13 Reasons Why.
di Just Izzy

19/03/15, ore 17:47

Okay, o qualcuno mi dà il prossimo capitolo, o qualcuno mi dà il prossimo capitolo.
Mh, ci sono molte alternative, vero?! Ahahah
Devo dire che questa storia per me è stato un parto leggerla, perché ogni volta che aprivo il PC per leggere, qualcuno mi ha sempre bloccata per fare altro!
Ma ce l'ho fatta e sono arrivata fino a qui!
Devo dire che trovo questa storia molto asdfghjkl! Chiaro, no?! Ahah
Scerzi a parte, mi piace molto l'idea e il modo in cui scrivi, sono semrpe riuscita ad immaginarmi i personaggi perfettamente!
Spero di leggere un continuo molto presto!
Baci,
Fra_chan

26/02/15, ore 15:59

Forse in questo periodo ti sarai chiesta che fine avessi fatto, forse no, comunque a mia discolpa posso dire che volevo aspettare che la storia fosse conclusa per leggerla tutta di seguito, o almeno che fosse a buon punto. E quindi eccomi ricomparire, dopo essermi rimessa in pari.
Non so se partire da "la prossima persona della lista sono io, sh che accusa sh" oppure dai momenti teneri tra John e Sherlock disseminati nei flashback dei capitoli precedenti... La storia è interessante, e si prefigura un finale ricco di colpi di scena. Mi è piaciuto l'inserimento delle teorie di Anderson, con John che lo prende per pazzo, e l'espediente di Sherlock per far "riconciliare" John ed Harry. Al prossimo capitolo, sperando che alla fine della storia Sherlock salti di nuovo fuori, evitando a John di soffrire a vuoto per due anni come nella serie!
saluti,
lady dreamer

25/02/15, ore 23:47

Ho letto tutti e 11 i capitoli in una volta, mi è venuto il mal di testa a forza di guardare lo schermo ma ne è valsa la pena! Continua stupendo *^*

24/02/15, ore 23:57

E io mi sono accorta solo ora del capitolo pubblicato e mi sento una scema così, a caso, perchè è tutto il giorno che vago per internet e non mi ha sfiorato minimamente l'idea di venire a controllare le storie seguite.
Ma poco male, ora sono qui.
E niente, Harriet è davvero fragile in questo capitolo. Un po' codarda effettivamente, i suoi problemi con John dovevano essere affrontati tra lei e suo fratello, ma ho adorato davvero tanto come si sia preoccupata di chiedere a Sherlock come fosse più opportuno chiarire. E la frase che dice Harriet, ad un certo punto del capitolo, quando parla di quanto Sherlock fosse innamorato di John, beh... Mi stende. Letteralmente. Vorremmo dirglielo un po' tutte, perchè pare che da solo non ci arrivi proprio. Sono curiosa di leggere il dodicesimo capitolo, a questo punto, e sapere cosa Sherlock ha da dire su se stesso. E' stata davvero una sorpresa, perchè difficilmente è disposto a criticarsi o a trovarsi dei difetti... Vedremo un po'!
Come sempre, bravissima ♥

24/02/15, ore 21:47

Come ti ho già detto, il capitolo è sorprendente e diverso, quello che ci vuole per mantenere viva la storia.
E smettila di riempirmi di complimenti... Non lo merito.
Continua così, perché la storia è appassionante e io, personalmente, la trovo sempre più bella.
Brava!

24/02/15, ore 20:51

Io molto come John. Rassicurante un cazzo. Credo soffrirò troppo alla fine di questa ff! È troppo bella! Sei veramente bravissima! Sherlock che aiuta Harry e la fa sfogare solo per darle una mano con John è una cosa troppo dolce! Ora, però sono troppo curiosa per il prossimo capitolo. Cosa mai incolperà il grande Sherlock Holmes a se stesso? *ta ta taaaaan*
Continua presto❤️

24/02/15, ore 18:52

Io amo la tua storia! È una delle johnlock puú belle, complimenti! Adoro il modo in cui scrivi e la trama è favolosa! Bene detto questo, a presto! Baci, Soff x.

08/02/15, ore 20:18

Oh oh oh, buon Natale(?)... No, ok, nevermind.
Ho letto con un po' di ritardo, purtroppo, perchè sono stata impegnata ultimamente e ho troppi casini per lasciare che le storie seguite su efp siano il mio primo pensiero al mattino. Anche storie come questa, più belle ad ogni capitolo pubblicato.
Dunque, dunque.
Il passato di Sally è stupendo. Non mi sarei mai immaginata che fosse una ballerina in una night, ma le sta bene. E' una fine più che consona, e adesso tutti quanti lo sanno, compresi noi. Magari è così acida perchè le manca quel lavoro, chissà. Anyway, come sempre sono curiosa di sapere che ruolo ha Harry nella storia, chi sarà il prossimo o la prossima e, ovviamente, di leggere la fine e di sentire cosa Sherlock ha da dire in conclusione. Perchè beh, facendo caso alla struttura del libro e utilizzando un po' la logica, John deve essere l'ultima persona. La più importante, quella su cui si ha più da dire, e tutto il resto.
Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo, cara ♥

07/02/15, ore 16:11

OMG IL BACIO DEI JOHNLOCK😍❤️
'Nvedi la nostra cara Sally che fa la spogliarellista! Non me lo sarei mai aspettato!
Come non mi sarei mai aspettata che la prossima "vittima" di Sher sia Harry Watson! Sono troppo curiosa! Continua presto!

