Shall we dance
di ___Page

15/09/14, ore 18:25

Credo di avertelo detto almeno un centinaio di volte e a costo di risultare ripetitiva ( perchè so che prima o poi mi manderai a quel paese) te lo ridico per l'ennesima volta.
Io amo il modo che hai di raccontare le cose dal punto di vista di Zoro, hai la capacità di farmi provare esattamente quello che prova lui e non è una cosa che sanno fare in molti.
Sei un talento ricordartelo sempre!

15/09/14, ore 16:27

Okay, è ufficiale.
Tu mi vuoi morta ed io ti uccido. Anzi no, sto morendo nelle lacrime!
Non puoi! Non puoi mettere questo video in una storia così...Così!!!
Ho guardato il video pensando ad Ace e Nami e quando ho letto la storia è stato come essere seduta al posto di Zoro, osservando quello che osserva Zoro e provando i suoi sentimenti.
Lo dico io che non tutti ci riescono ma tu si!
Sei capace di manipolare le parole in modo che danzino al ritmo delle tue idee e creino uno spettacolo che entri nel cuore del lettore facendogli perdere se stesso per indossare i panni del personaggio.
Tu sai emozionare chi legge con le parole usando i sentimenti come se fossero specchi. Osservo nello specchio e guardo il mio corpo e la mia mente diventare quelli del personaggio. Sei mitica, davvero bravissima ed io adoro leggere e perdere me stessa tra le righe dei tuoi racconti e delle tue storie.
Ti adoro!^-^

15/09/14, ore 16:25

Nooooo non uoi finirmi il capitolo cosi', ero in piena ammirazione per i pensieri di Zoro e i stava per scoppiare il cuore *-* Oddio ogni volta che lui dice che sarebbe meglio dimenticarla mi viene da piangere.
Il capitolo come sempre è splendido e le emozioni come sempre arrivano dritte a tutti i sensi, non vedo l'ora che Zoro si dichiari finalmente, sperando che Nami non lo rifiuti brutalmente...

15/09/14, ore 15:47

Ok ok ok Usopp è sexy Robin è piatta Rufy è vegetariano Doflamingo etero... e io non sto implorando Zoro di salire sul palco, prendere Nami e baciarla davanti a tutti. Oh andiamo!!!! Ti prego non strappare così il muscoloso e sexy cuoricino del Morimo:per please. Davvero sto sperando che Ace stia con Marco e non con Nami, SUL SERIO Capitolo romantico e rivelativo per il buzzurro, bravissima un bacio Zomi

14/09/14, ore 15:56

Oddio *-* Sanji e Violet sono veramente troppo dolciosi e finalmente lei ha capito che lui ha occhi solo per lei :)
Il capitolo è sempre splendido e lascia sempre arrivare tutte le sensazioni dei personaggi dritte al cuore, e poi descrive sempre la danza per quello che è veramente, cioè non solo musica e passi, ma emozioni allo stato puro.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e non vedo l'ora che finalmente anche Nami capisca che Zoro è perso per lei.

13/09/14, ore 22:57

*una cascata di palloncini piove dal soffitto,scintille di petardi e urla di gioia* siiiiii finalmente sanji s***a!!! Era ora pover uomo. Oh finalmente!!! Brava,brava brava...che altro posso dirti?!? Hai realizzato il sogno di noi protettrici di sanji facendogli perdere finalmente la verginità a sto povero ragazzo XD Brava Zomi

13/09/14, ore 20:43

Oddio ma che capitolo stupendo!!!
Ma che dolcezza Sanji e Violet che balla solo per lui *.*
E lui che è preoccupato perché si sveglia e non se la trova vicino e ha paura che si tornata in Amercica e abbia fatto qualche pazzia.
Da brividi!
Io non dovrei più stupirmi ormai perché ti conosco e so cosa riesci a fare  eppure mi sorprendi ogni volta.

