki solo per la figlia? Mi auguro che si limiti.a vendicarsi del boss e che non la prenda nuovamente in giro. Comunque sono felice che la povera Sanae, che non c'entrava assolutamente nulla, sia stata liberata. Al prossimo capitolo. Bravissima.

09/09/14, ore 14:43

Per la prima volta ho provato un po' di pietà per Yuuki: essere "abbandonata" da Kanda e costretta a dar via la sua bambina, senza sapere che fine abbia fatto, giustifica in parte questa trasformazione avvenuta in lei. (Come ha osservato nel capitolo precedente proprio Kanda), ma certo non rende plausibile il fatto che abbia rapito Sanae e il suo bambino! Il padre però...non ho parole abbastanza offensive per definirlo e, purtroppo, questa mentalità tradizionalista e arcaica non si trova soltanto nelle soap opera.
Una buona notizia però c'è dai: finalmente Sanae può riabbracciare Tsubasa.
Sono davvero curiosa di vedere come si evolverà la vendetta di Kanda e di Yuuki, se pagheranno per i loro misfatti e se, soprattutto, riabbracceranno la loro bambina (il padre di Yuuki è si stronzo ma non penso che sia un mostro tanto da uccidere una piccola creaturina!)
Ti faccio i miei complimenti per la fantasia e per non scadere mai nel banale!
Alla prossima :)

08/09/14, ore 22:39

Sanae ora è salva!!!Peró ammetto Krys che nonostante tu abbia chiarito chi siano i rapitori e tutto quello che c'è dietro,continuo a non capire cosa centrano Sanae e Tsubasa in tutto questo!!!Sanae non ha mai ricambiato Kanda e Tsubasa cosa ha fatto per farsi odiare dal padre di Yuuki?!!!Cmq anche io sono convinta che la bimba sia viva cmq se serve una mano a Kanda x la vendetta nei confronti del mancato suocero io sono disponibile!!!!!!!Sono felice x Sanae...ora con il marito i figli e la famiglia spero so riprenda presto!!!

04/09/14, ore 00:56

Ciao Krys, sono contenta che tu abbia aggiornato.Finalmente ci hai svelato chi sono i rapitori.All' inizio io pensavo che il rapimento fosse legato ai mondiali,cioè che volessero costringere Tsubasa a perdere di proposito o qualcosa del genere.Invece il vero obiettivo è proprio Sanae.A Kanda ci avevo anche pensato ma tutta la storia con la pazza no.Complimenti,bella trovata!
A presto.
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 01:00 am)

03/09/14, ore 21:50

Bentornata Krys cara! Hai passato una bella estate (nonostante i lavoretti e i problemi con l'adsl)?
Kanda! Sospettavo fosse qualcuno che conoscesse Tsubusa e Sanae fin da quando erano più piccini (magari un ex compagno di squadra o di...tifo, tipo Arthur, di cui non ricordo il nome nel mangaXD) ma Kanda: lo ammetto non ci avevo proprio pensato!
E questa Yuuki: una pazza invasata! Vorrei proprio sapere cosa le è successo per trasformarsi così dal giorno alla notte, da una ragazza che amava perfino i gattina a una psicopatica che rapisce i bambini...Solo la delusione d'amore? Non penso.
Così come non capisco perché Kanda le vada ancora dietro...Forse perché, essendo figlia di un Boss, teme per la sua vita...Bel colpo di scena: sono curiosissima di sapere cosa farà adesso Tsubasa!
Ho apprezzato anche la parte con la mamma di Sanae ( ma i genitori sono informati del rapimento?)
Continua così. Un bacio ;)

02/09/14, ore 15:02

Ciao Krys bentornata!!!!E le vacanze!!!Purtroppo con questa estate anomala di sole veramente poco si è riusciti a prendere!!!
Tornando alla ff,ammetto che non mi ero fatta nessuna congettura in merito a chi potessero essere o meno questi rapitori,questa pazza isterica ho capito che è la figlia di un boss e che era fidanzata con lo strsso Kanda al quale ha rapito la famiglia!!!Ma armare tutta questa storia solo perche in passato Kanda si innamoró di Sanae x altro neanche ricambiato mi sembra eccessivo!!!Tutta questa cattiveria mi sembra esagerata se fosse solo questo il motivo ma suppongo ci sia qualcos'altro sotto!!!!Non riesco proprio ad esprimermi perche sono confusa...ehehe spero che nei prox capitoli io ci possa capire sempre qualcosina in più!!!
A presto!!
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 03:06 pm)
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 03:08 pm)