07/02/15, ore 16:02

In questi giorni sono un portento, hai visto? Beto in un lampo e sono anche la prima a recensire... Chissà, forse la neve mi ha messo energia :)
Comunque, davvero un bel capitolo. Sono felice ti abbia seguito i miei consigli, la storia di Donovan è ancora più convincente così (e mi ricorda molto Catherine Willows, mia amatissima di CSI).
Ho apprezzato soprattutto il fatto che tu abbia aggiunto molto del "tuo", in questo capitolo, pur riuscendo a farlo risultare credibile e IC. Tanto di capello, tesoro.
Quanto ad Harry e al finale... Cocca, tu mi metti paura.
Non vedo l'ora di leggere il proseguo,
Un bacione e continua così
I.L.

27/01/15, ore 15:53

*mette cautamente la testa fuori, stile tartaruga, sperando che l'autrice sia clemente nel lancio dell'ascia*
ciaoooooo, sono quella che si sente tremendamente in colpa (un po' alla Anderson, a essere onesti) e che non sa come scusarsi per essere sparita in questo tempo (anche se puoi ti inondavo di fic...). Quindi, chiedo umilissimamente perdono *schiva l'ascia e si rende conto che le leggende sono veritiere. l'autrice è davvero un'esperta nel campo*
Allora, questo capitolo mi è piaciuto un sacco, anche perchè hai reso un Anderson "work in progress" per quanto riguarda la pazzia e il senso di colpa. cioè, è molto simile al Philip della terza stagione, ma ho adorato il fatto che il tutto (secondo te) sia partito così subito dopo la "morte" di Sherlock.
Non vedo l'ora di leggere dei segreti di Donovan, poi quella vacca lasciala a me che la finisco io.
Scusami ancora un sacchissimo per il ritardo nella recensione, ma tanto lo sapevi già che il capitolo e la storia sono una figata unica che si rinnova di aggiornamento in aggiornamento, no?
Ok, sparisco.
Un bacione e complimenti

08/01/15, ore 11:32

Awww, che bello vedere un aggiornamento anche di questa ff, ultimamente sono giorni proficui per le storie che seguo e questo non può che rendermi uber felice. Dunque, personalmente ho sempre odiato il personaggio di Anderson e anche quello di Donovan non è tra i miei preferiti, soprattutto considerando la Caduta e il loro rivolgersi a Lestrade. Il trovare questa cosa - ovviamente - nel capitolo mi ha fatto riprovare quella stessa irritazione e adesso sono qui a maledirli entrambi, da una parte infatti non vedo l'ora di vedere anche cosa ha combinato Donovan. Per me, una parte dei segreti sarà come Anderson, dopotutto sono sempre stati entrambi molto avversi a Sherlock, ma la loro relazione supposta dalla prima puntata mi auguro sia un divertente surplus... Staremo a vedere!
Complimenti come sempre, alla prossima! ♥

07/01/15, ore 20:16

PORCO LOKI!!! ANDERSON E LA DONOVAN???? QUALI SEGRETI? CO-COSA SUCCEDE?! POVERO JAWN :C
Anderson e la Donovan sono "i cattivi per eccellenza" ma almeno Anderson si perdona poco poco per il suo senso di colpa....anche se la Donovan rimane la solita mondana di Raxacoricofallapatorius...
E poi? Ah già! Amo questa fanfiction e amo te. Ci vediamo al prossimo capitolo :3
BHUYAAAA!!!!

05/01/15, ore 19:39

non ho nient'altro da dire a parte di " continua ti prego".
È tutto perfetto. il modo di parlare di sherlock nella registrazione, john... meraviglia :3

28/12/14, ore 22:45

Ehila ho deciso di commentare alla fine e non ogni capitolo per dirti che hai sviluppato questa storia in modo fantastico. Sinceramente è la prima che leggo fanfiction johnlock anche se li amo molto questa è stata la prima che mi è uscita così lo letta e ti dico che merita davvero di essere letta e vissuta. La scelta che hai avuto secondo me è fantastica amo tutto quanto a partire dai personaggi stessi. E boh continua così ed aspetto con ansia il prossimo capitolo.
P.S: tanti auguri per il liceo. E pesante ma credi passa in fretta. :)