Notti Magiche
di krys

01/04/15, ore 02:07

Certo che Yuuki e Kanda sono proprio dannosi per gli Ozora anche involontariamente! Dopo tutto quello che gli hanno fatto passare col rapimento ora anche una sparatoria da far west. Spero che almeno i gemellini non siano in casa e che ne escano tutti sani e salvi.Io sono sempre dell' idea che Yuuki debba pagare per il male fatto ma non pretendevo la morte!Fra tutti quei colpi spero ci siano anche quelli sparati da Kepler per difendersi altrimenti la vedo dura.
Ciao, a presto!

28/03/15, ore 14:27

Si', sembrava un capitolo tranquillo, c'erano i dolci, la torta al cioccolato, ci sono state le spiegazioni di Yuuki, le due ex rivali si erano chiarite, e poi, all'improvviso quel trambusto. Ma come hanno fatto a trovarli? E proprio a casa degli Ozora! Ora speriamo che non e' rimasto ferito nessuno. E i gemellini con Agnes! Pensa il povero Hayate, gia' traumatizzato dal sequestro! Voglio sperare che non tutte le famiglie tradizionaliste giapponesi sono come gli Watanabe. Anche la famiglia di Ken Wakashimazu e' tradizionalista e discende dai samurai, da cio' che ho saputo leggendo le fanfiction del sito, ma la madre mi sembra una signora molto rispettata dal marito. Povera Kazuki: non sapeva nemmeno cos'era una torta al cioccolato. Che balordo di nonno. Non vedo l'ora che aggiorni per conoscere la sorte dei Kanda, degli Ozora e del mio (e non solo) eroe: l'investigatore Kepler. Baci.

28/03/15, ore 09:35

Nooooooooo ma come ha fatto a trovarli a Barcellona!!!!!!!Il signor Kepler era stato cosi bravo a depistarli.....
Io mi stavo rilassando leggendo il capitolo, era tutto tranquillo e ora ci dai questa mazzata finale?!!!!!
Spero che non ci lascerai per molto con il fiato sospeso....
😙

15/03/15, ore 16:32

😄 ringrazio il tuo super marito da parte mia 😄 capitolo si di transizione ma che finalmente svela le carte a sanae 😄 io già immagino la scena di come reagirà 😄 lei è mamma e sicuramente capirà non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo a presto il tuo amico e affezionato lettore Daniele 😄

14/03/15, ore 20:04

Posso entrare anch'io nel fans club del detective Kepler? Ormai quell'uomo e' un mito, perche' ancora una volta e' riuscito a fregare i tirapiedi del grand'uomo. Ci credo che la piccola Kazuki e' contenta di viaggiare: ha trascorso la sua breve vita in un tempio dove non si faceva altro che meditare e pregare, grazie a quel pezzo di m***a del nonno. Che ricordi dolorosi, povera Yuuki! Lei e la madre erano due prigioniere di un clan di maschilisti. Questa ragazza non e' stata mai felice se non quando ha riabbracciato sua figlia. Attendo anch'io il faccia a faccia delle due coppie, e confido nella comprensione di Sanae quando le sara' raccontata tutta la verita'. Lo sapevo che Tsubasa si sarebbe intenerito a riguardo. Il capitano non e' tipo da portare ancore. In fondo ha perdonato tutti quelli che lo hanno ferito nelle varie partite: Kojiro, Makoto, Hiroshi, Carlos... Alla prossima. P.S. Un fans club anche per tuo marito.

13/03/15, ore 16:33

Evvai Krys!!!Grazie al maritino super tecnologico allora!!!!😄
Io vorrei innanzitutto aprire un fans club per l'investigatore Kepler!!!Un genio proprio!!!
La mossa di farli sbarcare a Parigi anzichè a Barcellona è stata una genialata in quanto a Barcellona gli scagnozzi del boss sono rimasti fregati!!!😆😆😆
Tsu capisce che è ora che riveli tutto alla moglie anche perche il gruppetto sta x arrivare....
bene bene bene...aspettiamo il faccia a faccia tra le due compagini!!!!!
A presto....e cura bene l'hard disk mi raccomando!!!Non farci più spaventare capito??!!😉😉
(Recensione modificata il 13/03/2015 - 04:35 pm)

10/03/15, ore 19:11

Nooo! Poverina! Mi dispiace moltissimo, per il tuo lavoro e per te. Sono d'accordo con Puppy: questa bella fanfiction merita un finale e di essere letta. Ti aspetteremo. Un abbraccio.

10/03/15, ore 15:20

Oddio Krys che tragedia!!!!
Ho visto che avevi aggiornato e invece del capitolo cosa trovo?!!!!Questa brutta notizia!!!!!!!Spero che tu possa recuperare tutto perchè questa ff un degno finale lo merita!!!Siamo tutti con te...😙😙😙😙😙
A presto...spero....

