Notti Magiche
di krys

07/12/14, ore 14:27

Eh si': Sanae ha sgamato. Del resto conosce bene suo marito e sente che c'e' qualcosa di strano nel suo comportamento. Anch'io penso che ha fatto bene a rivolgersi a Machiko, perche' Kumiko e' sua amica, e' stata innamorata di Tsubasa, e infine e' legata sentimentalmente a Genzo, che e' uno fra gli amici piu' cari di Tsubasa, e sarebbe meno obiettiva di quanto puo' essere la moglie di Takeshi, che e' meno coinvolta. Del resto Tsubasa non lo si puo' biasimare per essersi rivolto a un investigatore privato (a proposito: con tutto il rispetto per il grande Horst Tappert, ma il nostro Sherlock Holmes io preferisco immaginarmelo come Brad Pitto o Leonardo Di Caprio): e' rimasto scottato da questa brutta storia ed e' diventato iperprotettivo con la sua famiglia; come si dice, quando vieni morso dalla vipera hai paura anche della lucertola, e inoltre e' preoccupato per Hayate. E' un marito e un padre prima che una stella del calcio, adesso, non ce lo dimentichiamo. Ciao, Krys. Al prossimo capitolo. P.S. Mi ha fatto molto piacere l'incursione di Machiko.

04/12/14, ore 09:49

Finalmente avevo perso le speranze 😂😂 sanae non è stupida e ha capito che c'è qualcosa che non va ( come dice una meravigliosa canzone) ora sono curioso di sapere cosa le dirà 😄 finalmente conosciamo anche l investigatore da come parla si ritiene più bravo di Derrick 😂😂 ok alla prossima un abbraccio Denny 😄

03/12/14, ore 16:56

Krys cara bentornata!!
Hai ragione,un capitolo ricco di emotivitá veramente!
Purtroppo Tsu è stato scoperto subito ed ora sono davvero curiosa di sapere cosa ha da chiedere Sanae a Machiko!
Al prox capitolo un bacione grandissimo!!

20/11/14, ore 17:21

Però... il nostro pugile ha preso in mano la situazione. Speriamo ce la facciano a ritrovare la bambina. Certo che il boss…in teoria il nonno, `e una persona raccapricciante! Devo dire che Yuuki, come già ti avevo scritto, nonostante la sua cattiveria, ha sofferto e provo pena per lei anche se non la si può giustificare…Chissà che per lei non ci sia una sorta di redenzione finale. Comunque ti è uscito un bel personaggio! :)
A presto
Eldarion

13/11/14, ore 01:22

ciao krys bentornata!!!!!! due ricerche opposte l'una per ritrovare una figlia,l'altra per trovare i rapitori!!!!! molto affascinante,ora i kami ci hanno messo il loro, un'indicazione gliel'hanno data a quei due, il problema è scoprire il posto!tsubasa giustamente nn vuole turbare sua moglie,ma nn ha intenzione di mollare.vediamo che succederà nel prox capitolo. anche perchè hayate porta ancora la paura di quel periodo, che è molto difficile da cancellare nella mente di un bambino.

12/11/14, ore 21:43

Sempre più bello complimenti 😄 i nuovi due neo sposini hanno ricevuto un segno divino davvero? Tsubasa ha buone ragioni per mentire a sanae. Molto teneri i due piccolini 😄 quando è se scoprira la verità tsubasa li perdonerà non vedo l ora di scoprirlo fino ad allora aspettero co pazienza un saluto da Denny 😄

12/11/14, ore 19:47

Ciao Krys, per prima cosa voglio subito scusarmi con te per non averti ringraziata di avermi inviato le immagini di Kanda in privato, ma sara' un mese che ho scoperto che ci si puo' scrivere anche privatamente usando i nostri nickname; addirittura ero andata a guardare piu' volte sulla casella di posta elettronica, pensa quanto ancora sono imbranata col sito! Che dire? Koshi Kanda e' carino, ma sinceramente in Captain Tsubasa ci sono parecchi ragazzi che lo battono, compreso Tsubasa. Koshi e Yuuki hanno dovuto cambiare volto per sfuggire ai sicari del padre di lei, e lui si e' reso conto che pure con un altro viso lei resta sempre la sua Yuuki, la ragazza di cui si era perdutamente innamorato e che e' la madre di sua figlia; non e' un nome o un volto a farci innamorare, bensi' l'anima di una persona, bellissima questa riflessione. Il pensiero e' andato a Sanae, e qui mi e' venuto da pensare "Se le avessi pensate prima queste cose sulla donna che ora guardi con amore non ci sarebbe stato tutto questo caos. La vostra bambina sarebbe ancora con voi e la famiglia Ozora non avrebbe vissuto quest'incubo". Difatti il piccolo Hayate si porta dietro ancora le conseguenze del sequestro, e chissa' quanto ci vorra' prima che torni ad essere il bimbo spensierato di prima, e Tsubasa ora vuole vendicarsi dei sequestratori di sua moglie e di suo figlio ed ha assunto un investigatore privato per trovarli. Torno a ripetere che per quanto la storia di Yuuki mi abbia intenerita il suo comportamento verso Sanae e verso Hayate in modo particolare non ha giustificazione, e cosi' la pensera' anche Tsubasa, che per quanto possa essere comprensivo non perdonera' mai chi maltrattava sua moglie davanti a suo figlio traumatizzandolo (la personalita' della tua Yuuki mi ricorda il personaggio principale di una vecchia telenovela che stanno replicando su VERO, Constitution Mendez in Senora, non so se ce lo hai presente, una donna diventata spietata verso chiunque a causa dei maltrattamenti fisici e morali subiti da ragazza). Aspetto il prossimo capitolo, e spero che ci narrerai anche qualcosa sugli altri personaggi, Kojiro, Genzo e Kumi e Takeshi e Machiko. Un bacio.

