Notti Magiche
di krys

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/07/14, ore 14:16

Ma quante novita', mia carissima Krys! Kojiro e Hikaru mariti e papa' felici, Yoshiko famosa giornalista, Genzo e Kumiko prossimi al matrimonio (anch'io come Puppy ho sempre fatto il tifo per loro. Speriamo che iMister Takahashi venga illuminato a riguardo; via, Genzo, secondo alcune voci, insieme alla sorellina di Karl fa ridere. Ma che me lo vogliono far diventare pedofilo? Se aspetta che Maria cresce, allora il nostro Genzo diventera' il Super goal canuto keepper), e dulcis in fundo Machiko (finalmente!) signora Sawada. Ti confesso che Takeshi e' uno di quelli su cui avevo puntato per fare coppia con la seconda manager della Furano; lui o Shun Nitta, Kazuki Sorimaki (quanto e' bello!), Mamoru Izawa... , perche' insieme a Ken (bello pure lui), Tappei, Makoto e Max Eagles della Majestick (non ricordo il nome originale di lui e della squadra, mi dispiace) sono quelli piu' belli fra i principali giapponesi, oltre a quelli soliti gia' in coppia, e francamente mi sarebbe dispiaciuto vedere Machiko, che gia' e' poco sfruttato come personaggio, far coppia con uno degli appartenenti all'esercito dei mostri, ossia Teo Sellers, Frankie Gilbert, i gemelli Takibana... Poverini, sono simpatici, ma Madre Natura e' stata spietata con loro. E Peter Shaike era troppo scontato. Anche a me sarebbe piaciuto vedere il Giappone andare avanti (ma anche la Grecia a cui sono legata per via del viaggio di nozze; peccato che erano nello stesso girone), ma per fortuna si puo' dar sfogo alla fantasia, e chissa' che fra qualche anno, magari con piu' esperienza, non arrivi davvero in alto. Continua cosi' perche' e' piacevole leggerla. L'unico neo e' che, leggendo le altre recensioni, quando ricordano il Mondiale delle Notti magiche mi sono accorta che sono la tardona del gruppp! Ciao.

05/07/14, ore 00:57

Oddio Krys addirittura l'interpol?!!!!Cosa sará successo a Sanae ai bimbi?!!!Mi viene in mente solo un rapimento...visto poi il rating giallo!!!
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo...sto in ansia!!Sono felice anche per le coppie create,soprattutto Genzo e Kumiko che nella mia testa sono sempre stati una coppia!!
Ps:il buon Zac ha allenato anche la Lazio,da brava tifosa quale sono "purtoppo"me lo ricordo!!!
Non ho mai avuto molta stima di lui ehehehe

25/06/14, ore 13:55

Ciao! Accipicchia stavo per perdermi la tua nuova storia!
E rieccoli, carini in veste familiare :)
Carini anche i gemellini, chissà quali sorprese hai in serbo per loro, e per noi…Inizio interessante, aspetto il seguito allora!
Bella questa Sanae così…indipendente!
Buona continuazione, a presto
Eldarion

21/06/14, ore 22:36

Ciao, sono felice di vedere che hai pubblicato il seguito di "Tra palco e realtà" così presto e con quel bellissimo titolo "Notti magiche". Io adoro la versione della Nannini e di Bennato per non parlare delle versione inglese "To be number one" che canticchio spesso ^^ Beh di quei mondiali non ricordo molto (avevo solo 4 anni) ma di quelli di Usa 94 ricordo che restavo "coraggiosamente" sveglia per vederli con il mio papà...Che bei ricordi!
E speriamo che anche Tsubasa possa vivere una bella esperienza, non solo calcistica, in questa storia. Mi piace la tua Sanae, non "succube" di un marito famoso ma affermata grazie alle sue qualità...Sono curiosissima di seguire le avventure della famiglia Ozora, dei vecchi amici e di quelli nuovi...
Per ora non mi resta che dirti: Ben tornata e buon lavoro :)

21/06/14, ore 19:19

Krys carissima bentrovata!!!!Che bello!!Il seguito di TRA PALCO E REALTA'!!!!!!
Che bella famiglia gli Ozora!!
Mi preoccupa un pó il rating giallo...non è che hai in mente un thriller?!!!ahahahaaha
Ti seguiró anche in questa ff!!
Un abbraccio!!!

20/06/14, ore 21:48

Carina carina carina! Come inizio non c'è male, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!

20/06/14, ore 20:41

Voglio essere la prima a dirti "Bentornata Krys!". Bella l'idea di intitolare questa nuova opera "Notti magiche" come la mitica sigla dei mondiali Italia 90. Quanti ricordi e quanta nostalgia! Senza nulla togliere a quelli del 2006 che abbiamo vinto, ma quelli del 90 mi sono rimasti nel cuore, vuoi perche' si giocavano a casa nostra, vuoi perche' avevo 15 anni... Peccato per la semifinale con l'Argentina che ha messo fine al sogno azzurro! Bando alle ciance, veniamo alla tua storia. Ritroviamo Tsubasa, Sanae e i loro vivaci gemellini, e lei orm.ai e' famosa quanto suo marito. Non vedo l'ora di leggere le loro nuove avventure, e sapere che fanno gli altri: Ryo, Kojiro, Taro, Yayoi, Kumi... Una curiosita': ci sara' una storia d'amore anche per Machiko? E gli altri tuoi personaggi originali, Mariko, Lola, Ryoma ci saranno? A presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]