13 Reasons Why.
di Just Izzy

19/08/14, ore 21:21

ti preeeegooooo continua! mi sto vuotando i pacchetti di fazzoletti (in senso lato, ma è assurdo per me)! immagino ogni singola scena, movimento, parola.... è.... è troppo bello.... cioè triste ma bello! sei bravissima! continua presto, sul serio non lasciarla a metà! :)

18/08/14, ore 19:17

Ho letto tutti i capitoli in una volta e ammetto che mi piace molto anche se il meccanismo delle cassette, se così lo posso chiamare, all'inizio non mi era molto chiaro.È coinvolgente e poi Sherlock che ammette di amare John e il dottore che piange..è così dolce e triste
non vedo l'ora di leggere

17/08/14, ore 21:19

Eccoci qua :) la beta è back dale holiday, sorry ancora, dear :)
il capitolo è meraviglioso.
prima la parte con Irene. É un personaggio che ho recentemente rivalutato... Ma ora mi stai quasi facendo cambiare idea. Cattiva Dominatrix, cattiva! Che vuoi fare al povero Sherlock!!!???
e poi c'è stata quella seconda parte che mi ha uccisa. John che singhiozza accanto al corpo di Sherlock... Ecco una scena alla quale non avrei mai voluto assistere.... Ma grazie, tanto il mio cuore non mi sarebbe servito comunque :(
brava brava, mi aspetto grandi cose dal prossimo :)

17/08/14, ore 21:18

Oooh, finalmente il quinto capitolo *^* Lo aspettavo, davvero. Il disagio di John è descritto bene come sempre, mi dispiace anche molto per quanto riguarda Molly e l'identificazione dei corpi... Ma del resto, se non se ne occupava lei, chi poteva farlo? Ammetto che sono stata contenta di sentir parlar male di Irene, nella serie non mi piace affatto come personaggio... Sono gusti, alla fine. Molly è sempre la solita ragazza dolce che c'è per tutti e non per se stessa, mi piace il modo in cui si preoccupa anche per John, tentando di farlo stare un po' meglio dopo il suicidio di Sherlock. E il fatto che l'abbia aiutato a registrare, beh, è decisamente azzeccato. Dev'essere stato molto difficile per lei... E, oh, l'intromissione di Victor Trevor mi spinge decisamente ad attendere il capitolo successivo! Sono proprio curiosa di sapere come mai compare nelle cassette, davvero. Ci leggiamo al prossimo capitolo, allora~ ♥

31/07/14, ore 15:37

amo questa crossover wow è fantastica sono rimasta con un groppo in gola per tutto il tempo wow sei grandiosa.

27/07/14, ore 17:37

salve :) alla fine sono riuscita a munirmi di connessione internet anche se sono fuori città! ti lascio un commento breve perché vado di fretta... ma il capitolo mi è piaciuto molto :)
a partire da "e ho un messaggio per john. volevo solo dirti che mi manchi" fluff in mezzo all'angst, un buon balsamo in mezzo alle accuse contro tutti gli altri... anche se temo che ci saranno accuse anche contro john...
continua a scrivere :)
saluti
lady dreamer

22/07/14, ore 16:27

Adoro la serie, ma la tua storia è a dir poco spettacolare!
L'ho trovata così, per caso, mentre girovagavo sul sito alla riderca di qualcosa da leggere: la trama mi ha incuriosita subito e allora l'ho letta.
Premetto di non aver mai letto il libro da cui hai preso ispirazione, ma l'idea di base della tua storia è molto particolare e la scrittura scorrevole.
La scena in cui John sbaglia traccia sull'ipod, impreca e l'autista del taxi pensa che si riferisca a lui mi ha fatto ridere un sacco.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
AH

22/07/14, ore 10:55

Ciao! Ti dico che prima di leggere questo capitolo ho dovuto rileggermi i primi tre! Ma comunque la storia la trovo molto originale! Anche perché hai preso un particolare cosí insignificante della serie e lo hai trasformato addirittura in una storia! Quindi come trama é perfetta! Per quanto riguarda la scrittura é molto scorrevole e si capisce(che é la cosa piú importante!).
Spero che aggiornerai quanto prima.
Ciao