12/11/14, ore 19:43

Ciao Krys bentornata!!
Be sono davvero in confusione per la voce al Tempio....non credo possa essere suggestione visto che l'hanno sentita entrambi...spero possano ritrovare la loro bambina presto e che quel bastarso del padre di lei possa pagare per tutte le angherie commesse!
Tsubasa decide di mentire a Sanae che ha riacquistato la sua quotidianitá, chissá se questo investigatore riuscirá a cavarne un ragno dal buco!
Al prox appuntamento!
Un abbraccio
Silvia

30/10/14, ore 19:26

Mi piace molto questo capitolo, c'è amore e calma. Finalmente la famiglia si ricompone e scopre di amarsi sempre più :)
Trovo questo capitolo molto delicato ma anche mi appare come quella sorta di calma che precede la tempesta! Eh si…Sanae si è risvegliata ed è nuovamente insieme alle persone che le sono care ma ciò che le è accaduto certo non si può cancellare e tantomeno dimenticare…Ci sono ancora molti… "fili pendenti"!
quanto prima leggerò il seguito per capire che ne sarà dei nostri personaggi, anche di Kanda e Yuki..
A presto, e bravissima, devo dire che mi sembra che il tuo stile migliori con la storia…magari è solo un'impressione!
Baci
Eldarion

Per il resto come va?
Il mio piccolo sta abbastanza bene: è agitatissimo perché domani festeggerà Halloween con i compagni dell'asilo, :D

12/10/14, ore 22:53

Spero che prima o poi Kanda incontri suo suocero faccia a faccia e lo gonfi di botte!
E dopo questo momento di "violenza" veniamo a cose più soft: finalmente il nostro pugile e Yuuki si mettono alla ricerca della loro bambina. Sai qual è la cosa strana? Che nonostante quello che abbia fatto a Sanae, condannabile sicuramente, io non riesco ad odiarla. E questo è merito della tua bravura per essere riuscita a creare un personaggio così sfaccettato: una cattiva senza scrupoli (durante la prigionia di Sanae) ma anche una mamma con il cuore in pena...
E ora, anche io come le altre, spero che l'arguzia di Tsubsasa latiti un altro po'...Almeno finché i due genitori non riabbracceranno la loro piccola!

08/10/14, ore 00:21

alla ricerca di kazuki e ce la faranno a ritrovarla.....ne sono sicurissima,al "suocero" un pò di torture per farlo parlare no?! almeno si sfogava meglio kanda,il problema ora sta tutto nel ritrovare la figlia,speriamo inoltre che tsubasa  nn capisca subito chi sono i rapitori di sua mogle e suo figlio, in modo da lasciargli un pochino di tempo per le ricerche.anche se presumo ci sarà prima o poi la resa dei conti fra questi due personaggi.alla prox.

07/10/14, ore 09:45

Certo che mi verrebbero in mente altri epiteti per apostrofare il boss oltre che mostro!!!!
Spero che Kanda e Yuuki possano avere l'intuizione giusta sul tempio per trovare la loro bambina...solo che non riesco a capire:per quanto si siano camuffati e abbiano passaporti falsi come fará a passare i controlli una valigetta con tutti quei soldi?!!
Cmq in qst capitolo abbiamo scoperto almeno a cosa sono serviti i soldi per il riscatto...
Attendo il prox capitolo!!Ciao Krys un bacione

06/10/14, ore 20:26

Questo capitolo si puo' definire "l'intermezzo" della storia in quanto e' concentrato su Koshi e Yuuki. Ora dovranno cercare la loro bambina, Kazuki, e non sara' facile visto che hanno poco piu' che un indizio, ma quella bambina ora e' tutto per loro, e' l'occasione che hanno per redimersi per quello che hanno fatto alla famiglia Ozora, soprattutto lei. Spero davvero che la ritrovino e che il malvagio padre di Yuuki non giochi loro qualche tiro mancino, purtroppo con la Mafia (tutta) non si scherza. Me la ricordo la scena del panino nell'anime, quando Sanae si offese dell'infelice uscita di Tsubasa "Fortunato l'uomo che ti sposera'" e lui, rimasto solo e con la bocca ancora piena, che disse: "Ma che avro' detto di cosi' sbagliato?" . Della serie "All'ottusita' non c'e' rimedio". Aspetto il prossimo capitolo, Krys, e spero di rivedere anche gli amici dei coniugi Ozora di modo che portino una ventata di gioia dopo tanta tensione e sofferenze. Ciao, carissima.

06/10/14, ore 17:51

Che ansia!!! questo capitolo è proprio è ricco di colpi di scena.... Che dire attendiamo il seguito... :)

21/09/14, ore 16:22

Allora Tsubasa non ha in testa solo il pallone come molte di noi, Sanae inclusa, erroneamente pensavamo ^^
Scherzi a parte: bel capitolo. Finalmente, dopo la tensione degli ultimi tempi, ci voleva questo bel ricongiungimento familiare.
Come avrai capito mi è piaciuta molto la scena del risveglio di Sanae.
E ora via con le vendette: di Kanda e di Yuuki, di Tsubasa...C'è ancora molto da raccontare ;)