13/09/14, ore 15:43

Sono davvero troppo dolci questi due!
Sai che al capitolo precedente hai detto che solo Rebecca aveva visto il balletto di Violet ed era uscita dalla sala piangendo?
Bene, io sto piangendo!
Hai descritto tutto così bene! la canzone, la musica, i passi, le sensazioni....sto piangendo come una bambina!
Ha cambiato coreografia solo per lui.
Solo per trasmettergli le sue emozioni!
E il finale? Quando le ripete 'Amore mio'? Dio, che dolci!!!!
Sto morendo nella dolcezza di queste storie!!!!
Alla prossima! T-T

12/09/14, ore 23:22

Ciao :) ho recensito veramente poco in questa storia perché finire x scrivere tutte le volte:" fantastico" o "bellissimo"! :)
Complimenti veramente.. mi piace moltissimo come descrivi le scene e gli stati d'animo!
Non vedo l ora di continuare!
Ps: finalmente una storia dove anche sanji viene calcolato da qualcuna!!! Ahah :)

12/09/14, ore 18:06

Quella versione di Let it go é fantastica *.*
Come è stato fantastico tutto il capitolo.
Devo dirtelo che ho amato quell'accenno sul fatto che Margaret e Penguin sono già una coppia ma ancora non l'hanno realizzato??
No, non credo di dovertelo dire.
Bravissima davvero!

12/09/14, ore 15:22

Grazie per avermi dedicato il capitolo, so benissimo tutto quello che c'è scritto perchè nei palazzetti in cui vado a fare le gare gli spogliatoi sono sempte stracolmi di gente che va avanti e indietro, a volte mi tocca cambiarmi anche davanti ai ragazzi, l'incoraggiamento lo facciamo anche noi agurandoci tanta merda e anche alle mie compagne scappa sempre la pipì mentre aspettoamo il nostro turno. E il discorso della famiglia è vero perchè noi siamo come delle sorelle e ci vogliamo troppo bene. Comunque il capitolo è fantastico come sempre, aspetto il prossimo.
PS. Io di classica non ne so moltissimo visto che faccio moderno e qualcosa di hip hop xD

12/09/14, ore 00:10

Oh mamma mia! Fantastico! Più che fantastico! Finalmente hanno chiarito tutto! Wow! La "chiacchierata" tra Bibi e Valentina è stata epica! Ma Bibi e Law sono stati...aaawww! Così dolci e pucciosi! Che cuccioli! Una delle scene più belle di tutta la fic! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ma soprattutto di leggere prossime parti ZoBami. Complimenti, per la miliardesina volta. Alla prossima!

11/09/14, ore 20:54

Probabilmente non serve che io ti dica quanto ho amato questo capitolo parola per parola.
Perché i Trafalgar Law si innamorano delle Nefertari Bibi e c' è sempre un' eccezione.
Io non ho parole mi fai sempre provare mille emozioni ogni volta che leggo un capitolo di questa storia stupenda.
E nonostante io non sia mai stata  ZoNamista tu sei riuscita a farmi diventare tale!

11/09/14, ore 19:51

ok che non sopporto bibi,ok che valentina onestamente non me la ricordo,ok che per me ace è gay e si fa marco e non riuscirai mai a togliermelo dalla testa,ma... ... ... Ma ho adorato questo capitolo così romantico!!! Finalmente un pò di sano carattere alfa al femminile,io averi mollato anche un ceffone ma la battuta sul cervello batte ogni violenza. Brava,sciolta,ironica e coinvolgente,seguo la ff con sempre maggior interesse :) Zomi

11/09/14, ore 17:25

Ma io mi sciolgo!!!
Queste rivelazioni sono state fulminee e piene di emozione! Bibi che ha preso la rivincita su Valentina!
E il finale? Law che dice che loro sono l'eccezione è davvero bellissimo!
In questa storia hai messo delle coppie che non avevo mai visto prima ma mi sono piaciute tutte.
Ora restano Zoro e Nami e Ace ed io non vedo l'ora di sapere come va a finire!
Alla prossima^-^