06/03/15, ore 00:19

Ciao Krys altro bel capitolo!!!Che forza questo investigatore!!!!!Per Kanda e Yuuki mi sembra che sia'unica soluzione: partire x Barcellona e allontanarsi dal Giappone!!!
Certo ora dovranno scontrarsi con la dura realtá: anche loro hanno sbagliato e sono stati complici di un rapimento ma ho come la sensazione che i coniugi Ozora capiranno e perdoneranno....
Al prox capitolo!!!bacioni!!! 😙😙😙😙😙

05/03/15, ore 19:37

Hehehe grazie amica mia 😄 in una buia giornata come questa lo è per me mi riscaldi il cuore con questa storia 😄. Bellissimo l investigatore è un mito li ha gabbati perbene 😄 ora la famiglia è finalmente al sicuro e arriverà a Barcellona e incontrera tsubasa 😄 ora so che il capitano farà la cosa giusta 😄 ok al prossimo esaltante capitolo il tuo caro amico Denny 😄

05/03/15, ore 19:26

E bravo il nostro investigatore Kepler (l'ho scritto bene?)! Lui si' che sa il fatto suo. Prima ha fregato per bene i suoi rapitori e poi l'ha messa nel sacco agli altri tre scagnozzi. Menomale che Koshi e le sue donne sono state al gioco, specialmente la piccola Kazuki. Accidenti che infame il Capo delle sacerdotesse! La malavita riesce ad infiltrarsi pure in un luogo religioso, in cui dovresti sentirti al sicuro oltre che in pace, con te stesso e col mondo. Ma la lezione non tardera' ad arrivare per i dannati, e Yuuki e' disposta a pagare il suo debito verso Sanae e Hayate pur di incastrare quell'essere ignobile che l'ha generata (non me la sento proprio di chiamarlo padre, chiedo. perdono). Il personaggio di Yuuki e' un concentrato di amore, odio, passione e dolcezza e tramite lei si possono capire alcune cose: in ognuno di noi c'e' un lato oscuro; c'e' chi lo riesce a tenere sotto controllo e chi no, e non sempre prevale per volere della persona, ma perche' alcune circostanze dolorose a volte fanno si' che cio' succeda. Tuttavia una seconda possibilita' per redimersi va data a tutti, tranne a quell'uomo malvagio la cui anima e' nera. Alla prossima. Ciao.

26/02/15, ore 13:46

E così l investigatore è arrivato alla verità o quasi 😄. In effetti ora rischia molto. La nostra famigliola si è riunita ma riusciranno a vivere felici? Tsubasa è molto buono e non pensa male poverino. Complimenti al solito sempre più avvincente amica mia 😄 un abbraccio e alla prossima il tuo amico Denny 😄

24/02/15, ore 13:59

Noo! Povero investigatore! Speriamo bene. E speriamo bene anche per la ritrovata famiglia Kanda. Ha detto bene Puppy: il padre di Yuuki e'una piovra, e i suoi "tirapiedi" i tentacoli. Ha deciso e continua a decidere il destino delle persone che incontra, l'infame: sua figlia, Koshi, Kazuki, Sanae, Tsubasa e Hayate, il detective... Ma il cerchio si chiudera' anche per lui, inevitabilmente, perche' l'ultimo ha fatto un ottimo lavoro e Tsubasa ormai sa tutta la verita'. Che fara' quindi il grand'uomo? Fara' ammazzare il giardiniere, l'ostetrica e Tsubasa? Il capitano dopo aver ascoltato tutta la storia ha compreso la rabbia e la disperazione di Yuuki, com'era nel suo stile del resto. Aspetto di sapere le sorti dei Kanda e del povero investigatore. E spero di gioire presto per la punizione (perche' ce ne sara' una) che spettera' al "grand'uomo". A presto.

23/02/15, ore 23:56

Krys bentrovata!!!
Certo che il nostro investigatore è molto in gamba..ma quanto pare anche i tentacoli del boss lo.sono!!!! 😠😠
Accidenti!!!Proprio ora che stava quasi chiudendo il cerchio!!
Mentre la nostra famigliola Kanda è ancora nei sotterranei del Tempio cercando di uscirne....speriamo ce la facciano e che siano piu fortunati del povero investigatore al momento...
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 11:58 pm)

19/02/15, ore 19:41

Ciao Roberta! Finalmente questa sfortunata famiglia si è riunita e può nutrire la speranza di essere felice... Bellissima la parabola per raccontare alla bimba la verità, i bambini sono delle creature incredibilmente intelligenti e sensibili e bisogna saper parlare con loro. So che ora probabilmente inizieranno altri problemi, ma se si rimane uniti si può superare tutto! Brava!