22/07/14, ore 10:32

Capitolo bellissimo, ma non avevo dubbi.
Grazie come sempre, per l'anteprima :) e i ringraziamenti speciali <3
Mi è piaciuto soprattutto il segreto di Anthea. Niente di troppo elaborato, ma perfetto proprio per questo. "Only lies have details", giusto per citare qualcuno :)
E poi l'incontro tra Mary e John. Ecco, ce li vedevo proprio a sorridersi come due pesci lessi sotto la pioggia, a parlare di musica, dimenticandosi di tutto e di tutti.
Ma questa è una Johnlock, quindi sappi che i miei due cuori sono andati di nuovo in pezzi, per l'ennesima volta. COME OSI FAR DIRE A SHERLOCK, JOHN MI MANCHI!!!
Ok, mi sono sfogata.
Un mega bacio e alla prossima

15/07/14, ore 12:55

Non credo di aver letto una fanfiction crossover così fantastica! NON VEDO L'ORA CHE L'AGGIORNI! è spettacolare, tutto dal modo di scrivere a come riescia catturare il carattere dei personaggi! WOW!

15/07/14, ore 12:35

è fantastica...oh mio dio è scritta molto bene e poi prendi molto bene il carattere di John come narratore.
P.S. W johnlock!!! C:

14/07/14, ore 22:12

Salve :) bel capitolo anche questo! al termine del precedente mi chiedevo quale mai potesse essere la colpa del povero mike e leggere che è "solo" che gli ha fatto conoscere john e con lui i sentimenti di affetto e soprattutto di amore che non aveva provato per nessun altro, mi è spuntato un sorriso enorme sulla faccia :) è bellissimo sentire dire queste cose da sherlock :) anche perché sappiamo quanto sia improbabile che nella serie tv succeda una cosa del genere - Oddio, è un continuo disseminare frasi di facile interpretazione slash ovunque, ma così platealmente intendo - e insomma, bel capitolo, sono molto curiosa di leggere il seguito :)
anche se in questi giorni parto per le ferie e sarò per un bel po' senza connessione internet e quindi probabilmente non mi farò sentire per un po'... ma poi continuerò con piacevole la lettura!
saluti,
lady dreamer

13/07/14, ore 14:45

Hey! Here I am!

Ok, ora tu spiegami com'è possibile che ogni volta che leggo un tuo capitolo non riesco a trovare errori. Credimi, è incredibile. I tuoi capitoli mi piacciono davvero tanto e non lo dico per dire, anzi. Mi capita che i primi capitoli di una fanfiction non mi entusiasmino e che io preferisca sempre gli ultimi o comunque i più recenti. Nel tuo caso, (caso= Sherlock. Si ok basta) non è così. Scrivi già molto bene e ti faccio anche i complimenti per la grammatica. Mi piace molto anche il fatto che ogni capitolo finisca con un colpo di scena.
Yeeep, brava.

A lot of kisses
roberta_everdeen

12/07/14, ore 10:16

Hey, hey, hey! *sbuca tipo Krusty il Clown*
Ho letto il libro qualcosa tipo una settimana fa per la seconda volta, e lo trovo assolutamente meraviglioso. Volevo fare una cosa simile anche io, a dirti la verità, ma una mia amica - che sta sintonizzata su efp manco fosse un canale radio dei servizi segreti, omfg - mi ha informata di questa storia. Devo dire che mi sta piacendo, nonostante non apprezzi particolarmente le storie scritte al presente e non sia una persona molto di manica larga coi complimenti. Anzi, sono piuttosto critica, con tutto e tutti. *difetto di fabbrica, sry not sry*
La inserisco nelle seguite, spero che aggiornerai presto. Al prossimo capitolo!

12/07/14, ore 00:35

Io...
Ma come fai con tutto quell'angst a scrivere? Voglio dire, già i Reichenbach feels mi opprimono di per sé, ma se uniti alla tristissima trama di 13 Reasons Why...
Non che la fanfiction sia brutta, eh, perché credo sia perfetta per spiegare il rapporto tra John e Sherlock, ma cavoletti di Bruxelle, già mi immagino l'angst nei prossimi e soprattutto nell'ultimo capitolo!
Comunque, bellissima fanfiction, non c'è che dire.
Mi piace, mi piace, mi piace! <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto, ciao! :3