Il Sogno del Passato

ok, basta :3
Bel capitolo, come al solito :3

13/10/14, ore 18:36

Tau, Giuly =3
La storia come al solito è bella, non so che altro dire XD
Cmq mi sembra ovvio, " Pie " XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!

12/10/14, ore 22:02

Riciao! Dopo tanto tempo finalmente un nuovo capitolo! *^*
Bello bello! Finalmente hanno trovato Applejack ma ora tuuuutto si complica...*cerca di fare la misteriosa*
Tifo x le due Twilight! GO! GO!
Poi oddio...Surprimena Eva Pie...? Come ti è venuta in mente una genialata simile? XD
p.s. Non voglio essere nei paraggi quando è così u.u
Alla prossima, LOL_chan ^^

06/09/14, ore 22:53

Wow bello il capitolo!! Scusa il ritardo am ieri sono tornata dal pellegrinaggio e non ho potuto leggere subito il cappy!! Aspetto con ansia il continuo!

06/09/14, ore 20:18

Bon giorno!
Rarity: Ma è sera.....
Shhhhh u.u non ha importanza vwv
Capitolo figo come sempre (sto diventando monotona con questa frase), mi è piaciuto il pezzo con le due Twilight, insieme formano un'ottima squadra ^^ Poi non poteva mancare ovviamente il 'senso Surprise' XD
Ora mi chiedo, cos'ha visto la povera Twilight di tanto spaventoso...? Povera piccina ;^;
Coooomunque vai avanti così e al prossimo capitolo ciau!
LOL_chan :3

05/09/14, ore 11:39

Ok.... senso Surpise(?)...
Va bene...
Devi fare anche il capitolo 11 perché non ci puoi lasciare in sospeso. ..

03/09/14, ore 09:12

Ehilà son di nuovo qui! c:
Ok, devo ammettere che ora mi hai un pelino confusa XD Ma è questo il bello, che poi alla fine tutto si ricollega perfettamente quando prima sembrava solo tanta roba incasinata XD
Come sempre capitolo fantastico, continua così! :D
Alla prossima LOL_chan ^^

02/09/14, ore 21:25

Hai continuato la storia senza dirmi niente?!
Accidenti, dovrei farti impiccare!
Ma ti perdono se continui presto; la storia è bellissima.

02/09/14, ore 10:27

Wow!!! Troppo bella questa storia! Mi hai confuso per bene! Non vedo l'ora che venga il prossimo capitolo! Un saluto!

29/08/14, ore 18:04

Ti odio. -.-''
Se non continui ti cerco( so dove abiti) e mi nascondo sotto il letto per tirarti i piedi.
In breve: continua perché é troooppo bella! ^^

29/08/14, ore 16:43

SUPER BELLISSIMIIIIIIIIIII!!!! Te lo ripeto per la trentesima volta .. Amo e STRA AMO questa storia! Ho letto anche lo scorso capitolo e Flutty è la sorella di Posey o no??? O.o E mi hai confuso le idee ben benino!! Ti avverto che io in questi giorni sono vacanza e quindi leggere scusa! Ciaooo! Un baciuzzo!

29/08/14, ore 15:44

Ehilà! Vedo che la tua fic diventa sempre più bella ogni capitolo che passa *^* Questo ad esempio mi è piaciuto tantissimo! (Che novità vero? XD)
In particolare mi è piaciuta molto la canzone :3 Ti faccio i miei complimenti *applaude* m'ispirano anche gli elementi che hai dato ai doppioni delle Mane 6, ora voglio scoprire perché ad AJ hanno cantato 'Figlia degli inganni'! Son curiosa XD
Alla prossima , LOL_chan!

29/08/14, ore 11:08

Giuly!
Sei stata bravissima!
Dove hai trovato questa idea della canzone?
Molto originale!
Davvero ^^
Beh, aspetto tue risposte;

26/08/14, ore 11:27

Ma cosa ti ritrovi in quella testa bacata!!!!!!!!!!
In quanto tua migliore amica ho il dovere di dirti che questa storia è FANTASTICAAAA!!!!!
Mi è preso un infarto, va bene? Scommetto che sei contenta...:D
A presto! ^^

25/08/14, ore 01:57

Oh MIO DIO! 0.o <----- *unica reazione concepibile al momento*
Il capitolo anche se corto ha riservato un sacco di colpi di scena! o.o
Perciò la nostra cara dolce Fluttershy in realtà è la sorella del suo doppione che in realtà doppione non è perché è la sorella...? *What the fuck....* Pensa che prima di leggerlo mi son detta "Chissà se riuscirà a sorprendermi" e che dire.... mi hai davvero sorpreso *^*
Complimentissimissimi!!!!
Continua così, LOL_chan