02/09/14, ore 14:10

Ciao Krys, bentornata! Che piacere scoprire che avevi aggiornato! Menomale, prrche' morivo dalla voglia di scoprire che ne era di Tsubasa e di Sanae (soprattutto). Avevo capito che il rapitore buono era Kanda, anche se, a dire il vero, non so immaginarmi il suo viso perche' ho letto pochissimo il manga e nell'anime questo personaggio non compare; le poche cose che so di lui, un pugile, innamorato di Sanae, che si e' battuto con Tsubasa per lei, le conosco grazie al sito tramite voi. Quanto alla rapitrice donna, all'inizio avevo sospettato di un'ex infatuata di Tsubasa, ossia Rosemary, la manager della Nazionale Europea durante il torneo di Parigi, ma poi proseguendo con la lettura ho capito che non era lei, ma non mi veniva in mente nessun nome. Bello il fatto che hai approfondito il personaggio di Kanda: mi piace che si dia spazio anche ai personaggi secondari, come fa Melanto con Yuzo e Mamoru, Reggina con Stephen Mellory (di cui non conosco il nome originale), Berlinene con Kazuki e Yoshiko e Kiku con Evelyn/Yukari (e noto con piacere che in molte da qualche tempo inserite nelle vicende Grace/Machiko), perche' in questo modo anche loro hanno una personalita' e non sono solo dei volti che vivono di luce riflessa (per esempio continuo a chiedermi che differenze caratteriali ci siano fra Masao e Kazuo, perche' ritengo che due gemelli non possono essere uguali in tutto, ma Takahashi non ce lo ha rivelato). Alla prossima.

06/08/14, ore 22:40

Ciao Krys,
ammetto che non mi ci raccapezzo più: prima ero orientata a dire che la rapitrice fosse una ex respinta da Tsubasa ma ora ho più di un dubbio...Merito tuo che riesci a tenerci sulle spine :)
Beh la questione si fa davvero complicata con la mafia cinese di mezzo...
Complimenti per il disegno e per l'interpretazione ;)
E complimenti per questa storia con la quale riesci a tenerci con il fiato sospeso...
A presto
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 10:42 pm)

04/08/14, ore 02:02

Ciao Krys!
Finalmente qualcosa si muove e ci fai capire il vero scopo del rapimento;spero solo che la rapitrice non sia così assetata di vendetta da andare contro gli ordini dei suoi capi che comunque hanno intenzione di liberare Sanae.Io,ormai,non faccio più congetture tanto non ne avevo azzeccato nessuna!
A presto.

01/08/14, ore 16:37

La storia si fa complicata, la mafia, una vendetta, il nome da ristabilire e un amore…
Bella la trovata del disegno, brava! Mi sono piaciute Kumiko e Makoto. Devo dire che il piccolo Ozora ha una memoria di ferro, in questo mi ricorda il mio piccolo: riesce a ricordare cose che noni credevo! Vabbè bando alle ciance…complimenti per la tua storia :)
Eldarion

31/07/14, ore 21:59

Confesso Krys che sono sempre più in confusione!!!Mafia cinese,poi si capisce che l'hanno lasciata alla psicopatica x vendicarsi un po ma il vero obiettivo sono i soldi!!!Poi la riabilitazione del buon nome della famiglia della rap2 e della famiglia del suo amore...ma nn sono convinta che è di Tsubasa che si sta parlando!!!
Cmq davvero esplicativo il disegno brava!!!
L'unica cosa che vedo forzata è che è difficile che un bimbo di 3 anni possa ricordare il nome di un areoporto!!
Al prox capitolo,e spero di debellare un po di confusione che ho in testa!!!