13 Reasons Why.
di Just Izzy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/07/14, ore 16:26

Bello bello bellissimo! Ha amato soprattutto la parte da Speedy's, quando il proprietario chiede a John se lui fosse il suo fidanzato. "Non ne abbiamo avuto il tempo". CREEEEK.
Quello era il mio cuore in pezzi.
Giuro, lacrime agli occhi!!!
e poi Vabbè, Greg che salva la giornata... Tenero lui! Anche se questa cosa che nasconde un segreto mi inquieta... Ma forse è solo quella cosa che lui lo ha arrestato spinto d Sally e Anderson... Non riesco davvero a pensare ad altro...
quindi pubblica presto o mandami il capitolo, perché devo sapere. Soprattutto cosa possa nascondere Anthea!!! (Che io ho sempre chiamato Althea ;P)

09/07/14, ore 20:08

ciao C:
Eccomi qui, come promesso ^^
Capitolo molto bello anche questo, anche se ipocrita è una parola molto cortese per quella lurida vacca, quella peripatetica passeggiatrice di basso borgo che nemmeno un disperato pagherebbe, quella...quella...ok, basta o finisce male.
Sinceramente, quel "non c'era nulla di platonico" è stato un bel colpo al mio cuoricino ç_ç
E mike? Che ha fatto il poveraccio? (anche se nella mia testa secondo me lui è parte delle cassette proprio perché ha fatto conoscere John a Sherlock, perché gli ha dato un qualcuno a cui tenere, una cosa che è diventata da una parte la sua forza e dall'altra la sua più grande debolezza, ma così la vedo io, non mi stare a sentire xD)
Mi piace questa cosa che Sherlock sembri diverso, più...aperto, ecco.
Non dico OOC, no, dico solo che...sembra quasi che più vada avanti più si renda conto che quelle saranno le sue ultime parole (oddeo si spera di no, insomma spero che alla fine salti fuori allegramente, anche dopo averci fatto soffrire, o che tutto diventi un unico gigantesco inidizio per far sapere a john che è vivo, o dove si trova, magari l'ultimo luogo sara baker street e john lo troverà li, si SPERA almeno ç_ç) e voglia per una volta lasciar cadere le sue barriere e permettere agli altri di capire se e perché l'hanno fatto o meno soffrire in qualche modo.
Beh, e dopo questo sproloquio, mi ritiro.
Complimenti e al prossimo capitolo :*

07/07/14, ore 17:26

Questa storia é davvero bella e scritta bene,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

07/07/14, ore 16:20

ciao, sono l'ammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmore!
nonchè la causa dell'orribile ritardo.
per lanciare frutta e verdura, mettersi in fila da quella parte ;)
idiozie a parte, il capitolo è stupendo. Kitty è una vacca (e io mi sto trattenendo), ma sei riuscita a gestirla al meglio. ho amato lo Sherlock della cassetta, perchè riesce a lasciarsi andare un po' di più di quello in carne ed ossa (non voglio assolutissimamente dire che sia OOC) e forse è proprio merito del fatto che non debba "parlare" direttamente con nessuno, ma solo registrarsi.
continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

07/07/14, ore 16:03

salve :) avevo letto il primo capitolo, mi aveva incuriosita, mi ero ripromessa di seguirne gli sviluppi... ed eccomi qua. trovo che l'idea sia molto buona, al di là che tu ti sia ispirata ad un libro o meno, e che tu la stia sfruttando bene. è inutile che io dica che mi aspetti che al termine delle cassette Sherlock faccia capire a John che è vivo e vegeto oppure - meglio - che torni da lui! scommetto che quello in cui lui si rivolge direttamente a John sarà l'ultimo capitolo e che soffriremo un bel po' prima di arrivarci... e vabbè... continuerò a leggere - la storia mi incuriosisce troppo per abbandonarla - anche se temo di non riuscire a recensire sempre.
saluti :)
lady dreamer

03/07/14, ore 15:20

Oh beh ok.

Sono stata per tutto il capitolo con il cuore in gola e ora ho paura che mi sia scoppiato nel petto dopo il finale. Ma lasciamo perdere i miei momenti fangirling/Post Angst.
Non ho letto il libro ma so la storia ed è per questo che mi sono fiondata subito a leggere questo tuo primo capito.
È strutturato bene e non vedo l'ora di leggere la continuazione. Sono davvero curiosa di sapere chi saranno gli altri!
Ti faccio i complimenti per la scelta della trama per questa storia e sappi mentre leggevo il capitolo mi stavo struggendo per i pensieri di John ed è tutta colpa tua :P
È scritto molto bene ed è molto scorrevole.
Quindi alla prossima!

roberta_everdeen

30/06/14, ore 21:28

Oddio! E' bellissima!
Ti prego, ti prego continuala presto che debbo sapere *3*
Ally

29/06/14, ore 19:50

Allora...
Non so come iniziare. Quindi inizierò semplicemente con un "Buonsalve!".
Ok...
Ora torniamo seri (Seeee...)
Ti chiederai chi diamine sono io.
Beh... Chiedi bene XD Sono nuovissima di questo fandom e ho iniziato a bazzicarci solo dopo aver visto su Italia 1 le ultime due puntate della seconda stagione.
DEVO
VEDERE
QUESTA
SERIE.
Mi ha colpito in maniera assurda, mi ha intrigato come non mai, insomma, in sole due puntate l'ho amata.
Per non parlare poi del fatto che il finale della 2x03 mi ha spezzato in due... Aiuto.
Bene... Ora che mi sono presentata.
Devo dire che mi incuriosisce molto questa storia, la trovo una gran bella idea! Spero aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere cosa succederà a John e poi anche come introdurrai il "ritorno" di Sherlock.
E intanto che ci sono, faccio un saluto a Inathia, lei sa perché, e le ripeto per la milionesima volta: "JOHN!!!! MA PERCHEEEEEEE??????????????"
Ok, spero che lei capirà XD Ti saluto!!!
P.S.: Ho letto anche un'altra tua shot... Quella in cui alla fine... MuoioDAAAAAAAAAAAAAAH!!! (scoppia a piangere)
(Sono certa che ora starai pensando "Questa è completamente matta!!"... Non posso darti torto, me lo ripeto ogni giorno della mia vita...)

25/06/14, ore 11:08

Allora, il titolo mi aveva subito incuriosita: ho amato quel libro, davvero, e ho sempre avuto l'idea che questa cosa delle tredici ragioni sarebbe stata bene in Sherlock, ma per paura di rovinare libro e telefilm ho lasciato perdere, sperando che qualche buona anima ci si buttasse.
E quindi beh, grazie per averlo fatto tu.
E sopratutto, grazie per averlo fatto così.
Mi piace questo inizio, è scorrevole, ben scritto, e mi fa venire voglia di leggerne ancora.
Ti metto subito nelle seguite!
Spero a molto presto.
Baci e complimenti
Morgana

24/06/14, ore 22:56

Bella bellissima! Ma io sono un po' di parte, no? Comunque, la storia è davvero davvero bella e ben scritta e ben congeniata.
Non vedo l'ora di leggere il seguito

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]